Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 102

Discussione: Darksiders II

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    io speravo di trovarlo già oggi.....però mi è andata male....al 99% mi toccherà aspettare il 24

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Darksiders II
    Registrazione
    Always

Assiduo CPN L'avatar di kekko22

Registrazione
    20/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Gamertag: DarthStroke89 PSN ID: kekko22
    Io l'ho preso oggi,ci ho giocato un minuto e ho gia visto che è un capolavoro!!!!!!
    Darksiders II

5. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da kekko22 Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso oggi,ci ho giocato un minuto e ho gia visto che è un capolavoro!!!!!!
    pure io l'ho preso oggi....e anche a me sta piacendo

7. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    finito XDD

mi è piaciuto molto....anche se ho preferito il primo

le ambientazioni sono state davvero belle.....poi i dungeon davvero magnifici.

Ottime anche le boss-fight.

Però ho preferito il primo perchè li c'era più gusto nell'esplorare e trovare i tesori....perchè ci trovavi i potenziamenti della vita.....qui invece i forzieri sono molto di più e ci trovi i soldi e qualche pezzo d'armatura importante.
    Poi non mi è piaciuto il fatto che bisognava cambiare spesso equipaggiamento a Morte.

Le abilità dei cadaveri e del corvo le ho trovate fantastiche....mi hanno aiutato moltissimo

Mi è piaciuto molto anche sia il doppiaggio che le musiche

9. 0 0

Eh? In 2 giorni? Cioè hai finito un gioco come Darksiders II in soli due giorni?!

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

11. 0 0

Darth Gary
    Ospite

Patch in arrivo per Darksiders 2

Nemmeno il tempo di ambientarsi nelle case dei giocatori che Darksiders 2 ha in lavorazione, da parte di Vigil Games, una patch correttiva.

Tale update infatti risolverà numerosi problemi, soprattutto per l'utenza PC; oltre infatti alla correzione di piccoli bug, l'aggiornamento conterrà alcune "funzioni aggiuntive" come ad esempio migliorie vsync, incremento della risoluzione shadow map, ulteriori opzioni di mappatura della tastiera e molto altro.

Per i possessori invece di PS3 e Xbox 360, la patch savrà l'unico scopo di correggere piccoli problemi di carattere tecnico.

Pur non avendo ancora pubblicato una data certa per il rilascio del file, Vigil ha rassicurato tutti i giocatori esplicando che ciò avverrà entro poco tempo. Ricordiamo che Darksiders 2 è disponibile da poche ore su PC, PS3 e Xbox 360.

13. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Eh? In 2 giorni? Cioè hai finito un gioco come Darksiders II in soli due giorni?!
    mmm....si

l'ho giocato a livello facile....mi ci sono volute 17 ore.........il problema è che i dungeon sono bellissimi da fare....e uno tirava l'altro....quindi passava il tempo e non me ne accorgevo XD

Ho giusto trascurato le cose secondarie.....perchè i dungeon sinceramente mi piacevano moltissimo, e una volta finito uno, non vedevo l'ora di iniziarne un'altro

I votoni che ha preso questo gioco sono più che meritati

15. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    mmm....si

l'ho giocato a livello facile....mi ci sono volute 17 ore.........il problema è che i dungeon sono bellissimi da fare....e uno tirava l'altro....quindi passava il tempo e non me ne accorgevo XD

Ho giusto trascurato le cose secondarie.....perchè i dungeon sinceramente mi piacevano moltissimo, e una volta finito uno, non vedevo l'ora di iniziarne un'altro

I votoni che ha preso questo gioco sono più che meritati
    Cioè non hai fatto nulla di secondario?
    Ci credo che l'hai finito in 17 ore allora
    Ma non è un po' "sprecato" così? Nel senso, quando lo prenderò io farò praticamente l'opposto, cioè mi farò passo passo tutto quanto specialmente cioè che è "secondario" proprio per avere un'esperienza a 360°

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

17. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Cioè non hai fatto nulla di secondario?
    Ci credo che l'hai finito in 17 ore allora
    Ma non è un po' "sprecato" così? Nel senso, quando lo prenderò io farò praticamente l'opposto, cioè mi farò passo passo tutto quanto specialmente cioè che è "secondario" proprio per avere un'esperienza a 360°
    nooo....perchè sprecato ??? ......i dungeon di darksiders 2 sono favolosi, e le subquest non sono bellissime.....a parte quando si tratta di andare in dungeon oppure uccidere dei boss segreti.....quindi mi sono dedicato alla storia principale, anche perchè è stata spettacolare....non tanto per la trama ma per i dungeon,le ambientazioni e i boss fight.

