Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24
  1. #1
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

    Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

    Registrazione
    18/06/07
    Località
    Where the traitor lost both his name and his face
    Messaggi
    10,662
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

    Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90

    wii [Soluzione] Resident Evil 4: Wii Edition

    Capitolo 1-1

    Dopo che sarà finita la scena introduttiva seguite il sentiero, arriverete di fronte un abitazione, entrate e noterete subito che il padrone di casa si rivelerà piuttosto ostile, fatelo fuori con qualche colpo ben piazzato.
    A questo punto altri ganados dopo aver fatto fuori la coppia di poliziotti che vi accompagnava tenteranno di farvi la pelle, salite al piano di sopra, raccogliete le munizioni, poi saltate fuori dalla finestra e fate fuori i ganados che vi volevano fare la festa. Raccogliete le munizioni nascoste nalla cassa sopra il carro e proseguite nel sentiero recuperando gli oggetti nelle varie baracche stando attenti ai ganados presenti nei dintorni, alla fine del percorso troverete una porta, attraversatela.
    Dopo qualche passo si attiverà una sequenza video, alla fine di essa vi conviene seguire il percorso di sinistra, uccidere in fretta la donna voltata di spalle, scappare al branco di ganados che vorrà fare conoscenza con voi, ora rifuggiatevi quanto prima è possibile dentro la casa con la piccola staccionata attorno. Barricatevi dentro mettendo davanti alle varie entrate i mobili della casa e andate al piano di sopra dove potrete prendere un bel fucile a pompa e vari oggetti. Cercate di resistere all'assalto di questi stramaledetti contadini strafatti, dopo averne fatti fuori un certo numero suoneranno delle campane, e questi come in trance vi ignoreranno completamente e si recheranno tutti in una chiesa.
    A questo punto uscite tranquillamente, in giro non ci sarà nessuno, esplorate la zona circostante per rifornirvi di munizioni e raccogliere i vari oggetti, a questo punto recatevi nella porta posta ad ovest e proseguite per la fattoria. Ripulite questa zona dai ganados e raccogliete tutti gli oggetti, uova comprese, e sparate ai 15 cristalli blu per avere una ricompensa in futuro dal mercante. A questo punto imboccate la porta di nord-est (per aprire l'altra bisognerà essere in due).
    mentre scendete per il sentiero dei ganados vi faranno una bella sorpresa, vi faranno piombare dall'alto un grosso macigno, non fatevi cogliere di sorpresa, correte oscillando il Wiimote come dei forsennati e al momento opportuno schivatelo.
    Attraversata la piccola galleria presente nel sentiero (sparate all'oggetto che luccica li in alto per farlo cadere) spunterete di fronte ad uno spazio aperto dove vedrete una casa poco più avanti, state attenti alle trappole ma sopratutto ai ganados con la dinamite, prendetevi tutto il tempo che vi serve per farli fuori e teneteli a distanza. Una volta ripulita per bene la zona recatevi di fronte la casa,distruggete il lucchetto della porta, entrate dentro, raccogliete gli oggetti e proseguite fino a quando non troverete una libreria, spingetela per trovare un percorso segreto dove incontrerete Luis.

  2. 0 0
     
  3. # ADS
    Circuit advertisement [Soluzione] Resident Evil 4: Wii Edition
    Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  4. #2
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

    Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

    Registrazione
    18/06/07
    Località
    Where the traitor lost both his name and his face
    Messaggi
    10,662
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

    Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Capitolo 1-2

    Vi ritroverete legati insieme a Luis e vi inietteranno un parassita, inoltre un simpaticissimo ganados entrerà con una bella scure in mano con l'intento di affettarvi, evitatelo al momento giusto e il suo fendente vi libererà dalla prigionia.
    Una volta che Luis avrà abbandonato la stanza guardatevi intorno e fate scorta di oggetti, fatto ciò uscite anche voi e vedrete un losco individuo avvicinarsi, non fatelo fuori è il mercante, seguitelo e comprate il fucile di precisone (se possibile anche la valigetta che vi aiuta a portare più oggetti) che utilizzerete subito per sparare ai ganados da una crepa nel muro li vicino, cercate di farne fuori il più possibile prima di proseguire in direzione del cancello e fate attenzione perchè se non sarete lesti alcuni potranno oltrepassarlo e venire verso di voi. Attraversate il cancello e frattanto che farete fuori tutti i ganados presenti nella zona dovrete trovare due pezzi di un simbolo di pietra da combinare, seguite il percorso di destra che sale e alla fine troverete una delle due metà, l'altra la potrete raccogliere sopra il tetto della casa in quella stessa zona. Una volta riuniti i due pezzi di tavoletta recatevi verso la porta posta a nord, usate la tavoletta per aprirla e oltrepassatela. Nella nuova area proseguite uccidete i due ganados e ignorate il tesoro che vedrete spuntare da una finestra (momentaneamente non sarà possibile prenderlo) proseguite fino a vedere due finestre, saltate attraverso una di queste e voltatevi subito alla vostra sinistra dove troverete ad attendervi dei fetidi ganados armati di dinamite, fateli fuori in fretta e magari usate i sacchi per accucciarvi e ripararvi. Una volta fatti fuori guardate in basso dove si erano barricati i ganados, il pavimento è pieno zeppo di tagliole. Una volta disinnescate le trappole (possibilmente con il coltello in modo da risparmiare le munizioni per i vostri amiconi ganados) e raccolti gli oggetti, attraversate la porta e sulla sinistra noterete delle tavole di legno, rompetele e potrete finalmente recuperare il tesoro visto in precedenza (aspettate a rivenderlo, se lo completerete acquisirà molto più valore e vi frutterà di più) , ora proseguite fate fuori i ganados che vi sbarreranno la strada, proseguite e scendete la scala, qui fate fuori un pò di pesci che potrete mangiare per rigenerare energia, oppure rivendere al mercante. Risalite e prendete l'altra scala che continua a salire, occhio alla trappola, disinnescalatela e proseguite fino alla casa del capo del villaggio, oltrepassate la prima porta e dentro ne troverete un altra con un rebus, la soluzione è: Giu, sinistra , su, su. Entrate e raccogliete gli oggetti, sopratutto la chiave dentro al baule, andate all'altra porta e osservate la scena d'intermezzo.

