Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 132
    Newser L'avatar di Star Platinum89

Registrazione
    15/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    40
    Likes (Ricevuti)
    183
    Gamer IDs

Gamertag: Star Platinum89 PSN ID: MrOmnislash
    Citazione Originariamente Scritto da Christi90 Visualizza Messaggio
    Complimentoni, io sono indeciso. Non tanto per la Collector's in se, è che il gioco non mi è piaciuto moltissimo, non sembrava rifatto benissimo come FFX, poi tasti molto macchinosi. Chissà.
    ti capisco, beh a me non può mancare nella collezione FF...quindi l'avrei preso lo stesso..poi il fatto che ha la demo di FF XV è un motivo in più...io la verità l'ho trovato molto interessante, certo sul fatto grafica anche io sono rimasto un po così..però sono fiducioso...e credo che lo giocherò con passione
    Lo spettacolo non mi piacque fin dall'inizio... anche se mi avevano riservato un posto in prima fila. [Max Payne]

[XBOXONE] La vostra collezione di giochi

[XBOXONE] La vostra collezione di giochi

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [XBOXONE] La vostra collezione di giochi
    Registrazione
    Always

Timidone CPN

Registrazione
    06/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

Gamertag: talentedhurdle3
    ciao a tutti, colletion xbox one (anche giochi arcade)? ok, ryse, dead rising 3, titanfall, shadown warrior, l'ombra di mordor, far cry 4, lord the fallen, the evil within, call of duty ghost, call of duty advance warfare, halo spartan assault, lego hobbit, lego movie, Murdered: Soul Suspect, sunsete overdrive, per ora gli unici giochi che ho iniziato sono ryse (finito del 40 %) e titanfall (mi manca il 11% per completarlo al 100%), gli altri devo ancora iniziarli dato che ho un sacco di game da finire su xbox 360. ciao a tutti

5. 0 1

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1404
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Nascondetevi tutti davanti alla mia collezione:

Spoiler:

Watch Dogs

E sono ancora senza console
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

7. 0 1

Citazione Originariamente Scritto da nuggets619 Visualizza Messaggio
    Nascondetevi tutti davanti alla mia collezione:

Spoiler:

Watch Dogs

E sono ancora senza console
    Poco male Nug, a natale a me han preso Mordor per One e neanche io avevo ancora la console

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

9. 0 1

Mi sono accattato #IDARB che era gratis sul live gold e l'onirico Ori and the Blind Forest.

Rispolvero la Lista:
    Spoiler:
    Retail:

1. La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor
    2. Killer Instinct
    3. Ryse: Son of Rome

Digital:

1. #IDARB
    2. Ori and the Blind Forest
    3. Sunset Overdrive

CHI SONO?

11. 0 0

Child of Light scaricato l'altro giorno e Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious in download

CHI SONO?

13. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3248
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Child of Light scaricato l'altro giorno e Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious in download
    Ci siamo dati al digitale?
    Comunque, non ho capito una cosa: ma Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious che è uscito pure su Xbox360, è un'espansione stand-alone che può essere giocata anche da coloro che non hanno Forza Horizon 2 base, oppure devo comprare prima Forza Horizon 2 e poi posso giocare all'espansione F&F?

"You know I'm born to lose, and gambling's for fools/But that's the way I like it baby/I don't wanna live for ever!"

"L’unico modo per affrontare un mondo non libero è diventare così liberi, che la vostra stessa esistenza diventi un atto di ribellione” - Albert Camus

15. 0 0

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1404
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Comunque, non ho capito una cosa: ma Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious che è uscito pure su Xbox360, è un'espansione stand-alone che può essere giocata anche da coloro che non hanno Forza Horizon 2 base, oppure devo comprare prima Forza Horizon 2 e poi posso giocare all'espansione F&F?
    Si è dato al gratis... E pure io L'espansione di Forza è stand alone, almeno così ho capito, perchè ce l'ho ancora in download.

Intanto aggiorno la mia con Thief

Spoiler:

Rayman Legends (GWG)
    Thief
    Watch Dogs

Xbox Live Arcade

Child of Light (GWG)

Sent from the mountain using Marleneeeeeeeeee
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

17. 0 1

Eh lo so ma sono gratis per cui

No, ci puoi giocare tranquillamente anche senza il gioco base

Si è dato al gratis... E pure io L'espansione di Forza è stand alone, almeno così ho capito, perchè ce l'ho ancora in download.

