Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 247
    Incallito CPN L'avatar di ViperVenom27

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

PSN ID: ViperVenom27

ps [PS3 - PS4] Consigli per gli Acquisti

Quest'oggi vi proponiamo questo topic come Thread Ufficiale in cui poterci confrontare sui giochi in uscita, eventuali richieste di aiuto nel caso non si sapesse cosa comprare e eventuali confronti tra giochi e proprie opinioni per indirizzare gli utenti ad acquistare i giochi più vicini alla loro tipologia di genere.
    Come avete potuto intuire dal titolo questo topic servirà anche per raggruppare i nostri articoli chiamati Consigli per gli Acquisti, che usciranno tra la fine e l’inizio di ogni mese, in cui CoPlaNet.it vi parlerà dei giochi in uscita nel mese corrente. Si tratta di una rubrica nata quest'anno e speriamo coinvolga una gran fetta di utenza così da poterci aiutare e aiutarvi sulle scelte videoludiche!
    Ultima modifica di lordfener91; 21-03-2014 alle 10:43

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [PS3 - PS4] Consigli per gli Acquisti
    Registrazione
    Always

Incallito CPN L'avatar di R.Zoro92

Registrazione
    20/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    42
    Leggendo il commento su tomb raider,la saga di Uncharted non ti piacerebbe?
    Naruto Ultimate Ninja Storm 2 l'ho avuto e platinato,ottimo gioco,grafica bella,ottima varietà di personaggi,l'online è pieno di gente che usa deidara o naruto per la modalità volpe,l'unica pecca del gioco sono le missioni secondarie in poche parole non sapevano cosa inventare .
    [PS3 - PS4] Consigli per gli Acquisti

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... Nulla è reale...
    Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito...
    Agiamo nell'ombra, per servire la luce... Siamo assassini..

5. 0 0

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da R.Zoro92 Visualizza Messaggio
    Leggendo il commento su tomb raider,la saga di Uncharted non ti piacerebbe?
    Naruto Ultimate Ninja Storm 2 l'ho avuto e platinato,ottimo gioco,grafica bella,ottima varietà di personaggi,l'online è pieno di gente che usa deidara o naruto per la modalità volpe,l'unica pecca del gioco sono le missioni secondarie in poche parole non sapevano cosa inventare .
    per uncharted sono uno a cui piace giocare ad un gioco vivendo tutta la trama, quindi dovrei prendere prima l'1 poi il 2 poi il 3 xd preferisco farlo in tempi più lontani dalla crisi , per naruto era già nei miei piani, altri consigli sui generi che ho scritto ? grazie comunque della risposta e per la conferma della qualità di naruto

Platinum
    Spoiler:
    Naruto shippuden ultimate ninja Storm 2
    Naruto shippuden ultimate ninja storm Generations
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire
    Splinter Cell: Chaos theory

7. 0 0

Incallito CPN L'avatar di R.Zoro92

Registrazione
    20/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    42
    Citazione Originariamente Scritto da ViperVenom27 Visualizza Messaggio
    per uncharted sono uno a cui piace giocare ad un gioco vivendo tutta la trama, quindi dovrei prendere prima l'1 poi il 2 poi il 3 xd preferisco farlo in tempi più lontani dalla crisi , per naruto era già nei miei piani, altri consigli sui generi che ho scritto ? grazie comunque della risposta e per la conferma della qualità di naruto
    Figurati
    I 3 episodi di uncharted non sono collegati da una trama principale,ogni episodio ha una sua trama,ma consiglio sempre di giocare tutti i capitoli,perchè meritano sono capolavori .
    Sei hai finito fallout 3,prenditi New vegas costa poco,lo trovi anche a 15 euro nuovo,ne ho sentito parlare bene,ma gli rpg non mi piacciono molto e non li compro
    Gta 4 mi ha divertito parecchio,ma l'online purtroppo è ridicolo,lo trovi a 30 euro nuovo,il prezzo è abbastanza alto per un gioco vecchio.
    Ultima modifica di R.Zoro92; 15-01-2012 alle 01:43
    [PS3 - PS4] Consigli per gli Acquisti

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... Nulla è reale...
    Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito...
    Agiamo nell'ombra, per servire la luce... Siamo assassini..

