Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
    Bazzicatore CPN L'avatar di Sticc0

Registrazione
    20/08/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Gamertag: Sticc0

360 [GUIDA XBOX360] Risolvere il problema di disconnessione del profilo all'avvio di un gioco

Volevo postarvi questa guida su come risolvere il problema della disconnessione del profilo all'avvio di un gioco o di un' applicazione.

1° Passo

Andate in Impostazioni - Periferiche di Memorizzazione - Profili e selezionate il profilo interessato.

2° Passo

Cancellate il vostro profilo ATTENZIONE Dovrete cancellare soltanto il vostro profilo e NON il profilo e gli elementi.

3°Passo

Una volta cancellato il vostro profilo dovrete riscaricarlo premendo il Tasto Xbox - Accedi - Scarica Profilo ed inserire la vostra E-mail e la vostra Password.

Il problema dovrebbe essersi risolto, spero di esservi stato utile.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guida scritta da Sticc0 per coplanet.it

2. 1 1

3. # ADS
    Circuit advertisement [GUIDA XBOX360] Risolvere il problema di disconnessione del profilo all'avvio di un gioco
    Registrazione
    Always

Ciao @Sticc0; anzitutto ti ringrazio per la "guida", ma hai postato la discussione in una sezione sbagliata: infatti, questa è la sezione per le guide obiettivi dei giochi, non quella riguardante procedure sulle console microsoft

Anzitutto sposto la discussione nella sezione apposita, poi chi di dovere procederà nel valutare la discussione stessa: volevo chiederti se anzitutto tale tutorial è per la 360 oppure per la One, e se avessi già sentito qualcuno dello staff prima di postare tale discussione

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

5. 0 0

Registrazione
    20/08/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Ciao @Sticc0; anzitutto ti ringrazio per la "guida", ma hai postato la discussione in una sezione sbagliata: infatti, questa è la sezione per le guide obiettivi dei giochi, non quella riguardante procedure sulle console microsoft

Anzitutto sposto la discussione nella sezione apposita, poi chi di dovere procederà nel valutare la discussione stessa: volevo chiederti se anzitutto tale tutorial è per la 360 oppure per la One, e se avessi già sentito qualcuno dello staff prima di postare tale discussione
    E' per la 360 questo tutorial e non ho sentito nessuno dello staff prima di postarlo.

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Sticc0 Visualizza Messaggio
    E' per la 360 questo tutorial e non ho sentito nessuno dello staff prima di postarlo.
    Modificato titolo della discussione e votato con un punto rep

Ti chiedo solo al cortesia di avvisare qualcuno dello staff quando procedi con questo genere di discussioni, perchè vanno sempre valutate un po' prima della pubblicazione grazie

CHI SONO?

9. 0 0

Registrazione
    20/08/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Modificato titolo della discussione e votato con un punto rep

Ti chiedo solo al cortesia di avvisare qualcuno dello staff quando procedi con questo genere di discussioni, perchè vanno sempre valutate un po' prima della pubblicazione grazie
    Ho letto il regolamento della sezione in cui l'ho postata e diceva di postarla che poco dopo veniva valutato.
    Comunque la prossima volta procederò diversamente

11. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Sticc0 Visualizza Messaggio
    Ho letto il regolamento della sezione in cui l'ho postata e diceva di postarla che poco dopo veniva valutato.
    Comunque la prossima volta procederò diversamente
    Ecco ma tu l'avevi postata nella sezione approvazione guide... come ti ho scritto nel mio primo messaggio qui, quella sezione è dedicata alle guide obiettivi/trofei dei giochi e non di altro come in questo caso

CHI SONO?

13. 0 0

Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    144
    Likes (Ricevuti)
    177
    Scusami ma non capisco!!!
    Chi ha mai avuto questo problema ??
    Se ti riferisci alla disconnessione del profilo quando accedi a un gioco o un app dopo un po' di tempo o la prima volta questo dipende esclusivamente dal fatto che c'è un aggiornamento da fare, la guida da te postato non risolve assolutamente il "problema" se tale lo possiamo chiamare

15. 0 0

Registrazione
    20/08/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kriss Visualizza Messaggio
    Scusami ma non capisco!!!
    Chi ha mai avuto questo problema ??
    Se ti riferisci alla disconnessione del profilo quando accedi a un gioco o un app dopo un po' di tempo o la prima volta questo dipende esclusivamente dal fatto che c'è un aggiornamento da fare, la guida da te postato non risolve assolutamente il "problema" se tale lo possiamo chiamare
    Mi è capitato personalmente e ho risolto in questo modo. A me è capito che ad ogni avvio di gioco/applicazione mi si disconnetteva il profilo.

17. 0 0

Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion
    Summer Games You Wont Find In London Champion

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Gamertag: MARCHTIELLO
    piu' che disconnettersi il profilo , a me invece cade la connessione al live invece !

19. 0 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13.