Questa Ŕ la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: richiesta consiglio

Bazzicatore CPN

Registrazione
    25/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1

richiesta consiglio

buongiorno ragazzi sono qui a chiedervi un consiglio, spero di non aver sbagliato sezione, sono in procinto di acquistare una console portatile e ovviamente la mia indecisione Ŕ tra nintendo 3ds e ps vita.
    Innanzitutto la prima domanda Ú quale delle due ritenete pi˙ "portatile", cioÚ pi˙ comoda da portarsi dietro, quale delle due ha pi˙ autonomia ecc..?
    La seconda domanda Ú quale secondo voi Ú meglio acquistare obiettivamente? So che l'acquisto di una console dipende molto dal parco giochi, in effetti avendo un nintendo ds i giochi che erano disponibili all'epoca per questa piattaforma non mi hanno mai attirato pi˙ di tanto, mentre dal lato sony vedo un uncharted, killzone, fifa, motogp, bordelands ecc...quindi sarei pi˙ propenso all'acquisto di psvita.
    Sbaglio ha ragionare cosÝ? Nintendo Ú superiore sia a livello hardware che software?

Grazie

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement richiesta consiglio
    Registrazione
    Always

Incallito CPN L'avatar di So-fort87

Registrazione
    06/02/13
    LocalitÓ
    Bari
    Punti Rep (Ricevuti)
    39
    Likes (Ricevuti)
    162
    Gamer IDs

PSN ID: so-fort87
    In un certo senso ti sei risposto da solo se dovessi consigliarti una console piuttosto che un altra bisognerebbe vedere quali sono i tuoi gusti. Nintendo si basa tutto sulle esclusive come Zelda, monster hunter, Mario ecc. Invece sony ha parco giochi piu ampio ma ricordati che non tutti giochi vengono trasportati su PSVITA. Sulla durata e comoditÓ sinceramente non ti so dire, ho avuto una psp e un nintendo ds lite e seppure di poco ho preferito il nds. Sulle nuove console non ti so rispondere

Il muro dei platini!
    Spoiler:

źUn tempo vivevo la mia vita a un quarto di miglio alla volta..
    ed Ŕ per questo che eravamo fratelli..
    perchÚ lo facevi anche tu╗

Mercatino solo scambio

5. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    LocalitÓ
    A casa mia
    Punti Rep (Ricevuti)
    129
    Likes (Ricevuti)
    590
    Gamer IDs

PSN ID: Dilust Steam ID: Dilust
    Io ragionerei bene sul parco titoli tenendo conto dei tuoi gusti e delle tue esigenze.

I titoli Nintendo sono quelli che sono, ma sei sicuro che ogni anno avrai un nuovo titolo della serie. Prodotti sempre curatissimi. Certo ti devono piacere i Pokemon, i Monster Hunter, i Layton, Mario & Zelda, ecc. ecc.

Dal lato Sony c'Ŕ pi¨ varietÓ. E per varietÓ intendo sia come generi di appartenenza, sia come livello qualitativo.
    Si va da titoli come Uncharted o Gravity Rush o Killzone, che sono il top, ma sono titoli che difficilmente avranno un seguito. Poi ci sono un'infinitÓ di titoli orientaleggianti, alcuni indie di caratura, ma anche titoli di qualitÓ infima, giochi da casual gamer presi di forza dagli smartphone. Ci sono anche conversioni da home console, ma con implementazione di cacca, come Borderlands.

Nintendo sforna titoli costantemente per la sua portatile.
    Sony ormai non ci crede pi¨: una volta che avrai finito i titoli tripla aaa dovrai aspettare e sperare o andare di third party. Peccato che le software house occidentali sfornano pochissimo a confronto di quelle orientali: che comunque continuano a sfornare roba.

Poi devi considerare che per la PS Vita devi fare una spesa aggiuntiva relativa alla memory stick proprietaria.

Infine tieni conto che se sei abbonoato Plus la Sony ti regala due giochi PS Vita al mese. Questi giochi possono essere ottimi titoli o palta... decidono loro. Ma sappi che ormai la meglio roba l'hanno giÓ data.

