Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual è il tuo Final Fantasy preferito?

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Collection 1 (I - II -III)

0 0%
  • Collection 2 (IV - V - VI)

1 1.85%
  • VII

18 33.33%
  • VIII

9 16.67%
  • IX

7 12.96%
  • X

13 24.07%
  • XI

0 0%
  • XII

3 5.56%
  • XIII

3 5.56%
  • Uno degli spin-off

0 0%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 88
    Citazione Originariamente Scritto da tonyz Visualizza Messaggio
    Io per ora non voglio fare una classifica, l' VIII è stato il mio primo FF ma non riuscivo ad andare oltre la metà del secondo disco, il sette altrettanto con la differenza che era full eng e all' epoca non ci capivo nulla
    Probabilmente perchè ti allenavi tantissimo nel primo cd.In quel FF anche io nel mio primo file ero arrivato ad un livello elevato già nel primo cd battendo così in un solo colpo seifer ed in 3 edea però arrivato a poco più di metà cd(precisamente contro fuijin e raijin)mi disintegravano
    La cosa migliore era allenarsi il giusto cercando di ottenere dall'inizio 100 unità per ciascun personaggio di tutte le magie che man mano comparivano(io lo facevo sempre anche con namtal utoku e,nonostante non era così facile tenerlo a bada tutto quel tempo,alla fine i risultati pagavano)così da sfruttarle subito per le junction(altra cosa che mi manca in questi FF)
    Poi dal 3 cd in poi ci si poteva anche allenare molto tanto ormai le abilità importanti si sono acquisite quasi tutte(anche perchè se non si è allenati il gyaptus lo si soffre un pò)tanto da li alla fine di veramente impegnativo a mio parere c'è solo l'omega
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement [Topic Ufficiale] Final Fantasy
    Registrazione
    Always

Ricordo che la prima volta che mi allenai al Balamb Garden (anzi la seconda) volevo a tutti i costi uccidere il T-Rex. Ricordo anche quello spettacolo che erano i colpi vibranti di Irvine e l'onda sonica di Quistis che mi permise di arrivare solo con quella in fondo alle rovine di omega che poi si rivelò una cazzata enorme da battere. Il gioco delle carte poi per poter ottenere le medaglie dell'eroe. Ci sono tante di quelle cose per Final Fantasy...
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

5. 0 0

Matador CPN

Registrazione
    09/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    37
    Gamer IDs

PSN ID: seko__91
    guarda personalmente il 7 non l'ho mai giocato..o meglio l'ho provato e ce l'avrei pure sulla ps3..ma l'inglese non è il mio forte un vero peccato solo che giocarsi un capolavoro simile e non capire trama e subquest non merita molto per quanto riguarda il 13,innanzitutto la trama,poi secondo me manca un protagonista carismatico vedi i vari tidus gidan e squall e chiaramente l'antagonista cioè sin kuja seifer e artemisia questi si sono personaggi che non si dimenticano,poi dai andiamo il fatto che non ci siano città da esplorare e sub quest cioè,poi la linearità eccessiva e un finale troppo scontato..manca in tutto e per tutto,alcuni spicchi di qualità ci sarebbero pure,il sistema di combattimento è pure carino e il sistema di sviluppo pure ma manca troppo in lati dove la saga di final fantasy si era distinta dalla massa e per questo non mi piace,tu pensa che sono appassionato fin da bambino e qualunque gioco di final fantasy l'avrò rifatto minimo 7-8 volte minimo proprio,questo invece non mi fa venire per nulla voglia di rigiocarmelo,anzi..l'ho finito una volta e manco i trofei ho voglia di fare ù.ù opinione mia

7. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Giorgio de Cesare

Registrazione
    01/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

PSN ID: Phalanx91
    Citazione Originariamente Scritto da seko91 Visualizza Messaggio
    guarda personalmente il 7 non l'ho mai giocato..o meglio l'ho provato e ce l'avrei pure sulla ps3..ma l'inglese non è il mio forte un vero peccato solo che giocarsi un capolavoro simile e non capire trama e subquest non merita molto per quanto riguarda il 13,innanzitutto la trama,poi secondo me manca un protagonista carismatico vedi i vari tidus gidan e squall e chiaramente l'antagonista cioè sin kuja seifer e artemisia questi si sono personaggi che non si dimenticano,poi dai andiamo il fatto che non ci siano città da esplorare e sub quest cioè,poi la linearità eccessiva e un finale troppo scontato..manca in tutto e per tutto,alcuni spicchi di qualità ci sarebbero pure,il sistema di combattimento è pure carino e il sistema di sviluppo pure ma manca troppo in lati dove la saga di final fantasy si era distinta dalla massa e per questo non mi piace,tu pensa che sono appassionato fin da bambino e qualunque gioco di final fantasy l'avrò rifatto minimo 7-8 volte minimo proprio,questo invece non mi fa venire per nulla voglia di rigiocarmelo,anzi..l'ho finito una volta e manco i trofei ho voglia di fare ù.ù opinione mia
    A me la linearità e la mancanza di sub quest non è pesata moltissimo, mi ha permesso di concentrarmi molto sulla storia... In fondo anche FFX era lineare in larga parte, le ambientazioni erano spesso corridoi con dei bivi... Anche se aveva sicuramente più scelte possibili su come passare il proprio tempo (rivoglio il blitzball ) Forse in questo capitolo questo aspetto è stato leggermente esasperato (dico leggermente perchè, comunque, anche qui le sub quest ci sono, anche se molto meno varie rispetto a quelle degli altri capitoli)... Comunque io lo trovo davvero un buonissimo titolo e (come ho detto in precedenza) la storia l'ho trovata molto bella ed appassionante... A questo punto credo che vada solo a gusti, a quanto pare questo FF o lo si ama o lo si odia (cosa che, fino al X compreso, non esisteva affatto, si poteva solo amare ogni FF )
    ‎" In my restless dreams, i see that town… Silent Hill. You promised you'd take me there again someday... But you never did... Well I'm alone there now... In our 'special place'...Waiting for you..."

Visita il mio mercatino, troverai i prezzi più bassi della storia!
    http://www.coplanet.it/forum/sony/44...tml#post827729

9. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di revolver134

Registrazione
    12/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    57
    Gamer IDs

PSN ID: revolver134
    Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha Giocato Final Fantasy VII? Solo io lo reputo il migliore tra tutti? Personalmente metto in testa il VII e a seguire il X, il VI, l'VIII, il IX, il V, la collection dei primi 4, il XII, il XIII (non che non mi sia piaciuto, ma in una scala globale non è tra i primi) e infine il X-2.
    Il VII è per me il migliore per storia, musica (che musica ragazzi che c'ha il VII , mi fa venire i brividi ogni volta che la riascolto), ambientazioni, coinvolgimento, trama, personaggi, le materia (una figata senza eguali) Personalmente non mi sono messo a rifinirli tutti quanti mille mila volte ma li ho gustati quelle 2,3 volte per farli veramente miei e sviscerarli in tutti i modi possibili e immaginabili.
    Ho notato solo ora questa discussione e devo risponderre a the stig..io il 7 l'ho giocato e finito più volte..lo reputo assolutamente sopra di una spanna su tutti..l'ho finito un paio di volte su ps, poi l'ho preso sul pc che ero riuscito a translarlo in italiano ed infine ora ce l'ho pure su ps3, trasferito ovviamente su psp per potermelo giocare quando son in viaggio..

L'unica cosa, devo dire, che la quando l'ho acquistai (dayone e me lo ricordo per un particolare) l'ho misi nella ps, ci giocai tipo un'ora e poi volevo scaraventarlo fuori dalla finestra (non ci capivo una mazza XD), l'ho giocai poiquando uscì l'ottavo capitolo che ormai non avevo più problemi con l'inglese e da li, mi son innamorato ed è tutt'ora, il mio preferito..il sistema di combattimento e le materie mi piacciono un sacco, oltre che le ambientazioni e le musiche

@ toniz: non sono proprio d'accordo sul fatto del 3d, perché l'8 su questo lato, è superiore, poi come ho detto, il 7 e l'8 praticamente li ho giocati "insieme"..finito il 7, acquistai subito l'8, ma in ogni caso, ho sempre preferito la storia del 7 ed è ancora il gioco con il miglior nemico finale..

W SEPHIROTH, specialmente quando gli infliggi una omnislash da 9.999 per colpo
    [Topic Ufficiale] Final Fantasy

11. 0 1

Citazione Originariamente Scritto da revolver134 Visualizza Messaggio
    Ho notato solo ora questa discussione e devo risponderre a the stig..io il 7 l'ho giocato e finito più volte..lo reputo assolutamente sopra di una spanna su tutti..l'ho finito un paio di volte su ps, poi l'ho preso sul pc che ero riuscito a translarlo in italiano ed infine ora ce l'ho pure su ps3, trasferito ovviamente su psp per potermelo giocare quando son in viaggio..

