Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 147

Prenotazione Guide/Soluzioni Obiettivi 2.0

Questa discussione è riservata agli utenti che vorranno cimentarsi nella scrittura di una guida obiettivi.
    Si prega di controllare che la guida non sia già nell'elenco di Coplanet:

Se il gioco non compare sulla lista, potrete prenotarvi per il suddetto lasciando un messaggio in questa discussione e avrete 7 giorni di tempo per completare la guida. Se la prenotazione è per un gioco in uscita, essa potrà essere effettuata solo un giorno prima che il gioco sia sugli scaffali.
    Inoltre ci si può prenotare per un solo gioco alla volta.

Nota Bene: i 7 giorni sono ovviamente solo per giochi già usciti. Per tutti gli altri (titoli non ancora sugli scaffali) i giorni minimi di consegna sono 14.

La "scadenza" dei 7/14 giorni non è tassativa, eventuali proroghe (massimo 3, salvo casi eccezionali) possono essere richieste mandando un messaggio privato ai responsabili di sezione o scrivendo direttamente in questa discussione.

Seguite i Tutorial per scrivere correttamente la guida secondo lo standard previsto:

Una volta completata, aprite una nuova discussione in Guide da approvare 360/ONE e inserite la guida nel primo post: la guida verrà quindi valutata dagli addetti.
    Nel caso in cui assieme alla guida del gioco siano state redatte anche le guide di eventuali DLC del gioco stesso, sarà opportuno aprire due discussioni in zona approvazione, una per il gioco ed una per i DLC: ricordiamo che ogni DLC dev'essere scritto in post separati (Es.: ci si prenota per 3 DLC, si aprirà una discussione in approvazione e si faranno 3 post diversi e separati, ognuno contenente uno ed un solo DLC).
    Se utilizzate il programma F.u.h. (com'è specificato nel Tutorial), aprite una discussione e inserite nel primo post una menzione allo staffer di ruolo avvisando che il codice è stato inviato con il programma.

Se la guida che si vuole creare è gia stata redatta per una console di appartenenza differente dalla propria, sarà possibile scegliere se rifarla da zero o adattarla dalla versione gia esistente, in modo da risparmiare molto tempo ma ricevendo un numero inferiore di punti reputazione. Ad ogni modo questa informazione verrà riportata nella tabella in fondo.

Per creare una guida serve serietà, non prenotatevi se non siete sicuri di riuscire a portare a termine il lavoro, al limite avvisate se non potete completare la guida; le proroghe non servono per posticipare all'infinito la pubblicazione.
    Sfruttandole tutte, avrete circa un mese di tempo per completare una guida, tempo oltre che sufficiente. Quindi per favore non fateci perdere tempo utile e risorse grazie
    Lo staff sarà sempre e comunque a vostra disposizione per qualunque aiuto/consiglio/modifica, contattateci pure senza timore.

Nota Bene: Staff e utenti Vip esercitano prenotazioni agevolate, per cui le prenotazioni per loro saranno di diverso regolamento e tempestiche.

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE del 05/10/2015

La sezione Guide da approvare Xbox360/ONE non è un cantiere per i lavori in corso ma il luogo in cui parcheggiare momentanemante le guide che avrete creato, in attesa che qualcuno dello staff guide passi a controllare e a indicare i possibili miglioramenti.
    Come potrete immaginare, creare una guida è un lavoro che richiede impegno sia da parte vostra che da parte dello staff, quindi parcheggiare una guida in questa sezione per poi sparire per tempo indeterminato non rappresenta propriamente un bel gesto

Da oggi lo staff guide si riserva quindi la possibilità di cestinare le guide che non verranno più completate. Ovviamente questo non accadrà di punto in bianco, ma solo e soltanto se non ci saranno state risposte da parte dell'autore nel giro di 2 settimane.
    Sarete contattati privatamente da uno staffer guide oppure da un amministratore.
    Preciso anche che, in caso di accordi con lo staff guide, la guida può restare in questa sezione per più tempo qualora la motivazione fosse valida.

Infine, le prenotazioni per le guide da parte degli utenti saranno sospese nei mesi di giugno - luglio - agosto.

Grazie per la collaborazione

Si prega di scrivere in questa discussione solo ed unicamente per effettuare una prenotazione
    o richiedere una proroga ad una precedente prenotazione.

Tabella riassuntiva
    Data di uscita Nome del gioco Esiste già per PS3/PS4 Prenotato da Proroghe
    11/02/2014
    Lightning Returns: Final Fantasy XIII
    SI Mou Special Five  
    -----
    Castlevania LoS 2
    SI V--DaRkKnIgHt--G O O O
    -----
    Watch Dogs (ONE)
    SI Mou Special Five  
    25/09/2014
    FIFA 15
    SI majin vejita  
    21/11/2014
    Dragon Age: Inquisition
    SI Mou Special Five  
    -----
    The Golf Club (ONE)
    SI Demoniun
    -----
    Destiny (ONE)
    SI Demoniun
    -----
    Neverdead
    SI mataluno 
    -----
    LEGO Hobbit(ONE)
    SI FeFra90 
    -----
    Mordor (ONE + 360)
    SI CMD Sagara
    -----
    Gears of War: Ultimate Edition (ONE)
    Esclusiva CMD Sagara 
    -----
    LEGO Jurassic World (ONE)
    SI mataluno 
    -----
    Attack On Titan: Wings of Freedom (ONE)
    SI Lele0086
    -----
    Rise of the Tomb Raider
    SI verorip  

Riadattamenti/Adattamenti/Sostituzioni (Temporaneo)
    Data di uscita Nome del gioco Esiste già per PS3 Prenotato da Proroghe