Io personalmente ho una PS Vita (anche perchÚ Mario e Co. non mi sono mai piaciuti), sono contento del parco titoli, ma non contentissimo. Certo rende triste sapere che un altro Uncharted non lo vedr˛ mai su portatile. Mi rende triste che su PSP ci sono stati due GTA e su Vita niente.
    Ultima modifica di Dilust; 15-04-2015 alle 13:13

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

7. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    25/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Dilust Visualizza Messaggio
    Io ragionerei bene sul parco titoli tenendo conto dei tuoi gusti e delle tue esigenze.

I titoli Nintendo sono quelli che sono, ma sei sicuro che ogni anno avrai un nuovo titolo della serie. Prodotti sempre curatissimi. Certo ti devono piacere i Pokemon, i Monster Hunter, i Layton, Mario & Zelda, ecc. ecc.

Dal lato Sony c'Ŕ pi¨ varietÓ. E per varietÓ intendo sia come generi di appartenenza, sia come livello qualitativo.
    Si va da titoli come Uncharted o Gravity Rush o Killzone, che sono il top, ma sono titoli che difficilmente avranno un seguito. Poi ci sono un'infinitÓ di titoli orientaleggianti, alcuni indie di caratura, ma anche titoli di qualitÓ infima, giochi da casual gamer presi di forza dagli smartphone. Ci sono anche conversioni da home console, ma con implementazione di cacca, come Borderlands.

Nintendo sforna titoli costantemente per la sua portatile.
    Sony ormai non ci crede pi¨: una volta che avrai finito i titoli tripla aaa dovrai aspettare e sperare o andare di third party. Peccato che le software house occidentali sfornano pochissimo a confronto di quelle orientali: che comunque continuano a sfornare roba.

Poi devi considerare che per la PS Vita devi fare una spesa aggiuntiva relativa alla memory stick proprietaria.

Infine tieni conto che se sei abbonoato Plus la Sony ti regala due giochi PS Vita al mese. Questi giochi possono essere ottimi titoli o palta... decidono loro. Ma sappi che ormai la meglio roba l'hanno giÓ data.

Io personalmente ho una PS Vita (anche perchÚ Mario e Co. non mi sono mai piaciuti), sono contento del parco titoli, ma non contentissimo. Certo rende triste sapere che un altro Uncharted non lo vedr˛ mai su portatile. Mi rende triste che su PSP ci sono stati due GTA e su Vita niente.
    Inannzitutto vi ringrazio per le risposte...devo dire che mi avete un po smontato, nel senso, sicuramente come voi non essendo un appassionato di mario, zelda ecc ho preferito appunto dirigermi su psvita (chiedere consiglio perˇ non guasta mai), perˇ pensavo data l'uscita della nuova versione slim ci fosse comunque un po di supporto proprio a livello di parco giochi....non so se a questo punto mi merita o meno, anche se comunque l'eventuale acquisto mi attizza parecchio avendola trovata nuova a poco pi˙ di 120 euro...

memory stick propretaria significa che ci vuole un sd card particolare o basta una qualunque?

9. 0 0

Credo che il buon @GAS; possa sicuramente consigliarti sul fronte Nintendo, visto che ne sa pi¨ di tutti gli altri (in media eh )

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitß Midian

CHI SONO?

11. 0 1

L'Allibratore * UTENTE VIP « * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    LocalitÓ
    Lontano dal mondo
    Punti Rep (Ricevuti)
    618
    Likes (Ricevuti)
    2822
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    A uno dice che non gli piace Mario ...e soprattutto che non gli piace Zelda in non ho niente da dire.

Come se poi ci fossero solamente Mario e Zelda sul 3DS ...e che gli stessi giochi fossero sempre gli stessi.

Mica si parla di COD o (per assurdo) dello stesso osannato Uncharted.

Edit: Una cosa (anche se ovvia) la posso dire.
    I 3DS hanno gli schermi protetti quando li si portano in giro, VITA invece deve essere "curata" per evitare graffi e altro.
    Ultima modifica di GAS; 15-04-2015 alle 16:19
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

13. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    25/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    A uno dice che non gli piace Mario ...e soprattutto che non gli piace Zelda in non ho niente da dire.

Come se poi ci fossero solamente Mario e Zelda sul 3DS ...e che gli stessi giochi fossero sempre gli stessi.

