Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28
    Baronetto CPN L'avatar di Darth Vader

Registrazione
    26/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    123
    Likes (Ricevuti)
    509
    Gamer IDs

PSN ID: stefanodosselli
    Citazione Originariamente Scritto da Halolegend94 Visualizza Messaggio
    ogni trofeo è rachiuso tra i tag < tr>..< / tr>

e tutti i tag li devi racchiudere dentro < Table>< / Table>...

PS: elimina gli spazi dopo e prima lo slash quando scrivi che io l'ho fatto per fartei vedere

edit: Usa il mio programma scusa xD
    ok, fin lì ci sono riuscito, ma non riesco proprio a capire perchè c'è lo spazio, eppure non sono mai andato a capo tra una stringa e l'altra
    non posso usarlo il tuo perchè non era compatibile con mac di sicuro sarebbe più facile
    Chuck Norris può distrarre Coccolino concentrato

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [TUTORIAL] Come redigere una Lista Trofei
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di Halolegend94

Registrazione
    19/08/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    47
    Likes (Ricevuti)
    367
    ho visto il codice e tu hai racchiuso ogni < tr> in un table diverso. invece tutti i tr devono essere inclusi in un singolo table. ad esempio

< table>
    < / tr>
    < / tr>
    < / tr>
    < / tr>
    < / tr>
    ...
    < / tr>
    < / table>
    Vuoi guadagnare punti rep in modo semplice e in poco tempo, con tutto il materiale e le risorse che ti servono a tua disposizione? visita questo topic, Coplanet.it ha bisogno di te!

Fare liste e guide non preoccupandosi della formattazione e senza sapere niente di html? Semplice! clicca sul banner seguente

5. 0 0

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    Tu mi scrivi questo:
    Spoiler:

[IMG][/IMG]1° DLC: Move pack
    11 Trofei: 9 bronzo; 2 Argento

[IMG]Inserire l’immagine del Trofeo *[/IMG]Titolo del Trofeo **
    Descrizione del Trofeo ***
    [IMG]Inserire l’immagine relativa alla categoria del Trofeo ****[/IMG]

Io da ignorante smanettone ti rispondo con questo:
    Spoiler:

[IMG][/IMG]1° DLC: Move pack
    11 Trofei: 9 bronzo; 2 Argento

ora l'errore:
    Spoiler:
    < table width="100%" border=1 cellpadding=3>
    < td width="68" align="center" border="0"> [ URL="http://www.coplanet.it/forum"][ IMG][ /IMG][ /URL]< /td>< td align="center">< b>[ COLOR="YellowGreen"][ SIZE="5"][ FONT="Comic Sans MS"][ COLOR="Black"]1° DLC: Move pack[ /COLOR][ /FONT][ /SIZE][ /COLOR]< /b>< br>< /td>< td width="260" align="left">[ COLOR="Red"][ SIZE="3"][ FONT="Comic Sans MS"][ CENTER] 11 Trofei: 9 bronzo; 2 Argento[ /CENTER][ /FONT][ /SIZE][ /COLOR]< /td>< /table>
    < table width="100%" border=1 cellpadding=3>
    < tr>< td width=68 align=center>[ IMG]Inserire l’immagine del Trofeo *[ /IMG]Titolo del Trofeo **
    Descrizione del Trofeo ***[IMG]Inserire l’immagine relativa alla categoria del Trofeo ****[/IMG]< /table>< table width="100%" border=1 cellpadding=3>< tr>< td width=68 align=center>[ IMG]Inserire l’immagine del Trofeo *[ /IMG]< td align=left>< b>Titolo del Trofeo **< /b>< br>< i>Descrizione del Trofeo ***< /i>< td width=35 align=center>[ IMG]Inserire l’immagine relativa alla categoria del Trofeo ****[ /IMG]

semplice spiegazione:
    Spoiler:
    Il codice < table> < /table> non va in ogni riga dei trofei, ma bensi alla fine di tutti i trofei. cioè tu scrivi tutto e per intabellare metti all'inizio e alla fine quei due codici

spero di non aver fatto errori. buon lavoro!