Intanto aggiorno la mia con Thief

Spoiler:

Rayman Legends (GWG)
    Thief
    Watch Dogs

Xbox Live Arcade

Child of Light (GWG)

Sent from the mountain using Marleneeeeeeeeee
    Ci ho giocato sulla 360 a Thief e sono arrivato al capitolo 2 per poi... mollarlo...
    Non mi ha preso per niente sai? Rispetto a Deus Ex e Dishonored l'ho trovato parecchio scialbo. Ma magari ci ho giocato poco e bo, forse a te farà un'impressione diversa

CHI SONO?

19. 0 2

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1404
    Gamer IDs

Ci ho giocato sulla 360 a Thief e sono arrivato al capitolo 2 per poi... mollarlo...
    Non mi ha preso per niente sai? Rispetto a Deus Ex e Dishonored l'ho trovato parecchio scialbo. Ma magari ci ho giocato poco e bo, forse a te farà un'impressione diversa
    Guarda ho aspettato che scendesse a 20€ proprio per tutte queste opinioni simili alla tua che ho letto. Sono malato di stealthismo io, punto tutto su quello per farmelo piacere

(Preben Larsen Elkjaer)

21. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3248
    Eh lo so ma sono gratis per cui
    Eh beh, hai ragione, quando è gratis uno si sacrifica
    Comunque, se hai ancora la 360, spero che tu abbia scaricato pure Charlie Murder e Dust An Elysyian Tail: sono entrambi due gioconi, che la Microsoft regalò l'anno scorso e che vale la pena giocare.

No, ci puoi giocare tranquillamente anche senza il gioco base
    Infatti l'ho scaricato e ci sto pure giocando. Però dice che il contenuto sarà "free" fino al 10 di questo mese. Non è che dopo il 10, viene imposto una sorta di blocco al gioco, anche per chi l'ha scaricato quando era ancora gratuito? Se non erro, fecero un cosa simile anche per Forza Motorsport 5 su One.

"You know I'm born to lose, and gambling's for fools/But that's the way I like it baby/I don't wanna live for ever!"

"L’unico modo per affrontare un mondo non libero è diventare così liberi, che la vostra stessa esistenza diventi un atto di ribellione” - Albert Camus

23. 0 0

Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    193
    Gamer IDs

Gamertag: Patrizia84
    Eh beh, hai ragione, quando è gratis uno si sacrifica
    Comunque, se hai ancora la 360, spero che tu abbia scaricato pure Charlie Murder e Dust An Elysyian Tail: sono entrambi due gioconi, che la Microsoft regalò l'anno scorso e che vale la pena giocare.

Infatti l'ho scaricato e ci sto pure giocando. Però dice che il contenuto sarà "free" fino al 10 di questo mese. Non è che dopo il 10, viene imposto una sorta di blocco al gioco, anche per chi l'ha scaricato quando era ancora gratuito? Se non erro, fecero un cosa simile anche per Forza Motorsport 5 su One.
    Esattamente come temi, dal 10 Aprile FH2PF&F costerà 10€ anche per chi lo ha già scaricato.. Quindi ti rimarrà installato ma per poterne usufruire dovrai "acquistarlo"..

25. 0 0

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1404
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Gema87 Visualizza Messaggio
    Esattamente come temi, dal 10 Aprile FH2PF&F costerà 10€ anche per chi lo ha già scaricato.. Quindi ti rimarrà installato ma per poterne usufruire dovrai "acquistarlo"..
    No aspe, dovrebbe restare giocabile, conta il momento dell'acquisto:

" Players can download the expansion on Xbox One or Xbox 360 (at no charge!) from March 27 through April 10; after this, the expansion will cost $10. Players who downloaded it during the initial two-week window can continue to play without restriction."

Da Xbox Wire, che credo sia un sito ufficiale microsoft, anche se non l'avevo mai sentito prima di stasera

Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious

(Preben Larsen Elkjaer)

27. 0 0

Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    193
    Gamer IDs

No aspe, dovrebbe restare giocabile, conta il momento dell'acquisto:

" Players can download the expansion on Xbox One or Xbox 360 (at no charge!) from March 27 through April 10; after this, the expansion will cost $10. Players who downloaded it during the initial two-week window can continue to play without restriction."

