Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 71 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1051
    Shodaime Graph L'avatar di DanteTheDevil

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Gamertag: Dante The Best

Grafica Richiesta Avatar o Firme

Ho deciso di aprire questo topic in modo tale che tutti gli utenti, poco pratici o inesperti di photoshop, possano avere un proprio avatar/firma personalizzati.
    Vi state chiedendo come fare? Semplice! Vi basterà postare qui la vostra richiesta specificando:

- Immagine da utilizzare.
    - Dimensioni lavoro.
    - Sfondo da utilizzare.
    - Fonts da utilizzare.
    - Scritte particolari da aggiungere.
    - Nickname.
    - Effetti da utilizzare.

Oppure lasciate tutto nelle mani dei grafici del forum fidandovi del nostro gusto personale e della nostra esperienza. Ovviamente si darà il massimo, cercando di soddisfare le vostre esigenze. Inoltre vorrei ricordare a tutti che state facendo delle richieste e non dando degli ordini, per cui pregherei di non assillare in continuazione, visto che ognuno ha una propria vita privata. Tutte le vostre richieste (spero davvero che siano molte) verranno prese in considerazione e si cercherà di soddisfarle il prima possibile, ma non si può garantire nulla sulla data di conclusione del lavoro. Se qualche passaggio non vi è chiaro domandate pure. Spero si riescano a soddisfare molti di voi ed esaudire le vostre richieste. Di seguito riporterò le vostre richieste, le richieste prese in considerazione (cioè su cui si sta lavorando) e le richieste esaudite.

Richieste:
    taotelo
    abex
    juventinox
    KratosBringer
    ruy
    <<DangerClose>>
    Shogo_7
    vichingo91
    MagicoGallo
    PS289
    matkingdomhearts
    Darth_Gary
    peti23
    tonyz
    MagicoGallo
    A-1
    Distruptor007

Richieste prese in considerazione:
    Ultima modifica di DanteTheDevil; 18-03-2011 alle 20:38
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Richiesta Avatar o Firme
    Registrazione
    Always

Matador CPN L'avatar di Aamon

Registrazione
    07/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    9
    Potresti farmi un avatar e una sign che hanno come tema generale Killzone 2?
    Avatar(120X120) e la sign di 350x200 circa anche se sfori non cambia nulla.. vedendo i tutorial che hai aperto direi che mi affido alla tua vena artistica..
    in conclusione grazie in anticipo(sperando che il messaggio prima o poi finirà nelle richieste prese in considerazione Xd)

5. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Aamon Visualizza Messaggio
    Avatar(120X120) e la sign di 350x200 circa anche se sfori non cambia nulla.. vedendo i tutorial che hai aperto direi che mi affido alla tua vena artistica..
    in conclusione grazie in anticipo(sperando che il messaggio prima o poi finirà nelle richieste prese in considerazione Xd)
    Ok non ci sono problemi. Le immagini le scelgo io? Poi vuoi che ti scrivo soltanto il tuo nick?
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

7. 0 0

Marpioncello L'avatar di Marpi93

Registrazione
    19/01/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    27
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Gamertag: marpi93 PSN ID: aSlugInYourSalad
    io invece vorrei un logo per il forum del nostro clan di halo3. grandezza 1000x200. nome col font di halo, il logo, qualcosa a tema di halo3, qualche orso, qualche gnocca, e poi direi che basta.
    se ti interessa contrattami che ti mando il logo. natutamente prenditi tutto il tempo che uoi perch&#232; tanto il logo ce lo abbiamo gi&#224;, &#232; solo per vedere cosa sai fare quindi priorit&#224; 0

9. 0 0

Matador CPN L'avatar di Aamon

Registrazione
    07/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    9
    Citazione Originariamente Scritto da DanteTheDevil Visualizza Messaggio
    Ok non ci sono problemi. Le immagini le scelgo io? Poi vuoi che ti scrivo soltanto il tuo nick?
    Si scegli te le immagini.. solo il nick va benissimo

11. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Si scegli te le immagini.. solo il nick va benissimo
    Perfetto, allora più tardi comincio a fare qualche schizzo.

