Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 159 di 159 PrimaPrima ... 59109149157158159
Risultati da 2,371 a 2,381 di 2381
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3265
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Non so quale sia la mensola a cui fai riferimento, almeno credo di ipotizzare sia quella sempre sulla destra, ma quella lì è già nella zona scrivania, troppo distante dal resto dei giochi e più vicina all'area pc: pertanto lì ci metto quello che serve pe ril pc tipo risme di carta, dvd per backup e cartucce stampante

-__________________________________________________________________________________-
    La mensola di cui parlo, è quella su cui tieni le limited X360 dei CoD, Castlevania, Catherine ecc. ecc.

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement [XBOX360] La vostra collezione di giochi
    Registrazione
    Always

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3265
    Uppo, con gli ultimi acquisti:

1. Crackdown 2 (+ DLC, regalati genitlmente da Microsoft );
    2. Just Cause (pessimo, veramente pesimo);
    3. Murdered: Soul Suspect (gioco carino, la verisone X360 del gioco la sconsiglio, fa schifo);
    4. Tomb Raider Anniversary;

5. 0 3

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Uppo, con gli ultimi acquisti:

1. Crackdown 2 (+ DLC, regalati genitlmente da Microsoft );
    2. Just Cause (pessimo, veramente pesimo);
    3. Murdered: Soul Suspect (gioco carino, la verisone X360 del gioco la sconsiglio, fa schifo);
    4. Tomb Raider Anniversary;
    li ho tutti tranne just cause che ho sempre evitato di comprare... tranne le innumerevoli critiche negative su crackdown 2 che ancora non ho giocato non avevo ancora sentito critiche su murdered e mio fratello che l'ha giocato non ne era rimasto insoddisfatto, mi sa che appena ho tempo lo inizio anche io
    tomb raider anniversary l'ho gia' giocato anni fa e avendo preso la collection a 10 euro ne ero rimasto molto soddisfatto

7. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3265
    Citazione Originariamente Scritto da Crow85 Visualizza Messaggio
    li ho tutti tranne just cause che ho sempre evitato di comprare... tranne le innumerevoli critiche negative su crackdown 2 che ancora non ho giocato non avevo ancora sentito critiche su murdered e mio fratello che l'ha giocato non ne era rimasto insoddisfatto, mi sa che appena ho tempo lo inizio anche io
    tomb raider anniversary l'ho gia' giocato anni fa e avendo preso la collection a 10 euro ne ero rimasto molto soddisfatto
    Io il primo Just Cause l'ho trovato ad 1 euro, siccome rientrava nella schiera dei "1000 facili", ho deciso di prenderlo. Ma è un gioco veramente brutto: pieno di bug, ripetitivo e le ultime tre missioni, sono programmate con i piedi, tanto da risultare terribilmente frustranti.

Crackdown 2 ancora non l'ho avviato, ma sembra carino, almeno dai filmati e dalla demo che provai all'epoca della sua uscita. So che ci sono state polemiche sul gioco, ma se vogliamo, anche il primo, era un gioco carino e con delle idee abbastanza buone per l'epoca in cui è uscito. Peccato che fosse anche lui molto ripetitivo. Mappa estesa ma senza cose fare, e con una trama praticamente inesistente.

Di Murdered la trama mi è piaciuta, e anche il gameplay. E lo dico io, che non sono mai stato un grande appassionato di avventure grafiche e adventure "lisci", senza troppa azione. Le parti pseudo-stealth sono messe lì tanto per. La versione X360 ha un grandissimo difetto: scatta come non mai, sopratutto quando si esplora la città. E spesso crasha. L'ottimizzazione insomma fa schifo, almeno su console old-gen. Su One la situazione dovrebbe essere migliore, almeno da quello che ho letto in giro. Se ti interessa, avviando la versione XOne, puoi accumulare altri 1000 , indipendentemente dal fatto che abbia già avviato il primo. E conviene, visto che in tre giorni lo si finisce con molta tranquillità.

