Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual è il tuo Final Fantasy preferito?

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Collection 1 (I - II -III)

0 0%
  • Collection 2 (IV - V - VI)

1 1.85%
  • VII

18 33.33%
  • VIII

9 16.67%
  • IX

7 12.96%
  • X

13 24.07%
  • XI

0 0%
  • XII

3 5.56%
  • XIII

3 5.56%
  • Uno degli spin-off

0 0%
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 88

offtopic [Topic Ufficiale] Final Fantasy

Final Fantasy (ファイナルファンタジー Fainaru Fantajī?) è una popolare serie di videogiochi di ruolo alla giapponese prodotta da Square (divenuta, in seguito alla fusione con la Enix nell'aprile del 2003, Square Enix), una tra le maggiori case di produzione di videogiochi giapponesi.
    Final Fantasy rappresenta una serie di videogiochi di grande rilevanza storica per il mondo del divertimento interattivo. È soprattutto a Final Fantasy VII che si deve la svolta per la serie, portando quello che era un gioco di nicchia a divenire popolare in tutto il mondo; ad oggi il settimo capitolo rimane il più venduto della storia della serie. Al 7 giugno 2011, la serie ha venduto oltre 100 milioni di copie.
    P.S. Ogni immagine gioco è un

VideogiocoAnnoPiattaformeCenni
    [Topic Ufficiale] Final Fantasy18 Dicembre 1987NESFinal Fantasy (ファイナルファンタジー Fainaru Fantajī?) è il primo gioco della saga, uscito nel 1987 per Nintendo e prodotto da Square. L'azienda era a quel tempo sull'orlo del fallimento e tentò di creare un videogioco mai visto prima, con una mappa del mondo molto vasta e una nuova grafica. Il titolo Final Fantasy in italiano significa Fantasia Finale (probabilmente vi è un possibile riferimento all'ultima speranza di sopravvivenza che aveva la casa produttrice).
    Spoiler:
    [Topic Ufficiale] Final Fantasy17 Dicembre 1988NESFinal Fantasy II (ファイナルファンタジーII Fainaru Fantajī Tsū?) è un videogioco di ruolo alla giapponese uscito in Giappone nel 1988 in seguito al grandissimo successo riscosso da Final Fantasy, primo capitolo della saga.
    Spoiler:
    [Topic Ufficiale] Final Fantasy27 Aprile 1990NESFinal Fantasy III (ファイナルファンタジーIII Fainaru Fantajī Surī?) è il terzo capitolo della saga di Final Fantasy prodotto da Square per la console Famicom.
    Final Fantasy III presenta una particolarità che lo rende uno degli episodi più ricercati dai fan dell'omonima serie: non ha mai visto la luce in territorio americano ed europeo fino alla sua versione per Nintendo DS nel 2006. Mentre i suoi predecessori arrivarono almeno in America, il terzo capitolo della saga, all'epoca della sua prima pubblicazione, fu venduto solo in Giappone perché Square, visto la contemporanea uscita della nuova console, il Super Nintendo, preferì investire risorse e tempo in un nuovo gioco per questa nuova console anziché nella localizzazione per il mercato americano di Final Fantasy III.
    Spoiler:
    [Topic Ufficiale] Final Fantasy1991SNESFinal Fantasy IV (ファイナルファンタジーIV Fainaru Fantajī Fō?) è un videogioco di ruolo alla giapponese per SNES, il quarto capitolo della saga di Final Fantasy.Il giocatore dovrà aiutare il cavaliere oscuro Cecil, personaggio principale, a sconfiggere il malvagio Golbeza. Per far sì che Golbeza non si potenzi assorbendo l'energia dei cristalli magici, Cecil viaggerà in tre reami diversi sconfiggendo i servi di Golbeza, giungendo persino sulla Luna, per evitare la calamità incombente. Ad aiutarlo ci saranno la sua ragazza Rosa, il suo migliore amico Cain e molti altri personaggi ben caratterizzati.
