Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Grafico per gioco 2D

Cugino CPN

Registrazione
    06/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    4
    Gamer IDs

Gamertag: Enjoy Love

Grafico per gioco 2D

Buongiorno, parto con il presentarmi:
    mi chiamo Andrea sviluppo giochi in due dimensioni, per ora solo in piattaforma PC, Xbox e WP7
    Cerco un grafico che mi "disegni" (crei) la START SCENE di un videogioco, una semplice figura creata a mano o tramite pc.
    Per chi non conoscesse il significato della START SCENE, non è nient'altro che l'inizio del gioco. La schermata principale con immagine, dove ti chiede la pressione di un tasto (di solito START) per l'avvio del gioco e la comparsa del menù.

La risoluzione della figura è 1280 x 720 che poi sarà inserita anche come copertina del gioco ovviamente riadattata.
    Volevo aprire un contest per la scelta della figura di "grafico", vorrei vedere cosa la vostra immaginazione riesce a creare.
    Accetto anche suggerimenti su persone che ritenete competenti e volenterose in materia (mi date un loro indirizzo).

Il gioco è molto semplice, consiste in un "omino" (ancora non definito) che deve distruggere delle bolle con la sua arma, ad ogni livello la difficoltà e tipologia di bolle aumenta.
    Quello che pensavo io dell'immagine START SCENE è:
    il personaggio principale, che volevo renderlo un "duro" ma di età giovanile (perchè il gioco è rivolto ad un ampio pubblico) che salta con pistola in mano (può essere anche un fucile, pistola futuristica) verso delle bolle colorate (che sarebbero i nemici).

Il personaggio creato è il "protagonista" che poi verrà riportato e animato nel gioco. Colori ecc.. lascio decidere a voi. Voglio solo che abbia l'aria da "supereroe" e non bamboccio.
    Potete inserire qualsiasi dettaglio che secondo voi lo renda appropriato: orecchini, bracciali, coltelli, ecc..

Vi lascio qualche bozza in fondo su qualcosa creato da me, o che avevo in mente.

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement Grafico per gioco 2D
    Registrazione
    Always

♠ The Black Cat ♠ L'avatar di Arcade Zelgadis

Registrazione
    21/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    259
    Gamer IDs

Gamertag: Zefkiel
    il gioco è già stato creato e si chiama pang XD

comunque non avevo visto la discussione a breve magari qualcosa ti faccio ^_^

tipo così per capirsi
    Spoiler:
    Ultima modifica di Arcade Zelgadis; 17-09-2012 alle 16:15

http://diariodiunclown.wordpress.com/

-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
    -Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
    -Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-

5. 0 0

Cugino CPN

Registrazione
    06/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    4
    Gamer IDs

@Arcade Zelgadis
    Il gioco è simile a Pang solamente le bolle arrivano davanti, dall'alto e da dietro.
    Le bolle hanno un tot vita, e servono tot proiettili per distruggerle. Ho scelto "palle" (al posto di mostri / nemici) perchè non essendo un grafico erano semplici da disegnare anche animandole.

Per il momento il player è questo

Ma lo modificherò in base a quello che mi crei tu..
    Lo schizzo che hai fatto va bene. Hai facebook? Per l'invio delle immagini, così ci sentiamo in privato, non vorrei che qualcuno rubasse l'idea.

7. 0 0

♠ The Black Cat ♠ L'avatar di Arcade Zelgadis

Registrazione
    21/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    259
    Gamer IDs

Gamertag: Zefkiel
    posso usare anche quello non è un problema posso usare anche quello comunque si ho il faccia libro dimmi come ti devo cercare che ti invio le cose appena le ho fatte

http://diariodiunclown.wordpress.com/

-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
    -Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
    -Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-

9. 0 0

Cugino CPN

Registrazione
    06/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    4
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Arcade Zelgadis Visualizza Messaggio
    posso usare anche quello non è un problema posso usare anche quello comunque si ho il faccia libro dimmi come ti devo cercare che ti invio le cose appena le ho fatte
    ti ho mandato un pm

11. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:43.