  5. 0 0
     
  6. #3
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

    Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

    Registrazione
    18/06/07
    Località
    Where the traitor lost both his name and his face
    Messaggi
    10,662
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

    Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Capitolo 1-3

    Riattraversa la porta e assisterai ad un altro filmato dove verrai salvato dalla sensuale Ada Wong, ora torna indientro e scendi le scale, entra nel bagno e fai fuori il ganados di turno, rompi la vetrine e raccogli gli oggetti, poi racati nel forno, aprilo e prendi l'ovetto. Ora esci e preparati ad inconttrare in tutto 4 ganados che vlgiono fare la tua conoscenza, tra cui l'amicone con la motosega (quindi non farti trovare impreparato appena apri la porta), prosegui e fermati alla baracca per rompere i barili e avvicinati con cautela al portone che sarà sorvegliato da un consistente numero di ganados (se non ti farai scoprire potresti farli fuori tutti con una granata), dopo che li avrai mandati all'altro mondo togli l'asse dal portone e prosegui.
    Ecco che ti ritroverai di nuovo al paese con tanti contadini pronti a ridurti a brandelli, fai del tuo meglio e una volta ripulita la zona vai nella porta con il simbolo, usa la chiave ed entra.
    Raccogli oggetti, oltrepassa la porta e spara alla lampada che rivelerà una gemma da raccogliere, poi apri la botola e scendi, ti ritroverai in delle caverne sottoterra, spara alle lamapade fai incetta di tesori (2 gemme e un copricapo), poi recati dal mercante. Finiti i rfornimenti e le contrattazioni con sto losco individuo prosegui fino a tornare in superfice, spara al nido in cima all'albero per far rilasciare un oggetto, poi avanza e ti ritroverai al cimitero (In questa zona troverai altri medaglioni blu a cui sparare e per poter ricevere il solito premio dal mercante) uccidi due nemici, guarda a dx per trovare una baracca rompi le casse e prosegui, ancora 2 nemici uno vicino all’albero e uno sotto il portico, spara al nido sull’albero sul fianco destro della chiesa, vai alle lapidi e memorizza il sibolo che si trova in quella dei gemelli, gira dietro la chiesa, elimina altri due ganados e avvicinati al piedistallo e risolvi l'enigma la cui soluzione è questa: 3-4-4-4-4-4-3-3-3 , riceverai un prezioso da incastonatre in un oggetto e farlo salire di valore.
    Ora imbocca la stradina che porta alle passerelle sospese nel vuoto, avanza con cautela eliminando i ganados che si presenteranno ed entra nelle baracche (nelle prima trovi un serpente) a fare rifornimento di oggetti e munizioni e poi prosegui fino alla porta.
    Appena vedi il gruppo di corvi, senza avvicinarti troppo perchè altrimenti scappano, usa una granata e raccoglierai un bel gruzzoletto. Distruggi tutti i barili ed entra nelle baracche per raccogliere oggetti e pallottole, poi scendi sulla destra, e qui dentro un magazzino troverai oggetti e il negoziante. Risali le scale e eprendi la porta a destra, qui sarai vittima di un altro scherzetto da parte dei simpaticissimi ganados, un altro masso da evitare ti verrà lanciato addosso, dopo averlo schivato guarda in alto a destra vedrai una gemma, nella zona paludosa con le passerelle impugna il fucile di precisione e spara alla trappola che emana la luce rossa, così facendo chiunque si trova li vicino finirà in brandelli, sempre con il fucile di precisone scova i ganados visibili e falli fuori prima che questi si possano avvicinare, poi vai alla baracca, uccidi 2 nemici in arrivo dall’acqua, prendi gli oggetti e scendi nell'acquitrinio per prenderne altri, stai attento perchè da dove sei entrato arriverà un gruppetto di ganados. Prosegui sulla destra fino ad un insenatura con un albero, dove in cima vedrai un nido, sparagli per far cadere un oggetto di valore, conntinua a camminare evitando le altre trappole che si trovano sul lato sinistro e ai ganados ancora presenti, poi guarda dentro l'altra baracca e rifornisciti di oggetti ma stai attento ad un altro serpente, ora puoi proseguire verso l'altra porta.
    Qui al bivio prosegui dritto in salita e arrivato in cima al dirupo goditi la scenetta. Scendi e al bivio imbocca l'altro sentiero, spara al nido sull’albero per far cadere il solito tesoro, entra nella catapecchie e raccogli gli oggetti e come avrai capito dal filmato sarà meglio salvare prima di andare al molo e salire sulla barca.

  7. 0 0
     
  8. #4
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

    Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

    Registrazione
    18/06/07
    Località
    Where the traitor lost both his name and his face
    Messaggi
    10,662
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

    Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Boss "Del Lago"


    Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni, Del lago non è difficile da affrontare,cercate semplicemente di affondare più arpionate possibili in ogni fase, di nuotare velocemente quando cadrete in acqua e ricordatevi alla fine di tagliare la corda dell'ancora!

  9. 0 0
     
  10. #5
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

    Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

    Registrazione
    18/06/07
    Località
    Where the traitor lost both his name and his face
    Messaggi
    10,662
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

    Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Capitolo 2-1

    Dopo aver sconfitto il piccolo boss,ti recherai all'altra sponda del lago entrerai in una baracca e perderete conoscenza, e dei brutti incubi vi terranno compagnia.
    Al risveglio esplorate la catapecchia e la zona circostante facendo incetta di oggetti e munizioni, poi proseguite e incontrerete un ganados un pò diverso dal solito (da ora ci si inizia a divertire), con in testa un specie di poilpo, e la Plagas iniettata nel suo corpo che ha raggiunto l'apice dello sviluppo. Mirate a questa e non farlo avvicinare troppo perchè è molto letale.
    Prosegui e salta i precipizi della diga, troverai una corda, usala per scendere, spara alla gemma sulla parete per farla cadere e poi occupati del tizio sopra la torretta, Avanza e cerca una cassa sospesa e tenuta da una catena, spara a questa per far cadare la cassa che andrà a piazzarsi in modo tale da permetterti di proseguire, saltaci su e spara alle altre catene e all'oggetto luminoso che si trova sotto la trave dell'impalcatura, sali su questa attiva la leva e verrà rivelato un passaggio segreto dentro una grotta.
    Vai verso la grotta e preparati verrai circondato da un bel pò di ganados, arriveranno sia dalla grotta sia da dove sei sei sceso con la corda (sparargli alle gambe ma sopratutto mentre saltano si rivelerà utile).
    Una volta che ti sarai liberato la strada entra nella grotta e cerca l'emblema che ti servirà nella chiesa, si aprirà una porta, entra e troverai una barca salici e alla fine del percorso salva dopo aver preso gli oggetti e poi recati sulla destra dove incontrai un altro simpatico bestione, "El Gigante" è ansioso di fare la tua conoscenza.