L'unica cosa, devo dire, che la quando l'ho acquistai (dayone e me lo ricordo per un particolare) l'ho misi nella ps, ci giocai tipo un'ora e poi volevo scaraventarlo fuori dalla finestra (non ci capivo una mazza XD), l'ho giocai poiquando uscì l'ottavo capitolo che ormai non avevo più problemi con l'inglese e da li, mi son innamorato ed è tutt'ora, il mio preferito..il sistema di combattimento e le materie mi piacciono un sacco, oltre che le ambientazioni e le musiche

@ toniz: non sono proprio d'accordo sul fatto del 3d, perché l'8 su questo lato, è superiore, poi come ho detto, il 7 e l'8 praticamente li ho giocati "insieme"..finito il 7, acquistai subito l'8, ma in ogni caso, ho sempre preferito la storia del 7 ed è ancora il gioco con il miglior nemico finale..

W SEPHIROTH, specialmente quando gli infliggi una omnislash da 9.999 per colpo
    Oooohhh che bello Devo dire che anch'io ebbi la stessa impressione iniziale. Solo che scoprii il gioco a casa di un mio amico e non perché lo comprai. Non ero neanche a conoscenza della sua esistenza. Da li - e questo è un'altra cosa importante per me - cominciò la mia "carriera" da videogiocatore. La prima volta che lo giocai rimasi impressionato dall'evocazione di Ifrit alchè decisi, quasi imponendomelo, che l'inglese non poteva essere un ostacolo per giocarlo. Da quel giorno stesi praticamente più a casa del mio amico che nella mia. Ricordi bellissimi grazie anche alla passione al gioco che era scoppiata anche al mio amico. Quando finalmente ebbi i soldi per comprarmi Playstation e gioco ero già arrivato a sbloccare la Knight of the Rounds dopo aver allevato 874 chocobo fino a ottener quello oro e andare nell'unico angolo inesplorato della mappa a prendere quella materia. Come ebbi la ps ricominciai il gioco e lo gustai ancora di più perché compresi meglio la trama. Se ripenso che il mio primo commento vendendo il gioco:"ma che è sta roba?"... mi sarei perso uno dei più bei giochi di sempre ( imho eh ). Sephiroth poi, ahhh la prima volta che lo usai. Era durante il flashback di Cloud quando era ancora un soldato. Con un suo attacco toglievo 200/250 Hp al max, con invece Sephiroth qualcosa come 3/4000 Hp a colpo Goduria assoluta
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

13. 0 0

Quote L'avatar di tonyz

Registrazione
    09/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    45
    Likes (Ricevuti)
    207
    Non riuscivo a continuare a giocare l' VIII perchè proprio non riuscivo ad andare avanti Non ricordo cos'è che mi mancava per continuare

Io e il XIII siamo proprio agli antipodi Devo ammettere però che sono partito un po' prevenuto nei confronti del gioco, ma non mi ha affatto preso.
    Tralasciando la linearità che non mi pesa ( avendo adorato il X sarebbe ridicolo criticarla in questo episodio )

E' che per me i personaggi sono antipatici, privi di mordente, quasi anonimi ( come quelli del XII, salvo solo Bash, Fran e Balthier )
    Ho trovato il sistema di combattimento frettoloso e confusionario, e sinceramente trovo altrettanto una cavolata dire che solo alla fine dello sviluppo di ogni pg si padroneggia.
    Il mondo di gioco non mi piace, la storia la trovo raccontata male, in un gdr non mi va affatto di mettere il gioco in pausa andare nelle impostazioni e cercare i vari riferimenti al mondo nel diario.
    Senza contare la mancanza delle città, gli npc, subquest e minigiochi.
    Questi sono i principali motivi che mi hanno portato ad abbandonare il gioco dopo una 20ina di ore ( nonostante siano pochissime per dare una valutazione ad un jrpg) però davvero, non riuscivo a farmelo piacere.

Ammetto però che poteva essere un buon esperimento, ed è un buon gioco, ma è troppo lontano da i miei gusti

15. 0 0

Uhm forse non riuscivi a trovare il cane per stanare raijin??
    Comunque l'XIII a me è piaciuto anche se va detto che effettivamente sul piano della storia è dietro anni luce rispetto ad alcuni suoi predecessori in particolare all'VIII ed all'X(non cito il VII perchè non conosco proprio la storia)ed anche nei combattimenti ci vuole meno impegno dato che li fa quasi sempre tutto la CPU mentre agli altri bisogna fare tutto manualmente
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

17. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di finalsorrow

Registrazione
    16/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

Gamertag: final5orrow PSN ID: Finalsorrow03
    Io del XII ho odiato il fatto che i personaggi avevano abilità e armi tutte uguali,l'unica cosa che cambiava erano le Apoteosi,che evitavo di usare per la lunghezza,poi tralasciando il personaggio principale privo di un minimo carisma e il sistema di combattimento che pareva preso da un MMRPG,la storia non mi è dispiaciuta...
    Stessa cosa nel XIII,i personaggi finivano per avere tutti le stesse abilità,anche se quà le armi e i GF cambiavano per ogni personaggio,poi il Battle system non mi è proprio piaciuto,troppo automatico,poi come si possono levare gli NPG e le città da un Final Fantasy...
    L'ultimo vero Final Fantasy è stato il 10,poi Sakaguchi ha lasciato la Square e si è vista la fine che ha fatto la saga...

19. 0 0

Quote L'avatar di tonyz

Registrazione
    09/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    45
    Likes (Ricevuti)
    207
    Citazione Originariamente Scritto da finalsorrow Visualizza Messaggio
    Io del XII ho odiato il fatto che i personaggi avevano abilità e armi tutte uguali,l'unica cosa che cambiava erano le Apoteosi,che evitavo di usare per la lunghezza,poi tralasciando il personaggio principale privo di un minimo carisma e il sistema di combattimento che pareva preso da un MMRPG,la storia non mi è dispiaciuta...
    Stessa cosa nel XIII,i personaggi finivano per avere tutti le stesse abilità,anche se quà le armi e i GF cambiavano per ogni personaggio,poi il Battle system non mi è proprio piaciuto,troppo automatico,poi come si possono levare gli NPG e le città da un Final Fantasy...
    L'ultimo vero Final Fantasy è stato il 10,poi Sakaguchi ha lasciato la Square e si è vista la fine che ha fatto la saga...
    E pensa che alcuni reputano il X già al di fuori degli ultimi FF. boh!
    E' vero, quella cosa del XII mi faceva morire, a volte scleravo e mettevo l' arma meno adatta ad ogni personaggio del party, perchè mi stavano tutti sulle balle

Mo' spendo 30 euro e mi piglio il VI, VII e Xenogears

21. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di finalsorrow

Registrazione
    16/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

Gamertag: final5orrow PSN ID: Finalsorrow03
    Citazione Originariamente Scritto da tonyz Visualizza Messaggio
    E pensa che alcuni reputano il X già al di fuori degli ultimi FF. boh!
    E' vero, quella cosa del XII mi faceva morire, a volte scleravo e mettevo l' arma meno adatta ad ogni personaggio del party, perchè mi stavano tutti sulle balle

Mo' spendo 30 euro e mi piglio il VI, VII e Xenogears
    Si è un vero peccato non reputare il X degno dei precedenti capitoli,anche perchè ha una storia fantastica...
    Comunque 30 euro spesi bene,il 6 lo voglio rigiocare pure io,non sono mai riuscito a finirlo,se non sbaglio ero arrivato a metà gioco:

Spoiler:
    Dopo che il mondo finiva nel Caos

23. 0 0

l arte dei giapponesi senza parole

---------- Post added at 18:57 ---------- Previous post was at 18:51 ----------

dopo aver giocato il 3 su ds, il 4 su ds, il 5 su gba, il 6 su gba, il 7, l 8 su psp, il 9 su psone, il 10 su ps2 ,e il 13 su ps3, il migliore è il 7 non ci sono paragoni con gli altri
    Ultima modifica di play388; 19-09-2011 alle 19:02