I 3DS hanno gli schermi protetti quando li si portano in giro, VITA invece deve essere "curata" per evitare graffi e altro.
    XD punto uno, non ho detto che non mi piacciono mario e zelda, ho detto che non ne sono un appassionato, il che non implica che non ci ho giocato, punto due se non vuoi rispondere basta non farlo, io sono qui a chiedere un consiglio, dato che i forum in teoria sono fatti anche per questo, comunque grazie lo stesso.

15. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    LocalitÓ
    A casa mia
    Punti Rep (Ricevuti)
    129
    Likes (Ricevuti)
    590
    Gamer IDs

PSN ID: Dilust Steam ID: Dilust
    Citazione Originariamente Scritto da neji10 Visualizza Messaggio
    Inannzitutto vi ringrazio per le risposte...devo dire che mi avete un po smontato, nel senso, sicuramente come voi non essendo un appassionato di mario, zelda ecc ho preferito appunto dirigermi su psvita (chiedere consiglio perˇ non guasta mai), perˇ pensavo data l'uscita della nuova versione slim ci fosse comunque un po di supporto proprio a livello di parco giochi....non so se a questo punto mi merita o meno, anche se comunque l'eventuale acquisto mi attizza parecchio avendola trovata nuova a poco pi˙ di 120 euro...

memory stick propretaria significa che ci vuole un sd card particolare o basta una qualunque?
    Nuova a quel prezzo Ŕ un buon affare. Per˛ devi preventivare altre spese.

La memory stick devi comprarne una appositamente creata e marchiata Sony che non Ŕ esattamente economica. Fatti un giro su Amazon per vedere i prezzi e le pezzature. Esistono anche dei pacchetti che comprendono memory stick pi¨ giochi da scaricare in versione digitale il che alleggerisce un po' l'esborso considerando che c'Ŕ anche il valore dei giochi.

Per quanto riguarda la protezione, si anche questo Ŕ una spesa da considerare. Io ho comprato, sempre su Amazon, un comodo borsello che pu˛ contenere la ps vita e i giochi. Offre una discreta protezione per portarla in gioro e costa intorno ai 15-20 euro.

Per quanto riguarda il parco titoli di entrambe le console, volevo fare una precisazione. Il mio discorso era necessariamente generalistico e non esaustivo.
    Come ho detto per mie ragioni personali, non amando eccessivamente le ip Nintendo ho preferito la portatile Sony il cui parco titoli mi attrae di pi¨ (de gustibus).

Purtroppo sono consapevole del fatto che stesso la Sony boicotta la sua creatura e che quindi il parco titoli cresce, ma non cresce esponenzialmente e/o non Ŕ rigloglioso come quello di Nintendo.

Sempre da possessore della sola console Sony posso fare un elenco dei titoli che posseggo:
    Assassin's Creed Liberation, Batman Blackgate, Blazblue, Child of Light, Dragon's Crown, Gravity Rush, Guacamelee, Hotline Miami, Jak & Dexter, LittleBigPlanet, Mortal Kombat, Ninja Gaiden Sigma, Ratchet & Clank, Ryman Origin, Sly Trilogy, Soul Sacrifice, Stealth Inc, Street Fighters X Tekken, Touch My Katamary, Urban Trial Freestile, Velocity Ultra, Killzone Mercenary, Uncharted, Unit 13.
    Ci sono tantissimi altri titoli, alcuni di stampo orientale, che ancora devo comprare:
    Akiba's Strip, Atelier Meruru Plus, Atelier Rorona Plus, Atelier Totori Plus, Demon Gaze, Dragon Ball Z, Lego Marvel Super Heroes, Oddworld Abe's Odissey, One Piece 2, Persona 4 Golden, Ragnarok Odyssey Ace, Rainbow Skies, Ryman Legends
    Shinobido 2, Silent Hill Book of Memories, Teraway, Terraria, Toukiden, Virtua Tennis 4, WRC 4, Ys Celceta.

Poi considera e sempre se non ti spaventa il digital, c'Ŕ tutto il parco titoli PSP a disposizione.

Della Nintendo invidio tantissimo i Monster Hunter e i Braverly.

Ebbene da quanto scritto e se il buon @GAS vorrÓ proporre una carrellata di titoli presenti su console Nintendo, meritevoli di acquisto; ebbene ritengo di averti fatto un quadro se non completo almeno indicativo delle opzioni a disposizione.

