Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 166 a 179 di 179
    ...boh... * UTENTE VIP ® * L'avatar di ZeN(a)itH

Registrazione
    10/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    70
    Likes (Ricevuti)
    374
    Citazione Originariamente Scritto da edo.z Visualizza Messaggio
    per i tempi di spedizione non ci contare troppo,è piu unico che raro che i giochi arrivino entro 10 giorni.
    per quanto riguarda i prezzi sono molto piu bassi rispetto ai nostri,o sarebbe meglio dire che siamo noi in italia ad avere prezzi esageratamente alti,sorpatutto sull'usato.
    le principali problematiche riscontrate nell' acquisto dei giochi import sono:
    -la lingua,e ti consiglio di controllare questo topic dedicato: http://www.coplanet.it/forum/softwar...-italiano.html
    -la compatibilità dei codici dei dlc da riscattare tramite la card contenuta nella scatola del gioco,molti in italia non funzionano.
    Grazie delle informazioni, è la prima volta che compro direttamente dall'inghilterra, avevo già preso resident evil 5 gold edition uk, ma tramite ebay da un venditore italiano, risparmiando già un bel pò. Per i tempi immaginavo di dover aspettare un pò di più, ma leggendo in giro di gente che li ha ricevuti anche in meno di 10 giorni spero sempre in un colpo di fortuna , ma comunque come spesa mi sembra valga la pena aspettare anche un pò di più, l'importante è che arrivi. Per la lingua avevo controllato fosse compatibile, ma grazie del link...i dlc potrebbero essere un problema, in effetti mi era venuto il dubbio che in quelli con un codice da usare potessero esserci problemi...visto che anche la goty di borderlands è segnata in verde e leggendo un pò qui sul forum mi sembra che anche altri abbiano la uk senza problemi, speriamo bene

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Guida all'utilizzo e acquisto su The Hut.com
    Registrazione
    Always

Ossessionato CPN L'avatar di edo.z

Registrazione
    05/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

Gamertag: EDOARDO1
    Citazione Originariamente Scritto da ZeN(a)itH Visualizza Messaggio
    Grazie delle informazioni, è la prima volta che compro direttamente dall'inghilterra, avevo già preso resident evil 5 gold edition uk, ma tramite ebay da un venditore italiano, risparmiando già un bel pò. Per i tempi immaginavo di dover aspettare un pò di più, ma leggendo in giro di gente che li ha ricevuti anche in meno di 10 giorni spero sempre in un colpo di fortuna , ma comunque come spesa mi sembra valga la pena aspettare anche un pò di più, l'importante è che arrivi. Per la lingua avevo controllato fosse compatibile, ma grazie del link...i dlc potrebbero essere un problema, in effetti mi era venuto il dubbio che in quelli con un codice da usare potessero esserci problemi...visto che anche la goty di borderlands è segnata in verde e leggendo un pò qui sul forum mi sembra che anche altri abbiano la uk senza problemi, speriamo bene
    vedrai che se sei un appassionato di videogame ( ma anche se non lo sei ) con i giochi di importazione avrai delle belle soddisfazioni,e anche un notevolissimo risparmio.Una volta scoperti siti come play.com,zavvi,the hut,shopto,o amazon.uk non li lascerai praticamente più.certo bisogna stare piu attenti per le cose che ti ho citato prima e che in ogni caso conoscevi già,ma vedrai che ti troverai bene anche perchè se dovessi avere problemi con ordini non arrivati a consegna al 99% ti effetueranno il rimborso...

5. 0 0

Registrazione
    10/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    70
    Likes (Ricevuti)
    374
    Allora ragazzi borderlands goty non è ancora arrivato....dispached il 14 luglio da the hut, dopo 24 giorni ancora niente...vi volevo chiedere un cosiglio, premesso che prima di poter fare reclamo bisogna aspettare 30 giorni, quindi fino a settimana prossima, e che in questi giorni potrebbe ancora arrivare, cosa mi consigliate di fare? Con le poste non ho mai avuto problemi (a parte il simpatico postino, il più veloce in italia, che a volte suona e dopo un secondo è gia andato via non dandoti il tempo di andare a prendere la raccomandata che poi devo recuperare alle poste ), e un paio di giochi mi sono arrivati anche in prioritaria, quindi il ritardo potrebbe essere anche dovuto al periodo, magari c'è molta gente in vacanza e i tempi si allungano (la speranza è l'ultima a morire). Proprio per questo non so se mi conviene chiedere un rimborso, e magari spendere un pò di più cercando da qualche altra parte, o di rispedire, se il gioco non dovesse arrivare di nuovo, visto il ferragosto di mezzo, potrei di nuovo chiedere un rimborso? Oltretuto tra un pò parto per le vacanze, quindi potrei anche non esserci quando lo rinviano, e preferirei evitare di lasciarlo incustodito sulla cassetta della posta...dei vicini mi fido, però...