9. 0 0

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

ok ne terrò conto grazie per i consigli, aspetto altri pareri così da avere una vasta scelta

Platinum
    Spoiler:
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire

11. 0 0

Cugino CPN L'avatar di Musi13

Registrazione
    19/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    46
    Ciao Viper! della saga Final Fantasy cosa ne pensi? non hai citato nessun gioco di quel tipo ma non si sa mai, potresti scoprire qualcosa... nessun titolo è collegato al precedente se non per piccoli particolari non inerenti alla storia... il 13 ha un platino che può dare soddisfazioni (parere personale eh)

edit. venendo da pc ti avrei detto come prima scelta la saga metal gear, che di sicuro ti manca, la reputo il più grande capolavoro videoludico, ma in questo caso devi giocarli veramente tutti e quattro per apprezzarla al meglio....
    Ultima modifica di Musi13; 15-01-2012 alle 04:36

13. 0 0

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Musi13 Visualizza Messaggio
    Ciao Viper! della saga Final Fantasy cosa ne pensi? non hai citato nessun gioco di quel tipo ma non si sa mai, potresti scoprire qualcosa... nessun titolo è collegato al precedente se non per piccoli particolari non inerenti alla storia... il 13 ha un platino che può dare soddisfazioni (parere personale eh)

edit. venendo da pc ti avrei detto come prima scelta la saga metal gear, che di sicuro ti manca, la reputo il più grande capolavoro videoludico, ma in questo caso devi giocarli veramente tutti e quattro per apprezzarla al meglio....
    no vabbe vengo dal PC ma ho giocato a più di 200 giochi sia per Ps1 che per Ps2 compresi gli immancabili MEtal Gear solid 1-2-3 a mio parere il migliore il 3. Il 4 l'ho provato da un mio vicino di casa e non mi è piaciuto tanto, la storia secondo me è stata un po troppo gonfiata. Difficilmente mi manca qualche saga perchè bene o male me le sono passate tutte tra ps2 e pc. Final Fantasy ci ho provato per vari anni a giocare differenti titoli ma non è il mio genere prediletto xD.

Ma che mi dite riguardo RAGE e riguardo quello che ho scritto sui vari Motorstorm? RAGE a primo impatto mi piace perchè mi ricorda tanto le meccaniche di Fallout 3, girovagare liberamente, dialoghi stile RTS, gameplay in FPS, ma alcuni dicono che non vale la candela, vorrei saperne di più perchè non mi affido tanto alle recensioni dei publisher quotidiani sono poco veritieri.

Platinum
    Spoiler:
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire

15. 0 0

Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    193
    Gamer IDs

Gamertag: Patrizia84
    Tomb raider semplice?.. spero tu ti riferisca ad uno degli ultimi 3 episodi in qanto non ritengo semplici qelli venuti prima..
    Giochi di moto che io sappia esistono solo motogp e sbk..
    Giochi di guida se ti è piaciuto shift potresti prendere Race driver: Grid; oppure provare con F1 2010/F1 2011; poi ci sono anche i vari colin mcrae dirt anche se non so se ti possono piacere..
    Giochi open world ci sarebbero the saboteur; il padrino; mafia II..
    Giochi horror?.. saw I e II poi altri sono più splatter/zombe/survival (splatterhouse, alone in the dark, dead rising, left 4 dead..)

17. 0 1

Appassionato CPN L'avatar di Antonio220

Registrazione
    07/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

PSN ID: ANTONIO-220
    i miei prossimi acquisti saranno soul calibur 5 e one piece kaizoku musou, cosa ne pensate?