Tomb Raider Anniversary, è abbastanza carino. Ma anche qui, ci sono un bel pò di bug, che spesso influiscono in modo negativo sulla fruizione del gioco. Dovrei farmi le prove a tempo per i 1000 , ma ne ho le palle piene: portano via un sacco di tempo e sono frustranti. E con il numero di giochi che ho da iniziare, la voglia di farle è praticamente 0.
    Ultima modifica di Violent666; 11-05-2019 alle 18:57

9. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    Tomb Raider Anniversary, è abbastanza carino. Ma anche qui, ci sono un bel pò di bug, che spesso influiscono in modo negativo sulla fruizione del gioco. Dovrei farmi le prove a tempo per i 1000 , ma ne ho le palle piene: portano via un sacco di tempo e sono frustranti. E con il numero di giochi che ho da iniziare, la voglia di farle è praticamente 0. [/QUOTE]

concordo, le ho lasciate perdere quasi subito, per il resto pero' ho fatto tutto e non ho avuto problemi col gioco per fortuna, neanche negli altri due tomb raider della collection...gli ultimi due invece devo ancora giocarli.

11. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3265
    Citazione Originariamente Scritto da Crow85 Visualizza Messaggio

concordo, le ho lasciate perdere quasi subito, per il resto pero' ho fatto tutto e non ho avuto problemi col gioco per fortuna, neanche negli altri due tomb raider della collection...gli ultimi due invece devo ancora giocarli.
    Purtroppo, nei Tomb Raider "classici", in alcuni salti, Lara non aggancia bene un appiglio (non parte l'animazione, quella con la mano protesa in avanti a cercarlo), e spesso finisce sfracellata al suolo. Cosa molto antipatica nelle Time Challenge, appunto.

13. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3265
    E aggiungo Terminator Salvation (già finito pure) e Enslaved: Odissey to the West!

15. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3265
    E altri due acquisti recenti: Binary Domain e Tenchu Z!

17. 0 0

E altri due acquisti recenti: Binary Domain e Tenchu Z!
    Convinto che avessi già avuto a che fare con l'ultimo e amareggiato Tenchu
    Preparati a rifare per ben 150 volte le missioni

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

19. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3265
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Convinto che avessi già avuto a che fare con l'ultimo e amareggiato Tenchu
    Preparati a rifare per ben 150 volte le missioni
    1000 , e grazie per la guida!
    Al dir la verità, è stato il mio primo Tenchu questo. Esatto: non ne ho mai giocato uno, pur essendo un grande amante del genere stealth. E se non mi sbaglio, questa serie dovrebbe essere quella che ha inventato il genere. Almeno in 3D (o era il primoThief? ). Comunque, sull prime il gioco non è malaccio, a parte la grafica che sembra quella di un gioco dei primi anni della Playstation 2. Il problema è che come gioco è piuttosto limitato e ripetitivo. Il fatto che bisogna ripetere le stesse missioni, facendo le stesse identiche cose (al massimo si può cambiare un pò il pattern con cui procedere sulla mappa, e nulla più). Anche perché, per prendere il rango massimo, devi forzatamente eseguire un discreto numero di uccisioni. Non si può rushare direttamente sull'obiettivo. Altra cosa assurda, è il metodo di sblocco degli oggetti, con cui personalizzare il proprio personaggio. Se si sceglie un uomo, si sbloccano solo quelli da uomo. Per quelli da donna, bisogna fare una run a parte. Che però sovrascrivere il salvataggio precedente.

Quindi la prima run, mi ha pure divertito. Le successive meno.

Ma per PS2/Xbox Original, c'è qualche Tenchu interessante?