    Non fare caso all'alito (scherzo) ed evita di stargli troppo vicino, come puoi ben vedere dal video l'area è piena di oggetti e munizioni, anche dentro le baracche(se vengono distrutte il loro contenuto credo sparirà), feriscilo fino al momento in cui si piegherà e mostrera il parassita sul dorso, non perdere tempo salta sul mostro e affetta la plagas con il tuo coltello (Miracol Blade dello chef Tony), fai attenzione a quando afferra il tronco d'albero, pronto a schivarlo.

    Una volta vinto lo scontro prendi tutti gli oggetti nella zona che non hai ancora raccolto, e anche il gruzzoletto che "El Gigante lascerà cadere (era probabilmente destinato a un bel paio di pantaloni Versace fati su misura ovviamente) e ritorna alla chiesa, incontrerai dei lupi con le plagas, falli fuori, recati alla porta della chiesa e piazza l'emblema.
    Raccogli quello che trovi al piano inferiore e sali le scale, salta sul lampadario, prendi il tempo e salta dall'altra parte del balcone,cerca il pannello delle luci, e risolvi il rebus ricomponendo con le luci il simbolo che vedi: Dai 2 giri alla luce rossa, 3 alla verde e 1 a quella blu e vedrai aprirsi le sbarre, Entra nella stanza dove troverai Ashley e fai attenzione ai ganados che arriveranno, torna giù e partirà un filmato dove farai la conoscenza di Saddler

  11. 0 0
     
  12. #6
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

    Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

    Registrazione
    18/06/07
    Località
    Where the traitor lost both his name and his face
    Messaggi
    10,662
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

    Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Capitolo 2-2

    Ti ritroverai in una cantina, familiarizza con i comandi di Ashley e esci dalla porta, impartisci il comando di restare ferma ad Ashley e mentre il ganados saliranno la stradina del cimitero mantieni la calma e aspetta che un buon numero siano vicino al cerretto con gli esplosivi, a questo punto mira al carro e fallo saltare in aria con un singolo colpo, uccidi i restanti simpaticoni, richiama Ashley, racati al tunnel, percorrilo e sarai ritornato al villaggio.
    Ti conviene correre verso il campanile quanto prima è possibile al campanile, sali e ordina ad Ashley di rimanere li, scendi e rimani davanti la soglia della porta in modo da avere le spalle coperte, poi fai un giro ripulendo la zona da ganados e tagliole, raccolgi gli oggetti e le munizioni presenti nelle fatiscenti catapecchie e ritorna al campanile a riprendere Ashley e recarvi insieme alla fattoria.
    Appena sarai entrato nella zona della fattoria fai nascondere Ashley dentro la grande cassa e vai in giro a depurare la zona, fai scattare le tagliole dentro il casolare della fattoria e raccolgi oggetti e munizioni, ritorna a prendere Ashley e ora insieme potrete aprire il portone che prima non potevi aprire da solo.
    Fai al solito rifornimento con il mercante, poi dirigiti al ponte e qui scatterà un filmato che ti farà capire che sei davvero in una brutta situazione, verrai circondato daa una folla di contadini e ti barricherai dentro una casa dove insieme a Luis dovrai difenderti da un violento assedio che il film le due torri in confronto è una passeggiata di salute. Barricati dentro coprendo le entrate con i mobili, ma sappi che dureranno poco, troverai oggetti e munizioni dentro la casa, rimani al primo piano e piazzati in un punto dove hai una buona visuale di tutte le entrate e piazza le spalle ad una parete, poi appena Luis ti chiamerà sali al piano superiore e abbatti le scale che i contadini piazzeranno davanti le finestre senza però scordarti che saliranno anche dall'interno della casa, resisti e fai del tuo meglio, sarà dura ma alla fine la spunterai, lo capirai dal video che mostra la ritirata dei ganados.

  13. 0 0
     
  14. #7
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

    Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

    Registrazione
    18/06/07
    Località
    Where the traitor lost both his name and his face
    Messaggi
    10,662
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

    Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Capitolo 2-3

    Ispezionate per bene la casa alla ricerce di tutti gli oggetti rimasti, uscite e contrattate col mercante, e dopo la faticaccia che avete fatto vi consiglio di salvare il gioco, troverete la zona di salvataggio nella catapecchia che si trova alle spalle del mercante.
    A questo punto dovrete operare una scelta, davanti a voi ci stanno due porte con in mezzo una leva,starà a voi decidere se aprire il cancello di destra e affrontare nuovamente El Gigante, oppure intraprendere il percorso di sinistra che vi porterà all'accampamento dei ganados.

    Percorso di destra: Percorrete il sentiero fino a quando vedrete l'ingresso del Gigante, combattetelo come avete fatto precedentemente ma stando attenti ad Ashley, o in alternativa potrete sparare sostegno che sorregge il masso che si trova il alto, (quello che vi verrà indicato da Ashley) e avrete il tempo necessario forzare il portone a calci e scappare. Se uccidete il Gigante oltre al premio in denaro di 15.000 pezzi d'oro potrete raccogliere varie munizioni e oggetti interessanti e una chiave che aprirà il prossimo portone, dietro il quale troverete il mercante e un altro punto per salvare.

