Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 136 a 147 di 147
    Citazione Originariamente Scritto da Unninja93 Visualizza Messaggio
    Posso prenotarmi per creare una guida dell'Ombra di Mordor per 360?
    Ok sì, devo solo sentire il creatore originale della guida (che è per Ps4) perchè di solito diamo priorità a chi l'ha scritta per primo se e nel caso voglia fare una conversione pe rle altre console. Ti faccio sapere quanto prima

Nel mentre, che modalità sceglievi? Scrivi tu o usi il programma? E pensavi di farla da zero oppure di adattare quella già esistente?

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Prenotazione Guide/Soluzioni Obiettivi 2.0
    Registrazione
    Always

Timidone CPN

Registrazione
    19/03/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Gamertag: Unninja93
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Ok sì, devo solo sentire il creatore originale della guida (che è per Ps4) perchè di solito diamo priorità a chi l'ha scritta per primo se e nel caso voglia fare una conversione pe rle altre console. Ti faccio sapere quanto prima

Nel mentre, che modalità sceglievi? Scrivi tu o usi il programma? E pensavi di farla da zero oppure di adattare quella già esistente?
    Considerando che sarebbe la mia prima guida e che non sono propriamente pratico stavo pensando di usare il programma. Per quanto riguarda la seconda domanda direi di farla da zero così in caso di errori da parte mia potresti correggermi e sarebbe più costruttivo.

5. 0 0

Considerando che sarebbe la mia prima guida e che non sono propriamente pratico stavo pensando di usare il programma. Per quanto riguarda la seconda domanda direi di farla da zero così in caso di errori da parte mia potresti correggermi e sarebbe più costruttivo.
    Mi dispiace @Unninja93; purtroppo la guida andrà adattata sia per One che per 360 da Sagara che aveva già fatto la versione per Ps4 e quindi per correttezza diamo priorità a chi aveva già pubblicato una versione più che ottima di un gioco multipiattaforma

Se sei interessato ad un altro titolo, sarò felice di aggiungerti la prenotazione nel caso il gioco da te scelto sia disponbile

CHI SONO?

7. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    19/03/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Ritengo che sia più che giusto dare la precedenza a chi prima di me ha lavorato al gioco
    Avevo pensato al gioco perchè è da parecchio tempo che seguo le guide del sito...e avendo comprato da poco il gioco (e avendolo anche millato in 3gg) ho cercato la guida e non me la trovava....siccome le altre guide non mi piacciono (non sono dettagliate e le spiegazioni lasciano un po' a desiderare) ho dovuto fare da solo...tutto questo per dire che avevo pensato a quella guida in quanto a me sarebbe stata utile e non c'era...ora su due piedi non saprei dire un gioco ci penserò su

9. 0 2

Timidone CPN

Registrazione
    19/03/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

è possibile prenotarsi per fare la guida di Forza Horizon 2 present: Fast & Furious?

11. 0 0

è possibile prenotarsi per fare la guida di Forza Horizon 2 present: Fast & Furious?
    Allora in teoria sì ma devo prima capire anzitutto per quale console lo vuoi fare, e poi dovresti dirmi se questo dlc funziona solo con il gioco base Forza Horizon 2: nel caso in cui funzioni anche SENZA il gioco base, allora cambiano certe regole

CHI SONO?

13. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Allora in teoria sì ma devo prima capire anzitutto per quale console lo vuoi fare, e poi dovresti dirmi se questo dlc funziona solo con il gioco base Forza Horizon 2: nel caso in cui funzioni anche SENZA il gioco base, allora cambiano certe regole
    Ti posso rispondere io lele. In pratica è un gioco a tutti gli effetti, non un DLC. Si acquista dal marketplace ed ha 1000G, quindi da considerarsi come un gioco a parte. C'è una sola differenza tra la versione XBOX 360 e quella ONE: in pratica 5 o 6 obiettivi sono diversi, nel senso che bisogna fare azioni differenti. Invece del resto, da quel che ho capito (solo questa cosa non posso confermartela al 100%), è identico, stesse corse, stesse zone etc...

Io avevo intenzione di fare la guida più in la, quindi mi ero già preparato delle mini-tabelle sulle gare. Ovviamente mi fa piacere che si sia prenotato qualcun'altro, perchè non avrei il tempo materiale, ma quello che io ti chiedo è: se vuoi io posso darti queste tabelle che incorpori nella tua guida. Se lele ti da l'ok per la prenotazione quando poi creerai il topic in bozza, se vuoi ti incollo le mie tabelle su quel topic e vedi tu se volerle inglobare o no
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

15. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    19/03/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Scusate l'assenza ma tra studio e lavoro non sono riuscito a entrare ultimamente. Comunque Mataluno non ci sono problemi se volevi farla tu non importa anche perchè tanto non so bene come si faccia quindi rischierei di fare male una cosa che tu sicuramente faresti meglio =)

17. 0 0

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    AGGIORNAMENTO IMPORTANTE del 05/10/2015 al primo post di questa discussione

19. 0 0

Visto che ho finito utti i miei "lavori" in sospeso, volevo prenotarmi per la guida di Adventure Time: Finn e Jake Detective

Se mi date l'ok la comincio. @Lele0086; @majin vejita; @Mou Special Five; @Black_Mamba;
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

21. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da mataluno Visualizza Messaggio
    Visto che ho finito utti i miei "lavori" in sospeso, volevo prenotarmi per la guida di Adventure Time: Finn e Jake Detective

Se mi date l'ok la comincio. @Lele0086; @majin vejita; @Mou Special Five; @Black_Mamba;
    Procedi pure :V
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

23. 0 1

Disponibile il nuovo [TUTORIAL] Come redigere una Guida Obiettivi (ONE) per la formattazione delle guide next gen, aggiornato allo standard più recente.

25. 0 0

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:06.