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

17. 0 1

Ossessionato CPN L'avatar di Chibini

Registrazione
    08/04/08
    LocalitÓ
    Collegno, Italy
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    161
    Gamer IDs

Gamertag: Chibini PSN ID: SuperChibini
    Citazione Originariamente Scritto da neji10 Visualizza Messaggio
    buongiorno ragazzi sono qui a chiedervi un consiglio, spero di non aver sbagliato sezione, sono in procinto di acquistare una console portatile e ovviamente la mia indecisione Ŕ tra nintendo 3ds e ps vita.
    Innanzitutto la prima domanda Ú quale delle due ritenete pi˙ "portatile", cioÚ pi˙ comoda da portarsi dietro, quale delle due ha pi˙ autonomia ecc..?
    La seconda domanda Ú quale secondo voi Ú meglio acquistare obiettivamente? So che l'acquisto di una console dipende molto dal parco giochi, in effetti avendo un nintendo ds i giochi che erano disponibili all'epoca per questa piattaforma non mi hanno mai attirato pi˙ di tanto, mentre dal lato sony vedo un uncharted, killzone, fifa, motogp, bordelands ecc...quindi sarei pi˙ propenso all'acquisto di psvita.
    Sbaglio ha ragionare cosÝ? Nintendo Ú superiore sia a livello hardware che software?

Grazie
    Avendole entrambe posso essere abbastanza obiettivo.
    Il 3DS Ŕ una console per i Nintendari: le esclusive relative ai giochi di Mario, Zelda&Co. sono impareggiabili per chi li gioca da sempre. Il fattore 3D Ŕ una cosa abbastanza inutile, stanca in fretta gli occhi e non da molto di pi¨ in termini di gameplay. il 3DS Ŕ una console robusta e dispone di un parco titoli vastissimo, contando che potrai utilizzare i giochi anche del DS.
    La PS Vita a livello estetico a me piace molto pi¨, Ŕ pi¨ potente come hardware ma ha un grosso difetto: poche esclusive e pochi giochi in generale...
    In ogni caso posso dirti di scegliere quella che ti attira di pi¨, da giocare ne troverai su entrambe le console

19. 0 1

Bazzicatore CPN

Registrazione
    25/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    grazie @Dilust e @Chibini estremamente esaustivi valuterˇ il da farsi, penso di essere pi˙ orientato per la vita semplicemente perchÚ, anche se con un minor parco titoli, per me sarebbe comunque una console da viaggio/svago nei momenti di noia, per essere pi˙ chiari, tipico pomeriggio di noia in cui non sai che fare e non hai voglia di fare nll se non startene sul divano, tac, ti prendi la tua ps vita e ti metti a giocare, oppure parti per un viaggetto e te la porti dietro per giocarci ogni tanto ecc...quindi per arrivare al punto, alla fine se il parco titoli Ú un po pi˙ poverello poco male, tanto nn ci devo giocare fisso..comunque vedrˇ e valuterˇ un po il parco titoli di entrambe e poi decido...grazie mille davvero

21. 0 0

L'Allibratore * UTENTE VIP « * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    LocalitÓ
    Lontano dal mondo
    Punti Rep (Ricevuti)
    618
    Likes (Ricevuti)
    2822
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    Citazione Originariamente Scritto da Dilust Visualizza Messaggio
    ...
    Della Nintendo invidio tantissimo i Monster Hunter e i Braverly.

Ebbene da quanto scritto e se il buon @GAS vorrÓ proporre una carrellata di titoli presenti su console Nintendo, meritevoli di acquisto; ebbene ritengo di averti fatto un quadro se non completo almeno indicativo delle opzioni a disposizione.
    Sinceramente a una prima veloce lettura mi pare che tu avessi giÓ scelto prima ancora di chiedere...
    (come se io chiedessi se scegliere tra auto e moto ...ma odio il vento addosso e il fatto delle due ruote )
    ...e che quindi la discussione fosse solo un modo per cercare solo dei "flame".

Se non era tua intenzione mi scuso della risposta "rude" ...ma Zelda non si pu˛ discutere.

Da parte mia posso dirti di guardare non tanto in numero di giochi ma quali sono pi¨ vicini ai tuoi gusti.

Di giochi mordi e fuggi (gli ultimi PokÚmon "free to play") o "immensi" (Monster Hunter 4 o Xenoblade 3D) ne trovi anche su 3DS.
    A dire il vero Xeno gira solo sul nuovo new 3DS, console che rispetto alla versione precedente offre un po di tasti e una "levetta" in pi¨, oltre a una "potenza" superiore.

