Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 247
    Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    193
    Gamer IDs

Gamertag: Patrizia84
    Dipende da te, in qanto a soldi meglio f1 2011, essendo uscito a settembre di gente online ce ne dovrebbe essere ancora (e poi se aspetti il prossimo vuol dire settembre di qest'anno che mi pare un bel pò di tempo..)

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [PS3 - PS4] Consigli per gli Acquisti
    Registrazione
    Always

Incallito CPN L'avatar di ViperVenom27

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

PSN ID: ViperVenom27
    Citazione Originariamente Scritto da Gema87 Visualizza Messaggio
    Dipende da te, in qanto a soldi meglio f1 2011, essendo uscito a settembre di gente online ce ne dovrebbe essere ancora (e poi se aspetti il prossimo vuol dire settembre di qest'anno che mi pare un bel pò di tempo..)
    un gioco sportivo non essendoci un gioco decente di Motogp opterei per la F1 da fan, però non ho visto molte migliorire dal f1 2010 al 2011 per cui ero in mezzo a questa indecisione, per i giochi sportivi a me interessa più il single player non l'online a parte i trofei... comunque se lo trovo a poco prezzo su ebay lo prendo grazie

edit: qualcuno puo consigliarmi uno tra i 3 Motorstorm quale sia il migliore ??
    Ultima modifica di ViperVenom27; 15-01-2012 alle 18:28

Platinum
    Spoiler:
    Naruto shippuden ultimate ninja Storm 2
    Naruto shippuden ultimate ninja storm Generations
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire
    Splinter Cell: Chaos theory

5. 0 0

Incallito CPN L'avatar di R.Zoro92

Registrazione
    20/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    42
    Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    non potete paragonare naruto ninja storm con questo one piece.. sono 2 giochi completamente diversi: il primo è un picchia-picchia, l'altro ha lo stile di dynasty warrior

anche se one piece non è ancora uscito, io lo comprerò sia perchè mi piace la serie, sia perchè mi piace il genere

per soul calibur: che dire, ho amato la saga fino al terzo.. il quarto mi ha deluso.. per il 5 staremo a vedere.. se ti piacciono i picchiaduro te lo consiglio (anche se non è ancora uscito) ma se anche tu sei un fanboy della serie come me, ti consiglio di aspettare che esca per vedere come ci sorprenderanno gli sviluppatori
    Beato te che ti piace il genere
    Bleach mi ha stancato dopo un po' troppo ripetitivo,anche se il gioco di One Piece promette bene.
    [PS3 - PS4] Consigli per gli Acquisti

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... Nulla è reale...
    Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito...
    Agiamo nell'ombra, per servire la luce... Siamo assassini..

7. 0 1

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

vero vero, anche Naruto Generatons online sembra interessante con la possibiità di organizzare dei propri personali tornei!

faccio un up della mia domanda XD Tra i 3 motorstorm quali mi consigliate migliore ??

Platinum
    Spoiler:
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire

9. 0 0

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

uppp qualcuno lo segue minimamente questo topic ? xd

Platinum
    Spoiler:
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire

11. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di mdv2010

Registrazione
    17/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    26
    Likes (Ricevuti)
    49
    Gamer IDs

PSN ID: mdv2010
    Dei tre motostorm ti consiglio più pacific rift ma comunque con 30 euro li compri tutti e tre
    My Platinum and Gamercards:
    Spoiler:
    PLATINI
    Spoiler:
    Assassin's creed Brotherood
    Killzone 3
    Modern Warfare 2
    Uncharted 2
    Heavy Rain
    Little Big Planet 2
    Medal Of Honor
    L.A NOIRE
    Assassin's creed Revelations
    Uncharted 3
    Battlefield 3
    Modern Warfare 3
    Uncharted 1

BF3 STATS
    Spoiler:

13. 0 0

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da mdv2010 Visualizza Messaggio
    Dei tre motostorm ti consiglio più pacific rift ma comunque con 30 euro li compri tutti e tre
    oook , grazie! ma perchè cos'ha il 2 meglio del 3 ?

