Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 147
    Citazione Originariamente Scritto da Th3 Jok3r PaiN Visualizza Messaggio
    We bestie posso prenotarmi per fare la guida di Doritos Crash Course 2?
    Ovviamente la prenoto ora e la finisco tra 3 mesi....

Italian Style
    Bestie a chi?

Vedi di muoverti o ti faccio suppostare

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Prenotazione Guide/Soluzioni Obiettivi 2.0
    Registrazione
    Always

Eccomi di nuovo Volevo prenotarmi per TMNT (Anche se il nome ufficiale del gioco sarebbe Teenage Mutant Ninja Turtles, è il gioco retail recentemente uscito, non il primo del 2008) e dovrebbe essere solo XBOX se non erro, e per Zoo Tycoon (XBOX, con relativa guida ONE). Quindi entrambe esclusive

Inoltre vi volevo aggiornare su quelle "in lavorazione", si può dunque togliere da questo topic Batman (Si trova in: Guide da approvare) per xbox, e AC4 da quello Trofei (Si trova in: Guide da approvare): @JisusDegs;
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

5. 0 1

Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    Eccomi di nuovo Volevo prenotarmi per TMNT (Anche se il nome ufficiale del gioco sarebbe Teenage Mutant Ninja Turtles, è il gioco retail recentemente uscito, non il primo del 2008) e dovrebbe essere solo XBOX se non erro, e per Zoo Tycoon (XBOX, con relativa guida ONE). Quindi entrambe esclusive

Inoltre vi volevo aggiornare su quelle "in lavorazione", si può dunque togliere da questo topic Batman (Si trova in: Guide da approvare) per xbox, e AC4 da quello Trofei (Si trova in: Guide da approvare): @JisusDegs;
    Aggiorno subito la prenotazione

Sono ancora "attive" perchè finchè non vengono pubblicate teniamo tutto invariato per sicurezza

EDIT: @mataluno; dovrebbe chiamarsi Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows ed è un arcade anche per psnetwork... A meno che non abbia letto male io.
    Ultima modifica di Lele0086; 09-12-2013 alle 23:52

CHI SONO?

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Aggiorno subito la prenotazione

Sono ancora "attive" perchè finchè non vengono pubblicate teniamo tutto invariato per sicurezza
    Ah ok

EDIT: @mataluno; dovrebbe chiamarsi Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows ed è un arcade anche per psnetwork... A meno che non abbia letto male io.
    No quella è la versione relativa agli arcade, quello che dico io è questo (ossia il gioco retail):

Spoiler:

Viene chiamato "The videogame", anche se in realtà nel gioco ufficiale e in vari siti inglesi lo denominano solo "Teenage Mutant Ninja Turtles" e non so perchè
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

9. 0 1

@Insomnia; come procede la guida? So che hai avuto problemi e che avendo già la versioen ps3 non siamo stati con il "fiato sul collo", però siamo a dicembre ormai
    I dlc puoi anche farli in un secondo momento, ma quando pubblichi la guida dobbiamo anche controllarla e farci eventualmente delle modifiche se ci sono "errori", quindi si accavalla tutto e passa inevitabilmente altro tempo

CHI SONO?

11. 0 0

Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    144
    Likes (Ricevuti)
    177
    Ciao lele vorrei prenotarmi per provare a fare la guida di Dead rising 3 però è un po' lunghetto per me non so se riesco a completarla entro 7 giorni perché non ho la one ma lo sto per iniziare a giocare con un mio amico se mi dai un po' di tempo ci provo e vediamo cosa riesco a fare
    Grazie
    ps. se qualcuno lo fa in tempo minore proceda pure

EDIT: Ho riletto bene il regolamento e credo di non essere il grado di farla come dice il regolamento quindi ritiro la mia candidatura scusate
    Ultima modifica di Kriss; 24-12-2013 alle 02:49

13. 0 0

Newser L'avatar di Star Platinum89

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    183
    Gamer IDs

Gamertag: Star Platinum89 PSN ID: MrOmnislash
    A breve avrò una xbox one..e mi volevo prenotare per RYSE: SON OF ROME...appena l'avrò mi metterò subito a lavoro posso prenotarmi ??
    Lo spettacolo non mi piacque fin dall'inizio... anche se mi avevano riservato un posto in prima fila. [Max Payne]

Prenotazione Guide/Soluzioni Obiettivi 2.0

15. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum89 Visualizza Messaggio
    A breve avrò una xbox one..e mi volevo prenotare per RYSE: SON OF ROME...appena l'avrò mi metterò subito a lavoro posso prenotarmi ??
    Tecnicamente no
    Ti spiego, si cerca di tenere le prenotazioni "fisse" su 1 singolo lavoro, e una volta terminato quello ci si può prenotare per altro Poichè tu avresti ancora da terminare la guida di Final Fantasy, finchè appunto quella non viene pubblicata, non ci si può ufficialmente prenotare per altro purtroppo, com'è scritto anche nel primo post della disucussione stessa

CHI SONO?

