Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 546
    Citazione Originariamente Scritto da gabryboss Visualizza Messaggio
    Ma la mia prenotazione per la guida di Sacred3 ? Me la confermate o smentite ? Mi diceva lele che si procede 1 guida per volta ma la guida di Enemy front è finita da un pezzo , posso procedere ad aprire la bozza per quella nuova o ancora no ?
    Sì scusami, con tutto quello che è successo mi ero dimenticato della guida di Sacred 3
    Comunque procedi pure, in serata modifico il primo post aggiungendo la tua prenotazione
    Citazione Originariamente Scritto da ilburresi96 Visualizza Messaggio
    Putroppo causa problemi al pc che ha deciso di smettere di vivere io sono ancora in alto mare,appena riesco a riavere il pc funzionante vedo di recuperare il tempo perso il più rapidamente possibile,mi scuso per il ritardo
    Ok perfetto, allora poi facci sapere quando lo aggiusti

Send from Planet Vegeta with Tapatalk
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement Prenotazione Guide/Soluzioni Trofei 2.0
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    115
    Leggevo di un programma per compilare le guide.... ma al link che ho trovato sul forum non riesco a scaricarlo, volevo dargli un occhio visto che ho sempre scritto a mano... se è possibile qualcuno potrebbe indirizzarmi ?

5. 0 0

Leggevo di un programma per compilare le guide.... ma al link che ho trovato sul forum non riesco a scaricarlo, volevo dargli un occhio visto che ho sempre scritto a mano... se è possibile qualcuno potrebbe indirizzarmi ?
    Hai pm

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

7. 0 0

@gabryboss; ho aggiunto la tua prenotazione
    Volevo solo chiederti una cosa, poi farai anche la conversione per xbox?
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

9. 0 0

Incallito CPN L'avatar di tramu

Registrazione
    15/10/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    12
    Likes (Ricevuti)
    140
    Ciao ragazzi, se possibile vorrei prenotarmi per la guida di Ride PS4, la guida di Little Big Planet 3 l'ho già finita da un pò, vorrei prenotare il titolo prima che mi venga soffiato
    Mamma Sony Player

Attualmente in gioco: Destiny, Batman Arkham Knight, Final Fantasy Type-0

11. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    115
    Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    @gabryboss; ho aggiunto la tua prenotazione
    Volevo solo chiederti una cosa, poi farai anche la conversione per xbox?
    Non l'ho mai fatta una conversione , ma con qualche dritta da parte vostra perchè no =) Infondo non dovrebbe cambiare nient'altro che i tasti.

13. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da tramu Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, se possibile vorrei prenotarmi per la guida di Ride PS4, la guida di Little Big Planet 3 l'ho già finita da un pò, vorrei prenotare il titolo prima che mi venga soffiato
    Ciao tramu, purtroppo non è possibile prenotarsi per i giochi non ancora fisicamente usciti e da quel poco che son Ride non è ancora disponibile

Inoltre, la guida di LBP è sì finita ma non è stata ancora completamente corretta a quanto mi a detto majin, pertanto anche se a volte diamo comunque prenotazioni senza che le guide siano pubblicate: questo non è il nostro caso poichè la tua guida è in verità ancora in fase di controllo

CHI SONO?

15. 0 1

Non l'ho mai fatta una conversione , ma con qualche dritta da parte vostra perchè no =) Infondo non dovrebbe cambiare nient'altro che i tasti.
    Guarda sostanzialmente bisogna modificare le seguenti cose:

• I tasti
    • Le varie icone (ad esempio quelle dei trofei mancanti/buggati)
    • Le parole "trofeo" in "obiettivo"

Andando a memoria credo non ci sia altro, comunque in ogni caso ci siamo sempre noi per aiutarti, quindi vai tranquillo

17. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    115
    Perfetto Allora finita la guida provvederò pure alla conversione =)

19. 0 0

Bazzicatore CPN L'avatar di Alexthegamer93

Registrazione
    29/01/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

PSN ID: Alexthegamer93
    Nuovamente disponibile la prenotazione per la guida di Assassin's Creed Rogue

Inoltre volevo chiedere a @ilburresi96; ed @Alexthegamer93; come procede con le loro guide
    P.S. @tito; ti menziono nuovamente per il topic da aprire..
    Non bene,non ho molto tempo per lavorarci su...

21. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Alexthegamer93 Visualizza Messaggio
    Non bene,non ho molto tempo per lavorarci su...
    Capisco
    Pensi di riuscire a completarla, magari anche non a breve? Perchè in caso sai di non riuscirci annulliamo la prenotazione rendendola nuovamente "libera"
    Dimmi tu

23. 0 0

Bazzicatore CPN L'avatar di Alexthegamer93

Registrazione
    29/01/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

PSN ID: Alexthegamer93
    Capisco
    Pensi di riuscire a completarla, magari anche non a breve? Perchè in caso sai di non riuscirci annulliamo la prenotazione rendendola nuovamente "libera"
    Dimmi tu
    Vedremo

25. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Alexthegamer93 Visualizza Messaggio
    Vedremo
    @Alexthegamer93; mi dispiace ma dovremmo sapere quanto prima cosa vuoi fare con la guida perchè non è possibile tenere occupata una prenotazione per troppo tempo senza aver concluso nulla o se non si ha intenzione di concludere nulla

Se non pensi di riuscire a finire la guida non ci sono problemi, basta dirlo e non succede nulla, noi semplicemente togliamo il gioco dal primo post e liberiamo la prenotazione per chiunque voglia farla. Se però tu tieni bloccata la guida e poi non riesci comunque a farci nulla, fai perdere tempo a noi che aspettiamo invano qualcosa e togli la possibilità ad altri di poter fare sul serio la guida.

Quindi ti chiedo la cortesia di dirci cosa vuoi fare, in tempi brevi @Alexthegamer93;. Se pensi di riuscire a fare la guida benissimo, ti diamo altro tempo senza alcun problema. Se invece no, allora amici come prima. Ma per favore dicci cosa vuoi fare

Non prendere questo mio post necessariamente come un richiamo, ma c'è un regolamento che cerchiamo di far rispettare, e la tua ultima risposta non ci aiuta a farlo rispettare

CHI SONO?

27. 0 0

Vecchia Guardia * UTENTE VIP ® * L'avatar di CMD Sagara

Registrazione
    31/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    212
    Likes (Ricevuti)
    407
    Gamer IDs

Gamertag: BBR Bobo PSN ID: RushOnizuka
    Ciao Ragazzi @mataluno e @majin vejita ! Ho visto che avete ultimato la Guida Obiettivi di Dragonball Xenoverse, per caso puntate a fare una conversione per Ps4 della vostra guida ? Altrimenti se siete d'accordo potrei farla io (la conversione)

29. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da CMD Sagara Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi @mataluno e @majin vejita ! Ho visto che avete ultimato la Guida Obiettivi di Dragonball Xenoverse, per caso puntate a fare una conversione per Ps4 della vostra guida ? Altrimenti se siete d'accordo potrei farla io (la conversione)
    Si, la conversione la farò io

31. 0 1

Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:15.