Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6
    Timidone CPN

Registrazione
    11/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

PSN ID: Trivela95ita

ps reistance 3 problema punti esperienza

ciao ragazzi, sono nuovo e mi sono iscritto nella speranza che qualcuno possa darmi una mano con questo problema: è da un paio di giorni che mi succede questo (da quando ho fatto l' aggiornamento della playstation); sono arrivato a sopravvissuto 6, livello 39, quando gioco online tutto va bene è normale come al solito,e quando finisce una partita mi esce la schermata che i punti esperienza vengono caricati e passo il livello, solamente che quando torno nel menù principale e vado su armamento non mi viene caricato nessun punto per acquistare abilità ecc. (il mio livello comunque lo segna giusto, cioè segna che ho raggiunto il livello 40) Allora esco dal gioco e quando ci rientro il livello torna uguale a prima cioè 39!
    A questo punto volevo sapere se era un problema riscontrato anche da altri, e quindi una cosa generale che viene risolta tramite un aggiornamento o qualcosa del genere, oppure c'è stato un errore nel salvataggio o nell' aggiornamento da parte della mia ps3;se fosse un problema della mia play potreste dirmi come risolverlo senza perdere tutti i progressi online ed i trofei?
    grazie

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement reistance 3 problema punti esperienza
    Registrazione
    Always

Ergastolano CPN L'avatar di Whiskey

Registrazione
    09/03/09
    Nell'angolo bar nella tenda da campo di Mataluno a Frittole
    Punti Rep (Ricevuti)
    91
    Likes (Ricevuti)
    1129
    Gamer IDs

PSN ID: Whiskey_80
    Citazione Originariamente Scritto da Trivela Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, sono nuovo e mi sono iscritto nella speranza che qualcuno possa darmi una mano con questo problema: è da un paio di giorni che mi succede questo (da quando ho fatto l' aggiornamento della playstation); sono arrivato a sopravvissuto 6, livello 39, quando gioco online tutto va bene è normale come al solito,e quando finisce una partita mi esce la schermata che i punti esperienza vengono caricati e passo il livello, solamente che quando torno nel menù principale e vado su armamento non mi viene caricato nessun punto per acquistare abilità ecc. (il mio livello comunque lo segna giusto, cioè segna che ho raggiunto il livello 40) Allora esco dal gioco e quando ci rientro il livello torna uguale a prima cioè 39!
    A questo punto volevo sapere se era un problema riscontrato anche da altri, e quindi una cosa generale che viene risolta tramite un aggiornamento o qualcosa del genere, oppure c'è stato un errore nel salvataggio o nell' aggiornamento da parte della mia ps3;se fosse un problema della mia play potreste dirmi come risolverlo senza perdere tutti i progressi online ed i trofei?
    grazie
    per i progressi on line quelli non li perdi anche se cancelli tutti i dati della play, restano registrati sui server, però nel dettaglio non so che dirti, appunto io cancellerei i dati, ma se stai facendo i trofei off line ti conviene finire quelli per poi fare quelli on line!

5. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    11/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

i trofei offline li ho finiti, se cancello i dati relativi al gioco cosa succede? i trofei offline, i livelli online mi restano?
    e se riuscissi ad arrivare al livello 60 senza spegnere la play e poi facessi di nuovo sopravvissuto potrebbe rimanermi salvato o è tempo sprecato?

7. 0 0

Ergastolano CPN L'avatar di Whiskey

Registrazione
    09/03/09
    Nell'angolo bar nella tenda da campo di Mataluno a Frittole
    Punti Rep (Ricevuti)
    91
    Likes (Ricevuti)
    1129
    Gamer IDs

PSN ID: Whiskey_80
    Citazione Originariamente Scritto da Trivela Visualizza Messaggio
    i trofei offline li ho finiti, se cancello i dati relativi al gioco cosa succede? i trofei offline, i livelli online mi restano?
    e se riuscissi ad arrivare al livello 60 senza spegnere la play e poi facessi di nuovo sopravvissuto potrebbe rimanermi salvato o è tempo sprecato?
    per i trofei se fai la sincronizzazione ti restano sicuramente, i livelli on line di norma vengono salvati sul server, potresti perdere eventuali statistiche di uccisioni, esempio uccidi 100 nemici on line, se non l'hai fatto potresti perderlo e dover ricominciare (il trofeo l'ho inventato per rendere l'idea), ma la mano sul fuoco su questo non ce la metto, ma come detto di norma è così...
    potrebbe funzionare il tuo metodo, ma lasciare giorni la play accesa non è poi tanto consigliabile a mio avviso!

9. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    11/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

infatti è quello che ho pensato anche io, soprattutto per il fatto che ho una vecchia 60 gb fat e non voglio rischiare di perderla! penso che cancellerò i dati relativi al gioco

grazie comunque del consiglio

11. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    11/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

per chi come me ha questo problema: oggi ho acceso la play e si era risolto tutto da solo

13. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:06.