Ringraziamo chi costantemente aiuta, ha aiutato ed aiuterà in futuro a rendere Coplanet sempre più completo e competitivo. Grazie a tutti per il supporto che ci date nella pubblicazione delle guide, la vostra collaborazione è sempre apprezzata.
    Ultima modifica di Lele0086; 28-09-2016 alle 18:42 Motivo: aggiornamento

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

2. 1 1

3. # ADS
    Circuit advertisement Prenotazione Guide/Soluzioni Obiettivi 2.0
    Registrazione
    Always

Malato cronico di CPN L'avatar di Darkmagician91

Registrazione
    08/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    135
    Likes (Ricevuti)
    357
    Gamer IDs

PSN ID: darkmagician91 Steam ID: Alessandro11
    Mi prenoto per la [Guida/Soluzione Obiettivi] FIFA 13

5. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Darkmagician91 Visualizza Messaggio
    Mi prenoto per la [Guida/Soluzione Obiettivi] FIFA 13
    C'è già la guida trofei di fifa 13 e, dato che l'ho fatta io, riadatto quella anche per xbox..
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

7. 0 1

Ossessionato CPN L'avatar di Ghira Mc

Registrazione
    08/05/11
    A Casa Del Presidente Del Consiglio Con Yoda ( Padova )
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    626
    Gamer IDs

Gamertag: Ghira Mc
    Visto che ci sono mi prenoto per i due dlc di Sleeping Dogs. A breve li termino tanto sono già a buon punto ( visto anche il non eccessivo carico dovuto agli obiettivi ).
    Cerco il cash di giorno come di notte,
    la ricchezza sarà pure nel cuore ma voglio banconote,
    le voglio verdi gialle rosa,
    sono in cerca di cash non certo di una sposa...

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno
    "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! LAME PER TEEE!!!!!!!!!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!"

9. 0 1

Registrazione
    08/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    626
    Gamer IDs

Mi prenoto per il DLC di Gears of War: Judgment Lost Relics uscito oggi per i VIP anche se potrò mettermi al lavoro tra paio di giorni ( esce tra una settimana per gli utenti normali ).

"BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! LAME PER TEEE!!!!!!!!!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!"

11. 0 1

Registrazione
    08/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    626
    Gamer IDs

Mi prenoto per il dlc di borderlands 2 in uscita domani.

13. 0 1

Nel frattempo che prendo deadpool, tra un paio di giorni credo, mi prenoto per Mayhem 3D...e colgo l'occazione per aggiornare su Bioshock, che può esere tolta, tanto sta in approvazione quella xbox e a breve la converto per ps3. @jisusDegs: Luca ti taggo cosi senza che mando due post uguali in due topic differenti, essendo un gioco multipiatta, ovviamente mi prenoto per entrambe le consolle
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

15. 0 1

Assiduo CPN L'avatar di Arno 93

Registrazione
    27/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    10
    Gamer IDs

Gamertag: ShamanKing1993
    Io mi vorrei prenotare per la guida di Kung Fu Panda.

17. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Arno 93 Visualizza Messaggio
    Io mi vorrei prenotare per la guida di Kung Fu Panda.
    Bè ormai ho visto che l'hai già fatta/postata, per cui ormai non serve a niente aggiungerti in lista
    Purtroppo però quest'iter serve per evitare che altri facciano al stessa guida e poi la postino in contemporanea, per cui ricordati di prenotarti sempre prima di fare una guida.
    E magari leggi il tutorial che c'è nel link al primo post, le guide vanno scritte in una certa maniera e bisogna farle secondo un certo standard

CHI SONO?

19. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Arno 93

Registrazione
    27/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    10
    Gamer IDs

Gamertag: ShamanKing1993
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Bè ormai ho visto che l'hai già fatta/postata, per cui ormai non serve a niente aggiungerti in lista
    Purtroppo però quest'iter serve per evitare che altri facciano al stessa guida e poi la postino in contemporanea, per cui ricordati di prenotarti sempre prima di fare una guida.
    E magari leggi il tutorial che c'è nel link al primo post, le guide vanno scritte in una certa maniera e bisogna farle secondo un certo standard
    Eh lo so ma il problema è che non l'avevo capita molto bene e quando era finita l'avevo sbagliata.. Ora riproverò a farla. Per quanto riguarda la prenotazione, l'avevo già postata perchè avevo già controllato che non c'era nessuno che l'aveva richiesta..

21. 0 0

Prenotazioni annullate e di nuovo disponibili:

• BlazBlue Continuum Shift Extend
    • Arcana Heart 3
    • Divinity II: The Dragon Knight Saga
    • Guardian Heroes (Xbla)

CHI SONO?

23. 0 0

@Soldato89; ti ho aggiunto per Spartacus.

CHI SONO?

25. 0 1

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Black_Mamba

Registrazione
    12/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    1167
    Gamer IDs

PSN ID: Black_Mamba_009
    Hi guys! Vorrei prenotarmi per la guida obiettivi di Test Drive Unlimited 2.. Thanks so much!

27. 0 0

Fatta conversione di Deadpool, e fatto anche Zeno Clash II e in attesa che venga approvata per farne la conversione, e di iniziare le guide di splinter cell e disney, mi prenoto anche per Scourge: Outbreak (XBLA) @JisusDegs; ovviamente per ambo consolle
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

29. 0 1

Adepto CPN L'avatar di Insomnia

Registrazione
    14/07/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    33
    Gamer IDs

Gamertag: Superjek PSN ID: Jek_93
    Vorrei prenotarmi per la guida di Dishonored e i primi due DLC.

31. 0 0

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40.