Buongiorno a tutti, qualcuno sa indicarmi come salvare i progressi in lego harry potter collection per ps4?? Grazie
Buongiorno a tutti, qualcuno sa indicarmi come salvare i progressi in lego harry potter collection per ps4?? Grazie
Ciao, ti avevo risposto qualche giorno fa ma siccome il forum ha cambiato server sono purtroppo andati persi i messaggi lasciati durante il processo.
Come ti dicevo, dallo screen che ti avevo mandato si vedeva che nel menù c'era l'opzione "salva ed esci", con la quale il gioco salva la partita per poi tornare al menù principale.
Ti avevo chiesto se per caso avessi provato quell'opzione: ricordo avevi scritto che il gioco ti mandava l'avviso del "tutti i progressi non salvati verranno cancellati" o qualcosa di simile, ma la mia domanda riguardava la presenza di tale avviso anche scegliendo l'opzione indicata. Te lo chiedevo perchè, ormai, in quasi tutti i giochi quando si esce dalla partita viene fuori l'avviso dei progressi persi se non sono stati salvati...
Inoltre, avevo letto che il gioco salva in automatico una volta terminato un livello, quindi potresti fare una prova cercando di finire il primo livello/capitolo velocemente e vedere se ti salva la partita. A quel punto controllare se ricaricando, vieni trasportato all'inizio oppure se ti ha mantenuto i progressi![]()
Si esatto, se durante il gioco abbandono ho solo due opzioni: abbandona o abbandona la partita, ma in nessun caso mi dice salva! Ho completato alme o due livelli ma non è successo niente ogni volta devo ricominciare da capo
Sul precedente messaggio mi chiedevi il nome del gioco: lego harry potter collections anni 1-4 e 5-7
Si avevo capito che il gioco era quello![]()
Come ti dicevo è molto strano perchè dallo screen che ti avevo trovato si vede chiaramente che ci sono le due opzioni, e in una c'è scritto proprio salva ed esci... Immagino tu abbia spazio disponibile sulla console per poter salvare si? Non è che la prima volta che hai avviato il gioco non ti ha creato alcun salvataggio su cui tenere i dati di progresso? Controlla magari nella memoria della console anche.
ogni volta che riparto da capo e creo nuova partita mi dice salvataggio in corso non scollegare...ma poi non ritrovo mai quello salvato
è un ps4 da 500, regalata a natate dove ci sta salvata una carriera (5 partite ) di Fifa 20.... non sono pratico, non ti dico quanto ci ho messo a capire come abbinare il secondo controller... provo a verificare
grazie mille