Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 27 di 37 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 546
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di gabricric94x

Registrazione
    05/05/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    98
    Likes (Ricevuti)
    439
    Gamer IDs

Gamertag: gabricric94 PSN ID: Adras_Nightmare Steam ID: gabricric94x
    @majin vejita lavoro completato! Attendo istruzioni

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

Canale YouTube di gabricric94x & verorip: GVTrophies, Twitter, Facebook

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Prenotazione Guide/Soluzioni Trofei 2.0
    Registrazione
    Always

Bazzicatore CPN L'avatar di Alexthegamer93

Registrazione
    29/01/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

PSN ID: Alexthegamer93
    Scusate se non ho risposto subito ma in questi ultimi 2 mesi non ho avuto il PC e non potevo connettermi, comunque rinuncio alla guida perchè ho scoperto di avere davvero poco tempo per mettermici al lavoro.

5. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Alexthegamer93 Visualizza Messaggio
    Scusate se non ho risposto subito ma in questi ultimi 2 mesi non ho avuto il PC e non potevo connettermi, comunque rinuncio alla guida perchè ho scoperto di avere davvero poco tempo per mettermici al lavoro.
    Se l'utente che si prenota "sparisce" per oltre 1 mese e vi sono determinate condizioni per le quali non ha più senso aspettare, siamo noi "costretti" ad eliminare la prenotazione per la guida, quindi non importa @Alexthegamer93; stavolta è andata così

Quindi che tu adesso ci dica che non avresti comunque tempo, in realtà è una conclusione a cui eravamo già arrivati da marzo, più precisamente dai tuoi ultimi due messaggi ambiguamenti criptici:

Non bene,non ho molto tempo per lavorarci su...
    Vedremo
    e a cui avevamo già cercato di aiutarti a capire che bastava dirlo chiaramente se non te la sentivi/potevi di proseguire e tenere fermo un gioco per (quasi) un altro mese intero.
    Il motivo è presto detto, come ti avevo già scritto nei post precedenti a cui non hai mai risposto, non possiamo tenere per troppo tempo ferma una prenotazione se nessuno ci lavora, così com'è anche ribadito nel primo messaggio di questa stessa discussione:

Citazione Originariamente Scritto da JisusDegs Visualizza Messaggio
    Per creare una guida serve serietà, non prenotatevi se non siete sicuri di riuscire a portare a termine il lavoro, al limite avvisate se non potete completare la guida; le proroghe non servono per posticipare all'infinito la pubblicazione.
    Sfruttandole tutte, avrete circa un mese di tempo per completare una guida, tempo oltre che sufficiente. Quindi per favore non fateci perdere tempo utile e risorse grazie
    Lo staff sarà sempre e comunque a vostra disposizione per qualunque aiuto/consiglio/modifica, contattateci pure senza timore.
    Mi dispiace se i toni usati ora da me possono sembrarti meno amichevoli del solito, ma credo tu possa comprendere che a nessuno piace esser preso in giro, specialmente se per oltre 2 mesi

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

7. 0 1

Adepto CPN L'avatar di Unji-Most_380

Registrazione
    07/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    6
    Gamer IDs

PSN ID: Unji-Most_380 Steam ID: unjimost380
    Buondi, vorrei prenotarmi per le guide ai trofei di Metro Last Light Redux (ha trofei differenti Dalla versione PS3 seppur pochi) e Metro 2033 Redux.

9. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Unji-Most_380 Visualizza Messaggio
    Buondi, vorrei prenotarmi per le guide ai trofei di Metro Last Light Redux (ha trofei differenti Dalla versione PS3 seppur pochi) e Metro 2033 Redux.
    Ciao @Unji-Most_380;, possiamo prenotarti per 1 sola guida alla volta, vorrei però chiederti un paio di cose.

L'ultima volta con i dlc sempre di metro sei sparito per parecchio tempo da Coplanet, lasciandoci con parecchie cose da sistemare senza alcuna risposta. Per fortuna abbiamo sistemato senza particolari problemi, cosa che per prassi comune riusciamo a fare anche noi.
    Poichè però serve comunque che l'autore della guida sia presente per le correzioni, è importante che le cose non vadano come l'ultima volta se no siamo di nuovo nei guai Ti chiedo quindi la cortesia di esser un po' più presente stavolta, specialmente nel dopo la correzione

Detto questo, dovresti quindi dirmi su quale guida vorresti lavorare prima e come agire: poichè appunto come hai precisato ci sono solo alcuni trofei differenti, cosa vuoi fare? Rifare da zero la guida scrivendola tutta tu (trofei vecchi compresi) oppure vuoi copiare i trofei della nostra guida aggiungendoci solo quelli diversi di tuo pugno? Perchè accettiamo entrambe le scelte, solo vengono valutate in maniera differente.

CHI SONO?

11. 0 0

Bazzicatore CPN L'avatar di Alexthegamer93

Registrazione
    29/01/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

PSN ID: Alexthegamer93
    Capisco cosa vuol dire e mi spiace

13. 0 0

Registrazione
    07/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    6
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Ciao @Unji-Most_380;, possiamo prenotarti per 1 sola guida alla volta, vorrei però chiederti un paio di cose.