    Percorso di sinistra: Questo percorso è un pò più arduo, pieno di ganados e con pochi oggetti da raccogliere rispetto all'altro con El Gigante.
    Appena entrato due ganados ti attaccheranno, dopo avergli dato la lezione che meritano fai nascondere Ashley nella cassa d'acciaio, e lasciala stare li al sicuro fino a quando non ripulisci la zona dai ganados. prosegui fino ad trovare una scala con vicino un ganados, uccidilo e sali sulla scala, uccidilo e sali la scala, da qui fai fuori tutti i ganados che ti verranno adosso, epura la zona e recati al punto dove ci stanno un paio di scale, buttale tutte giù tranne l’ultima in fondo e salta di sotto restando vicino alla scala, usciranno subito le sorelle bandiera armate di motosega e un pò di ganados, risali subito la scala e abbattila, mettiti con le spalle coperte e impugna armi che lasciano il segno, il fucile a pompa o una magnum se la possedete sono le armi migliori da usare, massacrali tutti e recupera la chiave che cadrà dal corpo di una delle due tipe armate di motosegha, poi vai a riprendere Ashley e insieme scendete giù da dove sono usciti tutti per farvi la sorpesa, apri la porta vai avanti, e da qui massacra gli altri ganados che ti si pareranno davanti, fatto ciò attraversate la porta e proseguite.dietro il quale troverete il mercante e un altro punto per salvare.

    A questo punto andate avanti e vi ritroverete in una stazione della funivia.
    Controlla con il fucile da cecchino le cabine sospese nel vuoto, poi sali sulla funivia e controlla la situazione sempre con il fucile di precisione, stando attento ovviamente alle cabine che salgano, queste conterranno dei ganados. Appena arrivato dall'altro lato vai nella grotta per prendere un gioiello, dentro ci sta qualche ganados, poi scendi le scale e troverai il mercante una punto per salvare la partita (consiglio di farlo perchè presto arriverete al boss di turno). Continua e entra nella grande baracca, dove ci sarà il capo del villaggio ad attenderti.

  15. 0 0
     
  16. #8
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

    Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

    Registrazione
    18/06/07
    Località
    Where the traitor lost both his name and his face
    Messaggi
    10,662
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

    Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Boss Bitores Mendez


    Nella prima parte dello scontro il boss è abbstaza lento, raccolgeite più munizioni che potete come si vede nel video, tente il più possibie la distanza e non sarò difficile staccargli la parte inferiore del corpo.
    Una volta persa la parte inferiore del corpo l'amicone diventerà più veloce e scaltro, usa bene i bidoni facendoli saltare, poi sali su e continua a massacrarlo.

    Una volta che lo avrai ucciso, raccogli l'occhio che fa cadere, ti servirà per aprire il portone con la scansione della retina. Raccogli tutti gli oggetti rimasti in quello ce resta della baracca e recati con ashley al portone.
    Appena varcata la porta un furgone guidato dai ganados ti verrà incontro, se hai un laciarazzi usalo, altrimenti prendi pbene la mira con il fucile di precisione e centra l'autista, così facendo il furgone si ribalterà, ma non rilassarti, infatti appena lo sorpasserai dal retro si apriranno le porte e usciranno un pò di ganados che ti prenderanno alle spalle, uccidili o scappa poi distruggi i die barili per recuperare un tesoro e delle munizioni e partirà il filmato in cui Leon e Ashley si rifuggeranno nel castello

  17. 0 0
     
  18. #9
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

    Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

    Registrazione
    18/06/07
    Località
    Where the traitor lost both his name and his face
    Messaggi
    10,662
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

    Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Capitolo 3-1

    Raccogli tutti gli oggetti e munizioni nella zona controllandola palmo a palmo, da una cassa uscirà anche un serpente, poi cerca il mercante che avrà della nuova merce da offrirti, sali le scale, e dopo il corridoio cerca di fare fuori con il fucile di precisione i due accoliti che stanno sopra, avanza e verranno attivate le catapulte, scendi le scale a sinistra e raccogli gli oggetti,risali e passa sotto il ponte, sali le scale e sempre con il fucile da cecchino cerca di sparare al barile vicino la catapulta mentre sei riparato fra la merlatura del castello, avanza di poco e cerca un altra catapulta, anche qui dovresti vedere un pezzo del barile a cui sparare, attendi un attimo e uccidi gli illuminados che arriveranno, attraversa velocemente il ponte ed entra nella porta posta in fondo sulla destra, troverai un illuminados con la maschera di ferro, fallo fuori ed entra, raccolgi gli oggettti e lascia al sicuro qui Ashley, ora sempre di corsa vai all'altro ponte con la casupola, uccidi l'illuminados che lo occupa e da qui con il fucile di precisione potrai sistemare gli addetti alla catapulta.
    Vicino la casupola troverai una manovella, azionala e farai salire un cannone che userai per abbattere il portone, vai a prendere Ashley e dirigiti al portone abbattuto. Dopo il mercante e la chiamata via radio che riceverai entrando nella porta prendi la spada di platino e quella d'oro e scambiale di posto, ma dopo che avrai preso quella d'oro verrai assalito da molti illuminados capitanati da uno con la tunica rossa, uccidili e difendi Ashley.
    Raccogli tutti gli oggetti presenti nei due piani e poi attraversa la porta che si è aperta scambiando le spade, incontrerai Luis, poi dirigiti nella porte di fronte, uccidi gli illuminados e raqccogli gli oggetti, torna uccidi gli altri illuminados (ne incontrerai anche con lo scudo) ed entra nella porta dove troverai nella'angolo una cassa, dentro troverai una chiave, ma appena la raccolgierai sarai assaltato da tantissimi illuminados, ti conviene sparare al barile quando una buona parte degli illuminados saranno li vicino. Uccisi tutti recati alla porta chiusa, entrra e qui farai la conoscenza di un altro simpatico personaggio sempre agli ordini del perfido Saddler.
    Finito il filmato prendete la porta di destra, proseguite ricordandovi della porta della prigione chiusa sulla sinistra, raccogliete tutti gli oggetti, facendo attenzione anche ai dinidini dietro a uno dei quadri, poi avanzando quando troverete la strada sbarrata dai getti di fuoco, voltatevi sulla destra e sul quadro troverete la chiave dalla prigione, quindi tornate indietro, aprite la porta dele celle con la chiave appena recuperata, lasciate la piccola Ashley li in attesa e scendete a fare la conoscenza di un bell'uomo mascherato, il Garrador,avvicinatevi alla cella dove è rinchiuso, abbattete la posta a calci e appena entrerete si attiverà di botto e vi attaccherà.


