Questa la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Problema Profilo

Dipendente CPN L'avatar di JokerDifra95

Registrazione
    28/03/11
    Localit
    Imperia
    Punti Rep (Ricevuti)
    53
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

Gamertag: JokerDifra95
    Citazione Originariamente Scritto da Crow85 Visualizza Messaggio
    pero' se piu' avanti compro una slim,e ci gioco solo col mio profilo,per far andare i dlc-arcade e roba varia che magari compro adesso bisognera' trasferirli sulla nuova console?
    bhe che domande e ovvio,sono dati che occupano anche diversi GB quindi ovvio che in qualche modo li devi trasferire da un periferica ad un'altra,quindi o li riscarichi sulla nuova xbox dal tuo profilo oppure li sposti con una chiavetta,in questo caso ti conviene averla da almeno 16 GB per evitare di fare pi trasferimenti.Per spostare da fat a slim lo fai con la chiavetta,da slim a slim basta che sposti l'hard disk che tanto sono uguali,oppure se proprio vuoi spendere prendi un cavo di trasferimento dati della microsoft.
    Ultima modifica di JokerDifra95; 09-12-2012 alle 13:01

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Problema Profilo
    Registrazione
    Always
    Localit
    Advertising world

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    Citazione Originariamente Scritto da JokerDifra95 Visualizza Messaggio
    bhe che domande e ovvio,sono dati che occupano anche diversi GB quindi ovvio che in qualche modo li devi trasferire da un periferica ad un'altra,quindi o li riscarichi sulla nuova xbox dal tuo profilo oppure li sposti con una chiavetta,in questo caso ti conviene averla da almeno 16 GB per evitare di fare pi trasferimenti.Per spostare da fat a slim lo fai con la chiavetta,da slim a slim basta che sposti l'hard disk che tanto sono uguali,oppure se proprio vuoi spendere prendi un cavo di trasferimento dati della microsoft.
    no questo lo so,ecco perche' la domanda sembrava stupida,mi sono espresso male...non intendevo il trasferimento "fisico" dei contenuti da una console all'altra ma il trasferimento di licenze che parlavamo prima...funzionano comunque su un altra console basta che sia presente il profilo con cui si sono scaricati?

5. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di JokerDifra95

Registrazione
    28/03/11
    Localit
    Imperia
    Punti Rep (Ricevuti)
    53
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

Gamertag: JokerDifra95
    Citazione Originariamente Scritto da Crow85 Visualizza Messaggio
    no questo lo so,ecco perche' la domanda sembrava stupida,mi sono espresso male...non intendevo il trasferimento "fisico" dei contenuti da una console all'altra ma il trasferimento di licenze che parlavamo prima...funzionano comunque su un altra console basta che sia presente il profilo con cui si sono scaricati?
    Questo mi sembrava di avertelo gi detto,il tuo profilo pu usare i suoi contenuti sempre e ovunque senza fare il trasferimento licenze.Gli altri profili presenti sulla nuova console no,se li vogliono usare loro devi fare il trasferimento.

Capito adesso?

7. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    ho risolto, parzialmente, il problema degli obiettivi sbloccati scomparsi....
    scrivo ad onor di cronaca e per altri eventuali sventurati che ne avessero bisogno:
    piccolo riassunto:
    comprai la mia prima x360 nel 2006, giocando fino alla sua rottura e sostituzione con una elite con un profilo sempre offline e mai collegato al live, ne' registrato, fino al 2012, sbloccando circa 24mila obiettivi con tantissimi giochi...poi, passando ad una nuova console, mi decido di registrare online il mio profilo trasformandolo in gamertag, e a conclusione del passaggio, spariscono i seguenti obiettivi:
    gun (tutti tranne quello di finirlo a facile)
    oblivion (parecchi della gilda dei ladri e dei gradi nell'arena)
    test drive unlimited (alcuni di progresso carriera, come possedere 2 auto o fare tot miglia)
    il resto tutto ok...stranamente questi 3 giochi, insieme a call of duty 2 furono i miei primi giochi fatti su x360...
    al passaggio pero' sparirono solo i punti, mentre le immagini degli obiettivi sbloccati rimanevano e dalla dashboard generale quando visualizzi tutti i giochi insieme, li dava come sbloccati, ma senza punti nel totale...su xbox.com invece spariti del tutto....tutto cio' impediva comunque di risbloccarli...
    dopo anni di prove, richieste e maledizioni varie, oggi, facendo la protezione profilo xbox 360 dal sito xbox.com, cancellando il profilo e riscaricandolo, questa volta mi ha cancellato completamente le immagini degli obiettivi sbloccati ma non conteggiati, permettendomi di poterli risbloccare come se giocassi a quei giochi per la prima volta...certo e' assurdo vedere che a oblivion ho finito le missioni dell'arena e della gilda dei ladri e invece il gioco non riconosce come sbloccati gli obiettivi di entrare per la prima volta nell'arena e uscire dalla prigione! oppure a gun mi riconosce di aver finito il gioco a facile ma non tutti gli obiettivi delle varie missioni per finirlo...e a test drive mi riconosce di possedere 50 auto ma non quello di possederne 2, di aver fatto 40miglia ma non quello di averne fatto 1 miglia...quindi, per controprova ho finito gun e ha sbloccato gli altri obiettivi di finirlo (ma mi tocchera' rifare le secondarie, collezionabili e roba varia, perche' anche col salvataggio al 100% di completamento, non sblocca nulla) e ho rifatto oblivion da nuovo, fino all'uscita delle prigioni, e ha sbloccato anche quello....
    a questo punto provero' a rifarli tutti, non credo ci vorra' tanto a fare le secondarie di gun e rifare i combattimenti in arena di oblivion con le missioni della gilda dei ladri...l'unico dubbio mi rimane con test drive, se riprendo quel salvataggio, dove ho 50 auto, mi bastera' ricomprarne 2 per sbloccare quello, o dovro' rifare tutto da capo?
    spero che collegandomi al live, dopo aver sbloccato questi obiettivi "per la seconda volta" non risulti a microsoft come anomalia o possibile cheater...
    voi che dite?

9. 0 0

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:13.