Da Xbox Wire, che credo sia un sito ufficiale microsoft, anche se non l'avevo mai sentito prima di stasera

Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious
    Guardando anche su Xbox.com hanno scritto:
    Espansione stand-alone GRATUITA

Per la prima volta in assoluto, l'esperienza adrenalinica della guida e le auto straordinarie di Forza si combinano con l'irrefrenabile serie cinematografica Fast & Furious per creare un'originale avventura ricca di azione automobilistica ad alta velocità.
    Per celebrare il lancio del 3 aprile di "Furious 7", l'espansione stand-alone sarà disponibile gratuitamente per un periodo limitato di due settimane. I giocatori potranno scaricare l'espansione su Xbox One o Xbox 360 (gratis!) dal 27 marzo al 10 aprile. I giocatori che l'avranno scaricata durante il periodo iniziale di due settimane potranno continuare a giocare senza restrizioni.*
    Quindi in effetti avevo frainteso pure io..

29. 0 0

Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    193
    Gamer IDs

Buona Pasqua

Spoiler:

1. Alien Isolation
      -Davvero un ottimo survival horror, da non giocare assolutamente a facile..
    2. Call of Duty: Ghosts
      -CoD, sinceramente a me questo è piaciuto..
    3. Chariot
      -Rompicapo carino ed interessante, con un livello di difficoltà di 9/10 per completarlo.. (però si può giocare in 2..)
    4. Child of Light
      -Appena scaricato approfittando del GwG..
    5. Contrast
      -Già giocato su 360, stesso gioco ma non ci è pesato rigiocarlo..
    6. Costume Quest 2
      -Gioco divertente, peccato non ci sia la cooperativa..
    7. D4: Dark Dreams Don't Die
      -Gioco interessante, in attesa del secondo episodio..
    8. Dead Rising 3
      -Un numero impressionante di Zombie a schermo ed una bella grafica più il divertimento classico dei Dead Rising (ed in più il tempo dato a disposizione per le varie missioni è più che sufficiente..)
    9. Diablo III: Reaper of Souls - Ultimate Evil Edition
      -Sono rimasto piacevolmente sorpreso da come sia stato riportato Diablo su console, dopo non essermici trovato per nulla su PC mi sono ricreduto ed ho comprato l'edizione completa appena è uscita su ONE..
    10. Disney Infinity 2.0
      -2.0 proprio.. Uno schifo di gioco, mai buttato via così dei soldi, un unico mondo in cui usare 3 personaggi i quali avranno solo 1 missione specifica a testa..
    11. Dying Light
      -Troppo difficile all'inizio, quasi troppo facile alla fine.. Molto bello comunque, anche se potevano inventarsi una storia migliore..
    12. Flockers
      -Altro puzzle game complesso da giocare in singolo..
    13. Forza Horizon 2
      -Lo abbiamo finito (anche se so per certo che rilasceranno un altro DLC, e me lo giocherò volentieri..)
    14. Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious
      -Praticamente una Demo di Forza Horizon 2 con l'aggiunta del NOS (che si può usare solo in gara..), too fast, too easy, but funny.. (troppo veloce, troppo facile, ma divertente..)
    15. Guacamelee!
      -Un bel platform, non mi aspettavo che mi sarebbe anche piaciuto..
    16. LEGO Batman 3
      -LEGO, il divertimento in coop.. (ed è completamente doppiato in ITALIANO..)
    17. LEGO Lo Hobbit
      -Vedi sopra, anche se sto aspettando il DLC di cui parlavano, visto che è incompleto..
    18. LEGO Marvel Super Heroes
      -Un altro LEGO..
    19. LIMBO
      -Regalato dalla Microsoft a chi ha preso la XBOX ONE al Day One, non ancora iniziato..
    20. Max: The Curse of Brotherhood
      -Ottimo platform con meccaniche a volte differenti dai classici platform..
    21. Monopoly Plus
      -Monopoly, ottimo per giocare in compagnia (si può giocare fino a 6 con 1 Pad solo..)
    22. Murdered Soul Suspect
      -Davvero un bell'investigativo, migliore di Sherlock dal nostro punto di vista, peccato per la durata breve..
    23. Need for Speed Rivals