    La cosa importante da sapere è che il Garrador è cieco e quindi alla base della tecnica per sconfiggerlo ci sta il fatto di camminare piano, appena sei vicino a u muro fai rumore oppure suona con il coltello la campana, lui correrà e spostandovi al'ultimo minuto rimarrà per breve tempo incastrato con gli artigli nella parete, a questo punto sparategli alla schiena dove è piazzato il parassita.

    Appena lo avrai abbattuto recati nella cella dove era rinciuso l'amicone e abbassa la leva che farà cessare il getto di fiamme che hai visto prima.
    Ritorna su da Ashley, da dove hai preso la chiave sul quadro verranno un bel pò di illuminados, cerca di sparare al lampadario quando molti di questi si trovano li sotto, continua ad andare avanti e ne troverai altri davanti la porta.
    Una volta oltrepassata la porta ti ritroverai in una stanza grandissima e veerrai attaccato da un numero davvero alto di illuminados, nella prima parte mettiti sulla destra e abbattine più che puoi, poi appena diventano troppi per con trollarli usa una granata e spostati sulla sinistra, continua a fare così e cerca di freddare il prima possibile quello con la tunica rossa e quelli con lo scudo, poi appena hai ripulito la zona raccolgi qualche oggetto e recati in fondo alla sala, uccidi l'illuminados che sta a guardia della porta ed entra, raccolgi gli oggetti, posiziona Ashley su una piattaforma gialla e tu sull'altra, spunterà una manovella nella grande stanza e arriveranno altri illuminados, aziona la manovella e si abbasserà un ponte da cui scenderanno altri illuminados con delle falci, ripulisci la zona, poi fai salire Ashley sopra e fagli azionare le altre due manovelle, difendila con il fucile da cecchino ma non abbassare la guardia perchè gli illuminados attaccheranno anche te, recuperala, dirigetevi verso il ponte e attraversate la porta.
    In questa stanza recupera gli oggetti e spara al gioello che si trova in una delle due statue per farlo cadere, cerca il negoziante e la stazione per salvare, troverai anche un sottogioco offerto sempre dal mercante dove potrai collezionare i tappi di bottiglia che raffigurano i personaggi e i mostri del gioco, Poi recatevi nella porta vicino alla macchina da scrivere e partirà un filmato.

  19. 0 0
     
  20. #10
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

    Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

    Registrazione
    18/06/07
    Località
    Where the traitor lost both his name and his face
    Messaggi
    10,662
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

    Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Capitolo 3-2

    Dopo la discussione via radio con Salazar vai nella porta che si trova al centro, ispeziona il barile e scendi le scale, qui fronteggerai una nuova razza di avversari invisibili, fai attenzione e potrai notare sull'acqua i loro movimenti. Prosegui e apri le celle per raccogliere i vari oggetti e tesori, aziona la manovelle e torna indietro, altri amichetti invisibili ti attaccheranno, anche da dietro. Raccogli i vari oggetti, sali le scale e oltrepassa la porta, qui troverai delle affilatissime lame che oscillano, prendi il tempo e superale, entra nella porta e ti ritroverai nella parte superiore del salone principale, di sotto staziona un nutrito gruppo di illuminados, non sporgerti troppo e cerca di tirargli una bella granata, sistema i sopravvissuti e scendi a raccogliere i dindini che lasciano, poi vai avanti e tira la leva.
    Arrivati nella nuova zona tratta con il mercante se vuoi e poi prosegui oltre la porta, qui verrai attaccato da degli illuminados armati di balestra e uno con la tunica rossa invece si darà subito alla fuga, sistema i balestrieri, raccolgi gli oggetti presenti dentro i barili e sali le scale dove ci sarà un altro illuminados ad attenderti, uccidilo e avanza oltre la porta.
    Vedrai l'illuminados con la tunica rossa scappare ancora, inseguilo e fai fuori l'altro illuminados, poi vedrai il fuggitivo che prenderà possesso di una postazione di fuoco semovente, mettiti al riparo, aspetta che finisce la raffica e con il fucile di precisione piazza velocemente un colpo per ucciderlo.
    Raccogli la chiave che aveva il tizio vestito di rosso, torna indietro fino a trovare la porta chiusa e aprila con la chiave, qui troverai un rebus da risolvere, la soluzione è 4231.
    Oltrepassata la porta avrai un breve colloquio con Salazar e verrai attaccato da un gran numero di illuminados, falli fuori e stai attento perchè arriveranno ancora dei balestrieri e poi si aprirà il quadro che nasconde un simpatico amico che impugna un lanciarazzi, che fortunatamente ha un singolo colpo a disposizione.
    Sistemati tutti gli illuminados entra nella porta bianca al piano inferiore, premi il pulsante rosso e apparirà un colonna, poi recati nella stanza con un vaso in fondo, rompilo e premi il bottone, un ponte apparirà vai verso il baule, avvicinati alla porta, ma non aprirla, sentirai un rumore e tenteranno di ucciddrti con un lanciarazzi, tenta di evitarli andando in fondo, esci, sali e sterminali tutti, poi prendi il pezzo per comporre la chimera e vai alla porta bianca dove potrai salvare.
    Devi proseguire dritto perchè la porta che vedrai a destra è chiusa, nel corridoio troverai anche una gemma, vai avanti e ricordati della porta che vedrai, non potrai aprirla fino a quando non recupererai Ashley, vale la pena di ritornarci perchè contiene dei tesori e oggetti dalla qualità non indifferente.
    Prosegui, entra nella porta con la doppia anta e vedrai un giardino che contiene una porta con due pietre lunari mancanti, discuterai con Salazar (ormai siete intimi) e recati nel labirinto del giardino infestato dai lupi, scendi e attraversa la grata, rompi i barili e vai sinistra, affronta un lupo e poi vai avanti, poi a destra e dopo a sinistra, qui troverai delle gabbie con dei lupi, sistemali e poi vai a destra fino alla seconda via, troverete un ponte, ma prosegui dritto per recuperare un oggetto, verrai attaccato dai lupi sistemali e torna al ponte.
    Segui la strada fino ad arrivare alla fontana, troverai mezza pietra lunare e altri tre lupi, sterminali e ritorna al ponte, sali e poi scendi da uno dei due lati, passa sotto l’altro ponte e verrai attaccato dall'ennesimo lupo che romperà una grata, prosegui dritto, poi a sinistra e troverai un altra serie di gabbie con ancora un lupo, recati però prima a destra se vuoi recuperare una gemma e affrontare un altro lupacchiotto.
    Tornato alle gabbie e ucciso il lupo troverai due percorsi, nella prima prosegui fino in fondo e recupera una gemma, poi torna indietro e al primo bivio vai a sinistra fino ad un muro, prosegui sul sentiero fino a giungere ad una fontana e l'altro pezzo della pietra lunare, poi salta giù e vai di fronte, recati alla porta chiusa che aprirai unendo le due pietre.

