Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Problema Profilo

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117

360 Problema Profilo

Salve amici....ho un quesito da porvi:
    possiedo il profilo fin da quando ho comprato la prima xbox 360 nel 2006 e da allora non ho mai avuto xbox live....quindi il mio profilo con i suoi 24mila e passa punti sbloccati con gli obiettivi sono tutti offline...cio' immagino se ci fosse un qualsiasi problema non potrei piu' recuperare il mio profilo perche' non e' registrato al live...
    Da un caso analogo di mio cugino,quando lui registro' il suo profilo sul live dopo averlo usato anni offline,e' successo che svariati punti e obiettivi sbloccati offline gli sono scomparsi senza piu' essere recuperati....neanche microsoft ha saputo dir nulla...sapete perche'?
    se io registro il mio fara' la stessa fine?

spero qualcuno abbia delucidazioni a riguardo....
    grazie

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Problema Profilo
    Registrazione
    Always

Ossessionato CPN L'avatar di Ghira Mc

Registrazione
    08/05/11
    A Casa Del Presidente Del Consiglio Con Yoda ( Padova )
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    626
    Gamer IDs

Gamertag: Ghira Mc
    In teoria non dovresti perdere nulla,anche se il sottoscritto perse 5 mila punti G per il fatto di aver sbalgiato la conessione con i relativi dati.
    Nel tuo caso,non perdi nulla!
    Cerco il cash di giorno come di notte,
    la ricchezza sarà pure nel cuore ma voglio banconote,
    le voglio verdi gialle rosa,
    sono in cerca di cash non certo di una sposa...

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno
    "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! LAME PER TEEE!!!!!!!!!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!"

5. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Fhilz

Registrazione
    26/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    16
    Gamer IDs

Gamertag: Fhilz PSN ID: Fhilz
    Strano, un mio profilo di Xbox Live non pago l'abbonamento da anni e non lo uso spesso ma non mi ha mai tolto nemmeno 1 punto... quindi boh, sicuro che tuo cugino non sia entrato nella memoria dell'Xbox e abbia cancellato dei dati di gioco? perchè in tal caso se cancelli i dati del gioco toglie obbiettivi e dati salvati, di conseguenza anche i punti...

7. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    no nessun salvataggio cancellato...
    cosa avrebbe cancellato per perderli?
    perche' anche io in giochi tipo fallout o oblivion una volta finiti tenevo solo 2-3 salvataggi e cancellavo il gioco installato e tutti i salvataggi inutili...cosi si rischia?
    cmq ho sempre tenuto almeno un salvataggio di qualsiasi gioco fatto...

9. 0 0

Gli obiettivi sbloccati non si possono cancellare fisicamente, una volta ottenuti è impossibile eliminarli a quanto ne so... A meno di "smanettare" con l'hard-disk ma entriamo in argomenti tabù su coplanet e non vado oltre...
    Se si cancellano i salvataggi e/o l'installazione mica si perdono i punti G sbloccati sul gioco, solo i dati relativi appunto a ciò che si è cancellato.

A meno che appunto non vi sia un qualche errore di sistema e, se non si è mai connessa la 360 al live, esso non ha la possibilità di aggiornare la gamertag con il relativo punteggio nè quindi si può recuperare il proprio profilo tramite il servizio di recupero gamertag se e qualora si fossero riscontrati problemi di "cancellazione" dei punti.
    Conviene sempre collegare la 360 con un cavo ethernet ed accedere al live ogni tot tempo, giusto per essere sicuri che il proprio profilo venga registrato ed aggiornato dai server microsoft, anche per ovviare al problema citato.

Io quindi ti consiglio di farlo, il servizio è gratis di base basta collegare appunto la console con un normalissimo cavo. E' solo per poter giocare, scaricare demo e quant'altro che serve un abbonamento mensile/annuale Gold e quindi pagando, ma a te serve solo aggiornare ogni tanto il profilo e per farlo non paghi altro se non la connessione di cui disponi a casa.

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

11. 0 0

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    Beh, diciamo cosi:

A) Se hai sbloccato obiettivi offline, ma ti riconetti sul live, non perdi niente.
    B) se hai sbloccato obiettivi offline, ma Scarichi il profilo, recuperandolo quindi, perdi tutti i progressi offline con relativi obiettivi...
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

13. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger Visualizza Messaggio
    Beh, diciamo cosi:

B) se hai sbloccato obiettivi offline, ma Scarichi il profilo, recuperandolo quindi, perdi tutti i progressi offline con relativi obiettivi...
    i miei sono tutti offline....

---------- Post added at 11:02 ---------- Previous post was at 11:01 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Gli obiettivi sbloccati non si possono cancellare fisicamente, una volta ottenuti è impossibile eliminarli a quanto ne so... A meno di "smanettare" con l'hard-disk ma entriamo in argomenti tabù su coplanet e non vado oltre...
    Se si cancellano i salvataggi e/o l'installazione mica si perdono i punti G sbloccati sul gioco, solo i dati relativi appunto a ciò che si è cancellato.

A meno che appunto non vi sia un qualche errore di sistema e, se non si è mai connessa la 360 al live, esso non ha la possibilità di aggiornare la gamertag con il relativo punteggio nè quindi si può recuperare il proprio profilo tramite il servizio di recupero gamertag se e qualora si fossero riscontrati problemi di "cancellazione" dei punti.
    Conviene sempre collegare la 360 con un cavo ethernet ed accedere al live ogni tot tempo, giusto per essere sicuri che il proprio profilo venga registrato ed aggiornato dai server microsoft, anche per ovviare al problema citato.