Per altri titoli che io trovo validi (e che possiedo) ti consiglio di cliccare sulla mia firma ...e poi, nella pagina dove "finirai", sul 3DS.

Se poi mi dici i generi che preferisci potrei essere pi¨ specifico con i consigli.

Quindi "pace" e qualsiasi cosa sceglierai ...divertiti
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

23. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    25/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Sinceramente a una prima veloce lettura mi pare che tu avessi giÓ scelto prima ancora di chiedere...
    (come se io chiedessi se scegliere tra auto e moto ...ma odio il vento addosso e il fatto delle due ruote )
    ...e che quindi la discussione fosse solo un modo per cercare solo dei "flame".

Se non era tua intenzione mi scuso della risposta "rude" ...ma Zelda non si pu˛ discutere.

Da parte mia posso dirti di guardare non tanto in numero di giochi ma quali sono pi¨ vicini ai tuoi gusti.

Di giochi mordi e fuggi (gli ultimi PokÚmon "free to play") o "immensi" (Monster Hunter 4 o Xenoblade 3D) ne trovi anche su 3DS.
    A dire il vero Xeno gira solo sul nuovo new 3DS, console che rispetto alla versione precedente offre un po di tasti e una "levetta" in pi¨, oltre a una "potenza" superiore.

Per altri titoli che io trovo validi (e che possiedo) ti consiglio di cliccare sulla mia firma ...e poi, nella pagina dove "finirai", sul 3DS.

Se poi mi dici i generi che preferisci potrei essere pi¨ specifico con i consigli.

Quindi "pace" e qualsiasi cosa sceglierai ...divertiti
    Si ma infatti non avevi capito male sono sicuramente pi˙ orientato verso vita che non verso nintendo, tantÚ che ho preferito scrivere in questa sezione e non in quella nintendo...perˇ prima di affrontare un eventuale acquisto preferisco sempre informarmi, anche per capire se la mia idea puˇ essere valida...ora come ho scritto la mia idea Ú proprio quella di comprare una console da "viaggio", visto che a livello software/hardware mi pare di aver capito siano abbastanza simili valuterˇ bene, come mi avete consigliato, il parco titoli, che si mi pare per i miei gusti pi˙ vicino a sony, l'unica cosa che mi preoccupa un po, Ú questo "abbandono" infatti proprio per questo non scarto nintendo...ora come mi hai consigliato @GAS guarderˇ nella tua firma e vedo un po che titoli ci sono per 3DS...ti ringrazio per la disponibilitß

25. 0 1

Incallito CPN L'avatar di noumeno87

Registrazione
    24/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    246
    Gamer IDs

PSN ID: noumeno87
    Ti do il consiglio anch'io, essendo possessore di entrambe.

Presi un annetto fa la Vita, deciso ad usarla solo con i giochi del Plus. Per˛ una volta esaurito il parco giochi che avevo accumulato fino a quel momento (una decina di titoli decenti) e due riavvicinamenti dopo degli acquisti mirati (Persona 4 Golden e Final Fantasy x, abbandonati entrambi verso la fine) c'ho giocato ben poco, complice anche il fatto che non vado pi¨ col treno a lavoro. C'Ŕ da dire che sono anche possessore di Ps3 con una ventina abbondante di giochi da platinare e di Ps4 (al momento a prender polvere visto che odio gli Indie). Altra cosa non da poco, il comodissimo stream play con Ps4 se sei possessore del monolite nero.

Un mese fa, invogliato dai miei amici che giocano a Pokemon, mi son preso anche il New3DS con X e Rubino. Appena presi i miei amici hanno smesso immediatamente di giocare ( maledetti a loro!!) quindi mi trovo con la portatile della Nintendo a prender polvere con meno di 20 ore di gioco.

A livello di potenza indubbiamente Ŕ superiore la Vita ma a livello di consumi Sony Ŕ imbarazzante, sarÓ una mia impressione ma ogni volta che gioco alla fine devo caricarla, con il 3ds invece faccio tranquillamente 2/3 sessioni con una carica (c'Ŕ da dire che l'autonomia del New Ŕ migliorata rispetto alle vecchie versioni e della Vita ho la prima versione che a sua volta aveva meno autonomia della slim).

