Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Problema Profilo

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    su quelli persi si,ho capito che non c'e niente da fare...
    sto solo cercando di capire la causa per magari evitare che succeda col mio...
    potrei benissimo tenerlo offline e non rischiare nulla,ma poi non si sa mai succede qualcosa non potrei piu recuperarlo...

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Problema Profilo
    Registrazione
    Always

ma collegalo senza problemi dato che di alternative non cen e sono. secondo me avere l'xbox senza il live è un eresia perchè perdi un sacco di cose, in primis il divertimento con gli amici

Segui CoPlaNet.it anche su

5. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    non mi interessa il live,ho poco tempo per finire i giochi,figuriamoci giocare anche in live...poi giro troppo per lavoro quindi non ho nessun adsl e nessun abbonamento....quello che mi interessa maggiormente e non rischiare di perdere 6 anni di profilo e magari ogni tanto scaricare qualcosa dal marketplace che non si trovi su disco...

7. 0 0

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    Citazione Originariamente Scritto da Crow85 Visualizza Messaggio
    non mi interessa il live,ho poco tempo per finire i giochi,figuriamoci giocare anche in live...poi giro troppo per lavoro quindi non ho nessun adsl e nessun abbonamento....quello che mi interessa maggiormente e non rischiare di perdere 6 anni di profilo e magari ogni tanto scaricare qualcosa dal marketplace che non si trovi su disco...
    E questo abbiam risposto, non hai sicurezze, mandalo online e quello che succede succede, visto che in teoria non dovrebbe accadere nulla. Capisco che non è una bella cosa che ti si cancelli parte dello storico però è così.

Hai una alternativa però. Fai un profilo silver collegato al live, se metti i giochi dentro con quel profilo e ci sono patch da scaricare, le scarichi con quello e valgono per tutti i profili, se vuoi comprare cose dal marketplace (live arcade o DLC) le compri con quel profilo fasullo e poi tutti quelli che usano quella console possono giocarci come se lo avessero acquistato loro.

Dovrei averti arginato il problema Io comunque metterei il tuo online e stì cavoli se perdi qualcosa, più che altro perché così non ci pensi più

9. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    E questo abbiam risposto, non hai sicurezze, mandalo online e quello che succede succede, visto che in teoria non dovrebbe accadere nulla. Capisco che non è una bella cosa che ti si cancelli parte dello storico però è così.

Hai una alternativa però. Fai un profilo silver collegato al live, se metti i giochi dentro con quel profilo e ci sono patch da scaricare, le scarichi con quello e valgono per tutti i profili, se vuoi comprare cose dal marketplace (live arcade o DLC) le compri con quel profilo fasullo e poi tutti quelli che usano quella console possono giocarci come se lo avessero acquistato loro.

Dovrei averti arginato il problema Io comunque metterei il tuo online e stì cavoli se perdi qualcosa, più che altro perché così non ci pensi più
    non ci perdo mica il sonno eh

si ho anche provato come dici tu,infatti con alcuni dlc li ho scaricati con l'altro profilo (bioshock ad esempio) e andavano,invece altri (assassin creed)andavano solo col profilo che li scaricava,e quindi eravamo punto e a capo...

11. 0 0

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    non ci perdo mica il sonno eh

si ho anche provato come dici tu,infatti con alcuni dlc li ho scaricati con l'altro profilo (bioshock ad esempio) e andavano,invece altri (assassin creed)andavano solo col profilo che li scaricava,e quindi eravamo punto e a capo...
    Troppo strano sai? In pratica quando compri un elemento dal marketplace, questo si lega con una licenza al profilo che lo ha scaricato e quel profilo può usarlo solamente mentre è online, mentre un'altra licenza và sulla console e il contenuto può essere utilizzato da tutti i profili che vanno su quella console, ovviamente se il contenuto è roba che si usa online devi essere connesso al live.

Ti ho detto tutto questo perché prima parlavi di 3 console diverse, quindi magari hai comprato su una console e poi volevi giocarci su di un'altra, non si può fare

13. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    Troppo strano sai? In pratica quando compri un elemento dal marketplace, questo si lega con una licenza al profilo che lo ha scaricato e quel profilo può usarlo solamente mentre è online, mentre un'altra licenza và sulla console e il contenuto può essere utilizzato da tutti i profili che vanno su quella console, ovviamente se il contenuto è roba che si usa online devi essere connesso al live.