Io quindi ti consiglio di farlo, il servizio è gratis di base basta collegare appunto la console con un normalissimo cavo. E' solo per poter giocare, scaricare demo e quant'altro che serve un abbonamento mensile/annuale Gold e quindi pagando, ma a te serve solo aggiornare ogni tanto il profilo e per farlo non paghi altro se non la connessione di cui disponi a casa.
    e allora quale pensi sia la causa di quella perdita di obiettivi e relativi punti?

15. 0 0

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    i miei sono tutti offline....

ho capito che sono tutti offline, io ti ho scritto le alternative da fare o non fare in caso di obiettivi offline, se non RECUPERI IL TUO PROFILO non rischi niente. Quindi, signfica che basta Connettersi al live semplicemente. Questi sono gli unici metodi che conosco, non ho mai sentito di gente che perde obiettivi senza l'incognita recupera profilo.
    Ultima modifica di Devil Trigger; 22-04-2012 alle 14:42
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

17. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di JokerDifra95

Registrazione
    28/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    53
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

Gamertag: JokerDifra95
    Da quanto ho capito lui non ha mai avuto xboxlive,quindi se non vado errato non potrebbe neanche recuperare il profilo su un'altra console dato che l'account esiste solo sul suo hard disk e non sui server della microsoft. Comunque basta che ti colleghi al live con un cavo ethernet anche un minuto così ti aggiorna tutto,non ce nessuna possibilità che tu perda qualcosa che hai fatto.Infatti l'unico modo per perdere obiettivi fatti offline è recuperare il profilo su un'altra console (come ti hanno già detto) ma tu non puoi neanche farlo dato che devi ancora creare l'account xboxlive.

ti consiglio registrarti al servizio e condividere con tutti i tuoi obiettivi,vai tranquillo che non li perdi

19. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    ho capito bene quello che dite e infatti era la teoria che condividevo appieno anche io logicamente,prima di avere quell'esempio che vi ho citato.
    Ed e' stato proprio cosi li...un profilo esistito per anni solo sull'hard disk con la console collegata a live saltuariamente per scaricare qualche cavolata dal marketplace con un altro profilo...una volta deciso di "convertire" il famoso profilo esistito sempre e solo offline ad un profilo online ecco la magia della sparizione...forse sara' solo un caso isolato e strano,ma sono sicuro che non ci sono stati maneggiamenti o cancellazioni di file di sistema e la console era gia' stata collegata e aggiornata al live diverse volte anche se saltuarie...

21. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    eventualmente,anche se non credo proprio,non esiste nessun modo di fare una copia o qualche specie di backup del profilo cosi provo e in caso riprendo la copia?

23. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Crow85 Visualizza Messaggio
    eventualmente,anche se non credo proprio,non esiste nessun modo di fare una copia o qualche specie di backup del profilo cosi provo e in caso riprendo la copia?
    Una copia no, un trasferimento su una periferica esterna sì. Basta anche una chiavetta usb formattata per il trasferiemnto dati della 360. Solo i salvataggi si possono copiare, i profili solo spostare, me lo ricordo perchè quando ho cambiato la 360 Pro che avevo con la Slim di Gears volevo per sicurezza farmi un backup del profilo su chiavetta, ma mi faceva solo trasferire il tutto e non copiarlo.

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

25. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    si il trasferimento lo sapevo,infatti quando vado via lo metto nella memory e lo porto via...
    quindi non c'e modo per farne una copia di sicurezza....

27. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    pensavo una cosa:
    quando dite "connettere la console al live" intendete che nello stesso momento la mia console,con l'hard disk e il suddetto profilo dentro siano connesse "genericamente" al live senza nessun accesso di profilo visto che quest'ultimo esiste solo offline giusto?
    chiedo questo perche' diverse volte mi sono collegato al live con il mio profilo nella memory o hard disk pero' SU UN ALTRA CONSOLE e con l'accesso al live non "generico" ma con un altro profilo regolarmente registrato online(quello sopra citato della perdita di puntiG)
    pertanto chiudo questo discorso schizzofrenico dicendo che:
    1 il mio profilo e il mio hard disk sono stati varie volte collegati "genericamente" al live
    2 la mia console NON E' MAI stata connessa al live
    3 i sopra citati punti G persi e quelli del mio profilo totalmente offline sono stati sbloccati giocando con 3 console diversi,con hard disk,memorie interne,memory unit....questo potrebbe essere causa di perdita dei punti?

chi ci ha capito qualcosa e' veramente bravo....
    grazie

29. 0 0

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    Guarda, io ho capito una cosa. Quel profilo non lo avevi mai messo online, quando lo hai messo online ti sono scomparsi degli obiettivi. Salutali.

Pensa che a Dn4 K1LL3R hanno rubato il profilo per comprare le carte di FIFA e gli hanno sbloccato un paio di obiettivi su FIFA, ha chiamato, gli hanno ridato i microsoft point rubati e gli hanno detto che gli obiettivi se li tiene così, quindi figurati se c'è un metodo per ridarti obiettivi sbloccati senza alcuna tracciabilità.

Mettiti l'anima in pace e continua a giocare, unica soluzione

31. 0 0

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:28.