EDIT l'html in word non è cosi difficile,basta usare un esempio di tabella gia creata e andandogli ad aggiungere i dati del proprio gioco
    io ad esempio mi sono creato questo:
    Spoiler:

Codice (copialo e usalo!)
    Spoiler:
    Codice PHP:
    <table width="100%" border=1 cellpadding=3><td width="68" align="center" border="0">[IMG]Immagine gioco[/IMG] </td><td align="center"><b>[COLOR="YellowGreen"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Black"]Nome Gioco[/COLOR] [/FONT][/SIZE][/COLOR]</b></td><td width="260" align="left">[COLOR="Red"][SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][CENTER00 Trofei00 bronzo0 argento0 oro0 platino0 segreti [/CENTER][/FONT][/SIZE][/COLOR]</td></table>

<
    table width="100%" border=1 cellpadding=3>
    <
    tr><td width=68 align=center> [IMG]Immagine trofeo[/IMG]<td align=left><bTitolo trofeo </b><iDescrizione trofeo</i><td width=35 align=center>[IMG]https://secure.eu.playstation.com/static/furn/portal/common/icon_trophy_bronze.gif[/IMG]
    <tr><td width=68 align=center>[IMG]Immagine trofeo[/IMG]<td align=left><bTitolo trofeo </b><iDescrizione trofeo</i><td width=35 align=center>[IMG]https://secure.eu.playstation.com/static/furn/portal/common/icon_trophy_silver.gif[/IMG]
    <tr><td width=68 align=center>[IMG]Immagine trofeo[/IMG]<td align=left><bTitolo trofeo </b><iDescrizione trofeo</i><td width=35  align=center>[IMG]https://secure.eu.playstation.com/static/furn/portal/common/icon_trophy_gold.gif[/IMG]
    <tr><td width=68 align=center>[IMG]Immagine trofeo[/IMG]<td align=left><bTitolo trofeo </b><iDescrizione trofeo</i><td width=35 align=center>[IMG]https://secure.eu.playstation.com/static/furn/portal/common/icon_trophy_platinum.gif[/IMG]
    </table>

[
    URL="Link del sito"][SIZE="4"][B][CENTER][COLOR="black"]Cliccate qui per il topic della Guida ai Trofei[/COLOR][/CENTER][/B][/SIZE][/URL

Tabella del codice sopra postato
    Spoiler:
    [IMG]Immagine gioco[/IMG] Nome Gioco
    00 Trofei: 00 bronzo, 0 argento, 0 oro, 0 platino, 0 segreti

[IMG]Immagine trofeo[/IMG] Titolo trofeo
    Descrizione trofeo

Descrizione trofeo

Descrizione trofeo

Descrizione trofeo

Cliccate qui per il topic della Guida ai Trofei

Ultima modifica di Soldato89; 19-08-2011 alle 17:17
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

7. 0 2

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    aggiornata la guida
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

9. 0 0

Incallito CPN L'avatar di So-fort87

Registrazione
    06/02/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    39
    Likes (Ricevuti)
    162
    Gamer IDs

PSN ID: so-fort87
    Volevo fare una domanda allo Staff in prospettiva futura anzi, più che altro una curiosità
    La guida è di 4 anni fa, da allora è cambiato qualcosa? cioè le liste trofei/obiettivi le possono redigere tutti o solo i Mod? C'è qualche guida per creare liste Next-Gen?

Il muro dei platini!
    Spoiler:

«Un tempo vivevo la mia vita a un quarto di miglio alla volta..
    ed è per questo che eravamo fratelli..
    perché lo facevi anche tu»

Mercatino solo scambio

11. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    551
    Likes (Ricevuti)
    3987
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Citazione Originariamente Scritto da So-fort87 Visualizza Messaggio
    Volevo fare una domanda allo Staff in prospettiva futura anzi, più che altro una curiosità
    La guida è di 4 anni fa, da allora è cambiato qualcosa? cioè le liste trofei/obiettivi le possono redigere tutti o solo i Mod? C'è qualche guida per creare liste Next-Gen?
    Con FUH si possono fare le liste Comunque evoco @mataluno;
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

13. 0 2

Citazione Originariamente Scritto da So-fort87 Visualizza Messaggio
    Le liste le può fare chiunque, fa solo piacere se qualcuno le posta Ovviamente solo gli staffer adibiti alla pubblicazione di Liste possono farlo nella diretta sezione, gli altri però possono comunque postarne utilizzando le Sezioni "Software" (Software 360 e Software PS3). Basta inviare li una lista dopodiché menzionare uno degli appositi gestori per farle spostare nella corretta sezione (o me oppure Edwardkeep).