25. 0 1

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    La faccio anche io la mia personale classifica dei FF giocati:
    - Final Fantasy VII: è stato il mio quarto FF, ma non ci piove, per me è e resterà probabilmente il più bel gioco mai creato. Storia eccezionale, i personaggi sono tutti ben delineati e hanno un loro spessore (anche se personalmente non mi son piaciuti troppo Cid e Yuffie), l'Antagonista è penso uno dei migliori della storia dei videogames come personalità e follia, le musiche sono emozionanti (basti pensare al tema di Aeris o a quello di Sephiroth), sistema di combattimento e crescita divertenti (adoro le materia), mini-giochi a go-go... 10 e lode, e lo ritengo un voto riduttivo.
    - Final Fantasy VIII: è stato il mio primo FF e quindi l'inizio della mia dipendenza. Tutto sommato, lo reputo un gioco quasi perfetto, e dico quasi perchè esiste FFVII storia bellissima anche qua, così come le musiche, i personaggi e il sistema Junction che rendevano davvero essenziali le evocazioni, anche se non in senso pratico da evocare... Davvero tante tante ore di gioco spese benissimo.... voto 10
    - Final Fantasy IX: ho iniziato ad apprezzarlo davvero solo alla mia seconda partita... non digerivo molto il fatto dei ruoli fissi dei personaggi, ma poi mi ci abituai... Adoro Vivi Orunitia, è stra tenero xD il mondo di gioco mi piace un pò meno in confronto ai due colossi precedenti, ma tutto sommato è ok... musiche sublimi come al solito... non ho apprezzato molto i due boss considerati più difficili del gioco, Hades e Ozma, è stato ridicolo batterli, soprattutto il secondo ._. Voto 9
    - Final Fantasy X: anche qua vale quasi quanto detto per i giochi precedenti. A livello grafico, be era fantastico, la storia molto ben fatta anche qua, usare gli Eoni come in FFX era cosa nuova e l'ho apprezzata molto. Unica pecca forse a mio parere è che poi si poteva avere una Yuna che in attacco fisico toglieva 99.999 HP di danno, per gran parte delle missioni secondarie è stata la mia factotum, polverizzava qualunque cosa o_O quindi sistema di crescita non molto bilanciato per dei ruoli "quasi" definiti. Voto 9
    - Final Fantasy X-2: mmm qua inizio a storcere il naso. Mai digerito il fatto che sia a missioni, storia ridicola. Il sistema a Looksfere non era poi così malaccio, nonostante i combattimenti risultassero un po' caotici (non pensate al XIII, non esisteva ancora xD). Il mondo di gioco, Spira, era ovviamente molto simile al decimo capitolo, quindi aveva un po quella sensazione di "già visto, però quest'angolino è diverso, voglio vedere com'è", e in fondo non mi è dispiaciuta. Ma per il resto nulla di eccezionale. Voto 7
    - Final Fantasy XII: di questo capitolo salvo solo la grandezza degli scenari, i combattimenti con nemici visibili per la prima volta, le condizioni climatiche che influivano sui combattimenti e un poì salvo anche Balthier e Fran, ma solo perchè mi pare una coniglietta di playboy . La storia non l'ho mai capita, anzi non credo di esser l'unico a non averla compresa perchè... non esiste. I personaggi sono al limite dell'abominevole. Uno schifo. Voto 4
    - Final Fantasy VII Dirge of Cerberus: beh questo c'entra gran poco perchè si tratta praticamente di un gioco d'azione. Spiega i retroscena del passato di Vincent, interessante ma... ha gran poco di FF. Preferisco non votarlo, è stata un'idea realizzata male a mio parere.
    - Final Fantasy XIII: grafica da urlo, personaggi con un discreto spessore e storia che mi è veramente piaciuta. Sistema di combattimento troppo caotico per i miei gusti. Cocoon e, soprattutto, Pulse veramente belli come scenari (e non intendo città,sia chiaro...ehm). Peccato solo che sia piatto, senza sub quest, senza città, senza negozi, senza chocobo e summon degne di questo nome... Voto 7, solo perchè la storia mi è piaciuta e perchè Fang...mmm... no dai, tutto sommato, è strano come capitolo ma non è cosi malvagio come pensassi
    - Final Fantasy Tactics Advance: be questo è bellissimo! I combattimenti sono lunghi, lunghiiiiiiiiiii... ogni personaggio ha la propria job, puoi avere squadre di 6 personaggi, ti muovi a mo' di scacchiera... di fatto si tratta solo di filmati e lotte, perchè l'esplorazione non esiste, ma è davvero molto divertente e strategico. Voto 7,5
    Ultima modifica di OminoGiallo; 20-09-2011 alle 19:55

27. 0 0

il problema del 13 è tutto spettacolare solo lo stile di combattimento che usi solo un unico personaggio dai non è da finalfantasy.
    adesso aspetto il versus 13

29. 0 0

Amigo CPN L'avatar di LostChaos87

Registrazione
    23/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

PSN ID: LostChaos87
    Come storia senza dubbio mi è piaciuto di piu il IX ma come giocabilità e tutto il resto il X secondo me merita parecchio. Il XII dopo tipo 20 ore mi sono stufato lo ho lasciato li...mentre il X ci gioco ancora adesso che sto pompando i personaggi al massimo =)
    Ps3 ID: LostChaos87 Aggiungetemi =)

31. 0 0

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:21.