    Spoiler:
    [Topic Ufficiale] Final Fantasy1992SNESFinal Fantasy V (ファイナルファンタジーV Fainaru Fantajī Faibu?) fa parte della saga di videogiochi di ruolo alla giapponese Final Fantasy, prodotta dalla Square. La sua peculiarità è il miglioramento dello “Job System”, già introdotto in Final Fantasy III, grazie al quale è possibile scegliere la classe del combattente, cambiandone così attacchi e parametri.
    Spoiler:
    [Topic Ufficiale] Final Fantasy1994SNESFinal Fantasy VI (ファイナルファンタジーVI Fainaru Fantajī Shikkusu?) è un videogioco di ruolo alla giapponese, creato dalla casa editrice Square (ora Square Enix) nel 1994 per Super Nintendo Entertainment System e successivamente portato anche su PlayStation (come semplice porting diretto) e Game Boy Advance (porting potenziato con contenuti aggiuntivi).
    Spoiler:
    [Topic Ufficiale] Final Fantasy31 Gennaio 1997PlaystationFinal Fantasy VII (ファイナルファンタジーVII Fainaru Fantajī Sebun?) è un videogioco di ruolo alla giapponese pubblicato nel 1997 da Square (ora Square Enix). Fu il primo gioco di ruolo della saga di Final Fantasy a essere disponibile per la console PlayStation, poi in versione anche per personal computer con sistema operativo Windows. Non considerando spin-off (come Mystic Quest), fu il primo Final Fantasy ad essere distribuito in Europa ed Australia, e fu anche il primo della saga a mantenere lo stesso nome sia in Giappone che in Nord America. Ad esempio, Final Fantasy VI negli Stati Uniti d'America fu chiamato Final Fantasy III, perché i titoli Final Fantasy II, III e V non vi vennero mai pubblicati). La versione nordamericana, europea ed australiana per PlayStation fu pubblicata dalla Sony Computer Entertainment, mentre la versione per computer dalla Eidos Interactive.
    Spoiler:
    [Topic Ufficiale] Final Fantasy11 Febbraio 1999PlaystationFinal Fantasy VIII (ファイナルファンタジーVIII Fainaru Fantajī Eito?) è un videogioco di ruolo alla giapponese prodotto da Square (ora Square Enix) nel 1999. Ottavo titolo della serie di Final Fantasy, è stato il primo ad essere tradotto in italiano. Grazie a Final Fantasy VII, che ha fatto scoprire i titoli della saga al grande pubblico in Italia, Final Fantasy VIII ha raggiunto livelli di popolarità altissimi. È stato distribuito in due versioni, per PlayStation e per PC. Un altro punto di forza è che a differenza dei predecessori, Final Fantasy VIII (spesso abbreviato in FFVIII) presenta un'estetica dei personaggi realistica, abbandonando lo stile "deformed". Come nelle versioni precedenti della saga, in Final Fantasy VIII non mancano le invocazioni, come Shiva, Ifrit, Bahamut, qui chiamate Guardian Force (GF).
    Spoiler:
    [Topic Ufficiale] Final Fantasy7 Luglio 2000PlaystationFinal Fantasy IX (ファイナルファンタジーIX Fainaru Fantajī Nain?) è un videogioco di ruolo alla giapponese sviluppato e pubblicato da Square nel 2000. È stato l'ultimo capitolo di Final Fantasy prodotto su PlayStation. Questo episodio della saga ha molti collegamenti con Final Fantasy: le influenze sono riscontrabili ad esempio nel character design di boss di fine livello, nella presenza dei "Kaos" e nei personaggi principali. Dopo l'esperienza realistica con Final Fantasy VIII, si ha un ritorno ai personaggi super-deformed e dai colori più vivi.