  21. 0 0
     
  22. #11
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

    Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

    Registrazione
    18/06/07
    Località
    Where the traitor lost both his name and his face
    Messaggi
    10,662
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

    Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Capitolo 3-3

    Ispeziona a fondo la stanza e raccogli tutto quelo che ci sta, tratta col mercante e salva la partita, poi recati alla stanza da pranzo e anche qui prenditi il tempo neccessario ad esplorarla e raccogliere gli oggetti, poi attraversa la porta sulla destra e ripeti ancora la ricerca di oggetti. Una volta raccattato tutto rompi il lucchetto che troverai in una porta di quella stanza e oltrepassandola tornerai in una zona già visitata in precedenza, torna indietro e prendi il percorso dove ci sta la porta chiusa, giungi fino al separè e seleziona il fucile da cecchino dal tuo inventario, mira al quadro e suonando la campanella vedrai girarsi un quadro, spara alla bottiglia dipinta e vedrai la porta che si aprirà. Una volta entrato nella nuova stanza noterai un baule al centro di essa, appena sarai abbastanza vicino da poterlo toccare una emorme gabbia calerà dal sopra la tua testa e intrappolerà il buon Leon Scott Kennedy che verrà inoltre circondato da una quantità di illuminados piuttosto consistente ma non solo, anche il Garrador sarà li con te (gli mancavi). Occupati in primis del Garrador e spara al solito alla plagas, possibilmente fallo con un arma tosta, poi uccidi gli illuminados, rompi il lucchetto e raccogli il contenuto dello scrigno e gli oggetti presenti nella stanza prima di andare verso la porta dove ci sta il quadro e recuperare munizioni cal. 45. Ritorna dentro e prosegui verso la prossima stanza, qui se farai attenzione a non farti vedere potrai lanciare una granata sugli illuminados col saio rosso in modo da evitare grattacapi, scendi eliminando i restanti e aziona la manovella per fare alzare un ponte, oltrepassalo e vai nella stanza a sinistra, altro illuminados da seccare, poi razzia la vetrina dove troverai anche un bel lancairazzi monouso, Vai alla porta e spacca il lucchetto,ripassa ul ponte e recati nella prossima stanza dove incontrerai il buon vecchio mercante (ormai ti ama, lo hai reso ricco, camperà di rendita) e un salvataggio, oltrepassa la porta e assisterai a eventi poco piacevoli.

  23. 0 0
     
  24. #12
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

    Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

    Registrazione
    18/06/07
    Località
    Where the traitor lost both his name and his face
    Messaggi
    10,662
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

    Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Capitolo 3-4

    Scandaglia la stanza alla ricerca di oggetti, ispeziona anche il quadro di Saddler dietro il quale troverai un bel gruzzoletto, sentirai Ashley invocarti, dirigiti verso il ponte e guardando in basso dovresti vederla. Per liberarla è sufficente sparare alle sbarre d'acciao con il fucile di precisone (ovviamente non colpire la povera Ashley), verrà subito attaccata da una caterba di illuminados che dovrai liquidare sempre col fucile di precisione ed evitare di farla rapire e uscire dalla stanza, ad un certo punto Asley si dirigerà verso una porta che troverà chiusa, ecco che entrerà un iluminados con saio rosso, che possiede la chiave, uccidilo e continua a difendere Ashley dagli altri illuminados fino a quando questa non recupererà la chiave cadutra dal cadavere dell'illuminados vestito di rosso, stando però anche attendo ai dardi degli illuminados balestrieri che ti verranno scagliati contro.
    A questo punto impersonificherai Ashley, che sarà disarmata. Nella stanza di partenza raccogli gli oggetti che troverai, poi prosegui, troverai un illuminados girato che ti darà le spalle, dovresti vedere una lampada ad olio li vicino, prendila e lanciala addosso il cattivone, te ne servono altre due per farlo fuori, quindi se sbagli un colpo non riuscirai a farlo fuori visto che le lampade sono in totale tre. Una volta ucciso raccogli gli oggetti e striscia sotto la fessura vicino la porta che trovi sulla destra, potresti anche alzare la grata della porta girando la manovella, ma così facendo aprirai la zona anche agli altri illuminados. Uccidi con la solita procedura l'altro illuminados che incontrerai e ispeziona la stanza, raccogli gli oggetti e ruota le due manovelle che troverai.
    Prosegui, prendi la piantina e al bivio vai a destra, sposta la libreria e premi il pulsante che troverai, si aprirà una grata, vai sotto le travi di legno per trovare un altro pulsante che farà alzare una grata e chiuderne un altra, quindi vai al camino prendi la targa di pietra e premi il pulsante che trovi dietro, raccogli gli oggetti, esci e scendi le scale, entra nella stanza e vai al pannello dove ti attende un rebus, (numereremo le caselle per capire in che ordine devi muoverle)