13. 0 0

Sfegatato CPN L'avatar di vodemort

Registrazione
    19/01/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    8
    Non vorrei appesantirti troppo, per&#242; se puoi potresti fare un avatar con questi dati?
    Scegli un'immagine dinamica di kratos, come vuoi tu
    120x120
    Solo Nikname
    il font &#232; questo, te lo linko:
    Kratos - Search - dafont.com

Puoi fare con calma, anche se non proprio un'eternit&#224;, mi affido al tuo giudizio grafico (magari sapessi usare photoshop)
    Offerte Dvd

15. 0 0

Kevin AKA Elijah Wood L'avatar di Boss1088

Registrazione
    22/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    43
    Likes (Ricevuti)
    0
    ahahahaha XD fatti pagare Dante ti fai i soldi XD

Richiesta Avatar o Firme

Citazione Originariamente Scritto da DarkDeldin Visualizza Messaggio
    io ho sentito dire che potenziando al massimo il lanciafiamme sblocchi la padella da cambattimento e ci puoi fare delle frittate esplosive unendo i 4 tipi di uova
    Dark for president

Membri del "the warrior fan club":Boss, Pintur ( il vecchio), gas( panchinaro),Yeso1( lo spaesato) e Djgruff ( nutellone insomma quello che parla troppo)

17. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da vodemort Visualizza Messaggio
    Non vorrei appesantirti troppo, però se puoi potresti fare un avatar con questi dati?
    Scegli un'immagine dinamica di kratos, come vuoi tu
    120x120
    Solo Nikname
    il font è questo, te lo linko:
    Kratos - Search - dafont.com

Puoi fare con calma, anche se non proprio un'eternità, mi affido al tuo giudizio grafico (magari sapessi usare photoshop)
    Va benissimo. Probabilmente oggi e domani non avrò molto tempo per lavorarci, però lunedì e martedì dovrei riuscire a finire sia il tuo che quello di Aamon.

Citazione Originariamente Scritto da Boss1088 Visualizza Messaggio
    ahahahaha XD fatti pagare Dante ti fai i soldi XD
    Non sarebbe una cattiva idea visto che devo comprarmi Guitar Hero World Tour. No beh non sarebbe nel mio stile.

Citazione Originariamente Scritto da Marpi93 K66MkII Visualizza Messaggio
    io invece vorrei un logo per il forum del nostro clan di halo3. grandezza 1000x200. nome col font di halo, il logo, qualcosa a tema di halo3, qualche orso, qualche gnocca, e poi direi che basta.
    se ti interessa contrattami che ti mando il logo. natutamente prenditi tutto il tempo che uoi perchè tanto il logo ce lo abbiamo già, è solo per vedere cosa sai fare quindi priorità 0
    Oh scusami non avevo notato la tua richiesta. Ti contatto via mp per i dettagli.

Ho buttato giù questi schizzi per il momento. Dimmi quale preferisci o cosa ti piace di uno schizzo così da poter crearne uno come desideri.
    Spoiler:

Mi raccomando sentiti libero di dire quello che vuoi. xD
    Ultima modifica di DanteTheDevil; 21-03-2009 alle 16:22

19. 0 0

Registrazione
    19/01/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    8
    DanteTheDevil, scusa se commento il lavoro per altri, ma per me ci voleva un po' pi&#249; di colore, sfumature, poi vede Amon se gli piace.
    Offerte Dvd

21. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

DanteTheDevil, scusa se commento il lavoro per altri, ma per me ci voleva un po' più di colore, sfumature, poi vede Amon se gli piace.
    Figurati. Cmq dici più colore sul tipo?

23. 0 0

Registrazione
    19/01/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    8
    Nella prima direi un po' di arancio (abbastanza), rosso(molto, ma un po' pi&#249; chiaro del sangue) e giallo (pochissimo, al massimo per evidenziare le linee di arancio). Poi creerei uno sfondo con "effettI pallottola" in stile Matrix oppure con dei "fili di luce". Mentre il secondo per me va bene, poi attendiamo amon.
    Offerte Dvd

25. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Nella prima direi un po' di arancio (abbastanza), rosso(molto, ma un po' più chiaro del sangue) e giallo (pochissimo, al massimo per evidenziare le linee di arancio). Poi creerei uno sfondo con "effettI pallottola" in stile Matrix oppure con dei "fili di luce". Mentre il secondo per me va bene, poi attendiamo amon.
    Ma i colori intendi usarli per creare il sangue? Mi hai appena fatto venire in mente una cosa da fare sul primo schizzo. xD Cmq prima aspetto di vedere che ne pensa Aamon.

27. 0 0

Cugino CPN L'avatar di Hellspawner92

Registrazione
    04/11/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    0
    io invece vorrei una firma in tema di Gears of war 2 e Halo 3 , dimensioni a piacere ... in pratica tutto a piacere ... per&#242; con l'aggiunta del mio nickname e il nome del mio clan BadBoysTeam!!! Mi affido alla tua creativit&#224; e fantasia Dante!!!!

BADBOYSTEAM il nostro sito ufficiale : www.badteam.forumfree.net

29. 0 0

Mi chiamo Hancock, bevo e mi incazzo L'avatar di H a n c o c Ik

Registrazione
    19/06/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    30
    Likes (Ricevuti)
    0
    dante mi chiedevo se potresti farmi una firma cn in tema marcus di gears 2 cn il mio nome????

31. 0 0

Pagina 1 di 71 1231151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:16.