Questa č la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2
    Staff CPN L'avatar di CPN News

Registrazione
    29/02/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    124

Wiiu Mini news dalla Nintendo Direct Europa

Durante la Nintendo Direct Europa di oggi sono state rese note le date di rilascio di alcuni dei titoli di punta per il 2013 di Wii U e 3DS , che includono Luigi’s Mansion: Dark Moon, Castlevania: Mirror of Fate e molto altro.

Nintendo ha denominato il 2013 come "l' anno di Luigi", quando ha annunciato che Luigi’s Mansion: Dark Moon arriverį il prossimo Marzo, insieme a Castlevania Lords of Shadow: Mirror of Fate.
    Devilish Training verrį rilasciato l' 8 Marzo, seguito da Rhythm Hunter Harmo Knight che arriverį su 3DS eShop lo stesso mese.
    Pikmin 3 invece rimane nel vago, con un periodo di rilascio limitato a "Q2 2013".

Plants Vs Zombies sarį disponibile per Wii U in Europa a breve tramite eShop.

Per gli appassionati degli RPG invece é stato confermato il rilascio di Fire Emblem Awkaneing ad Aprile 2013 per Nintendo 3DS.

Infine, Nintendo ha rivelato che il classico titolo per Game Boy Colour
    "Wario Land 3" é da ora dispobile nel 3DS eShop.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Mini news dalla Nintendo Direct Europa
    Registrazione
    Always

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Localitą
    Lontano dal mondo
    Punti Rep (Ricevuti)
    618
    Likes (Ricevuti)
    2821
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    Io che lo guardavo speranzoso ...mi sono sentito dire che Pikmin 3 non arriverą nemmeno entro l'anno fiscale.
    Si sapeva ...ma io ci speravo comunque ...ma se si prendono tempo avranno i loro buoni motivi
    ...tanto tra Wii U, 3DS e "scaricabili" vari ce ne sono modi per "ammazzare" l'attesa

E a proposito di scaricabili su Wii U ottima poi la "politica" con Zen Pinball 2 che sarą gratuito (immagino con pochi tavoli) ...e con altri tavoli come DLC (a pagamento ovviamente)
    Ultima modifica di GAS; 06-12-2012 alle 02:13
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

5. 0 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:01.