Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 241 a 247 di 247
    Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Citazione Originariamente Scritto da ildoge Visualizza Messaggio
    Mi consigliate Mass effect ? In offerta sullo store a 3,99...
    Assolutamente si, li vale tutti! Se però per qualche strana ragione (io non sono solito farlo ) hai giocato qualcuno degli episodi successivi, tieni presente che a differenza di questi ultimi il primo mass effect è parecchio più rpg che sparatutto...motivo per cui per me è il migliore della saga, ma son gusti
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [PS3 - PS4] Consigli per gli Acquisti
    Registrazione
    Always

Assiduo CPN L'avatar di ildoge

Registrazione
    01/04/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    71
    Likes (Ricevuti)
    106
    Gamer IDs

PSN ID: topoeremita
    Citazione Originariamente Scritto da nuggets619 Visualizza Messaggio
    Assolutamente si, li vale tutti! Se però per qualche strana ragione (io non sono solito farlo ) hai giocato qualcuno degli episodi successivi, tieni presente che a differenza di questi ultimi il primo mass effect è parecchio più rpg che sparatutto...motivo per cui per me è il migliore della saga, ma son gusti
    Non ho mai giocato a nulla che riguardi questo gioco. Seguirò il tuo consiglio e lo acquisterò

5. 0 0

Registrazione
    01/04/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    71
    Likes (Ricevuti)
    106
    Gamer IDs

Vengo di nuovo a chiedere consigli: con le nuove offerte dello store ho individuato qualche titolo interessante. Vorrei sapere se mi consigliate l'acquisto oppure no:

Datura

Resistance 2

Infamous

Rain

Ho cercato un po' e dalle informazioni che ho trovate mi intrigano, ma volevo sapere se qualcuno li conosce. Premetto che in questo momento gioco a Resistance fall of men, che nonostante sia un FPS (non il mio genere preferito), a poco a poco mi sta conquistando...

7. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1334
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    Vengo di nuovo a chiedere consigli: con le nuove offerte dello store ho individuato qualche titolo interessante. Vorrei sapere se mi consigliate l'acquisto oppure no:

Datura

Resistance 2

Infamous

Rain

Ho cercato un po' e dalle informazioni che ho trovate mi intrigano, ma volevo sapere se qualcuno li conosce. Premetto che in questo momento gioco a Resistance fall of men, che nonostante sia un FPS (non il mio genere preferito), a poco a poco mi sta conquistando...
    Ciao,
    conosco molto bene Infamous e ti consiglio anche tutti gli altri titoli della saga:
    se ti riferisci al primo è molto bello; per quanto riguarda la scalata al platino sono impegnativi i trofei: delle acrobazie(ma se stai attento fin dal principio non avrai grossi problemi) e quello relativo ai collezionabili(dovresti munirti di mappa cartacea per ogni zona e depennarli unoXuno ogni qual volta li raccogli e porre molta attenzione a quelli situati nei grattacieli più alti o cmq molto in alto); inoltre la figth boss finale nella run a difficile(ma una volta studiati i suoi poteri e le sue mosse non avrà scampo).

9. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    129
    Likes (Ricevuti)
    590
    Gamer IDs

PSN ID: Dilust Steam ID: Dilust

Datura

Resistance 2

Infamous

Rain

Datura è un'avventura grafica, quindi se ti piacciono gli enigmi va bene. Purtroppo ha una scarsa rigicabilità e da quello che ho sentito il sistema di controllo è stato pensato per il Move e rende male se giocato con controller.

Rain è una bella avventura basata su enigmi ed esplorazione. Tu sei invisibile e solo sotto la pioggia la tua sagoma è visibile. È un buon titolo con una buonissima storia.

I titoli migliori sono sicuramente Infamous, come ti ha detto @Spide29, e Resistance 2. Di quest'ultimo ti dico che è un miglioramento sotto tutti gli aspetti del primo capitolo che comunque uscì agli inizi della PS3; se ti sta piacendo il primo ti piacerà anche questo; purtroppo il multigiocatore non funziona causa chiusura server.

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

11. 0 1

Registrazione
    01/04/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    71
    Likes (Ricevuti)
    106
    Gamer IDs

Ok grazie ad entrambi

13. 0 1

Registrazione
    01/04/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    71
    Likes (Ricevuti)
    106
    Gamer IDs

In questi giorni ho visto che su gamestop, complice il black friday, c'è Injustice 2 Legendary edition a 9,29 €. Volevo chiedervi se questo gioco merita e se ha senso comprarlo visto che non ho giocato al primo. Inoltre ho visto che il platino richiede l'online e quindi volevo sapere se i server sono aperti e frequentati....

15. 0 0

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53.