Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 1 di 1
    Commando Ultrà CPN L'avatar di Irondevil92

Registrazione
    16/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    3
    Gamer IDs

Gamertag: Irondevil8000 PSN ID: Irondevil8000 Steam ID: Irondevil92

360 COME RISOLVERE PROBLEMA CODICI IMPORTAZIONE (X360 E PS3)

ragazzuoli....per chiunque avesse dei problemi con i codici di importazione dei vari Rock Band,ecco la soluzione che fa al caso vostro: ieri sera stavo cercando di importare il Track Pack degli ACDC su Rock Band 3,ma ogni volta che facevo "riscatta codice" e inserivo i caratteri,mi diceva ogni volta "codice non valido". Premettendo che il gioco ce l'avevo nuovo e non usato,ho tirato una marea di bestemmie. Poi pero' girando sul Web ho trovato degli stranieri che avevano lo stesso mio problema e a tutti e' stato consigliato di andare su questo link: http://support.ea.com/app/chat/livechat_landing .Questo link non e' nient'altro che una chat di supporto della EA e serve appunto per risolvere questi problemi. All'inizio mi son detto "sara' l'ennesima cavolata",ma mi sono dovuto ricredere; aprendo il link sopra citato verrete indirizzati,come gia' detto,in una chat e attendendo qualche minuto vi rispondera' un operatore (in inglese ovviamente) che vi chiedera' qual'e' il problema. Voi molto semplicemente,esponetegli il problema riguardante il codice d'importazione e lui vi chiedera 'su che tipo di consolle c'e' il problema e di che paese siete (a volte possono chiedervi sia la Gamertag o l'account PNS,sia l'email dell'account registrato al sito EA e sia il codice di importazione che non funziona). Io facendo cosi' ho avuto sia un codice nuovo per importare gli ACDC e sia un codice di importazione per Rock Band 2 (perche' il primo l'operatore ha capito che io volessi il codice per rock band 2,poi riaprendo la chat con un altro operatore mi ha dato il codice che volevo XD). Vi ricordo pero' che dovete essere registrati al sito della EA e dovete esporre il problema in inglese (diffidate del traduttore di google XD). Spero di esservi stato d'aiuto

DRUM COVER HERE

Spoiler:

2. 2 0

3. # ADS
    Circuit advertisement COME RISOLVERE PROBLEMA CODICI IMPORTAZIONE (X360 E PS3)
    Registrazione
    Always

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:06.