Come scritto all'inizio del topic è possibile utilizzare il programmino. Ad esempio prendendo i codici da Xbox.com (per la sezione xbox) o dal PSN (per la sezione trofei), c'è proprio la casellina apposita nel programma
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

15. 0 1

Incallito CPN L'avatar di So-fort87

Registrazione
    06/02/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    39
    Likes (Ricevuti)
    162
    Gamer IDs

PSN ID: so-fort87
    Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    Le liste le può fare chiunque, fa solo piacere se qualcuno le posta Ovviamente solo gli staffer adibiti alla pubblicazione di Liste possono farlo nella diretta sezione, gli altri però possono comunque postarne utilizzando le Sezioni "Software" (Software 360 e Software PS3). Basta inviare li una lista dopodiché menzionare uno degli appositi gestori per farle spostare nella corretta sezione (o me oppure Edwardkeep).

Come scritto all'inizio del topic è possibile utilizzare il programmino. Ad esempio prendendo i codici da Xbox.com (per la sezione xbox) o dal PSN (per la sezione trofei), c'è proprio la casellina apposita nel programma
    Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    Con FUH si possono fare le liste Comunque evoco @mataluno;
    Grazie mille ad entrambi per le informazioni

Il muro dei platini!
    Spoiler:

«Un tempo vivevo la mia vita a un quarto di miglio alla volta..
    ed è per questo che eravamo fratelli..
    perché lo facevi anche tu»

Mercatino solo scambio

17. 0 2

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di gabricric94x

Registrazione
    05/05/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    98
    Likes (Ricevuti)
    439
    Gamer IDs

Gamertag: gabricric94 PSN ID: Adras_Nightmare Steam ID: gabricric94x
    Magari non ho letto dove dovevo o magari è la sezione sbagliata per cui inizio già a chiedere scusa, ma ho una domanda: se la lista ufficiale dei trofei è in inglese anche sul sistema PS3/PsVita/PS4 come capita ad esempio per giochi scaricati in versione digitale dallo Store la postiamo nella sezione delle liste in inglese, la postiamo in quella delle liste in italiano lasciandola in inglese oppure cerchiamo di tradurla e la postiamo lo stesso in italiano?

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

Canale YouTube di gabricric94x & verorip: GVTrophies, Twitter, Facebook

19. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da gabricric94x Visualizza Messaggio
    Magari non ho letto dove dovevo o magari è la sezione sbagliata per cui inizio già a chiedere scusa, ma ho una domanda: se la lista ufficiale dei trofei è in inglese anche sul sistema PS3/PsVita/PS4 come capita ad esempio per giochi scaricati in versione digitale dallo Store la postiamo nella sezione delle liste in inglese, la postiamo in quella delle liste in italiano lasciandola in inglese oppure cerchiamo di tradurla e la postiamo lo stesso in italiano?
    Se non esiste in italiano è possibile comunque postarla in inglese nella sezione giusta. Ma in ogni caso questa azione può svolgerla solo uno staffer addetto, ovvero postare liste nella sezione giusta. Se un utente vuole contribuire e postare liste mancanti, può farlo, ma deve farlo nella sezione Software ps3 (o Software 360 nel caso di liste obiettivi). Quindi menzionare gli addetti.
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

21. 0 0

Registrazione
    05/05/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    98
    Likes (Ricevuti)
    439
    Gamer IDs

Se non esiste in italiano è possibile comunque postarla in inglese nella sezione giusta. Ma in ogni caso questa azione può svolgerla solo uno staffer addetto, ovvero postare liste nella sezione giusta. Se un utente vuole contribuire e postare liste mancanti, può farlo, ma deve farlo nella sezione Software ps3 (o Software 360 nel caso di liste obiettivi). Quindi menzionare gli addetti.
    Grazie mille! Quindi nessuna prenotazione come per le guide, giusto?

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

23. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da gabricric94x Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Quindi nessuna prenotazione come per le guide, giusto?
    Esattamente, ovviamente prima di postarle bisogna controllare scrupolosamente nell'apposita, perchè se c'è già si rischia di farne un doppione Se non c'è si può benissimo postarla e poi menzioni me oppure @Edwardkeep; che provvederà a tutto il resto
    Ace here all night!!!

25. 0 1

Registrazione
    05/05/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    98
    Likes (Ricevuti)
    439
    Gamer IDs

Esattamente, ovviamente prima di postarle bisogna controllare scrupolosamente nell'apposita, perchè se c'è già si rischia di farne un doppione Se non c'è si può benissimo postarla e poi menzioni me oppure @Edwardkeep; che provvederà a tutto il resto
    Ok, grazie infinite!

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

27. 0 1

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:32.