Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 37 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 546
    Malato cronico di CPN L'avatar di Reverser

Registrazione
    11/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    27
    Likes (Ricevuti)
    362
    Gamer IDs

PSN ID: Reverser-HD
    Vorrei prenotarmi per la guida ai trofei di Silent Hill Downpour, mio suvival horror preferito da sempre!!
    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
    CHI SONO IO? SONO SOLO UNO CHE FA IL CACCIATORE DI TROFEI PER HOBBY!

DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI HOBBY

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Prenotazione Guide/Soluzioni Trofei 2.0
    Registrazione
    Always

Assiduo CPN L'avatar di DevilNinja

Registrazione
    24/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

Gamertag: MRI 360 PSN ID: Bomberman4046 Steam ID: ivanprofile
    Non so dove postare,quindi metto qui.
    Mi sono scritto una guida (collezionabili) per the last of us stampabile,è fatta abbastanza velocemente e grezza.Sicuramente è piena di errori ,in ogni caso se a qualcuno interessa è scaricabile qui THELASTOFUS_GUIDA COLLEZIONABILI.docx ,ho preso spunto da questi video The Last of Us - Chapter 1 & 2 - All Collectible Locations (Artifacts, Pendants, Manuals, Comics) - YouTube ,se qualcosa non si capisce o non l'ho scritto
    Ultima modifica di DevilNinja; 25-06-2013 alle 12:34

5. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Vorrei prenotarmi per la guida ai trofei di Silent Hill Downpour, mio suvival horror preferito da sempre!!
    Ok tutta tua , buon lavoro. Se sei interessato a farne anche la versione per Xbox 360 non c'è alcun problema (avvertimi magari).
    I link utili li trovi nel primo post di questa discussione , se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure ad un responsabile (non su questo topic, meglio via pm).

Citazione Originariamente Scritto da DevilNinja Visualizza Messaggio
    Non so dove postare,quindi metto qui.
    Mi sono scritto una guida (collezionabili) per the last of us stampabile,è fatta abbastanza velocemente e grezza.Sicuramente è piena di errori ,in ogni caso se a qualcuno interessa è scaricabile qui THELASTOFUS_GUIDA COLLEZIONABILI.docx ,ho preso spunto da questi video The Last of Us - Chapter 1 & 2 - All Collectible Locations (Artifacts, Pendants, Manuals, Comics) - YouTube ,se qualcosa non si capisce o non l'ho scritto
    Hai sbagliato completamente sezione , questo topic serve unicamente per prenotarsi per la redazione di una guida ai trofei, vi prego ogni volta di leggere sempre il primo post dei ogni discussione per sapere di cosa tratta.
    Per queste cose scrivi nel topic del gioco (http://www.coplanet.it/forum/topic-u...3-last-us.html), oppure dato che comunque è legato ai trofei del gioco, scrivi nel topic dei trofei (http://www.coplanet.it/forum/trofei-...D-last-us.html).
    Ti pregherei inoltre di evitare di rispondere a questo mio messaggio, grazie.

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

7. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Citazione Originariamente Scritto da lilyyang Visualizza Messaggio
    scusate se vi rompo un'altra volta le scatole, però Swtor Gold mi prenoto per tekken revolution se posso
    Ultimo avviso, ti ho segnalato agli admin, smettila di spammare
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

9. 0 0

Registrazione
    11/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    27
    Likes (Ricevuti)
    362
    Gamer IDs

Vorrei prenotarmi per la guida ai trofei di Star Ocean The Last Hope.
    Questo è un impegno piuttosto gravoso per me data l'immensità del gioco, purtroppo questo titolo è stato ingiustamente snobbato quindi ci sono pochissime guide a cui potrò fare riferimento e che potranno aiutarmi a ricordare almeno alcune delle numerosissime informazioni presenti nel gioco, e di sicuro non saranno italiane. In ogni caso cercherò di annotarmi il maggior numero di informazioni mentre gioco e di trovare le restanti online.

Sto ancora all'inizio di questo splendido gioco ma vorrei comunque redigerne la guida, visto che a quanto pare nessuno ne ha avuto il coraggio
    Se acconsentirete sappiate che sarà una cosa abbastanza lunga

11. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Vorrei prenotarmi per la guida ai trofei di Star Ocean The Last Hope.
    Questo è un impegno piuttosto gravoso per me data l'immensità del gioco, purtroppo questo titolo è stato ingiustamente snobbato quindi ci sono pochissime guide a cui potrò fare riferimento e che potranno aiutarmi a ricordare almeno alcune delle numerosissime informazioni presenti nel gioco, e di sicuro non saranno italiane. In ogni caso cercherò di annotarmi il maggior numero di informazioni mentre gioco e di trovare le restanti online.

Sto ancora all'inizio di questo splendido gioco ma vorrei comunque redigerne la guida, visto che a quanto pare nessuno ne ha avuto il coraggio
    Se acconsentirete sappiate che sarà una cosa abbastanza lunga
    Per me non ci sono problemi , però se preferisci puoi prima finire il gioco e poi prenotarti in modo da avere più tempo, vedi tu .
    Ti inserisco nelle prenotazioni allora?

p.s.: riguardo alla guida di Silent Hill, non preoccuparti se vedi che è ancora in approvazione, appena sarà pronto il banner la sposto subito.