17. 0 0

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    183
    Gamer IDs

Tecnicamente no
    Ti spiego, si cerca di tenere le prenotazioni "fisse" su 1 singolo lavoro, e una volta terminato quello ci si può prenotare per altro Poichè tu avresti ancora da terminare la guida di Final Fantasy, finchè appunto quella non viene pubblicata, non ci si può ufficialmente prenotare per altro purtroppo, com'è scritto anche nel primo post della disucussione stessa
    la guida di final fantasy l'ho finita..ho scritto che non me la fa inviare per un errore...ma non mi avete risposto..ora riprovo ad inviarla
    Lo spettacolo non mi piacque fin dall'inizio... anche se mi avevano riservato un posto in prima fila. [Max Payne]

19. 0 0

la guida di final fantasy l'ho finita..ho scritto che non me la fa inviare per un errore...ma non mi avete risposto..ora riprovo ad inviarla
    Bè conta che ieri/oggi era Natale eh E il programma Fuh ha dei problemi ultimamente per cui non dipende direttamente da noi questa cosa, @Halolegend94; sta risolvendo proprio in questi giorni

Comunque non c'entra, come ti dicevo, conta la "pubblicazione", e fin tanto che la guida è in approvazione in attesa dei controlli, non è quindi ancora "pubblicata"
    Ultima modifica di Lele0086; 25-12-2013 alle 19:59 Motivo: menzione

CHI SONO?

21. 0 1

Dipendente CPN L'avatar di Halolegend94

Registrazione
    19/08/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    47
    Likes (Ricevuti)
    367
    Inviami per email il salvataggio, ci penso io a pubblicarla domani! cris94thebest@hotmail.it
    Vuoi guadagnare punti rep in modo semplice e in poco tempo, con tutto il materiale e le risorse che ti servono a tua disposizione? visita questo topic, Coplanet.it ha bisogno di te!

Fare liste e guide non preoccupandosi della formattazione e senza sapere niente di html? Semplice! clicca sul banner seguente

23. 0 1

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    183
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Halolegend94 Visualizza Messaggio
    Inviami per email il salvataggio, ci penso io a pubblicarla domani! cris94thebest@hotmail.it
    perfetto ora te la mando per mail..così appena la pubblicherai potrò prenotarmi per un'altra guida grazie per l'aiuto

---------- Post added at 22:54 ---------- Previous post was at 22:48 ----------

Bè conta che ieri/oggi era Natale eh E il programma Fuh ha dei problemi ultimamente per cui non dipende direttamente da noi questa cosa, @Halolegend94; sta risolvendo proprio in questi giorni

Comunque non c'entra, come ti dicevo, conta la "pubblicazione", e fin tanto che la guida è in approvazione in attesa dei controlli, non è quindi ancora "pubblicata"
    si si l'avevo capito..era solo per dire che l'avevo finita ma dovevo solo mandarla l'ho mandata ora per mail..in attesa dei controlli e della pubblicazione così se tutto va bene mi prenoto già per Rise

25. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Mou Special Five

Registrazione
    03/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1188
    Gamer IDs

PSN ID: As_Of_BlitzBall
    Volevo sapere se c'è la possibilità di fare la guida di Eternal Sonata. Esiste nel sito una soluzione ma non è una vera guida al gioco e te la posto qua: http://www.coplanet.it/forum/soluzio...al-sonata.html il gioco ce l'ho e non l'ho mai iniziato ma quel genere mi piace molto e in caso dovrei partire da zero. Tieni presente che per ora è una proposta, aspetto che ne pensi.

27. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Mou Special Five Visualizza Messaggio
    Volevo sapere se c'è la possibilità di fare la guida di Eternal Sonata. Esiste nel sito una soluzione ma non è una vera guida al gioco e te la posto qua: http://www.coplanet.it/forum/soluzio...al-sonata.html il gioco ce l'ho e non l'ho mai iniziato ma quel genere mi piace molto e in caso dovrei partire da zero. Tieni presente che per ora è una proposta, aspetto che ne pensi.
    Si bè quella è una "soluzione" appunto, non c'entra con gli obiettivi del gioco. Per cui sì, certo che puoi prenotarti

Già che ci sono lascio quest'avviso: Le prenotazioni per le guide One sono al momento BLOCCATE per chi non è in Staff. Questo perchè ci sono alcune differenze di forma nella tabella stessa che si devono ancora ultimare: per chi usa il programma chiaramente non può nè saperle nè farle poichè esso non è ancora stato aggiornato

CHI SONO?

29. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Mou Special Five

Registrazione
    03/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1188
    Gamer IDs

PSN ID: As_Of_BlitzBall
    Si bè quella è una "soluzione" appunto, non c'entra con gli obiettivi del gioco. Per cui sì, certo che puoi prenotarti

Già che ci sono lascio quest'avviso: Le prenotazioni per le guide One sono al momento BLOCCATE per chi non è in Staff. Questo perchè ci sono alcune differenze di forma nella tabella stessa che si devono ancora ultimare: per chi usa il programma chiaramente non può nè saperle nè farle poichè esso non è ancora stato aggiornato
    Ok ottimo, comunque non mi prenoto e mi spiego:
    Non so quale sarà il mio futuro e quindi non so se avrò il privilegio di diventare staffer quindi se mi prenotassi per Eternal Sonata, dovrei per forza fare quella e non potrei prenotarmi per altri giochi tra un po in uscita. E' già tanto che tu mi abbia detto di sì nonostante abbia consegnato la guida di I Am Alive ma che è ancora da correggere.
    Per quanto riguarda la costruzione della tabella di trofei o guide ora riesco farle a mano senza il FUH.

31. 0 0

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:08.