Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5
    Matador CPN L'avatar di ΠIɢɱΔ

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

PSN ID: antonio20792 Steam ID: antonio20792

pc come bloccare le notifiche di aggiornamento a windows 8.1

ciao ragazzi dopo che ho avuto vari problemi con windows 8.1 come ad esempio i vari driver che non venivano installati sul pc o la porta usb 3.0 che non funzionava ho deciso di ritornare a windows 8, e li tutto apposto con driver e porta usb 3.0...
    ma adesso è già da un po di volte che mi compare una notifica fastidiosa che mi dice di passare a windows 8.1, che è gratis bla bla bla... sotto spoiler c'è lo screen:
    Spoiler:

come posso fare per bloccare questa notifica??

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement come bloccare le notifiche di aggiornamento a windows 8.1
    Registrazione
    Always

Vip * UTENTE VIP ® * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    568
    Hai provato a disattivare gli aggiornamenti automatici di windows? Dal pannello di controllo, alla voce windows update, seleziona l'opzione "non verificare mai la presenza di aggiornamenti".

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

5. 0 0

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da GambX Visualizza Messaggio
    Hai provato a disattivare gli aggiornamenti automatici di windows? Dal pannello di controllo, alla voce windows update, seleziona l'opzione "non verificare mai la presenza di aggiornamenti".
    così blocca tutti gli aggiornamenti, io voglio bloccare solo la notifica di quell'aggiornamento specifico

7. 0 0

Vip * UTENTE VIP ® * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    568
    Citazione Originariamente Scritto da 4pesix Visualizza Messaggio
    così blocca tutti gli aggiornamenti, io voglio bloccare solo la notifica di quell'aggiornamento specifico
    Purtroppo non è possibile bloccarne uno in particolare. Comunque sia non dovrebbe essere un grosso problema per 2 motivi: puoi scaricare tu manualmente gli aggiornamenti quando vuoi, selezionando quelli che preferisci (personalmente lo trovo più comodo e lo consiglio a tutti, si evitano saturazioni di banda in momenti indesiderati e si evita l'installazione di aggiornamenti mentre altri programmi sono in uso, cosa non particolarmente consigliata), in secondo luogo se non aggiorni a 8.1 non credere che avrai chissà quali aggiornamenti da fare, perchè ormai gli ultimi riguardano quasi esclusivamente la nuova versione del sistema operativo.

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

9. 0 0

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da GambX Visualizza Messaggio
    Purtroppo non è possibile bloccarne uno in particolare. Comunque sia non dovrebbe essere un grosso problema per 2 motivi: puoi scaricare tu manualmente gli aggiornamenti quando vuoi, selezionando quelli che preferisci (personalmente lo trovo più comodo e lo consiglio a tutti, si evitano saturazioni di banda in momenti indesiderati e si evita l'installazione di aggiornamenti mentre altri programmi sono in uso, cosa non particolarmente consigliata), in secondo luogo se non aggiorni a 8.1 non credere che avrai chissà quali aggiornamenti da fare, perchè ormai gli ultimi riguardano quasi esclusivamente la nuova versione del sistema operativo.
    ok allora l'ho fatto grazie mille per il suggerimento

11. 0 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:38.