    123
    456
    789

    tu spostale seguendo l'oridine che sto per darti: 632547896521478569, appena hai finito di seguire questa combinazione inserisci la targa di pietra nella casella mancante e si aprirà una porta, prendi lo stemma di Salazar e la statua girerà su se stessa rivelando un baule, aprilo prendi il pezzo della chimera e stai attento perchè ora tutte le armature che hai incontrato in precedenza sulla tua strada verranno attivate, alcune si muoveranno e quelle ferme con l'ascia alzata invece sono dell trappole la cui lama affilata cadrà sopra la tua testa cercando di asportarla non appena ci passerai sotto, quindi preparati e schiva quando sei in prossimita di queste, scappa dalle staute in movimento e torna indietro fino al bivio, prendi l'altra strada entra nella porta, raccogli gli oggetti e piazza l'emblema nell'apposito spazio. Prosegui raccogliendo gli altri oggetti che troverai sul tuo cammino e riuscirai a riunirti a Leon

  25. 0 0
     
  26. #13
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

    Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

    Registrazione
    18/06/07
    Località
    Where the traitor lost both his name and his face
    Messaggi
    10,662
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

    Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Capitolo 4-1

    Dopo che Riceverai gli oggetti raccolti con Ashley, dirigiti verso il corridoio e oltrepassa la porta, e ti troverai con due strade da poter prendere, prima però è consigliabile tornare al giardino dove ci stava quella porta con molti tesori, qui fai salire Ashley a cavalluccio in modo che potrà entrare dalla finestra e aprirti la porta, raccogli tutto e se non ricordo male dovresti avere un incontro con l'affascinante Ada Wong.
    Ritorna indietro fino alla vasca con il metallo fuso, dovresti trovare un mezzo per poter oltrepassare la vasca, poi oltrepassa la porta e ti troverai nella sala caldaie. Raccolgi oggetti e noterai delle teste di drago che sputano fiamme, imbraccia il fucile di precisone, spara all'illuminados che sta sopra e la struttura si distruggerà, apparirà uno scrigno, poi avanza sopra l'altra grata rotante, troverai un altro illuminados con la testa di drago, ripeti la porcedura per fare fuori anche questo, apparirà un altro scrigno e verrrai circondato da un pò di illuminados. Una volta che ti sarai liberato di loro proseguendo incontrerai una terza testa di drago, proteggiti usando le barriere mentre sputa fuoco e come al solito centra con il fucile di precisione l'illuminados per farlo fuori, si alzeranno delle scale, in cima troverai l'ultimo pezzo della chimera, poi torna indietro da Ashley.
    Imbocca l'altra strada, sali sul vagone e ti ritroverai nella stanza dove hai incontrato Salazar, combina fra loro i pezzi della chimera e inseriscila nel muro, questo si abbasserà e rivelerà un passaggio, segui la strada raccogliendo quello che trovi fino ad arrivare alle scale sulla destra, qui potrai prendere un pò di tesori,ditro il quadro di Salazar, sparando alla gemma dal balcone, poi scendi fino alla porta a due ante, qui sali nuovamente sul vagone e arriverai in un posto dove troverai ancora soldi dietro il quadro e altri oggetti rompendo i vasi, poi procedi verso la porta.
    Raccogli gli oggeti e salva, davanti a te avrai due porte e tre strade, entra nella prima e lascia quella gialla per dopo. Qui raccogli tutti gli oggetii, prosegui seguendo il corridoio stando attento alle statue che faranno scattare le trappole quando gli sarai vicino, schivale, lascia Ashley qui ad aspettarti ed entra nella porta. In questa stanza raccolgi il calice d'orata e preparati perchè appena lo raccolgierai 2 serie di 3 statue ciascuna ti attaccheranno, occhio ai parassiti al loro interno.
    Torna indietro, recupera Ashley e recatevi alla porta gialla, una volta oltrepassata vi ritroverete in un salone con delle caselle gialle, spostate su due di esse le statue presenti nella stanza e nelle altre due salite vi tu e Ashley, vedrai una scenetta con Salazar e il tetto con degli spuntoni calerà velocemente sulla tua testa, mira lle luci rosse per sventare la minaccia.
    Dopo aver raccolto gli oggetti attraversa la porta da dove è uscito Salazar, percorri tutto il corridoio fino a quando Ashley verrà imprigionata e spunterà una gigantesca macchina con un trivellona guidata da due illuminados, falli fuori e fermerai l'infernale macchinario, poi raccogli gli oggetti e il calice della regina. Torna indietro e vai alla strada che non hai percorso, prima di girare l'angolo però lascia Ashley ad aspettarti qui, poi vai a fare fuori con una granata la mezza dozzina di illuminados, raccolgi oggetti e le gemme che vedrai brillare, richiama Ashley, avanza fino a quando vedrai le due statue dove posizionerai i calici che faranno alzare le grate della porta. Oltre questa porta troverai un grande nido, qui vedrai partire un altro filmato dove degli orripilanti insetti volanti rapiranno Ashley, finito il filmato elimina le simpatiche bestiole e nel frattempo distruggi il nido, dalla quale cadranno un bel pò di gemme, poi aziona la leva e scenderà un ponte, ma rimarrà bloccato, spara ai supporti e il ponte scenderà competamente permettendoti di proseguire fino alla porta.
    Dirigiti verso il campanile, raccogli gli oggetti e imbraccia il fucile da cecchino con il quale farai fuori due illuminados che si trovano al primo piano, così facendo l'allarme non scatterà e non verrai bombardato dalle catapulte, prosegui e prendi la gemma sul lampione prima di attraversare il ponte, poi dopo averlo attraversato sali sulle scale e fai fuori altri due illuminados che troverai dietro l'edificio, avrai la strada libera per poterla setacciare alla ricerca di oggetti e munizioni.
    Una volta entrati nel campanile troverai dei grandissimi ingranaggi bloccati da dei pezzi di legno, distruggili tutti e tre per poter attivare la leva all'ultimo piano che sposterà il ponte, scendi e verrai assalito da molti illuminados, uno di questi sarà armato di dinamite, per cui presta molta attenzione, falli fuori esci sul ponte, fai fuori altri tre tipi armati di scudo e potrai salvare.
    Avanza sul ponte, qui dovrai dare risorse a tutte le tue abilità perchè troverai davvero un buon numero di nemici da affrontare, uso tutte le armi che hai a disposizione e se puoi alla fine scappa in modo da risparmiare un pò di munizioni.
    Oltrepassata la porta i guai non saranno certo finiti, qui infati oltre a 3 illuminados troverai due Garrador, cerca di eliminare prima gli illuminados in modo da poterti poi concentrare completamente sui Garrador, su cui ti consiglio di utilizzare la magnum non appena ti daranno le spalle.
    Procedendo incontrerai tre illuminados con la maschera d'acciaio, raccogli gli oggetti che troverai e prosegui oltre la porta, troverai Salazar, dopo l'intermezzo dove si aprirà una botola sotto i tuoi piedi, dovrai subito aggrapparti usando un rampino, quindi non rilassarti troppo durante il filmato, raccogli tutti gli oggetti che stanno in fondo alla fossa e dal negoziante contratta e salva, non si sa mai.