L'ultima volta con i dlc sempre di metro sei sparito per parecchio tempo da Coplanet, lasciandoci con parecchie cose da sistemare senza alcuna risposta. Per fortuna abbiamo sistemato senza particolari problemi, cosa che per prassi comune riusciamo a fare anche noi.
    Poichè però serve comunque che l'autore della guida sia presente per le correzioni, è importante che le cose non vadano come l'ultima volta se no siamo di nuovo nei guai Ti chiedo quindi la cortesia di esser un po' più presente stavolta, specialmente nel dopo la correzione

Detto questo, dovresti quindi dirmi su quale guida vorresti lavorare prima e come agire: poichè appunto come hai precisato ci sono solo alcuni trofei differenti, cosa vuoi fare? Rifare da zero la guida scrivendola tutta tu (trofei vecchi compresi) oppure vuoi copiare i trofei della nostra guida aggiungendoci solo quelli diversi di tuo pugno? Perchè accettiamo entrambe le scelte, solo vengono valutate in maniera differente.
    Allora mi butterei subito su Last Light Redux, dato che in due giorni scarsi già lo ho platinato (Ultima run ed è fatto)
    Per quanto riguarda i trofei, la guida per PS3 è fatta davvero bene, quindi preferirei fare la guida solo ai trofei assenti nella versione PS3. (Che comunque, alcuni non sono altro che i trofei DLC però resi obbligatori per il platino)
    Si comunque sarò più presente, già da stasera finita la seconda run del gioco partirei con la guida.

15. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Unji-Most_380 Visualizza Messaggio
    Allora mi butterei subito su Last Light Redux, dato che in due giorni scarsi già lo ho platinato (Ultima run ed è fatto)
    Per quanto riguarda i trofei, la guida per PS3 è fatta davvero bene, quindi preferirei fare la guida solo ai trofei assenti nella versione PS3. (Che comunque, alcuni non sono altro che i trofei DLC però resi obbligatori per il platino)
    Si comunque sarò più presente, già da stasera finita la seconda run del gioco partirei con la guida.
    Ok perfetto, allora basta che copi le soluzioni dei trofei già scritti e ci aggiungi solo le soluzioni di quelli mancanti.
    Puoi lavorare direttamente nella sezione approvazioni http://www.coplanet.it/forum/guide-d...-ps3-ps4-vita/, in quanto le nuove regole provedono che si possa aprire subito la discussione della guida dal titolo [Guida/Soluzione Trofei Bozza] Nome Gioco e lavorarci man mano fino alla conclusione.

CHI SONO?

17. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di Darkmagician91

Registrazione
    08/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    135
    Likes (Ricevuti)
    358
    Gamer IDs

PSN ID: darkmagician91 Steam ID: Alessandro11
    Mi prenoto per la Guida/Soluzioni Trofei di Serious Sam 3

19. 0 0

Incallito CPN L'avatar di tramu

Registrazione
    15/10/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    12
    Likes (Ricevuti)
    140
    Vorrei prenotarmi per Metal Slug 3
    Mamma Sony Player

Attualmente in gioco: Destiny, Batman Arkham Knight, Final Fantasy Type-0

21. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Darkmagician91 Visualizza Messaggio
    Mi prenoto per la Guida/Soluzioni Trofei di Serious Sam 3
    Citazione Originariamente Scritto da tramu Visualizza Messaggio
    Vorrei prenotarmi per Metal Slug 3
    Tutte vostre
    @Darkmagician91; solo una cosa, questa volta presta molta attenzione alla sintassi, mi riferisco principalmente alle cose che ti ho indicato nell'altra guida (li --> gli, viceversa e company)....
    Prenditi tutto il tempo che ritieni necessario, non preoccuparti di metterci anche una settimana in più

EDIT @Unji-Most_380; come procede con la tua guida?
    Ultima modifica di majin vejita; 19-06-2015 alle 02:46
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

23. 0 0

Registrazione
    07/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    6
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    EDIT @Unji-Most_380; come procede con la tua guida?
    Una decina di trofei e la posto
    EDIT: Scusate l'assenza ma ho avuto dei giorni abbastanza pieni, ho inviato adesso il codice allo staff con il programam.
    Ultima modifica di Unji-Most_380; 30-06-2015 alle 23:49

25. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1334
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    Ciao posso prenotarmi per tutte le guide delle cronache di AC a partire da China? Grazie ciao ciao :-D

27. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Ciao posso prenotarmi per tutte le guide delle cronache di AC a partire da China? Grazie ciao ciao :-D
    Ciao, come puoi notare dalla tabella presente nel primo post, c'è già la tua prenotazione per le guide delle cronache di AC....
    L'ho aggiunta circa 2 settimane fa...
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

29. 0 1

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1334
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Ciao, come puoi notare dalla tabella presente nel primo post, c'è già la tua prenotazione per le guide delle cronache di AC....
    L'ho aggiunta circa 2 settimane fa...
    Pardon, chiedo venia :-D, questo week end gioco China e poi saro' dedito a stilarla :-D

31. 0 0

Pagina 27 di 37 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15.