Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6
    Baronetto CPN L'avatar di Arvfab

Registrazione
    17/07/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    20
    Likes (Ricevuti)
    54
    Gamer IDs

PSN ID: arvfab

ps Due OTTIMI motivi per comprare Devil May Cry 4

Ecco, penso che questi bastano :

Vabbè dai, eccovi altri screens

La grafica è bella (ma non fantastica, apparte la prima immagine ) e spero tanto che non sia una delusione, che a parte il primo capitolo, il resto della serie mi ha deluso non poco.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Due OTTIMI motivi per comprare Devil May Cry 4
    Registrazione
    Always

Cugino CPN L'avatar di Alexander

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    0
    si il secondo è stata una delusione pure per me, ma il terzo non mi ah soddisfatto, non come mi aspettavo ma non quanto il secondo °_°"

l'immagine sio commenta da sola :Q___________

5. 0 0

Cugino CPN L'avatar di vorteks

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    0
    quella di devil may cry è la serie con maggiori potenzialità sprecate mai generata su console! il primo capitolo mi ricordo lasciò a bocca aperta tutti, poi l'oblio! per allontanare il gioco dai vari "resident evil like games" hanno puntato tutto sull'azione e, come per magia, ecco spuntare fuori il più anonimo sparatutto di sempre! il terzo si credeva potesse risollevare le sorti della serie, ed invece anche qui un sacco di errori come, uno su tutti, un sistema di salvataggio da autoevirazione, che ha reso il gioco estremamente frustrante anche per i fan più accaniti. il quarto...io sinceramente non ci credo più in questa serie, tanto che quando ho letto che sarebbe stato un multipiatta, la prima cosa che mi è uscita dalla bocca è stata: "ma chissenefrega!". la seconda cosa invece è stato un rutto!

7. 0 0

Baronetto CPN L'avatar di Arvfab

Registrazione
    17/07/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    20
    Likes (Ricevuti)
    54
    Gamer IDs

PSN ID: arvfab
    Citazione Originariamente Scritto da vorteks Visualizza Messaggio
    quella di devil may cry è la serie con maggiori potenzialità sprecate mai generata su console! il primo capitolo mi ricordo lasciò a bocca aperta tutti, poi l'oblio! per allontanare il gioco dai vari "resident evil like games" hanno puntato tutto sull'azione e, come per magia, ecco spuntare fuori il più anonimo sparatutto di sempre! il terzo si credeva potesse risollevare le sorti della serie, ed invece anche qui un sacco di errori come, uno su tutti, un sistema di salvataggio da autoevirazione, che ha reso il gioco estremamente frustrante anche per i fan più accaniti. il quarto...io sinceramente non ci credo più in questa serie, tanto che quando ho letto che sarebbe stato un multipiatta, la prima cosa che mi è uscita dalla bocca è stata: "ma chissenefrega!". la seconda cosa invece è stato un rutto!
    Ti quoto quasi su tutto, tranne che il rutto

Anche secondo me la Capcom con questa serie ha sbagliato molto. Mi piacerebbe vedere un continuo vero di Dino Crisis (anzi, forse un remake alla RE:Rebirth sarebbe anche meglio), altro gioco che il primo è stato molto bello e poi man mano è andato a peggiorare (già il 2 era fatto male rispetto al primo, ma poi il tre su Xbox lo potevano pure tenerselo). Un altro gioco (non che fosse un giocone, però) che la capcom ha rovinato è stato Clock Tower. I primi 3 capitoli fatti dalla ACII erano pessimi graficamente, ma il tipo di gioco mi è piaciuto molto. Poi la Capcom ha fatto il 3° che all'inizio sembrava mantenersi ai predecessori, ma peggiorando di livello in livello. Anche di Clock Tower mi piacerebbe vederne un continuo o un remake (voglio Scissorman in HD ).

UPS, mi sa che sono andato un pò OT... va a finire che mi bannano

9. 0 0

Commando Ultrà CPN L'avatar di Soulless

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Il motivo principale per non comprare DMC... "Sempre la stessa pasta" al max aggiungono soltanto ingredienti di poca rilevanza <,<

11. 0 0

Cugino CPN L'avatar di ANDoR3A

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

Gamertag: ANDoR3A PSN ID: xXANDoR3AXx
    Sul primo sono d'accordissimo

13. 0 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:53.