19. 0 0

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Gema87 Visualizza Messaggio
    Tomb raider semplice?.. spero tu ti riferisca ad uno degli ultimi 3 episodi in qanto non ritengo semplici qelli venuti prima..
    Giochi di moto che io sappia esistono solo motogp e sbk..
    Giochi di guida se ti è piaciuto shift potresti prendere Race driver: Grid; oppure provare con F1 2010/F1 2011; poi ci sono anche i vari colin mcrae dirt anche se non so se ti possono piacere..
    Giochi open world ci sarebbero the saboteur; il padrino; mafia II..
    Giochi horror?.. saw I e II poi altri sono più splatter/zombe/survival (splatterhouse, alone in the dark, dead rising, left 4 dead..)
    Ho giocato a tutti i tomb raider e gli unici difficili che ho giocato sono stati il 3 e il 5 che non mi ricordo come si chiamava, quello dopo il Chronicles comunque parlando dei tempi della ps1, poi tutti gli altri li ho trovati abbastanza facili , GRID l'avevo già giocato al pc, per quanto riguarda moto non mi conviene che SPERARE per un motogp 2012 degno, piu che altro mi voglio soffermare su f1 2011, avendo giocato il 2010 vale la pena prendere l'edizione 2011 ? me la consigli oppure mi conviene aspettare anche qui ad un f1 2012 ? grazie per tutti i consigli

Citazione Originariamente Scritto da Antonio220 Visualizza Messaggio
    i miei prossimi acquisti saranno soul calibur 5 e one piece kaizoku musou, cosa ne pensate?
    Soul calibur 5 non deve essere male ma per One piece prendilo solo se sei un fan del manga / anime, in generale molto meglio Naruto poi il mio sarà anche un commento di parte Narutiana quindi prova a vedere che dicono altri xd
    Ultima modifica di ViperVenom27; 15-01-2012 alle 13:08

Platinum
    Spoiler:
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire

21. 0 0

Registrazione
    07/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

io sono un grandissimo fan di one piece (ho letto manga e vedo le puntate in sub ita), vorrei prenderlo anche perchè il trailer ufficiale mi attira molto e soul calibur mi attira soprattutto perchè seguo la saga da molti anni e i nuovi personaggi (ezio auditore) non vedo l'ora di utilizzarli
    il prossimo naruto ultimate ninja storm dovrebbe uscire a fine anno so ... io questi due giochi li dovrei acquistare a marzo

23. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    551
    Likes (Ricevuti)
    3992
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    non potete paragonare naruto ninja storm con questo one piece.. sono 2 giochi completamente diversi: il primo è un picchia-picchia, l'altro ha lo stile di dynasty warrior

anche se one piece non è ancora uscito, io lo comprerò sia perchè mi piace la serie, sia perchè mi piace il genere

per soul calibur: che dire, ho amato la saga fino al terzo.. il quarto mi ha deluso.. per il 5 staremo a vedere.. se ti piacciono i picchiaduro te lo consiglio (anche se non è ancora uscito) ma se anche tu sei un fanboy della serie come me, ti consiglio di aspettare che esca per vedere come ci sorprenderanno gli sviluppatori
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

25. 0 1

Registrazione
    07/01/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

cioè su soul calbur non ho dubbi, li ho giocati praticamente tutti e non me lo posso perdere, one piece lo giocavo su ps2 ed era carino però hai ragione i vecchi one piece erano più picchiaduro mentre questo ha uno stile diverso e vorrei provarlo
    quindi tu me li consigli entrambi?

---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:23 ----------

p.s. non ti preoccupare lord, un gioco con ezio in copertina non potrà mai deludere!

27. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    551
    Likes (Ricevuti)
    3992
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Citazione Originariamente Scritto da Antonio220 Visualizza Messaggio
    cioè su soul calbur non ho dubbi, li ho giocati praticamente tutti e non me lo posso perdere, one piece lo giocavo su ps2 ed era carino però hai ragione i vecchi one piece erano più picchiaduro mentre questo ha uno stile diverso e vorrei provarlo
    quindi tu me li consigli entrambi?

---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:23 ----------

p.s. non ti preoccupare lord, un gioco con ezio in copertina non potrà mai deludere!
    io sì, te li consiglio entrambi però non li prenderò al D1

aaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrgggggggghhhhhhhhhh (cit. ) non me ne parlare
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

29. 0 0

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

che mi dite sui Motorstom ?? quale dei 3 è il migliore e perchè...

e riguardo F1 2011 me lo consigliate o meglio aspettare F1 2012 ?

Platinum
    Spoiler:
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire

31. 0 0

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08.