21. 0 0

1000 , e grazie per la guida!
    Prego e grazie a te per averla usata ^_^

Al dir la verità, è stato il mio primo Tenchu questo. Esatto: non ne ho mai giocato uno, pur essendo un grande amante del genere stealth. E se non mi sbaglio, questa serie dovrebbe essere quella che ha inventato il genere. Almeno in 3D (o era il primoThief? ). Comunque, sull prime il gioco non è malaccio, a parte la grafica che sembra quella di un gioco dei primi anni della Playstation 2. Il problema è che come gioco è piuttosto limitato e ripetitivo. Il fatto che bisogna ripetere le stesse missioni, facendo le stesse identiche cose (al massimo si può cambiare un pò il pattern con cui procedere sulla mappa, e nulla più). Anche perché, per prendere il rango massimo, devi forzatamente eseguire un discreto numero di uccisioni. Non si può rushare direttamente sull'obiettivo. Altra cosa assurda, è il metodo di sblocco degli oggetti, con cui personalizzare il proprio personaggio. Se si sceglie un uomo, si sbloccano solo quelli da uomo. Per quelli da donna, bisogna fare una run a parte. Che però sovrascrivere il salvataggio precedente.

Quindi la prima run, mi ha pure divertito. Le successive meno.
    Ok sei pazzo
    Diciamo che questo è il tenchu peggiore nel senso pratico del termine in quanto, quello che definisco un abbozzo e niente più di trama non ha un minimo di senso logico... o quantomeno è un'eufemismo di banalità. Il gameplay è ripetitivo ma già lo sai, inoltre è pure incoerente come hai credo notato: se mi danno una missione in cui devo consegnare un messaggio o togliere trappole/mine, perchè diavolo devo perdere tempo ad uccidere chiunque sulla mappa? La missione è "consegna", io "consegno" e vinco no? No...
    Per non parlare del fatto che gli stage saranno tipo 5-6 tutti identici, in cui cambia o l'ora del giorno o il numero e disposizione dei nemici presenti.

L'unica cosa "positiva" è la personalizzazione, che, una volta comprato tutto, mi divertivo almeno a cambiare l'estetica del ninja a seconda della missione che affrontavo.

Come dicevo è il peggiore perchè anzitutto negli altri capitoli c'era una trama quantomeno sensata, inoltre i vari giochi erano legati dal medesimo filone narrativo e le missioni avevano scenari visibilmente differenti.

Ma per PS2/Xbox Original, c'è qualche Tenchu interessante?
    Si, in teoria tutti e 3 i capitoli che io conosco sono giocabili ancora oggi, con le dovute precisazioni del caso che derivano dalla grafica datata e dai controlli un po' imprecisi dovuti sempre all'epoca in cui sono usciti.
    Purtroppo l'unico che penso tu possa giocare solo al 3 viste le console che mi hai indicato, ma in questo caso dovresti leggerti le trame del 1° e del 2° in cui viene narrata tutta la storia precedente a quel capitolo, più che altro perchè compaiono personaggi di cui bo tu non sai una ceppa e non potresti capirne a fondo la presenza

In ordine di uscita:

1. Tenchu: Stealth Assassins (PlayStation)
    2. Tenchu 2: Birth of the Stealth Assassins (PlayStation)
    3. Tenchu: Wrath of Heaven (PlayStation 2) / Tenchu: Return from Darkness (Xbox)

In ordine cronologico:

1. Tenchu 2: Birth of the Stealth Assassins (PlayStation)
    2. Tenchu: Stealth Assassins (PlayStation)
    3. Tenchu: Wrath of Heaven (PlayStation 2) / Tenchu: Return from Darkness (Xbox)

Esiste poi un Tenchu: Fatal Shadows per PlayStation 2 a cui non ho giocato, credo perchè mancava uno dei protagonisti e non avevo voglia di stealth in quel periodo. Non ho contato quelli per Nintendo Ds e per PSP perchè di solito sono spin off

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

23. 0 1

Pagina 159 di 159 PrimaPrima ... 59109149157158159

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:03.