      -Il secondo Need peggiore a cui abbia mai giocato (al primo posto The Run..) peccato perché di per se non era malissimo, ma troppo incentrato sull'idea di far giocare Online per forza..
    24. Never Alone
      -Un gioco con una storia appassionante.. Un po' troppo breve..
    25. Neverwinter
      -Un MMO (quindi non ho tempo..) ma è GRATIS, ci sono delle microtransazioni all'interno ma non è obbligatorio comprare nulla con i soldi reali da quello che ho letto.. La notizia migliore (dal mio punto di vista..) è l'assenza di obiettivi competitivi, anche se ho scoperto che alcuni vanno fatti con una squadra di 5 elementi..
    26. Nutjitsu
      -Un pacman con gli scoiattoli e le ghiande.. Carino..
    27. Ori and the Blind Forest
      -Fatta solo la prima mappa e davvero mi piace, peccato che non ho molto tempo in questo periodo e quindi lo riprenderò quando avrò finito gli altri giochi che sto giocando, me lo voglio godere..
    28. Peggle 2
      -Peggle, forse avrei voluto dei personaggi con poteri leggermente più duraturi o utili ma non è per niente male..
    29. Rabbids Invasion
      -Divertente, consigliato a chi vuole effettivamente usare il Kinect della ONE
    30. Rayman Legends
      -Ricomprato solo perché era a 15€..
    31. Ryse: Son of Rome
      -Il primo gioco della ONE e probabilmente ancora il migliore dal punto di vista della grafica..
    32. Saints Row IV: Re-Elected
      -Obiettivi buggati da fare per forza offline e mettendo stati uniti come patria, il gioco è rimasto lo stesso (e ci sono ancora degli obiettivi con l'immagine giusta ma la descrizione sbagliata..)
    33. Saints Row: Gat Out of Hell
      -Appena iniziato
    34. Sherlok Holmes: Crimes and Punishments
      -Il peggior Sherlock secondo noi, siamo dell'idea che non sia molto sensato lasciare la libertà di accusare chi si vuole senza che ci sia un assassino vero e proprio..
    35. Skylanders Trap Team
      -Carino ma rende inutili i pupazzi dei giochi "vecchi"..
    36. Sleeping Dogs
      -Trovato in offerta e ricomprato, anche se siamo dell'idea che ne valesse la pena..
    37. Stick it To The Man
      -Paper mario.. Gioco davvero bello ma come molti indie abbastanza breve, ma forse è meglio in questo caso..
    38. Styx
      -In attesa di essere giocato..
    39. Sunset Overdrive
      -Non ci avrei messo 1€, me lo ha regalato Patrizia e mi è piaciuto contro ogni previsione..
    40. Super Time Force
      -Preso gratis non iniziato..
    41. Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor
      -Batman's Creed nella Terra di Mezzo, a Patrizia sta piacendo anche se all'inizio non capiva cosa dovesse fare..
    42. The Evil Within
      -Sto cominciando a credere che non lo inizierà mai..
    43. The LEGO Movie Videogame
      -Un LEGO leggermente diverso dagli altri ma bello e divertente..
    44. The Walking Dead: The Complete First Season
      -Abbiamo aspettato che uscisse su ONE per prenderli entrambi..
    45. The Walking Dead: Season Two
      -Peccato che il secondo non abbia l'italiano anche se sul Marketplace dicono di si..
    46. THIEF
      -Ottimo stealth, appena lo finisco prendo Styx..
    47. Trials Fusion
      -Trials, mi è sempre piaciuto..
    48. Trivial Pursuit Live!
      -Non fatevi spaventare da quel "Live!" si può fare come con il monopoly e giocare fino a 4 con un solo pad..
    49. Unmechanical: Extended Edition
      -Ottimo puzzle game..
    50. Valiant Hearts
      -Ottima storia, probabilmente migliore di molti Retail tripla A..
    51. Watch Dogs
      -Troppo Hype, gioco mediocre, non faceva schifo comunque..
    52. Zoo Tycoon
      -Gestionale davvero bello..

Prossimi acquisti:
    Spoiler:

-Dead Island 2 (se non è "troppo" online..)
    -Inside
    -LEGO Jurassic World
    -LEGO Marvel Avengers
    -Quantum Break
    -Rise of Tomb Raider
    -Silent Hills

31. 0 0

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:49.