Personalmente ritengo che il N3Ds sia pi¨ divertente se giocato in multi con gli amici o se sei un fan dei brand, se invece come me ti fai le sessioni in solitaria, hai la scimmia per il Giappone, sei possessore del Plus da tempo e vuoi dedicarti a "pochi ma buoni" giochi, allora Vita

27. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    25/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Citazione Originariamente Scritto da noumeno87 Visualizza Messaggio
    Ti do il consiglio anch'io, essendo possessore di entrambe.

Presi un annetto fa la Vita, deciso ad usarla solo con i giochi del Plus. Per˛ una volta esaurito il parco giochi che avevo accumulato fino a quel momento (una decina di titoli decenti) e due riavvicinamenti dopo degli acquisti mirati (Persona 4 Golden e Final Fantasy x, abbandonati entrambi verso la fine) c'ho giocato ben poco, complice anche il fatto che non vado pi¨ col treno a lavoro. C'Ŕ da dire che sono anche possessore di Ps3 con una ventina abbondante di giochi da platinare e di Ps4 (al momento a prender polvere visto che odio gli Indie). Altra cosa non da poco, il comodissimo stream play con Ps4 se sei possessore del monolite nero.

Un mese fa, invogliato dai miei amici che giocano a Pokemon, mi son preso anche il New3DS con X e Rubino. Appena presi i miei amici hanno smesso immediatamente di giocare ( maledetti a loro!!) quindi mi trovo con la portatile della Nintendo a prender polvere con meno di 20 ore di gioco.

A livello di potenza indubbiamente Ŕ superiore la Vita ma a livello di consumi Sony Ŕ imbarazzante, sarÓ una mia impressione ma ogni volta che gioco alla fine devo caricarla, con il 3ds invece faccio tranquillamente 2/3 sessioni con una carica (c'Ŕ da dire che l'autonomia del New Ŕ migliorata rispetto alle vecchie versioni e della Vita ho la prima versione che a sua volta aveva meno autonomia della slim).

Personalmente ritengo che il N3Ds sia pi¨ divertente se giocato in multi con gli amici o se sei un fan dei brand, se invece come me ti fai le sessioni in solitaria, hai la scimmia per il Giappone, sei possessore del Plus da tempo e vuoi dedicarti a "pochi ma buoni" giochi, allora Vita
    Innanzitutto grazie per la risposta, Non sono possessore di Ps4, ma di una one, si sono un fottuto boxaro diciamo perˇ che si sono un giocatore che fa sessioni in solitaria e ti/vi dirˇ che ho sempre voluto provare titoli come uncharted, killzone final fantasy ecc.. titoli insomma Che sono esclusiva sony, sicche la mancanza di una vera console portatile mi ha fatto vertere per vita...ora io devo dire la veritß penso che qualsiasi console portatile a confronto con nintendo parte svantaggiata, bastI pensare da quanto sia sul mercato...la mia paura era proprio questa "mancanza di titoli" da parte di sony, perˇ mi pare di capire che nonostante ciˇ, alla fine nessuno qui mi ha detto di evitare Vita a priori, sicche se cerco una console, a cui, appunto, giocare pochi titoli ma buoni vita sia la mia soluzione...la domanda per˛ la dovevo fare per essere sicUro di ciˇ che sto per fare, anche perchŔ sia nel caso di Nintendo sia di Vita parliamo comunque di due testoni a console

29. 0 0

Incallito CPN L'avatar di noumeno87

Registrazione
    24/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    246
    Gamer IDs

PSN ID: noumeno87
    Nintendo basa la sua fortuna su una ventina di brand esclusivi dai quali ogni generazione tira fuori uno/due titoli ma per il resto come console la vedo molto limitata (soprattutto dal vecchio Ds ben pochi titoli sono stati "non esclusivi"). La scorsa generazione Ŕ stata una mossa vincente (Wii vincitrice di console war, Nds console pi¨ venduta nella storia superando anche la Ps2), in questa sembra invece di no, almeno dal punto di vista della casalinga

Vita ha un potenziale immenso ma al momento Ŕ rilegata a 5 titoloni, per il resto se ti piacciono remaster in Hd e Indie hai quel che vuoi. Se un giorno mediterai di prenderti la Ps4 la scelta Ŕ obbligata, altrimenti valuta te..

31. 0 1

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:55.