Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 2634353637 UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 546
    Citazione Originariamente Scritto da VirtualNight Visualizza Messaggio
    @majin vejita dato che per ora non ho una guida importante da fare, mi prenoto per la guida trofei ps3 di Persona 4 Arena.
    Ok puoi iniziare
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Prenotazione Guide/Soluzioni Trofei 2.0
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di Napoli94

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Ragazzi nuovo DLC di Rocket League e quindi mi prenoto per la nuova guida del DLC @majin vejita; come al solito stilarmi farmi la lista che poi io posso modificare scusa il disturbo @Lele0086;
    Ultima modifica di Napoli94; 05-10-2016 alle 19:23

5. 0 0

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Citazione Originariamente Scritto da Napoli94 Visualizza Messaggio
    Ragazzi nuovo DLC di Rocket League e quindi mi prenoto per la nuova guida del DLC @majin vejita; come al solito stilarmi farmi la lista che poi io posso modificare scusa il disturbo @Lele0086;
    ci siete?

7. 0 0

ci siete?
    Perdonami mi sono dimenticato di risponderti...
    Comunque da un pò di tempo a questa parte abbiamo accantonato l'idea delle bozze, quindi non essendoci più queste ultime l'iter per fare le guide subisce inevitabilmente delle variazioni.
    A questo punto dovresti metterci un pò di "buon sentimento" per imparare ad usare il programma, così da poterti creare lo scheletro e lavorarci per conto tuo e postare la guida solo dopo averla completata
    Inutile dirti che posso spiegarti io come usare il programma, anche se ti giuro che è di una facilità imbarazzante. E te lo sta dicendo una capra in ambito di informatica... XD
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

9. 0 0

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Perdonami mi sono dimenticato di risponderti...
    Comunque da un pò di tempo a questa parte abbiamo accantonato l'idea delle bozze, quindi non essendoci più queste ultime l'iter per fare le guide subisce inevitabilmente delle variazioni.
    A questo punto dovresti metterci un pò di "buon sentimento" per imparare ad usare il programma, così da poterti creare lo scheletro e lavorarci per conto tuo e postare la guida solo dopo averla completata
    Inutile dirti che posso spiegarti io come usare il programma, anche se ti giuro che è di una facilità imbarazzante. E te lo sta dicendo una capra in ambito di informatica... XD
    ok allora in questi giorni vedo se riesco a capire come funziona il programma ! stetti 1 settimana nel lontano gennaio 2015 perchè volevo fare una semplice conversione della guida trofei di gta v da ps3 a ps4! solo che non ci riuscì! ti faccio sapere comunque se riesco

11. 0 1

Adepto CPN L'avatar di Rock83

Registrazione
    03/10/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    25
    Vorrei prenotarmi per la Guida ai Trofei di "Street Fighter III: 3rd Strike Online Edition" (PSN)
    ho visto che manca.

13. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Rock83 Visualizza Messaggio
    Vorrei prenotarmi per la Guida ai Trofei di "Street Fighter III: 3rd Strike Online Edition" (PSN)
    ho visto che manca.
    Va bene
    Dal momento che sei iscritto da poco voglio prima spiegarti alcune cose in merito alle guide
    Anzitutto abbiamo un tutorial che spiega i vari procedimenti da seguire per scrivere le guide e, soprattutto, illustra tutto ciò che rispetta (e non) il nostro standard.
    Quindi la prima cosa da fare per redigere una guida è leggere tale tutorial. Il link lo trovi nella mia firma.
    Fatto ciò devi scaricare ed installare il programma Forum User Helper, il cui link ti sarà inviato per PM, creare il tuo account e richiedere l'attivazione postando in questo topic http://www.coplanet.it/forum/linea-d...tml#post799256

Una volta terminata la guida, apri un topic in questa sezione denominandolo [Guida/Soluzione Trofei] Street Fighter III: 3rd Strike Online Edition (PSN), inserisci l'intero codice nel 1° post ed infine menziona un addetto al settore guide che provvederà con le correzioni

Come avrai capito scrivere una guida richiede impegno, per quanto riguarda i contenuti da inserire, e presenza sul forum, in particolare quando si dovranno applicare le eventuali correzioni
    Ovviamente non esitare a contattarci se hai dei problemi, noi siamo quì anche per questo.
    In serata ti verrà mandato il link per scaricare il programma ^^

15. 0 0

Adepto CPN L'avatar di Rock83

Registrazione
    03/10/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    25
    Va bene
    Dal momento che sei iscritto da poco voglio prima spiegarti alcune cose in merito alle guide
    Anzitutto abbiamo un tutorial che spiega i vari procedimenti da seguire per scrivere le guide e, soprattutto, illustra tutto ciò che rispetta (e non) il nostro standard.
    Quindi la prima cosa da fare per redigere una guida è leggere tale tutorial. Il link lo trovi nella mia firma.
    Fatto ciò devi scaricare ed installare il programma Forum User Helper, il cui link ti sarà inviato per PM, creare il tuo account e richiedere l'attivazione postando in questo topic http://www.coplanet.it/forum/linea-d...tml#post799256

