Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
    Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

PSN ID: VirtualNight

ps Sincronizzazione trofei troppo lenta!

Sappiamo tutti che il psn fa piangere, ma sti sta superando i limiti di mediocrità sopportabili. Da un po' di anni sussiste il problema di una sincronizzazione troppo lenta, paragonabile a quella che fai su una nuova ps3 per un acc presente su un'altra ps3 avente migliaia di trofei, dove si va di un 1% per ogni 1-2minuti o peggio.
    Avvolte mi capitava ma era qualcosa di abbastanza raro, ma ora 1 sincronizzazione su 5 mi va sempre così lenta, nonostante debba sincronizzare anche solo un trofeo.
    Provando le 3 varianti di sincronizzazione (dal profilo; da lista trofei; da confronto trofei) non cambia nulla.

Navigando su internet non ho trovato nulla di utile, qualcuno ha/aveva lo stesso problema e sa come si possa risolvere?
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Sincronizzazione trofei troppo lenta!
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da VirtualNight Visualizza Messaggio
    Sappiamo tutti che il psn fa piangere, ma sti sta superando i limiti di mediocrità sopportabili. Da un po' di anni sussiste il problema di una sincronizzazione troppo lenta, paragonabile a quella che fai su una nuova ps3 per un acc presente su un'altra ps3 avente migliaia di trofei, dove si va di un 1% per ogni 1-2minuti o peggio.
    Avvolte mi capitava ma era qualcosa di abbastanza raro, ma ora 1 sincronizzazione su 5 mi va sempre così lenta, nonostante debba sincronizzare anche solo un trofeo.
    Provando le 3 varianti di sincronizzazione (dal profilo; da lista trofei; da confronto trofei) non cambia nulla.

Navigando su internet non ho trovato nulla di utile, qualcuno ha/aveva lo stesso problema e sa come si possa risolvere?
    Presente. È lentissimo ogni volta che cerco di guardare i trofei, fortunatamente lo faccio raramente. Onestamente pensavo fosse così e non ho mai cercato soluzioni, pensi ne esistano?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Segui CoPlaNet.it anche su

5. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Presente. È lentissimo ogni volta che cerco di guardare i trofei, fortunatamente lo faccio raramente. Onestamente pensavo fosse così e non ho mai cercato soluzioni, pensi ne esistano?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ho notato che se la interrompo a circa il 17%, in realtà i trofei si sincronizzano, ma devo vedere il mio profilo con un altro acc per averne conferma. Temo che più trofei totali hai e sempre peggiore il problema sarà, almeno per la ps3. Sulla ps4 se non sbaglio appena sblocchi un trofeo te lo sincronizza subito da solo mentre continui a giocare. Dovrò sopportare il problema per ogni gioco che decido di fare sulla ps3

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

7. 0 1

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Mou Special Five

Registrazione
    03/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1192
    Gamer IDs

PSN ID: As_Of_BlitzBall
    Citazione Originariamente Scritto da VirtualNight Visualizza Messaggio

Avevo lo stesso problema, poi son passato alla fibra.
    Conoscendoti avrai pure la sincro buggata.

9. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mou Special Five Visualizza Messaggio
    Avevo lo stesso problema, poi son passato alla fibra.
    Conoscendoti avrai pure la sincro buggata.
    Pure io ho la fibra
    Ma perchè capitano tutte a me poi, i trofei buggati non sono già abbastanza?

11. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di ildoge

Registrazione
    01/04/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    71
    Likes (Ricevuti)
    106
    Gamer IDs

PSN ID: topoeremita
    La PS3 a volte impiega qualche minuto in più anche a me che non ho molti trofei. Però non attese infinite

13. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:06.