7. 0 0

Registrazione
    05/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

Allora ragazzi borderlands goty non è ancora arrivato....dispached il 14 luglio da the hut, dopo 24 giorni ancora niente...vi volevo chiedere un cosiglio, premesso che prima di poter fare reclamo bisogna aspettare 30 giorni, quindi fino a settimana prossima, e che in questi giorni potrebbe ancora arrivare, cosa mi consigliate di fare? Con le poste non ho mai avuto problemi (a parte il simpatico postino, il più veloce in italia, che a volte suona e dopo un secondo è gia andato via non dandoti il tempo di andare a prendere la raccomandata che poi devo recuperare alle poste ), e un paio di giochi mi sono arrivati anche in prioritaria, quindi il ritardo potrebbe essere anche dovuto al periodo, magari c'è molta gente in vacanza e i tempi si allungano (la speranza è l'ultima a morire). Proprio per questo non so se mi conviene chiedere un rimborso, e magari spendere un pò di più cercando da qualche altra parte, o di rispedire, se il gioco non dovesse arrivare di nuovo, visto il ferragosto di mezzo, potrei di nuovo chiedere un rimborso? Oltretuto tra un pò parto per le vacanze, quindi potrei anche non esserci quando lo rinviano, e preferirei evitare di lasciarlo incustodito sulla cassetta della posta...dei vicini mi fido, però...
    qualunque cosa tu faccia non cambierebbe nulla,perchè se anche tu chiedessi informazioni riguardo il tuo pacco la risposta sarà circa questa: " il pacco dovrebbe già essere giunto a destinazione,in ogni caso la invitiamo ad attendere ancora 10 giorni perchè potrebbe aver subito ritardi,se passati i 10 giorni di attesa il pacco non dovesse ancora essere arrivato la invitiamo a ricontattarci,cosi noi potremo eseguire i controlli necessari.grazie,arrivederci."

ma siccome loro i controlli non possono farli,sia nel caso che il gioco sia arrivato,sia che non sia arrivato loro ti rimborseranno.

quindi il mio consiglio è di aspettare fino ad allora,passati i 30 giorni lo segnali e ti prendi il tuo rimborso.

9. 0 1

Registrazione
    10/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    70
    Likes (Ricevuti)
    374
    qualunque cosa tu faccia non cambierebbe nulla,perchè se anche tu chiedessi informazioni riguardo il tuo pacco la risposta sarà circa questa: " il pacco dovrebbe già essere giunto a destinazione,in ogni caso la invitiamo ad attendere ancora 10 giorni perchè potrebbe aver subito ritardi,se passati i 10 giorni di attesa il pacco non dovesse ancora essere arrivato la invitiamo a ricontattarci,cosi noi potremo eseguire i controlli necessari.grazie,arrivederci."

ma siccome loro i controlli non possono farli,sia nel caso che il gioco sia arrivato,sia che non sia arrivato loro ti rimborseranno.

quindi il mio consiglio è di aspettare fino ad allora,passati i 30 giorni lo segnali e ti prendi il tuo rimborso.
    Ok, grazie della risposta...quindi per te è meglio chiedere direttamente il rimborso invece della rispedizione, perchè se anche la seconda volta non dovesse arrivare a quel punto non mi rimborserebbero più? Credo che chiederò il rimborso alla fine, peccato perché il prezzo era ottimo, ma forse è meglio cercare qualche sito magari un pò più costoso (i prezzi sono comunque buoni di solito) ma che offra diversi tipi di spedizione più sicuri

11. 0 0

Registrazione
    05/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

Ok, grazie della risposta...quindi per te è meglio chiedere direttamente il rimborso invece della rispedizione, perchè se anche la seconda volta non dovesse arrivare a quel punto non mi rimborserebbero più? Credo che chiederò il rimborso alla fine, peccato perché il prezzo era ottimo, ma forse è meglio cercare qualche sito magari un pò più costoso (i prezzi sono comunque buoni di solito) ma che offra diversi tipi di spedizione più sicuri
    In genere è difficile avere il problema che il pacco non arriva, nel 99% dei casi arriva sempre,la cosa che non funziona sono i tempi di spedizione: quelli effettivi non rispecchiano quelli scritti sul sito.Dunque vedrai che arriva.In ritardo,ma arriva.

