Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 37 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 546

Prenotazione Guide/Soluzioni Trofei 2.0

Questa discussione è riservata agli utenti che vorranno cimentarsi nella scrittura di una guida trofei.
    Si prega di controllare che la guida non sia già nell'elenco di Coplanet: http://www.coplanet.it/forum/guide-a...lfabetico.html
    Se il gioco non compare sulla lista, potrete prenotarvi per il suddetto lasciando un messaggio in questa discussione e avrete 7 giorni di tempo per completare la guida. Se la prenotazione è per un gioco in uscita, essa potrà essere effettuata solo un giorno prima che il gioco sia sugli scaffali.
    Inoltre ci si può prenotare per un solo gioco alla volta.

Nota Bene: i 7 giorni sono ovviamente solo per giochi già usciti. Per tutti gli altri (titoli non ancora sugli scaffali) i giorni minimi di consegna sono 14.

La "scadenza" dei 7/14 giorni non è tassativa, eventuali proroghe (massimo 3, salvo casi eccezionali) possono essere richieste mandando un messaggio privato ai responsabili di sezione o scrivendo direttamente in questa discussione.

Seguite i Tutorial per scrivere correttamente la guida secondo lo standard previsto:

Una volta completata, aprite una nuova discussione in Guide da approvare PS3 e inserite la guida nel primo post: la guida verrà quindi valutata dagli addetti.
    Nel caso in cui assieme alla guida del gioco siano state redatte anche le guide di eventuali DLC del gioco stesso, sarà opportuno aprire due discussioni in zona approvazione, una per il gioco ed una per i DLC: ricordiamo che ogni DLC dev'essere scritto in post separati (Es.: ci si prenota per 3 DLC, si aprirà una discussione in approvazione e si faranno 3 post diversi e separati, ognuno contenente uno ed un solo DLC).
    Se utilizzate il programma F.u.h. (com'è specificato nel Tutorial), aprite una discussione e inserite nel primo post una menzione allo staffer di ruolo avvisando che il codice è stato inviato con il programma.

Se la guida che si vuole creare è gia stata redatta per una console di appartenenza differente dalla propria, sarà possibile scegliere se rifarla da zero o adattarla dalla versione gia esistente, in modo da risparmiare molto tempo ma ricevendo un numero inferiore di punti reputazione. Ad ogni modo questa informazione verrà riportata nella tabella in fondo.

Per creare una guida serve serietà, non prenotatevi se non siete sicuri di riuscire a portare a termine il lavoro, al limite avvisate se non potete completare la guida; le proroghe non servono per posticipare all'infinito la pubblicazione.
    Sfruttandole tutte, avrete circa un mese di tempo per completare una guida, tempo oltre che sufficiente. Quindi per favore non fateci perdere tempo utile e risorse grazie
    Lo staff sarà sempre e comunque a vostra disposizione per qualunque aiuto/consiglio/modifica, contattateci pure senza timore.

Nota Bene: Staff e utenti Vip esercitano prenotazioni agevolate, per cui le prenotazioni per loro saranno di diverso regolamento e tempestiche.

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE del 05/10/2015

La sezione Guide da approvare PS3/PS4/Vita non è un cantiere per i lavori in corso ma il luogo in cui parcheggiare momentanemante le guide che avrete creato, in attesa che qualcuno dello staff guide passi a controllare e a indicare i possibili miglioramenti.
    Come potrete immaginare, creare una guida è un lavoro che richiede impegno sia da parte vostra che da parte dello staff, quindi parcheggiare una guida in questa sezione per poi sparire per tempo indeterminato non rappresenta propriamente un bel gesto

Da oggi lo staff guide si riserva quindi la possibilità di cestinare le guide che non verranno più completate. Ovviamente questo non accadrà di punto in bianco, ma solo e soltanto se non ci saranno state risposte da parte dell'autore nel giro di 2 settimane.
    Sarete contattati privatamente da uno staffer guide oppure da un amministratore.
    Preciso anche che, in caso di accordi con lo staff guide, la guida può restare in questa sezione per più tempo qualora la motivazione fosse valida.

