Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Bayonetta 2

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Bayonetta 2
    Registrazione
    Always

Bazinga! L'avatar di ichigo88

Registrazione
    16/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    44
    Likes (Ricevuti)
    199
    Gamer IDs

PSN ID: ichigo88
    Ma speriamo che non sia solo un rumor! un altro bel capitolo lo voglio ardentemente
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Citazione Originariamente Scritto da tabak
    Non puoi vendere una girandola e fare up
    http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/32649-preiscrizioni-e-sondaggi-tornei-ufficiali-ps3.htm

5. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    529
    Likes (Ricevuti)
    3948
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816

Disponibile il primo trailer per Bayonetta 2

Al Nintendo Direct di ieri è stato annunciato che Bayonetta 2, titolo svilupato da Platinum Games, sarà un'esclusiva Wii U.

Ancora non si conosce la data di uscita.

Di seguito il trailer di presentazione:

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti, intanto vi rimandiamo QUA dove potete trovare altri titoli presentati da Nintendo per la nuova console.

7. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3244
    Ma la Nintentdo,non era un publisher/developer che puntava alle famiglie?Adesso paga un'altro publisher che si chaima Sega (battutaccia ) per avere una strega blasfema,fetish,sessualmente provocante,che utilizza attacchi magici ispirati al bondage più spinto....... Poi mi immagino il piacere di giocare ad un gioco del genere (ma pure a Ninja Gaiden 3 Razor's Edge),con quel tablet,travestito da controller.

"You know I'm born to lose, and gambling's for fools/But that's the way I like it baby/I don't wanna live for ever!"

"L’unico modo per affrontare un mondo non libero è diventare così liberi, che la vostra stessa esistenza diventi un atto di ribellione” - Albert Camus

9. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    529
    Likes (Ricevuti)
    3948
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Ma la Nintentdo,non era un publisher/developer che puntava alle famiglie?Adesso paga un'altro publisher che si chaima Sega (battutaccia ) per avere una strega blasfema,fetish,sessualmente provocante,che utilizza attacchi magici ispirati al bondage più spinto....... Poi mi immagino il piacere di giocare ad un gioco del genere (ma pure a Ninja Gaiden 3 Razor's Edge),con quel tablet,travestito da controller.
    Ma io non capisco cosa avete tutti contro Nintendo

A parte che ha detto che questa nuova console sarà orientata anche per gli "hardcore gamers".. E poi se non era per Nintendo, molto probabilmente il sequel di Bayonetta non l'avremmo mai visto.

Poi per la comodità del controller è tutto da vedere visto che non l'ha ancora provato nessuno
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

11. 0 1

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3244
    Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco cosa avete tutti contro Nintendo
    Sinceramente parlando,non sono mai stato un'appassionato del marchio Nintendo,e di tutto quello che ne consegue.
    L'unica console che avrei voluto avere,era il Super Nintendo: lì c'erano parecchi capolavori.Il Gamecube,l'avrei preso solo per i remake di Resident Evil e per Metal Gear Solid:Twin Snakes.Per il resto,mi ha sempre fatto abbastanza schifo...... Ma si tratta di gusti personali,non nego i meriti di questo marchio,e la qualità di alcuni suoi brand.

Detto questo,si è fregata i due giochi da me citati nel mio post precedente.Ma la colpa la divido in parti uguali anche tra Sony e Microsoft,per essersene fregati di portare sulle loro rispettive console,il seguito di uno dei migliori giochi di questa generazione.

A parte che ha detto che questa nuova console sarà orientata anche per gli "hardcore gamers"..
    Beh si decidessero: all'uscita del Wii,dissero che la console,voleva far breccia nel cuore dei casual players e delle famiglie,che dovevano sentirsi sicure di lasciare i propri pargoli a giocare con titoli appositamente studiati per loro,poi hanno fatto uscire Mad World e No More Heroes,tentando di strizzare l'occhio agli Hardcore Gamers più duri e puri..... Ora,con questa console,vogliono riprendersi parte dell'utenza che hanno perso nel corso degli anni.A me sembrano un tantinello confusi...... anzi a dirla tutta,sembrano dei piazzisti dalla dubbia serietà.Ma d'altronde,lo fanno tutti nell'industria,ormai la serietà in questo settore è morta e sepolta da un pezzo.Poi vabbé,magari mi sbaglio,magari mi dovrò ricredere,però cazzo,si decidessero a quale fascia d'utenza rivolgersi.

E poi se non era per Nintendo, molto probabilmente il sequel di Bayonetta non l'avremmo mai visto.
    Sicuro.Ma non tutti sono così pazzi da comprare una console da 300 e passa euro,solo per giocare ad uno/due giochi,per quanto belli e interessanti possano essere.

"You know I'm born to lose, and gambling's for fools/But that's the way I like it baby/I don't wanna live for ever!"

"L’unico modo per affrontare un mondo non libero è diventare così liberi, che la vostra stessa esistenza diventi un atto di ribellione” - Albert Camus

13. 0 2

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow

15. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

Ed ecco un video dove si vede un piccolo spezzone di quanto provato

17. 0 0

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    612
    Likes (Ricevuti)
    2777
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    Dal video sembra mancare il fastidiosissimo tearing presente nella versione PS3 del primo capitolo.
    Me lo puoi confermare tu che lo hai visto ...dal vivo?
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

19. 0 0

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Dal video sembra mancare il fastidiosissimo tearing presente nella versione PS3 del primo capitolo.
    Me lo puoi confermare tu che lo hai visto ...dal vivo?
    Ti posso dire che andava veramente bene e che non ho notato nessun tearing o calo di frame rate... va davvero che è una meraviglia

PS non l'ho solo visto, l'ho proprio giocato

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di OminoGiallo; 31-10-2013 alle 12:20

21. 0 1

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Io sinceramente ringrazio Nintendo per avere creduto in questo capolavoro

Mi piange il cuore a pensare che un gioco di questa qualità rischiava di non esistere

23. 0 2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:30.