Platinum
    Spoiler:
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire

15. 0 0

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

aggiorno la sezione cercando consigli sui Killzone, principalmente Killzone 3 online, provenendo dall'online di Battlefield 3 , qualcuno che ha provato KZ 3 online mi sa dire com è ? vale la pena il gioco ? Online ci sono belle modalità , difficoltà nel trovare partite o no, facilità di avanzare di livello ? insomma chi ha killzone 3 mi consiglia se è per me che provengo dall'online di Battlefield 3 posso trovarmi bene oppure no ^^

Platinum
    Spoiler:
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire

17. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di mdv2010

Registrazione
    17/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    26
    Likes (Ricevuti)
    49
    Gamer IDs

PSN ID: mdv2010
    Scusa se rispondo con ritardo...comunque nel 2 le ambientazioni e lo stile di guida per me sono migliori
    My Platinum and Gamercards:
    Spoiler:
    PLATINI
    Spoiler:
    Assassin's creed Brotherood
    Killzone 3
    Modern Warfare 2
    Uncharted 2
    Heavy Rain
    Little Big Planet 2
    Medal Of Honor
    L.A NOIRE
    Assassin's creed Revelations
    Uncharted 3
    Battlefield 3
    Modern Warfare 3
    Uncharted 1

BF3 STATS
    Spoiler:

19. 0 1

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da mdv2010 Visualizza Messaggio
    Scusa se rispondo con ritardo...comunque nel 2 le ambientazioni e lo stile di guida per me sono migliori
    Tranquillo grazie del consiglio , ho anche visto che il platino di Motorstorm 2 vale molto di piu del 3 e lo hanno platinato solo in pochi o.o è così difficile veramente prenderlo ?

Platinum
    Spoiler:
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire

21. 0 0

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

dato che forse SSX Dealdy Descents in multiplayer sarà in solitaria e se è così non mi piace e non lo comprerò , volevo ancora una volta chiedervi consigli , recentemente ho preso MotorStorm 2, Killzone 2 e Killzone 3 , che erano i miei obbiettivi da tempo, ma in mancanza di SSX , se il gioco finale non mi garba dovrei sostituirlo con un altro , che mi consigliate tra questi giochi ?

- RAGE
    - F1 2011
    - LA NOIRE
    - altri che volete voi, ma principalmente se potete darmi un consiglio su quei 3.

Platinum
    Spoiler:
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire

23. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di bagnino

Registrazione
    15/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    72
    Gamer IDs

PSN ID: orgoglioblu
    Citazione Originariamente Scritto da ViperVenom27 Visualizza Messaggio
    dato che forse SSX Dealdy Descents in multiplayer sarà in solitaria e se è così non mi piace e non lo comprerò , volevo ancora una volta chiedervi consigli , recentemente ho preso MotorStorm 2, Killzone 2 e Killzone 3 , che erano i miei obbiettivi da tempo, ma in mancanza di SSX , se il gioco finale non mi garba dovrei sostituirlo con un altro , che mi consigliate tra questi giochi ?

- RAGE
    - F1 2011
    - LA NOIRE
    - altri che volete voi, ma principalmente se potete darmi un consiglio su quei 3.
    sarei indeciso fra f1 2011 e la noir..forse penderei la noirgrande gioco
    ho letto all inizio che ti piacciono gli action tipo devil my cry...hai mai pensato a darksiders? anche se vecchiotto come gioco è sempre bello e costa poco..nell ipermerato dove lavoro io l hanno messo a 14 90 ovviamente nuovo,prima stampa e versione ita...lo devo prendere anche io (se sono rimasti lo faccio metere da parte oggi appena entro) ovviamente se lo vuoi la spedizione spendi quello delle poste italiane niente di più ti indico anche il peso..(ovviamente raccomandata)fammi sapere...ciao

25. 0 1

Assiduo CPN L'avatar di Giorgio de Cesare

Registrazione
    01/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

PSN ID: Phalanx91
    Ciao Viper! Per quanto riguarda gli acquisti futuri, puoi andare tranquillo su tutti e tre, sono ottimi titoli
    Sui Motorstorm mi permetto di darti un parere personale che si discosta di tanto da ciò che hai sentito... Io credo che ciascuno dei tre abbia un motivo di esistere e sia diverso dagli altri come tipologia di esperienza, quindi credo che non ti troverai male con nessuno dei tre... Non ce n'è uno migliore, sono solo diversi
    Per RAGE posso solo dirti che non è un gioco brutto, ma a me ha deluso parecchio... Gli darei un 6 giusto per pietà... originalità zero, grafica a tratti imbarazzante, trama assente, noioso e ripetitivo... Sparatorie insulse e componente ruolistica risibile... Direi che Fallout 3 è su un altro pianeta a confronto.
    Sul dilemma di F1 2011 posso consigliarti di prendere quello senza aspettare la nuova uscita (a meno che tu non ne sia un fan sfegatato) perché è comunque un ottimo gioco e lo trovi ormai ad un prezzo piuttosto conveniente.
    Ora arriviamo alla questione più spinosa: Killzone 3. Io posso solo suggerirti di lasciarlo perdere e di reperire (sempre che tu non lo possegga già) il ben superiore secondo capitolo, dotato di maggiore carattere e personalità e migliore sotto ogni punto di vista (nonostante in molti la pensino diversamente, io sono rimasto molto deluso dal terzo capitolo, che ha perso tutto il fascino che il secondo aveva a pacchi).
    Spero di esserti stato in qualche modo d'aiuto, se hai bisogno di qualcos'altro chiedimi pure!
    ‎" In my restless dreams, i see that town… Silent Hill. You promised you'd take me there again someday... But you never did... Well I'm alone there now... In our 'special place'...Waiting for you..."

