Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: The Last of Us e il dlc mancante

1. Top | #1
    Matador CPN L'avatar di Onibur91

Registrazione
    17/02/15

Question The Last of Us e il dlc mancante

Salve,
    nella foga di fare il possibile prima che chiudano i server, ho notato che sullo store EU è assente il dlc della modalità realismo... ma presente sullo store US, giusto per rovinarmi il 100%. Ora c'è qualche modo per recuperarlo, perché non penso che quello americano funzioni essendo versioni differenti, giusto?
    Mi sembra un altro caso alla "Batman Arkham Knight"

[MENTION=22888]Spide29[/MENTION] Te che sei più affine di queste cose, ne sai qualcosa?

2. Top | #2
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Citazione Originariamente Scritto da Onibur91 Visualizza Messaggio
    Salve,
    nella foga di fare il possibile prima che chiudano i server, ho notato che sullo store EU è assente il dlc della modalità realismo... ma presente sullo store US, giusto per rovinarmi il 100%. Ora c'è qualche modo per recuperarlo, perché non penso che quello americano funzioni essendo versioni differenti, giusto?
    Mi sembra un altro caso alla "Batman Arkham Knight"

[MENTION=22888]Spide29[/MENTION] Te che sei più affine di queste cose, ne sai qualcosa?
    Ciao,
    allora a me è capitato di tutto e quindi la tua valutazione va fatta per ogni singolo titolo
    1-possono essere versioni differenti e quindi il dlc scaricato dallo store USA o ASIA per esempio non andrebbe bene;
    2-ho giocato titoli USA che invece erano affini con le versioni EU e quindi i dlc non hanno creato problemi;
    3-ho giocato titoli EU ed UK che avevano stessa lista trofei ma salvataggio differente ed anche qua i dlc sono versioni differenti.
    Cmq ora chiedo a degli amici che lo stanno giocando e ti faccio sapere

3. Top | #3
    Matador CPN L'avatar di Onibur91

Registrazione
    17/02/15
    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    allora a me è capitato di tutto e quindi la tua valutazione va fatta per ogni singolo titolo
    1-possono essere versioni differenti e quindi il dlc scaricato dallo store USA o ASIA per esempio non andrebbe bene;
    2-ho giocato titoli USA che invece erano affini con le versioni EU e quindi i dlc non hanno creato problemi;
    3-ho giocato titoli EU ed UK che avevano stessa lista trofei ma salvataggio differente ed anche qua i dlc sono versioni differenti.
    Cmq ora chiedo a degli amici che lo stanno giocando e ti faccio sapere
    Grazie, come immaginavo non sono compatibili. Però non comprendo perché Naughty Dog/Sony ha rimosso il contenuto nel store EU.... peccato.

4. Top | #4
    So i know that the weapon and skills DLC won't be on the PS4 version. Say I've never played TLOU on ps3. Will I even have the option to purchase the weapon and skills on the PS4 store?
    https://trackeasy.fun/usps/ https://showbox.tools/ http://essaywriter.fun/
    Thanks
    Ultima modifica di Sylus; 07-08-2020 alle 10:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •