Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Vota l'icona che ti piace di più!

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Icona di Arcade

3 42.86%
  • Icona di Franz70

3 42.86%
  • Icona di Cicciokiller

1 14.29%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: Aiuto Per Icona

♠ The Black Cat ♠ L'avatar di Arcade Zelgadis

Registrazione
    21/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    259
    Gamer IDs

Gamertag: Zefkiel
    il taglio obliquo non funziona bene perchè o si perde uno o l'altro... e questo -> è un alternativa...

http://diariodiunclown.wordpress.com/

-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
    -Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
    -Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Aiuto Per Icona
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di Halolegend94

Registrazione
    19/08/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    47
    Likes (Ricevuti)
    367
    Poi vedo cosa scegliere...intanto mi servirebbero anche delle icone che rappresentino: lista trofei,lista obiettivi,guida trofei,guida obiettivi. Per comodità mi servirebbero con sfondo trasparente e grandezza 500X500 px. Chi mi puo aiutare..?
    Vuoi guadagnare punti rep in modo semplice e in poco tempo, con tutto il materiale e le risorse che ti servono a tua disposizione? visita questo topic, Coplanet.it ha bisogno di te!

Fare liste e guide non preoccupandosi della formattazione e senza sapere niente di html? Semplice! clicca sul banner seguente

5. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Arcade Zelgadis Visualizza Messaggio
    il taglio obliquo non funziona bene perchè o si perde uno o l'altro... e questo -> è un alternativa...
    Meglio la versione della pagina precedente...questa mi sembra un po' incasinata...

Citazione Originariamente Scritto da tabak
    Non puoi vendere una girandola e fare up

7. 0 0

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    Zef se invece tagli questa seconda icona dall'angolo alto destro verso l'angolo basso sinistro e ridimensioni le due "coppe" in maniera che ne venga fuori una sola? Insisto per il taglio obliquo, magari non proprio da angolo ad angolo, perché questo netto in verticale non mi garba proprio Poi magari ci sono altre immagini che si potrebbero mettere in mille modi diversi ma non me ne intendo e quindi mi baso solo sulle tue proposte.
    Ultima modifica di Uovoragno; 16-02-2012 alle 13:17

9. 0 0

Registrazione
    21/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    259
    Gamer IDs

ehi questo era un concorso io ho dato la mia idea e voi siete cattivi T^T

-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
    -Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
    -Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-

11. 0 1

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

ehi questo era un concorso io ho dato la mia idea e voi siete cattivi T^T
    Ok dai, contribuisco anche io...

Pensavo ad una cosa così:

però direi che

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    se invece tagli questa seconda icona dall'angolo alto destro verso l'angolo basso sinistro e ridimensioni le due "coppe" in maniera che ne venga fuori una sola? Insisto per il taglio obliquo, magari non proprio da angolo ad angolo, perché questo netto in verticale non mi garba proprio
    Poi magari ci sono altre immagini che si potrebbero mettere in mille modi diversi ma non me ne intendo e quindi lascio ad Arcade il compito di rendere visuali le idee che ho scritto, che lui è molto bravo in queste cose, grazie!

13. 0 1

Registrazione
    21/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    259
    Gamer IDs

che ti odio lo sai siiiiiiiii?

non viene...il trofeo dell'xbox è troppo piccolo e quello della play troppo fatto strano..ho provato anche a mettere il simbolino all'interno del trofeo...ma non viene bello

15. 0 0

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Vabbè ma allora firmiamo una petizione contro la sony che nemmeno un'immagine del platino plasmabile riesce a fare

17. 0 0

.. carattere spigoloso .. L'avatar di franz70

Registrazione
    25/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    132
    Likes (Ricevuti)
    638
    Gamer IDs

PSN ID: Franz70
    Ed ipotizzare di prendere l'immagine del platino PS3 e, al posto della palla fra le fiamme, inserirci il simbolo della 360 ?

La qualità è, senza dubbio, da affinare ... Paint non è molto preciso
    Ultima modifica di franz70; 16-02-2012 alle 14:07
    "Meglio un codardo vivo, che un eroe morto .... "

19. 0 0

Registrazione
    19/08/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    47
    Likes (Ricevuti)
    367
    Citazione Originariamente Scritto da Halolegend94 Visualizza Messaggio
    Poi vedo cosa scegliere...intanto mi servirebbero anche delle icone che rappresentino: lista trofei,lista obiettivi,guida trofei,guida obiettivi. Per comodità mi servirebbero con sfondo trasparente e grandezza 500X500 px. Chi mi puo aiutare..?
    Uppo discussione e il mio messaggio qui citato, magari non è stato letto
    Vuoi guadagnare punti rep in modo semplice e in poco tempo, con tutto il materiale e le risorse che ti servono a tua disposizione? visita questo topic, Coplanet.it ha bisogno di te!

Fare liste e guide non preoccupandosi della formattazione e senza sapere niente di html? Semplice! clicca sul banner seguente

21. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di mimho

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    48
    Likes (Ricevuti)
    170
    Gamer IDs

PSN ID: dottmimho
    Uppo discussione e il mio messaggio qui citato, magari non è stato letto
    Ti propongo qualcosa di già fatto, con la collaborazione di Asso e GAS, ma poi non usato, io propongo ma non "dispongo"....

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Con trasparenza e 500x500

23. 0 0

Registrazione
    19/08/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    47
    Likes (Ricevuti)
    367
    grazie per le proposte, ma ogni immagine vorrei che rappresentasse solo una categoria, ad esempio un'icona rappresentativa di una "guida trofei" non deve mostrare il pad della 360 o il telecomando wii. In piu, dato che li devo utilizzare in funzionalità di pulsante, devono essere abbastanza semplici e senza scritte
    Ultima modifica di Halolegend94; 18-02-2012 alle 18:20

25. 0 0

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    48
    Likes (Ricevuti)
    170
    Gamer IDs

grazie per le proposte, ma ogni immagine vorrei che rappresentasse solo una categoria, ad esempio un'icona rappresentativa di una "guida trofei" non deve mostrare il pad della 360 o il telecomando wii. In piu, dato che li devo utilizzare in funzionalità di pulsante, devono essere abbastanza semplici e senza scritte
    Mi pareva ovvio che obiettivi è Xbox360, e trofei PS3

Quello sullo sfondo dovrebbe essere un logo per CoPlanet per la totalità dei suoi utenti

PS Pulsante 500x500..... esagerato

PPS Se mi dici delle modifiche più specifiche posso provare a farle, ma se proprio ti fanno schifo (e non lo vuoi dire per educazione), allora finita quì

27. 0 0

Registrazione
    19/08/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    47
    Likes (Ricevuti)
    367
    Non mi fanno schifo ahah ma avevo in mente un genere diverso, più "astratto", simbolico. Come simbolo comune di sfondo potresti mettere proprio il logo di Coplanet, e dentro, invece della scritta "console" ci inserisci un simbolo rappresentativo.

per questo simbolo rappresentativo potresti usare come base comune per identificare la categoria (trofei o obiettivi) il simbolo della coppa platino e l'icona dell'obiettivo...per distiguere il tipo (lista o trofei)...boh trova un qualcosa di identificativo...oppure prova a giocare sui colori..non so

PS: le ho chieste 500X500 per motivi di comodità per voi che disegnate meglio...e per me che non ho ancora una grandezza definita per questi tasti (quindi meglio ridurre che ingrandire, si perde di piu qualità)

29. 0 0

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    48
    Likes (Ricevuti)
    170
    Gamer IDs

Non mi fanno schifo ahah ma avevo in mente un genere diverso, più "astratto", simbolico. Come simbolo comune di sfondo potresti mettere proprio il logo di Coplanet, e dentro, invece della scritta "console" ci inserisci un simbolo rappresentativo.

per questo simbolo rappresentativo potresti usare come base comune per identificare la categoria (trofei o obiettivi) il simbolo della coppa platino e l'icona dell'obiettivo...per distiguere il tipo (lista o trofei)...boh trova un qualcosa di identificativo...oppure prova a giocare sui colori..non so

PS: le ho chieste 500X500 per motivi di comodità per voi che disegnate meglio...e per me che non ho ancora una grandezza definita per questi tasti (quindi meglio ridurre che ingrandire, si perde di piu qualità)
    Capito.

Ma io mica disegno, , non ne sono capace, uso lightwawe, quindi potrei tranquillamente fare nella risoluzione giusta, per vedere direttamente il risultato, comunque ti ho anche mandato un messaggio privato.

31. 0 0

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59.