una volta finito è possibile scegliere se riniziarlo oppure tornare all'ultimo salvataggio.....quindi quando mi va posso mettermi a fare le missioni secondarie

Infatti oggi qualcosa ho fatto.....ma le altre cose non mi piacciono, anche perchè hanno tutte a che fare con i collezionabili.....e non ho molta voglia di mettermi a guardare le guide

Quindi mi sento soddisfatto così XD
    Ultima modifica di Eddie Guerrero; 26-08-2012 alle 04:00

19. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di kekko22

Registrazione
    20/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Gamertag: DarthStroke89 PSN ID: kekko22
    Questo gioco è un capolavoro,non lo ho ancora finito ma mi piace ogni minuto di più che ci gioco!!! Spero vivamente che la THQ e la Vigil Games con le vendite di Darkisiders 2 racimolino i soldi dovuti per fare il 3!!!
    Darksiders II

21. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da kekko22 Visualizza Messaggio
    Questo gioco è un capolavoro,non lo ho ancora finito ma mi piace ogni minuto di più che ci gioco!!! Spero vivamente che la THQ e la Vigil Games con le vendite di Darkisiders 2 racimolino i soldi dovuti per fare il 3!!!
    lo spero anchio.....ma per adesso le vendite non stanno andando benissimo purtroppo.....

speriamo che riesca a raggiungere i 2 mln di copie vendute il prima possibile.....così almeno il 3 si fa un po più vicino...

23. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3265
    lo spero anchio.....ma per adesso le vendite non stanno andando benissimo purtroppo.....
    speriamo che riesca a raggiungere i 2 mln di copie vendute il prima possibile.....così almeno il 3 si fa un po più vicino...
    Davvero? Mi pare strano: se non sbaglio,ho letto che il gioco è primo in classifica in Inghilterra e America,nella prima settimana di uscita.
    Suppongo che se fosse vero quello che dici,la THQ è praticamente spacciata,visto che puntava ad un suo rilancio,proprio attraverso le vendite di questo gioco!

25. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Davvero? Mi pare strano: se non sbaglio,ho letto che il gioco è primo in classifica in Inghilterra e America,nella prima settimana di uscita.
    Suppongo che se fosse vero quello che dici,la THQ è praticamente spacciata,visto che puntava ad un suo rilancio,proprio attraverso le vendite di questo gioco!
    mi pare che ancora deve arrivare a 1 mln di copie vendute.....ben lontano dai 4 mln di copie che servivano per fare un seguito.

Spero che riesca a vendere qualche altra copia.....perchè mi dispiacerebbe molto se THQ chiudesse i battenti.

27. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di finalsorrow

Registrazione
    16/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

Gamertag: final5orrow PSN ID: Finalsorrow03
    L'unica speranza rimane il Giappone dove esce a ottobre,poi ne vederanno qualche altra copia per WiiU,ma comunque il periodo non aiuta ,molta gente conserverà i soldi per il solito assassin's creed e Call of duty per non parlare poi di Resident evil 6.
    Un vero peccato se non esce un seguito,io vorrei impersonare pure gli altri due Cavalieri...

29. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3265
    mi pare che ancora deve arrivare a 1 mln di copie vendute.....ben lontano dai 4 mln di copie che servivano per fare un seguito. Spero che riesca a vendere qualche altra copia.....perchè mi dispiacerebbe molto se THQ chiudesse i battenti.
    4 milioni di copie? Ma stiamo scherzando? Non ci arrivano serie come Dead Space o Assassin's Creed,e la THQ sperava di vendere così tanto? Mio dio,questi si sono Fumati l'improbabile! Ormai i publisher,ogni qual volta commercializzano un gioco,sperano di vendere milioni di copie come se piovesse,anche se il gioco è indirizzato ad una determinata fascia di pubblico,come Darksiders,appunto.Tutti credono,ormai,che qualsiasi gioco debba vendere come un qualsiasi Call of Duty,per parlare di "ritorno economico".

Al massimo un gioco del genere,può arrivare al massimo a 2 milioni,è già c'è da esserene felici,se ciò accade (anche perché non sono affatto poche, diamine!). Probabilmente,speravano di arrivare a tale cifra per rimpinguare le casse della compagnia,ormai disastrate da scelte imprenditoriali poco felici,come uDraw.Se si ragiona sempre così,allora il mondo dei videogiochi è ormai spacciato,arrivaerà il punto in cui,imploderà in se stesso!
    Ultima modifica di Violent666; 17-09-2012 alle 22:04

31. 0 2

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:51.