Questa la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
    Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion
    Summer Games You Wont Find In London Champion

Registrazione
    08/02/09
    Localit
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Gamertag: MARCHTIELLO

360 l'obiettivo c'e' l'obiettivo non c'e' .....

Premetto che spero che nessuno mi richiami per la sessione sbagliata , ma volevo porvi questo dilemma ....... mi sono da poco accorto , che c'e' una incongruenza sul mio profilo ..... attualmente sto giocando a civilization revolution per xbox 360 , il punteggio gamescore del gioco dice 27 obiettivi su 50 con punteggio 340/1000 .... se entro nel gioco in realta' ne ho 36 sbloccati ma non ci sono i G .... mancano 220 G perlappunto .... che per altro ho sbloccato che ero connesso al live ..... non ho usato bag,glicht nulla del genere ......

che cosa puo' essere successo ? e come risolvo la cosa ?

p.s. nel punteggio totale del gamerscore di tutti i giochi pero' ci sono ... mancano solo nel gioco specifico .....
    grazie .....

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement l'obiettivo c'e' l'obiettivo non c'e' .....
    Registrazione
    Always
    Localit
    Advertising world

Su xbox.com te li segna correttamente gli obiettivi? In quel caso cancellando e recuperando il profilo dal live dovrebbe andare tutto a posto.
    Se su xbox.com non te li segna mi sa che l'unica soluzione lo stesso recuperare il profilo, ma poi dovresti risbloccare gli obiettivi in questione.

5. 0 1

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion

Registrazione
    08/02/09
    Localit
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer Visualizza Messaggio
    Su xbox.com te li segna correttamente gli obiettivi? In quel caso cancellando e recuperando il profilo dal live dovrebbe andare tutto a posto.
    Se su xbox.com non te li segna mi sa che l'unica soluzione lo stesso recuperare il profilo, ma poi dovresti risbloccare gli obiettivi in questione.
    xbox.com e' morto non mi va , mi fa connettere ma non posso vedere nessuna attivita' ..... ipotizzando la tua seconda opzione , come posso risbloccarli gli obiettivi in questione , io ce li ho li ho gia sbloccati ma non ci sono pero' i G relativi ad essi all'interno del gioco ....... sono conteggiatiati solo nel conteggio totale dei G ..... che macello ..... non so' nemmeno se ho reso l'idea !

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da MARCHTIELLO Visualizza Messaggio
    Premetto che spero che nessuno mi richiami per la sessione sbagliata ,
    Infatti s, perch come ti era gi stato detto qui http://www.coplanet.it/forum/hardwar...ml#post1133679 puoi tranquillamente usare il topic ufficiale per porre queste domande

Citazione Originariamente Scritto da MARCHTIELLO Visualizza Messaggio
    ma volevo porvi questo dilemma ....... mi sono da poco accorto , che c'e' una incongruenza sul mio profilo ..... attualmente sto giocando a civilization revolution per xbox 360 , il punteggio gamescore del gioco dice 27 obiettivi su 50 con punteggio 340/1000 .... se entro nel gioco in realta' ne ho 36 sbloccati ma non ci sono i G .... mancano 220 G perlappunto .... che per altro ho sbloccato che ero connesso al live ..... non ho usato bag,glicht nulla del genere ......

che cosa puo' essere successo ? e come risolvo la cosa ?

p.s. nel punteggio totale del gamerscore di tutti i giochi pero' ci sono ... mancano solo nel gioco specifico .....
    grazie .....
    un problema che ho avuto anche io e che si sistemato con uno degli ultimi aggiornamenti per il gioco che mi dava problemi, che era Lips all'epoca (anche Juiced dava problemi). Il conteggio del totale c', ma se fai il "confronta giochi" non compaiono alcuni obiettivi n il relativo punteggio associato ad essi.
    L'unica soluzione davvero il recupero della gamertag come consiglia il buon Dxtroyer, aspetta quindi di avere la connessione disponibile per effettuare il recupero della tag.

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagit Midian

CHI SONO?

9. 0 0

Registrazione
    08/02/09
    Localit
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Infatti s, perch come ti era gi stato detto qui http://www.coplanet.it/forum/hardwar...ml#post1133679 puoi tranquillamente usare il topic ufficiale per porre queste domande

un problema che ho avuto anche io e che si sistemato con uno degli ultimi aggiornamenti per il gioco che mi dava problemi, che era Lips all'epoca (anche Juiced dava problemi). Il conteggio del totale c', ma se fai il "confronta giochi" non compaiono alcuni obiettivi n il relativo punteggio associato ad essi.
    L'unica soluzione davvero il recupero della gamertag come consiglia il buon Dxtroyer, aspetta quindi di avere la connessione disponibile per effettuare il recupero della tag.

ho fatto come mi avete consigliato ma non si e' risolto , anzi sono spariti tutti i G dei giochi su xbox one ......

11. 0 0

Su xbox.com vedo che ti segna 560/1000 e 36 obiettivi sbloccati, quindi recuperando la gamertag dovrebbe correggere l'errore visto che sui server i dati sono salvati correttamente.

13. 0 1

Registrazione
    08/02/09
    Localit
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer Visualizza Messaggio
    Su xbox.com vedo che ti segna 560/1000 e 36 obiettivi sbloccati, quindi recuperando la gamertag dovrebbe correggere l'errore visto che sui server i dati sono salvati correttamente.
    grazie del suggerimento , fino a ieri sera a me xbox.com non andava ... appena rientro a casa verifico dalla consolle e ti dico , grazie !

15. 0 0

Registrazione
    08/02/09
    Localit
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

@Dxtroyer , tutto risolto , problabilmente l'errore era dovuto agli attacchi subiti di recente ..... grazie dell'aiuto comunque !

17. 0 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:12.