    Spoiler:
    [Topic Ufficiale] Final Fantasy19 Luglio 2001Playstation 2Final Fantasy X (ファイナルファンタジーX Fainaru Fantajī Ten?) è il decimo titolo della saga di videogiochi di ruolo alla giapponese Final Fantasy, il primo della serie ad essere approdato su PlayStation 2. Dal punto di vista tecnico questo capitolo segna il passaggio definitivo alla grafica interamente tridimensionale, resa possibile dalle capacità tecniche della PS2. Final Fantasy X è anche il primo titolo della serie a introdurre il doppiaggio sonoro e il primo ad avere un diretto sequel, Final Fantasy X-2[1]. Final Fantasy X era stato inizialmente progettato con l'intento di fornire elementi di gioco online (scartati prima dell'uscita del gioco) ma non era mai stato pensato per essere giocabile soltanto in modalità online.
    Spoiler:
    [Topic Ufficiale] Final Fantasy2002Playstation 2Final Fantasy XI (ファイナルファンタジーXI Fainaru Fantajī Irebun?) è il primo MMORPG della serie di Final Fantasy, pubblicato da Square.Non è prevista una modalità offline e per giocare ci si collega esclusivamente ad uno dei 31 server gestiti da Square Enix.
    Dopo il primo mese gratuito di prova, si può proseguire l'avventura pagando un canone mensile.
    Spoiler:
    [Topic Ufficiale] Final Fantasy16 Marzo 2006Playstation 2Final Fantasy XII (ファイナルファンタジーXII Fainaru Fantajī Tuerubu?) è il dodicesimo capitolo della famosa saga Final Fantasy, creato e pubblicato da Square Enix. Il gioco è uscito in Giappone il 16 marzo 2006, nel Nordamerica il 31 ottobre 2006, in Australasia il 22 febbraio 2007 e in Europa il 23 febbraio 2007. Il 15 novembre 2005 è stata pubblicata una demo giocabile, allegata alla versione americana di Dragon Quest VIII: L'odissea del re maledetto, altro gioco della stessa software house.
    Final Fantasy XII non è basato su nessun altro capitolo, ma si svolge nello stesso mondo di Final Fantasy Tactics, Final Fantasy Tactics Advance, Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the Rift e Final Fantasy XII: Revenant Wings.
    Spoiler:
    [Topic Ufficiale] Final Fantasy17 Dicembre 2009Playstation 3
    Xbox 360
    Final Fantasy XIII (ファイナルファンタジーXIII Fainaru Fantajī Sātīn?) è un videogioco di ruolo alla giapponese della serie Final Fantasy. Il gioco è sviluppato e pubblicato da Square Enix per PlayStation 3 e Xbox 360.
    In Giappone, Final Fantasy XIII è stato pubblicato per PlayStation 3 il 17 dicembre 2009[1] e per Xbox 360 il 16 dicembre 2010[2]; nel Nord America e nei territori PAL, invece, il gioco è stato pubblicato il 9 marzo 2010 per entrambe le console[3]. Sempre dal 9 marzo, in Europa, il gioco è disponibile in un'edizione da collezione che contiene, oltre al gioco, 2 adesivi dello stigma l'Cie, la compilation della colonna sonora, il volume "The world of Final Fantasy XIII", contenente le illustrazioni realizzate durante la progettazione del gioco, e tre stampe da collezione raffiguranti gli Esper.
    Spoiler:
    [Topic Ufficiale] Final Fantasy30 Settembre 2010PCFinal Fantasy XIV (ファイナルファンタジーXIV Fainaru Fantajī Fōtīn) è il secondo MMORPG della serie di Final Fantasy, pubblicato da Square Enix e rilasciato il 30 settembre 2010 per Microsoft Windows, mentre per la versione per PlayStation 3 verrà rilasciato nel 2011.
    Spoiler:

Considerando il gran numero di utenti a cui piace il gioco creato dalla brillante mente di Hironobu Sakaguchi, ho pensato di aprire il topic ufficiale in cui poter parlare liberamente di qualunque cosa riguardi il mondo di Final Fantasy. Dalla storia del III alla musica del XII, dai chocobo agli eoni, dalle sfere di materia alla sferografia...insomma tutto, ma proprio tutto quello che riguarda Final Fantasy.

Ultima modifica di The Stig; 17-09-2011 alle 11:21

2. 1 2

3. # ADS
    Circuit advertisement [Topic Ufficiale] Final Fantasy
    Registrazione
    Always

Bellissima la tabella però,se non ho visto male,manca il mio personaggio preferito degli ff ovvero seifer
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

5. 0 0

bellissima idea..si può stare a parlare per giorni di final fantasy..purtroppo non ho mai giocato a quello che tutti dicono essere il migliore della serie,il 7,ed è per questo che spero prima o poi che le voci sulla versione per ps3 diventino realtà..però resto con i bei ricordi che mi ha lasciato il IX e il X..l'X-2 non mi piacque e lo lasciai a marcire..dato che si può parlare anche di musica,questa versione di "to zanarkand" è da pelle d'oca,spero vi piaccia
    Spoiler:

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Bellissima la tabella però,se non ho visto male,manca il mio personaggio preferito degli ff ovvero seifer
    Vero, ma ne mancano parecchi. Non vedo ad esempio anche wakka (giusto per dirne uno). Certo non è che potevano metterli tutti. Son veramente tanti Però la mancanza di Seifer si fa sentire.
    Citazione Originariamente Scritto da arsenius89 Visualizza Messaggio
    bellissima idea..si può stare a parlare per giorni di final fantasy..purtroppo non ho mai giocato a quello che tutti dicono essere il migliore della serie,il 7,ed è per questo che spero prima o poi che le voci sulla versione per ps3 diventino realtà..però resto con i bei ricordi che mi ha lasciato il IX e il X..l'X-2 non mi piacque e lo lasciai a marcire..dato che si può parlare anche di musica,questa versione di "to zanarkand" è da pelle d'oca,spero vi piaccia
    Spoiler:
    Vedo e rilancio con
    Spoiler:

è lo stessa musica ma dal vivo

Ci sono stato a questo evento. Ho pure un biglietto autografato dallo stesso Uematsu
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

9. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio
    Vero, ma ne mancano parecchi. Non vedo ad esempio anche wakka (giusto per dirne uno). Certo non è che potevano metterli tutti. Son veramente tanti Però la mancanza di Seifer si fa sentire.

Vedo e rilancio con
    Spoiler:

è lo stessa musica ma dal vivo

Ci sono stato a questo evento. Ho pure un biglietto autografato dallo stesso Uematsu
    non immagini quanto ti invidio..in video già è da brividi ma non oso immaginare come sarebbe sentirla dal vivo..io sarei stato così per tutta la durata del concerto e anche nei 2/3 giorni seguenti

11. 0 0

Baronetto CPN L'avatar di Arvfab

Registrazione
    17/07/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    20
    Likes (Ricevuti)
    54
    Gamer IDs

PSN ID: arvfab
    To Zanarkand... non ho studiato pianoforte, ma ho voluto lo stesso impararlo a suonare su pianola. Assieme al 7, per me il 10 é uno dei FF migliori.

13. 0 0

giochi come questi sono la prova che i videogiochi sono una forma d'arte e qui si parla di capolavori..dobbiamo essere grati al Giappone e ai giapponesi

15. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da arsenius89 Visualizza Messaggio
    non immagini quanto ti invidio..in video già è da brividi ma non oso immaginare come sarebbe sentirla dal vivo..io sarei stato così per tutta la durata del concerto e anche nei 2/3 giorni seguenti
    Trovato. Mi stavo preoccupando di averlo perso
    Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da Arvfab Visualizza Messaggio
    To Zanarkand... non ho studiato pianoforte, ma ho voluto lo stesso impararlo a suonare su pianola. Assieme al 7, per me il 10 é uno dei FF migliori.
    Io invece pensa che ho cominciato a studiare piano proprio per poter suonare l'Aeris's Theme (o Aerith che dir si voglia)
    Ultima modifica di The Stig; 16-09-2011 alle 03:51
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

17. 0 1

Incallito CPN L'avatar di W_As

Registrazione
    09/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    24
    Likes (Ricevuti)
    31
    Gamer IDs

PSN ID: PenDragon--W_As
    Citazione Originariamente Scritto da Arvfab Visualizza Messaggio
    Ahah anch'io ho sempre voluto imparare to zanarkand. Un pezzo l'avevo pure appreso, ma l'ho dimenticato...
    però ho ancora i video:
    Spoiler:

secondo me fatti molto bene.

In compenso la so suonare con la chitarra
    anche quello un arpeggio molto carino e ben fatto.

Ma la versione più bella per chitarra è questa:
    Spoiler:

Peccato che non ha ancora fatto la canzone completa!!

Tra l'altro, non per dire, ma il 10 ha pure il logo più bello
    xD
    Creeping Death best score: 480k

Van Halen 5*:
    • Chitarra 17/28
    • Batteria 13/26
    • Basso 25/25
    • Voce 25/25
    Online dal giovedì alla domenica!!

19. 0 0

Quote L'avatar di tonyz

Registrazione
    09/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    45
    Likes (Ricevuti)
    207
    Meno male che questo genio di Uematsu componga ancora le colonne sonore di alcuni FF nonostante abbia lasciato Square-Enix, la sua mancanza si è fatta sentire per quel poco che ho giocato il XIII

Del X mi piace tantissimo anche other world (vabbè è sempre di Uematsu-sama )

Anche questa mi piace tanto, peccato che non abbia giocato ancora il VI ( il logo più bello è quello del IV W_As )

Da un po' ho in mente di rigiocarmi tutti i capitoli dall' 1 al 9, compresi quelli che già mi sono giocato, è passato davvero tanto, tanto tempo e non ricordo molte cose

21. 0 1

Assiduo CPN L'avatar di Giorgio de Cesare

Registrazione
    01/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

PSN ID: Phalanx91
    I miei complimenti a The Stig, bellissimo topic Posso lanciare un'idea a tutti? Perché non scriviamo la classifica dei FF (spin-off inclusi) da noi giocati in ordine di gradimento (se possibile con breve motivazione)? Sono curioso di vedere i vostri gusti! I miei sono questi:
    -Final Fantasy VIII: il mio primo FF, finito qualcosa come 6 volte al 100%, ho adorato ogni cosa in questo gioco, dalla storia ai personaggi e le musiche... Per me il migliore 10/10
    -Final Fantasy X: Il secondo che ho giocato, è sotto all'ottavo capitolo solo per un fattore affettivo (FFVIII ha segnato un periodo della mia vita da ragazzino). 10/10
    -Final Fantasy VII: bellissimo capitolo, ho adorato la storia di Sephiroth in particolare... Uno dei cattivi migliori della storia dei videogiochi, semplicemente. 9,5/10
    -Final Fantasy XIII: grandissimo gioco, ma l'eccessiva lunghezza della campagna, unita alla linearità eccessiva, non lo rende un capolavoro come i tre che lo precedono nella classifica 9/10
    -Crisis Core Final Fantasy VII: riuscitissimo (imho) spin-off del settimo capitolo, il mio gioco preferito per psp, perde qualcosa solo per il fatto che va giocato sul piccolo schermo del portatile sony (per questo uno dei giochi che più vorrei vedere su ps3 prima o poi) 9/10
    -Dissidia Final Fantasy: ho giocato per più di 80 ore a questo gioco, a dir poco stupendo, ma ha lo stesso "problema" di crisis core... 9/10
    -Final Fantasy VI: gioco splendido, con una storia molto bella, anche se mi ha preso meno di altri capitoli... 8,5/10
    -Final Fantasy IV: Bel gioco, storia piacevole e personaggi ben caratterizzati, musiche ottime e gameplay in linea con altri capitoli della serie.. 8,5/10
    -Final Fantasy I: bel gioco, anche se la storia ed il gameplay sono (comprensibilmente) molto più semplici dei suoi successori. 8/10
    -Final Fantasy II: bel gioco, ma minato da un pessimo sistema di crescita dei personaggi, che rende spesso frustrante la progressione se non si sta attenti. 7,5/10
    -Final Fantasy XII: per me il peggior FF di sempre, personaggi insulsi e storia a cui manca quel "quid" in più che rende gli altri giochi della serie degni del nome che portano, sistema di combattimento odioso.. Per me non all'altezza del proprio nome (nonostante abbia spunti positivi, come la longevità, la grafica, alcune musiche e la quantità di quest da affrontare, oltre ad un notevole spessore tattico). Voto in relazione alla serie alla quale appartiene (o sostiene di appartenere) 5/10. Voto come gioco a parte 7/10