Una volta terminata la guida, apri un topic in questa sezione denominandolo [Guida/Soluzione Trofei] Street Fighter III: 3rd Strike Online Edition (PSN), inserisci l'intero codice nel 1° post ed infine menziona un addetto al settore guide che provvederà con le correzioni

Come avrai capito scrivere una guida richiede impegno, per quanto riguarda i contenuti da inserire, e presenza sul forum, in particolare quando si dovranno applicare le eventuali correzioni
    Ovviamente non esitare a contattarci se hai dei problemi, noi siamo quì anche per questo.
    In serata ti verrà mandato il link per scaricare il programma ^^
    majin, ti ringrazio per i suggerimenti ho letto il tutorial certo il programma potrebbe farmi sicuramente comodo dato che effettivamente non è molto semplice creare una guida ma per il momento ho provato a modificare la tabella già esistente manualmente aggiungendoci le icone e scrivendoci all'interno la guida per ogni trofeo. ovviamente non so se sono riuscito a rispettare tutti i punti della guida starà a voi deciderlo ^^. ho scelto di sostituire la barra del titolo con un bannerino se non va bene lo sostituirete voi, appena finisco di scrivere la guida degli ultimi trofei la posto in quella sezione. @majin vejita
    Ultima modifica di Rock83; 17-10-2016 alle 21:23

17. 0 0

Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

PSN ID: VirtualNight
    Finalmente, è finita!:

http://www.coplanet.it/forum/guide-d...a-4-arena.html

Data la grande quantità di informazioni che ho messo, mi sono focalizzato più su di esse che sul linguaggio da usare, quindi potrei aver fatto un paio di errori mentre in altri casi non sapevo come cambiare le innumerevoli ripetizioni .
    Una email verrà inviata ai vostri datori di lavoro per giustificare la vostra assenza dedita a correggere la mia guida leggermente lunga .
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

19. 0 0

ok allora in questi giorni vedo se riesco a capire come funziona il programma ! stetti 1 settimana nel lontano gennaio 2015 perchè volevo fare una semplice conversione della guida trofei di gta v da ps3 a ps4! solo che non ci riuscì! ti faccio sapere comunque se riesco
    @Napoli94; Ci sei?

21. 0 0

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    @Napoli94; Ci sei?
    purtroppo no! non ci capisco nulla

23. 0 0

purtroppo no! non ci capisco nulla
    Ma come è possibile!?!?
    Scusa fai una cosa: mandami un PM con scritto tutte le difficoltà che stai riscontrando.
    Perchè ci sta che qualcosa possa sembrare poco chiaro, ma da quì a dire che non ci capisci nulla... XD

25. 0 0

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Ma come è possibile!?!?
    Scusa fai una cosa: mandami un PM con scritto tutte le difficoltà che stai riscontrando.
    Perchè ci sta che qualcosa possa sembrare poco chiaro, ma da quì a dire che non ci capisci nulla... XD
    in pratica ho scaricato forum helper user ho messo il mio utente ho provato a fare crea guida non me lo fa fare non riesco a capire come si va avanti qui!!!

27. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    02/11/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ciao. Io ho già pronta la guida per il platino di un indie game uscito l'anno scorso su ps4 pc e mobile. Si chiama Dead Sincronicity. Un platino semplice il giochino è interessante come trama non so, cosa dovrei fare per arrivare alla sua pubblicazione? Gia ho tutto pronto. Fatemi sapere, scusate la niubbezza devo ancora prendere confidenza con il portale, pertanto chiedo allo staff un pochino di pazienza :/

29. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da WonderCristina Visualizza Messaggio
    Ciao. Io ho già pronta la guida per il platino di un indie game uscito l'anno scorso su ps4 pc e mobile. Si chiama Dead Sincronicity. Un platino semplice il giochino è interessante come trama non so, cosa dovrei fare per arrivare alla sua pubblicazione? Gia ho tutto pronto. Fatemi sapere, scusate la niubbezza devo ancora prendere confidenza con il portale, pertanto chiedo allo staff un pochino di pazienza :/
    Ciao Cristina
    Hai già creato la tabella oppure al momento hai solo preparato le soluzioni? Nel primo caso ti basta aprire un topic in questa sezione inserendo come titolo [Guida/Soluzione Trofei] Dead Sincronicity. Fatto ciò incolla la tabella nel primo post
    Qualora la tabella non fosse ancora pronta ti mando per PM il link per scaricare il programma con il quale crearla ^^

P.S. Leggi anche il nostro tutorial per verificare che le soluzioni siano conformi al nostro standard. Il linl lo trovi nella mia firma

31. 0 0

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 2634353637 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:28.