Infine, le prenotazioni per le guide da parte degli utenti saranno sospese nei mesi di giugno - luglio - agosto.

Grazie per la collaborazione

Si prega di scrivere in questa discussione solo ed unicamente per effettuare una prenotazione
    o richiedere una proroga ad una precedente prenotazione.

Tabella riassuntiva
    Data di uscita Nome del gioco Esiste già per 360/One Prenotato da Proroghe
    ---
    Yu-Gi-Oh! Millennium Duels
    SI mataluno/majin vejita  
    ---
    Final Fantasy X-2
    NO Mou Special Five/OminoGiallo  
    ---
    Escape Dead Island
    SI mataluno/Headhunterz 
    ---
    One Piece: Pirate Warriors 3
    ESCLUSIVA majin vejita 
    ---
    Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4
    SI majin vejita/Lele0086 
    ---
    Tales of Symphonia
    ESCLUSIVA ilburresi96 
    ---
    PES 2015 (PS4)
    SI Pintur 
    ---
    Sleeping Dogs Definitive Edition (PS4)
    SI Pintur 
    ---
    DLC Heists GTA V
    SI SanjiGames 
    ---
    lords of the fallen (ps4)
    - uovoragno 
    24/09/2015
    FIFA 17
    SI majin vejita  
    6/11/2015
    Call of Duty: Black Ops III
    SI Black_Mamba  
    21/11/2014
    DLC Dragon Age: inquisition
    NO gabricric94x  
    ---
    Star Wars Battlefront 3
    NO tramu  
    ---
    Dark Souls 3
    SI Mou Special Five  
    ---
    Kingdom Hearts III
    NO Mou Special Five  
    ---
    FINAL FANTASY XV
    NO Mou Special Five  
    ---
    FINAL FANTASY VII
    NO Mou Special Five  
    ---
    Uncharted 4
    ESCLUSIVA Mou Special Five/majin vejita  
    ---
    GTA: San Andreas
    SI majin vejita  
    ---
    Lost Planet 3
    SI VirtualNight  
    ---
    ONE PIECE BURNING BLOOD
    SI majin vejita  
    ---
    Valentino Rossi The Game
    SI majin vejita/Demoniun  
    ---
    Attack On Titan: Wings of Freedom
    SI Lele0086
    ---
    Rise of the Tomb Raider
    SI verorip  

Riadattamenti/Adattamenti/Sostituzioni (Temporaneo)
    Data di uscita Nome del gioco Esiste già per PS3 Prenotato da Proroghe

Ringraziamo chi costantemente aiuta, ha aiutato ed aiuterà in futuro a rendere Coplanet sempre più completo e competitivo. Grazie a tutti per il supporto che ci date nella pubblicazione delle guide, la vostra collaborazione è sempre apprezzata.
    Ultima modifica di majin vejita; 04-10-2016 alle 10:22 Motivo: lost planet 3

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

2. 0 2

3. # ADS
    Circuit advertisement Prenotazione Guide/Soluzioni Trofei 2.0
    Registrazione
    Always

Matador CPN L'avatar di ΠIɢɱΔ

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

PSN ID: antonio20792 Steam ID: antonio20792
    mi prenoto per grid 2 per me è la prima guida, siate un pò indulgenti
    Ultima modifica di ΠIɢɱΔ; 07-06-2013 alle 11:35
    Un rugbista non muore
    al massimo passa la palla.

CERCO NINTENDO GAME CUBE A 50€

5. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da 4pesix Visualizza Messaggio
    mi prenoto per grid 2 per me è la prima guida, siate un pò indulgenti
    Ok, procedi pure, buon lavoro . Se hai qualche dubbio ricordati che nel tutorial viene spiegato tutto (link nel primo post), oppure chiedi direttamente a noi (via pm) .

