Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 1 di 1
    Commando Ultrà CPN L'avatar di Irondevil92

Registrazione
    16/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    3
    Gamer IDs

Gamertag: Irondevil8000 PSN ID: Irondevil8000 Steam ID: Irondevil92

360 [Guida] Come risolvere il bug dei documenti Intel in Call of Duty 4

Salve a tutti come da titolo sono lieto di informare tutti coloro i quali hanno il problema del bug dei documenti intel su cod 4 (sia per i 15 che per i 30) che ho finalmente trovato la soluzione per sbaggarli dai vostri profili (avevo io questo problema poi ho fatto cosi' e alla prima botta mi ha sbaggato tutto dandomi la possibilita' di riprendere i documenti)

ecco tutti i passaggi che dovete seguire perfettamente (mi raccomando PERFETTAMENTE)

(1) DISCONNETTERE IL CAVO DI INTERNET

(2) FARE LA MANUTENZIONE DELLA CACHE (IMPOSTAZIONI DI SISTEMA-MEMORIA-HARD DRIVE-PREMERE Y-E CLICCARE SU "LIBERA CACHE DI SISTEMA"
    -NOTA: GRAZIE AL PUNTO (2) TOGLIERETE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI OGNI GIOCO QUINDI QUANDO INSERIRETE COD4 E VI CHIEDERA' DI FARE L'AGGIORNAMENTO RIFIUTATELO NEL CASO NON COMPAIA NON C'E' MOTIVO DI PREOCUPARSI

(3)CREATE UN NUOVO PROFILO CHIAMATELO "SOURCE" E CON QUESTO PROFILO TROVATE 14 DOCUMENTI OPPURE 29 (A SECONDA DELL'OBITTIVO CHE VI SERVE SE 15 O 30)

(4)SUBITO DOPO AVER TROVATO I 14 O 29 DOCUMENTI TORNATE AL MENU' FACENDO "SALVA ED ESCI" DOPODICHE' ANDATE SU "SELEZIONE MISSIONE" SCEGLIETE "PROLOGO-EQUIPAGGIO SACRIFICABILE" ANDATE SU "VETERANO" MA NON PREMETE ANCORA NULLA

(5)ORA PREMETE "A" SU VETERANO E MOLTO RAPIDAMETE METTETE LA GUIDA XBOX POI SEMPRE RAPIDISSIMI PREMETE "X" E POI "SI" QUESTO DISCONNETTERA' IL PROFILO"SOURCE"

(6)SUBITO DOPO ESERVI DISCONNESSI RIPREMETE "X" E ACCEDETE COL PROFILO SU CUI VI SERVONO I DOCUMENTI

(7)APPENA VI ACCORGETE CHE E' CONNESSO STACCATE SUBITO LA BATTERIA DEL CONTROLLER (FREGATEVENE DEL MESSAGGIO CHE NON SIETE CONNESSI SUL LIVE) NON METTETE ANCORA LA BATTERIA

(8)APPENA VEDETE CHE IL LIVELLO E' CARICATO (SOTTO OGNI VIDEO APPARE UNA LINEA BIANCA ASPETTATE CHE SCOMPAIA) RIMETTETE LA BATTERIA E ACCENDETE IL CONTROLLER PREMETE "OK" SUL MESSAGGO DI ERRORE E TORNATE NEL MENU'

(9)SE TUTTO E' ANDATO BENE ORA DOVRETE AVERE SBAGGATO I DOCUMENTI VE NE BASTERA' TROVARE UNO E COSI' AVRETE I 1000g COME ME

IO HO FATTO COSI' ED HA FUNZIONATO SE AVETE PROBLEMI SCRIVETE QUA'

DRUM COVER HERE

Spoiler:

2. 1 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Guida] Come risolvere il bug dei documenti Intel in Call of Duty 4
    Registrazione
    Always

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:23.