Visita il mio mercatino, troverai i prezzi più bassi della storia!
    http://www.coplanet.it/forum/sony/44...tml#post827729

27. 0 1

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

@ bagnino, grazie della disponibilità e dei consigli , DArksiders l'avevo provato da un amico ma non è proprio il genere che mi piace xd diciamo che Devil may cry è un po diverso anche se l'ultimo che sta per uscire non mi piacerà per niente.

@ Cesare, ho già acquistato Motorstorm 2, è spettacolare e mi piace molto, anche se nei livelli 7 e 8 trovo difficoltà però dopo averci giocato un bel po ora vario con Killzone, come ho detto sopra ho acquistato entrambi sia il 2 e il 3, il principale motivo è perchè ho giocato a killzone 1 per ps2 e volevo vedere come finisce la storia ora ora sto giocando proprio al single player di Killzone 3, il 2 lo già finito. Ho provato il multiplayer e devo darti ragione, Killzone 3 si avvicina ad una specie di Call of duty futuristico, troppo frenetico, il 2 invece è piu bello e anche piu difficile nei controlli, nel terzo troppo facilitati , assomiglia appunto agli fps piu famosi. Che dire, prima finiro la storia poi vedrò farò un po di online e poi ritornare a Killzone 2 xd. Però la cosa primaria per me era collezionarmi l'intera saga perchè è davvero una saga spettacolare, ovviamente mi prenderò anche Killzone 1 in hd quando uscirà lol

Per F1 2011 sono fan sfegatato, quindi se lo trovo a basso prezzo lo prendo
    Per RAGE, si in effetti dai video avevo visto che era una brutta copia di Fallout 3, voleva imitarlo ma l'intento non è riuscito, mi è sembrato carino perchè le meccaniche erano simili ma da quanto mi dici non vale la pena l'acquisto.
    Per LA Noire, è strabello l'ho seguito molto, però prima di acquistarlo vorrei vedere altre alternative, considerando che ad Aprile mi prendo sicuro Naruto Generations devo valutare bene quale gioco prendere, perchè poi non voglio avere 4 giochi in una volta e non sapere a quale giocare XD
    Diciamo che momentaneamente sono indeciso tra F1 2011 ed LA noire, considerando che giocherò a lungo termine o nell'online di Killzone 2 o del 3, e che poi sarò in Generations, comunque grazie dei consigli a tutti e due , purtroppo avrei voluto variare dai soliti generi del momento, fps-macchine . Ma SSX mi ha deluso sapendo che il multiplayer sarà solo vs fantasmi dei giocatori e non contro giocatori fisici.
    Ultima modifica di ViperVenom27; 06-03-2012 alle 11:57

Platinum
    Spoiler:
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire

29. 0 1

Assiduo CPN L'avatar di Giorgio de Cesare

Registrazione
    01/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

PSN ID: Phalanx91
    Tra F1 e LA Noire io mi butterei sul secondo, è davvero un bel gioco. Se posso permettermi un suggerimento (sempre che tu non l'abbia già fatto) recupera Red Dead Redemption, è stratosferico (uno dei pochi titoli della gen a meritare un 9 IMHO)
    Per pura curiosità, sei una persona che acquista spesso giochi dallo store o no? Perché in caso di risposta affermativa ho qualche perla da consigliarti ad ogni costo
    ‎" In my restless dreams, i see that town… Silent Hill. You promised you'd take me there again someday... But you never did... Well I'm alone there now... In our 'special place'...Waiting for you..."

Visita il mio mercatino, troverai i prezzi più bassi della storia!
    http://www.coplanet.it/forum/sony/44...tml#post827729

31. 0 1

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:45.