13. 0 0

Registrazione
    10/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    70
    Likes (Ricevuti)
    374
    In genere è difficile avere il problema che il pacco non arriva, nel 99% dei casi arriva sempre,la cosa che non funziona sono i tempi di spedizione: quelli effettivi non rispecchiano quelli scritti sul sito.Dunque vedrai che arriva.In ritardo,ma arriva.
    Ok, mi era venuto il dubbio di aver scritto male l'indirizzo, ma nel riepilogo dei dati mi sembra sia scritto giusto, con l'ordine "all'italiana" dei dati, e visto che deve arrivare in italia credo sia giusto. In ogni caso se non arriva entro i 30 giorni chiederò il rimborso, ma se dovesse arrivare, come spero e come dici anche tu, dopo che mi rimborsano, posso sempre ripagarli di nuovo

15. 0 0

Registrazione
    05/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

Ok, mi era venuto il dubbio di aver scritto male l'indirizzo, ma nel riepilogo dei dati mi sembra sia scritto giusto, con l'ordine "all'italiana" dei dati, e visto che deve arrivare in italia credo sia giusto. In ogni caso se non arriva entro i 30 giorni chiederò il rimborso, ma se dovesse arrivare, come spero e come dici anche tu, dopo che mi rimborsano, posso sempre ripagarli di nuovo
    no,generalmente quando capitano cose di questo genere,che il pacco è notevolmente in ritardo e ti fanno il rimborso, a quel punto ti terrai soldi e gioco.

17. 0 0

io ho preso un gioco il 14, me l'hanno spedito il 28 e non è ancora arrivato. il rimborso parte da che giorno?

Segui CoPlaNet.it anche su

19. 0 0

Registrazione
    05/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    io ho preso un gioco il 14, me l'hanno spedito il 28 e non è ancora arrivato. il rimborso parte da che giorno?
    da un mese dopo che è stato spedito,quindi fino al 28 il rimborso non te lo fanno

21. 0 0

Incallito CPN L'avatar di A-1

Registrazione
    31/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    11
    Gamer IDs

Gamertag: painman001 Steam ID: painman01
    togliendo i weekend mi pare a quei 30 giorni. cmq per la prima volta pensavo di preordinare un paio di giochi, su thehut.com. ora mi sorge il dubbio: quando arriveranno? perchè sapendo che sono un attimino + lenti degli altri, se prenoto e mi arriva 2 settimane dopo non mi piace.. lo prenoto da un'altro sito uk e ok pago 3/4/5 sterline in +, ma almeno arriva a breve. chi di voi ha già preordinato in passato, quando è arrivato il gioco? aspetto vostre esperienze prima di ordinare

23. 0 0

Registrazione
    05/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da A-1 Visualizza Messaggio
    togliendo i weekend mi pare a quei 30 giorni. cmq per la prima volta pensavo di preordinare un paio di giochi, su thehut.com. ora mi sorge il dubbio: quando arriveranno? perchè sapendo che sono un attimino + lenti degli altri, se prenoto e mi arriva 2 settimane dopo non mi piace.. lo prenoto da un'altro sito uk e ok pago 3/4/5 sterline in +, ma almeno arriva a breve. chi di voi ha già preordinato in passato, quando è arrivato il gioco? aspetto vostre esperienze prima di ordinare
    guarda se vuoi avere i giochi a breve prendili su amazon.co.uk esclusivamente con metodo di spedizione supersave delivery.in quel caso posso dirti che sono stati molto veloci ad arrivare (entro 10 giorni).
    per tutti gli altri uno vale l'altro.ci mette minimo due settimane ad arrivare entro 30 giorni

25. 0 0

Incallito CPN L'avatar di A-1

Registrazione
    31/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    11
    Gamer IDs

Gamertag: painman001 Steam ID: painman01
    ah ok capito. allora vedo quanto in + dovrei pagare su amazon allora.. the hut è di gran lunga il + cheap

27. 0 0

Registrazione
    10/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    70
    Likes (Ricevuti)
    374
    Ragazzi scrivo di nuovo per dire che alla fine il gioco preso da the hut è arrivato. La prima spedizione si è persa, e dopo un mese gli ho scritto, la risposta è stata velocissima e mi hanno detto che avrebbero rispedito, senza bisogno di firmare niente (forse perchè il gioco era costato solo 15 sterline). Il gioco non era in stock, ma appena lo hanno avuto (dopo una settimana) me lo hanno subito rispedito e in 10 giorni è arrivato. Quindi ve lo consiglio sicuramente, il sito è molto affidabile, sono veloci nelle risposte e onesti, il problema possono essere le poste, ma visto che rispediscono perderne 2 su 2 è difficile.

P. S. Grazie a edo.z per i consigli

29. 0 0

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:48.