    Prosegui e raccogli altri oggetti,tra cui una bella corona, continua e troverai una freccia a destra, cerca oggeti anche in quest'area e torna indietro e stai attendo al segugio inviatoti da Salazar, schiva il suo attacco, Torna indietro e vai in fondo per ripristinare la corrente, stai vicino alla bombola di azoto liquido, appena arriva l'amicone gettala a terra e massacralo, dovrai aspettare con lui in questa stanza fino a quando la porta non si sbloccherà, senza esitare recati subito all'ascensore, vedrai partire un altro filmato che ti rivelerà i piani di Saddler nei tuoi confronti, sta per mandarti un vecchio amico.

  27. 0 0
     
  28. #14
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

    Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

    Registrazione
    18/06/07
    Località
    Where the traitor lost both his name and his face
    Messaggi
    10,662
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

    Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Capitolo 4-2

    Gioca al poligono di tiro, raccogli tutti gli oggetti, salva e poi entra nella porta per arrivare nelle miniere, qui oltre ai barili da rompere troverai due ganados, prosegui fino ai binari, imbraccia il fucile di precisione e uccidi gli illuminados che trovi proprio sotto, poi scendi e distruggi con la dinamite il masso che ostruisce il passaggio, puoi trovarla nel carrello, quindi aziona la leva e il carrello scendendo si bloccherà, preparati a fare i conti con un paio di ganados che non gradiranno la tua visita, uno dei quali avrà una piccola motosega, eliminali e trova il generatore di corrente che trovi in lato sulle rocce, quindi riaziona la leva e potrai prendere la dinamite dal carrello con cui potrai far saltare in aria il masso che ti sbarra la strada. Dopo aver raccolto tutti gli oggetti presenti, prosegi e ti ritroverai in una specie di fucina dalla forma rotonda, si aprità una porta e usciranno due "El Gigante" che dovrai affrontare contemporaneamente.


    Come puoi ben vedere dal video la strategia migliore è salire subito sulla scala, usare il gancio per scendere fino all'interruttore dall'altra parte e azionarlo non appena uno dei due giganti si trova al centro della stanza, si aprirà la botola e ne sistemerai uno facilmente, poi o elimini l'altro con i soliti mmetodi o aspetti che la botola si sblocchi e potrai ripetere l'operazione anche con il secondo.
    Dop che li avrai sconfitti oltrepassa la porta, qui dovrai affrontare gli insetti volanti che hai incontrato in precedenza, aziona due interruttori per poter proseguire nella grotta, prendi gli oggetti e aziona un altro interruttore, elimina gli altri nemici che ti si pareranno davanti e prosegui fino a trovare l'ennesimo interruttore e altri nemici. Vai nella porta e sati attento massi che cadrono sopra la tua testa, aziona la leva che troverai e il masso centrale si fermerà permettendoti il passaggio, poi prosegui fino all’altare dove troverai un insegna da raccogliere

  29. 0 0
     
  30. #15
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

    Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

    Registrazione
    18/06/07
    Località
    Where the traitor lost both his name and his face
    Messaggi
    10,662
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

    Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Capitolo 4-3

    Contratta con il mercante, salva e raccogli gli oggetti proseguendo, sali sulle rovine che troverai a sinistra e noterai un gruppo di ganados che stanno attorno ad un falò, sterminali con una granata e scendi giù, fai il giro della catapecchia e intrufolati dentro usando la finestra sul retro, qui dopo aver preso gli oggetti dentro casse dovrai girare la manovella per far aprire la botola che ti condurra nelle catacombe.
    Vai avanti con cautela e liquida i ganados, vai giù nel sotterraneo e elimina anche qui i ganados, poi controlla sotto la lapide per trovare un tesoro.
    Torna su e stando attento alle trappole che ci sono in giro vai avanti, entra nel palazzo a sinistra e incontrerai un altro simpatico amico con la motosega in compagnia di un altro ganados, uccidili e preparati ad essere assaltato da molti altri ganados, cerca di recuperare la chiave e di recarti alla porta, qui raccolgi oggeti e soldi e il soffitto scenderà cercando di schiacciarti, spara al solito sui punti rossi per sventare questa minaccia, attento perchè verrai attaccato dai parassiti, eliminali e ispeziona il sarcofago per trovare un gruzzoletto di denaro. Scendi le scale, raccogli gli oggetti e arrivando ai vagoni salici su e spara alla leva per farli partire.
    Piazzati nell'ultimo vagone, da qui fai fuori tutti i ganados che saliranno a bordo, poi a un certo punto dovrai anche schivare le travi che incontrerai durante il tragitto dei vagoni, poi ad un certo punto quando le rotaie andranno a salire e scendere più volte preparati a spiccare un balzo perchè la linea si interromperà bruscamente.
    Dopo che ti sarai issato prosegui fino alla porta, attraversala e recupera la pietra sacrificale, dietro l'altare si spalancherà una porta, oltrepassala e dopo aver salito le scale ti ritroverai tra le rovine, vai verso la porta che potrai aprire grazie alla pietra e sali sull'ascensore.

  31. 0 0
     
 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:15.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4
Copyright © 2019 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Image resizer by SevenSkins

Forum Modifications By Marco Mamdouh
Donation System provided by vBDonate v1.4.9 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2019 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.1.3 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2019 DragonByte Technologies Ltd.
CoPlaNet.it online dal 27-08-2007