- Oldboy -

13. 0 1

Registrazione
    11/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    27
    Likes (Ricevuti)
    362
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da JisusDegs Visualizza Messaggio
    Per me non ci sono problemi , però se preferisci puoi prima finire il gioco e poi prenotarti in modo da avere più tempo, vedi tu .
    Ti inserisco nelle prenotazioni allora?

p.s.: riguardo alla guida di Silent Hill, non preoccuparti se vedi che è ancora in approvazione, appena sarà pronto il banner la sposto subito.
    Si aggiungimi aggiungimi!!
    Mi prenoto ora perchè se aspetto mi soffiano il progetto
    Dai a parte gli scherzi, se qualcuno che ha già platinato e conosce il gioco a menadito si facesse vivo per farla, sarò lieto di passare il progetto qual'ora io fossi ancora in alto mare

Per la guida di Silent Hill suppongo che i grafici siano al mare, sdraiati sotto l'ombrellone con in mano un bel cocktail hawaiano con tanto di ombrellini colorati
    Non c'è problema, anzi, rileggendomela ho corretto qualche altro piccolo errore di battitura che mi era sfuggito e aggiunto cosette qua e la, ora dovrebbe essere perfetta

15. 0 1

Supporter CPN L'avatar di Giax

Registrazione
    29/06/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    11
    Gamer IDs

Gamertag: DesertEagle998 PSN ID: pira-ps
    vorrei provare a creare la guida di the walking dead e del suo dlc the walking dead 400 day sto leggendo come farla e ci vorrei provare ;D

17. 0 1

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Black_Mamba

Registrazione
    11/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    1167
    Gamer IDs

PSN ID: Black_Mamba_009
    Vorrei prenotarmi per la guida trofei di Fifa 14.. Grazie!!

19. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba Visualizza Messaggio
    Vorrei prenotarmi per la guida trofei di Fifa 14.. Grazie!!
    Mi dispiace ma non è possibile. Direttamente dal primo post:

Se la prenotazione è per un gioco in uscita, essa potrà essere effettuata solo un giorno prima che il gioco sia sugli scaffali.

21. 0 0

Registrazione
    11/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    1167
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma non è possibile. Direttamente dal primo post:
    Scusami ma allora com'è possibile che ci sono guide prenotate per giochi che escono a Settembre??

EDIT: Ho visto che oltretutto la prenotazione è tua..
    Ultima modifica di Black_Mamba; 19-07-2013 alle 20:33

23. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Giax Visualizza Messaggio
    vorrei provare a creare la guida di the walking dead e del suo dlc the walking dead 400 day sto leggendo come farla e ci vorrei provare ;D
    Non ci sono problemi , però la prossima volta dovresti fare come spiegato nel primo post, ovvero aspettare che un responsabile ti dia il via libera prima di inviare il codice, è un iter che seguiamo per un fatto di organizzazione .

Adesso se hai già inviato il codice, come spiegato nel tutorial dovresti aprire due discussioni in questa sezione Guide da approvare PS3, una per il gioco ed una per il dlc, scrivendo in ognuna "codice inviato", in modo che il primo di noi disponibile ti trasferisce la guida dal programma al sito .

Mi scuso ancora se ho risposto solo ora, ma sono stato assente tutto il giorno.

Scusami ma allora com'è possibile che ci sono guide prenotate per giochi che escono a Settembre??
    Le regole sulle tempistiche delle prenotazioni non valgono per Vip e Staffer, come spiegato nel primo post di questa discussione
    Nota Bene: Staff e utenti Vip esercitano prenotazioni agevolate, per cui le prenotazioni per loro saranno di diverso regolamento e tempestiche.
    Ultima modifica di JisusDegs; 19-07-2013 alle 20:35

- Oldboy -

25. 0 1

Perchè, sempre come scritto nel primo post, VIP, Mod e Staffer godono di prenotazioni agevolate

27. 0 1

Registrazione
    11/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    1167
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da JisusDegs Visualizza Messaggio
    Non ci sono problemi , però la prossima volta dovresti fare come spiegato nel primo post, ovvero aspettare che un responsabile ti dia il via libera prima di inviare il codice, è un iter che seguiamo per un fatto di organizzazione .

Adesso se hai già inviato il codice, come spiegato nel tutorial dovresti aprire due discussioni in questa sezione Guide da approvare PS3, una per il gioco ed una per il dlc, scrivendo in ognuna "codice inviato", in modo che il primo di noi disponibile ti trasferisce la guida dal programma al sito .

Mi scuso ancora se ho risposto solo ora, ma sono stato assente tutto il giorno.

Le regole sulle tempistiche delle prenotazioni njon valgono per Vip e Staffer, come spiegato nel primo post di questa discussione
    Citazione Originariamente Scritto da V--DaRkKnIgHt--G Visualizza Messaggio
    Perchè, sempre come scritto nel primo post, VIP, Mod e Staffer godono di prenotazioni agevolate
    Chiedo umilmente venia.. Come ho fatto a non leggerlo lo so solo io..

29. 0 0

Registrazione
    11/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    1167
    Gamer IDs

Ciau! Volevo prenotarmi per la guida trofei di Ribelle - The Brave: Il Videogioco. Grazie!

31. 0 0

Pagina 2 di 37 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38.