- Oldboy -

7. 0 0

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

grazie mille
    Un rugbista non muore

9. 0 0

@V--DaRkKnIgHt--G; Sei riuscito a rimettere a posto il pc ?
    Purtroppo non posso mantenere attiva la tua prenotazione per il DLC di Black Ops 2 ancora a lungo, almeno se non riesci a fare la guida. Se hai problemi ti tolgo e poi se ne hai voglia ti rimetto quando ne hai la possibilità (se nessun altro si prenota). Dimmi tu.

- Oldboy -

11. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da JisusDegs Visualizza Messaggio
    @V--DaRkKnIgHt--G; Sei riuscito a rimettere a posto il pc ?
    Purtroppo non posso mantenere attiva la tua prenotazione per il DLC di Black Ops 2 ancora a lungo, almeno se non riesci a fare la guida. Se hai problemi ti tolgo e poi se ne hai voglia ti rimetto quando ne hai la possibilità (se nessun altro si prenota). Dimmi tu.
    Ciao Jisus; il PC è da 4 giorni circa in riparazione e dovrebbe tornarmi a breve; se puoi mantenermi la prenotazione per un altro pochetto te ne sarei grato

13. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da V--DaRkKnIgHt--G Visualizza Messaggio
    Ciao Jisus; il PC è da 4 giorni circa in riparazione e dovrebbe tornarmi a breve; se puoi mantenermi la prenotazione per un altro pochetto te ne sarei grato
    Ok, va bene .

- Oldboy -

15. 0 1

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

scusate se vi rompo un'altra volta le scatole, però mi prenoto per tekken revolution se posso
    se è troppo presto visto che l'altra abbiamo finito di sistemarla ieri non fa niente, lascio perdere
    Un rugbista non muore

17. 0 1

scusate se vi rompo un'altra volta le scatole, però mi prenoto per tekken revolution se posso
    se è troppo presto visto che l'altra abbiamo finito di sistemarla ieri non fa niente, lascio perdere
    No che non è presto , visto che l'altra guida è completa e pubblicata . Aggiudicato per Tekken, buon lavoro.

- Oldboy -

19. 0 0

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da JisusDegs Visualizza Messaggio
    No che non è presto , visto che l'altra guida è completa e pubblicata . Aggiudicato per Tekken, buon lavoro.
    grassie! un pò mi dispiace perchè è la seconda che rubo a Majin Vegeta
    però volevo sapere se il gioco lo devo mettere sempre nella sezione delle guide da approvare della ps3 visto che è del psn
    Ultima modifica di ΠIɢɱΔ; 12-06-2013 alle 23:20
    Un rugbista non muore

21. 0 0

grassie!
    però volevo sapere se il gioco lo devo mettere sempre nella sezione delle guide da approvare della ps3 visto che è del psn
    Sì, mettilo sempre in quella sezione , è pur sempre una guida da approvare.

- Oldboy -

23. 0 0

Registrazione
    09/10/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

ok grazie
    Un rugbista non muore

25. 0 0

Mi prenoto per Bioshock infinite, ho completato tutte le guide che stavano in sospeso, devo solo fare la conversione di inversion appena sarà approvata
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

27. 0 1

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Black_Mamba

Registrazione
    11/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    1167
    Gamer IDs

PSN ID: Black_Mamba_009
    Allora eccoci qua, vorrei fare la mia prima guida e mi sto stuidiando il tutorial!! Vorrei prenotarmi per la guida trofei di Little Big Planet Karting dato che è nel PSPlus e servirà a molti!! Posso?

29. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba Visualizza Messaggio
    Allora eccoci qua, vorrei fare la mia prima guida e mi sto stuidiando il tutorial!! Vorrei prenotarmi per la guida trofei di Little Big Planet Karting dato che è nel PSPlus e servirà a molti!! Posso?
    Certamente , se hai qualsiasi dubbio chiedi ad uno dei responsabili (non su questa discussione, meglio via messaggio privato) . Buon lavoro.

- Oldboy -

31. 0 1

Pagina 1 di 37 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26.