Ora tocca a voi dire la vostra se vi va!
    Ultima modifica di Giorgio de Cesare; 16-09-2011 alle 01:39
    ‎" In my restless dreams, i see that town… Silent Hill. You promised you'd take me there again someday... But you never did... Well I'm alone there now... In our 'special place'...Waiting for you..."

Visita il mio mercatino, troverai i prezzi più bassi della storia!
    http://www.coplanet.it/forum/sony/44...tml#post827729

23. 0 1

Dipendente CPN L'avatar di finalsorrow

Registrazione
    16/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    74
    Gamer IDs

Gamertag: final5orrow PSN ID: Finalsorrow03
    Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    Chiedo umilmente venia per questo OT ma sei venuto in "casa" mia
    Prova a indovinare quante volte ho finito ff VIII(al 100%) XD
    Spoiler:
    più di 30
    Grande,così tante non lo avrei mai detto,io massimo una decina,spero solo un giorno che facciano un remake,è il primo Final fantasy che ho giocato oltre che il primo JRPG,quindi per me questo gioco è sacro

25. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Giorgio de Cesare

Registrazione
    01/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

PSN ID: Phalanx91
    @majin vejita: con 100% intendevo cercando tutti gli oggetti per le armi e tutte le carte, ecc... e non ho scritto che l'ho finito 6 volte al 100% perchè ritengo sia tanto per qualcun altro, ma perchè per come sono fatto io giocare un gioco più di una volta è cosa rara, solo quelli che amo di più riescono a farmelo fare... Poi chiaramente per qualcun altro (come te) è poco e può sembrare una cosa irrilevante, ma per me una cosa simile è molto importante... e parlarne era come "tornare" a quegli anni in cui questo era il solo titolo che possedevo e giocavo... Scusa per l'OT, spero di aver chiarito
    ‎" In my restless dreams, i see that town… Silent Hill. You promised you'd take me there again someday... But you never did... Well I'm alone there now... In our 'special place'...Waiting for you..."

Visita il mio mercatino, troverai i prezzi più bassi della storia!
    http://www.coplanet.it/forum/sony/44...tml#post827729

27. 0 0

Eh??Ma se non ho scritto niente....
    Il mio post è stato solo citato dal buon finalsorrow da un'altro topic,leggi bene prima di scrivere(P.S. per 100% ovviamente intendo le tue stesse cose compresi di tutti i parametri al massimo )...
    Comunque votato al sondaggio con,ovviamente,l'VIII
    Poi anche l'X mi è piaciuto molto ed a seguire l'XIII.
    Il VII non l'ho giocato perchè l'ho avuto a 10 anni ed essendo in inglese non ci capivo niente(sono riuscito non so come a superare 2 boss ma poi davvero ero nel panico totale)mentre l'X-2 non mi è piaciuto per niente,l'ho giocato mezz'ora e poi l'ho venduto subito
    Citazione Originariamente Scritto da finalsorrow Visualizza Messaggio
    Grande,così tante non lo avrei mai detto,io massimo una decina,spero solo un giorno che facciano un remake,è il primo Final fantasy che ho giocato oltre che il primo JRPG,quindi per me questo gioco è sacro
    No ma effettivamente è troppo però mi piace da pazzi quindi ogni tanto non riesco a non riniziarlo
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

29. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    Spostato il thread in una sezione un po' più appropriata, lo merita

31. 0 1

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:41.