Ti ho detto tutto questo perché prima parlavi di 3 console diverse, quindi magari hai comprato su una console e poi volevi giocarci su di un'altra, non si può fare
    si su un altra console lo sapevo che non andavano...
    li avevo scaricato le battaglie aggiuntive di assassin creed 2 col codice dell'edizione completa con un profilo creato apposta...e con quello funzionavano sia online che offline...mentre a farli andare,sempre sulla stessa console,con altri 2 profili offline niente...quindi li ho dovuti poi giocare con quello....

15. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    oggi finalmente ho registrato il mio profilo online...e come temevo si e' mangiato dei punti....1100 e spara...e come quello di mio fratello sono scomparsi dai stessi giochi (oblivion,tutti sbloccati,ne sono spariti 16 - gun,me ne e' rimasto solo uno e 27 spariti - far cry istinct predator il resto)...purtroppo i tre giochi non li ho fisicamente perche' sono a casa dai miei,l'unica cosa che posso fare e farli partire mentre sono connesso che magari risblocca qualcosa...altrimenti?niente...

adesso mi sorgono altri dubbi:
    se compro dei giochi,dlc,arcade e cavolate varie,e poi le salvo su una chiavetta usb e un giorno cambio console e voglio riusarli c'e da fare quella cosa del trasferimento delle licenze?

17. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    oggi finalmente ho registrato il mio profilo online...e come temevo si e' mangiato dei punti....1100 e spara...e come quello di mio fratello sono scomparsi dai stessi giochi (oblivion,tutti sbloccati,ne sono spariti 16 - gun,me ne e' rimasto solo uno e 27 spariti - far cry istinct predator il resto)...purtroppo i tre giochi non li ho fisicamente perche' sono a casa dai miei,l'unica cosa che posso fare e farli partire mentre sono connesso che magari risblocca qualcosa...altrimenti?niente...

adesso mi sorgono altri dubbi:
    se compro dei giochi,dlc,arcade e cavolate varie,e poi le salvo su una chiavetta usb e un giorno cambio console e voglio riusarli c'e da fare quella cosa del trasferimento delle licenze?
    i contenuti su xbox live si possono comprare solo con microsoft points o si puo' usare anche,ad esempio,la postapay?

19. 0 0

La Mod(erata) L'avatar di Clikca

Registrazione
    22/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    22
    Likes (Ricevuti)
    289
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca Wii Code: 5518 2762 6943 5598
    puoi usare anche il conto paypal (a cui puoi benissimo collegare la tua postepay)

Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer a proposito dell'ADSL di Clikca
    La sua linea va benissimo...Usa pure il your Shape eh xDDD

21. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    e i giochi-dlc che si comprano,se li sposto in un supporto esterno e poi li rigioco bisogna perforza fare il trasferimento di licenze?

23. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di JokerDifra95

Registrazione
    28/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    53
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

Gamertag: JokerDifra95
    e i giochi-dlc che si comprano,se li sposto in un supporto esterno e poi li rigioco bisogna perforza fare il trasferimento di licenze?
    No,il tuo profilo può giocare i suoi contenuti sempre e ovunque perchè sono tuoi.Gli altri profili che possono usare quei contenuti sono quelli che sono presenti sulla console cui appartengono le licenze del tuo profilo,che puoi spostare di console in console ogni 4 mesi.

Fammi sapere se sono stato chiaro

25. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    Citazione Originariamente Scritto da JokerDifra95 Visualizza Messaggio
    No,il tuo profilo può giocare i suoi contenuti sempre e ovunque perchè sono tuoi.Gli altri profili che possono usare quei contenuti sono quelli che sono presenti sulla console cui appartengono le licenze del tuo profilo,che puoi spostare di console in console ogni 4 mesi.

Fammi sapere se sono stato chiaro
    si,in pratica mi sembra di aver capito che la mia roba col mio profilo la sposto dove e quando voglio e funziona sempre senza nessun trasferimento...no?

27. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di JokerDifra95

Registrazione
    28/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    53
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

Gamertag: JokerDifra95
    si,in pratica mi sembra di aver capito che la mia roba col mio profilo la sposto dove e quando voglio e funziona sempre senza nessun trasferimento...no?
    si col tuo profilo si,per farla usare anche ad altri profili devi fare il trasferimento

29. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    Citazione Originariamente Scritto da JokerDifra95 Visualizza Messaggio
    si col tuo profilo si,per farla usare anche ad altri profili devi fare il trasferimento
    pero' se piu' avanti compro una slim,e ci gioco solo col mio profilo,per far andare i dlc-arcade e roba varia che magari compro adesso bisognera' trasferirli sulla nuova console?

31. 0 0

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:54.