Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 139
    Dipendente CPN L'avatar di White_shark86

Registrazione
    17/11/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    239
    Gamer IDs

PSN ID: White_Shark86
    Sony questa volta ha iniziato abbastanza bene!!!!
    Bellissimo killzone shadow fall, watch dogs e tutto il resto!
    Credo che i social network non intacchranno il gaming ma era impensabile non aspetarsi la loro presenza!
    Unica pecca avrei voluto vedere la console ( oppure l'hanno fatta vedere ma dato la mia connessione di cacca me la sono persa )
    Uscita prevista per natale............purtroppo in america a noi europei toccherà aspettare primavera 2014
    Cmq brava sony
    [SPECIALE] PlayStation Meeting - 20/02/2013

"VINCERE NON E' IMPORTANTE.............E' L'UNICA COSA CHE CONTA!!!!!!!"

Link al mio mercatino:
    http://www.coplanet.it/forum/sony/41...-di-white.html

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [SPECIALE] PlayStation Meeting - 20/02/2013
    Registrazione
    Always

Cugino CPN L'avatar di sundryseasons

Registrazione
    26/01/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    11
    Likes (Ricevuti)
    53
    Gamer IDs

PSN ID: sundryseasons
    Roba da matti. Una conferenza sulla PS4 senza far vedere la console.

5. 0 0

The Xenomorph * UTENTE VIP ® * L'avatar di Headhunterz

Registrazione
    09/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    263
    Likes (Ricevuti)
    2415
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoNancy2609
    Citazione Originariamente Scritto da JisusDegs Visualizza Messaggio
    Ed io non mancherò , devo dire che comunque Sony ha fatto una bella mossa con questa conferenza mondiale
    ora vorranno vedere se microsoft presenta la nuova xbox per capire le loro armi per competere con ps4 e nel caso vantarsi o meno del loro lavoro

Citazione Originariamente Scritto da sundryseasons
    forse perchè ha le dimensioni di un pianoforte a coda magari ci stanno lavorando potrebbero avere in mente di modificare qualcosa
    Ultima modifica di Headhunterz; 21-02-2013 alle 02:32

The people and friends that we have lost.. or the dreams that have faded.. never forget them..

7. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di MalloppoBill

Registrazione
    30/04/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    102
    sisi davvero dei video sbalorditivi... espressioni facciali praticamente vere anche nelle sequenze di gioco... e risentire a spezzoni la colonna sonora di Heavy Rain durante i vari discorsi delle persone mi ha fatto molto piacere!
    vediamo quanto costerà questo nuovo gioiellino della sony
    Cameriera: Ordine in arrivo! Tre piatti di maiale con pancetta extra a parte, due assaggini di formaggio piccante, un trionfo di fegato e cipolla e una bistecca scolpita a forma di trota! Tutto chiaro, dolcezza?
    Kronk: Tre maialini in fiamminga, caciotta alla cayenna, il piatto della nonna e manzo con le pinne. Pronti!

''99 scimmie saltavano sul letto.. una cadde in terra e si ruppe il cervelletto''

9. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di HackYourMind

Registrazione
    05/08/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    90
    Gamer IDs

PSN ID: HackYourMind
    Citazione Originariamente Scritto da sundryseasons Visualizza Messaggio
    anche con la ps3 hanno fatto cosi

Se non mi dite chi siete e cosa volete, non accetto richieste di amicizia
    Nuova classifica trofei dei giochi del PSN al 100%, potete partecipare da Questo link

11. 0 0

Cugino CPN L'avatar di sundryseasons

Registrazione
    26/01/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    11
    Likes (Ricevuti)
    53
    Gamer IDs

PSN ID: sundryseasons
    Citazione Originariamente Scritto da Headhunterz Visualizza Messaggio
    forse perchè ha le dimensioni di un pianoforte a coda magari ci stanno lavorando potrebbero avere in mente di modificare qualcosa
    Speriamo di no! La PS3 è perfetta tranne il design.

13. 0 0

Incallito CPN L'avatar di matkingdomhearts

Registrazione
    28/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    41
    Likes (Ricevuti)
    44
    Gamer IDs

PSN ID: matkingdomhearts
    Sono l`unico che, a parte per l`ingame, ha trovato la PS4 un po` incasinata? Forse era semplicemente perche` non ho provato con mano, ma tutti quei menu` mi hanno confuso, con tutte quelle finestrelle alla Microsoft. Comunque mi piace la loro idea del download-play simultaneo Anzi, mi piace molto. Non ho seguito tutta la conferenza, e mi chiedevo se hanno parlato del PS+?
    Sembrerebbe che finalmente abbiano migliorato la chat: era anche ora

Now I know it, Kingdom Hearts is Light!

Waiting for: KH 2.5, FF X/X-2 HD

15. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Iridium

Registrazione
    21/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    73
    Gamer IDs

PSN ID: iridium81
    ottima conferenza, forse un pò troppo anticipata, comunque apparte questi maledetti social network sembrano tutte cose molto interessanti, sicuramente faranno vedere la "bestia" all' E3! cosi ci taglieranno le gambe appena diranno il prezzo!

17. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da arsenius89 Visualizza Messaggio
    cosa mi piace finora: il fatto di accendere e riprendere direttamente da dove avevo lasciato; il fatto di poter giocare mentre si scarica il gioco stesso; l'importanza data a Vita che potrà riprodurre tutti i giochi e la possibilità di poter rigiocare anche ai titoli di ps1,ps2 e ps3; e poi il ritorno di infamous.. mi preoccupa invece tutto sto social..io voglio giocare per c.. miei..è vero che è a discrezione del giocatore, ma non mi piace che si possa lasciar giocare un amico per far superare una situazione di gioco difficile
    Concordo praticamente su tutto tranne sull'ultimo punto dal momento che è una cosa che succede anche ora quindi non cambia praticamente niente in merito
    Citazione Originariamente Scritto da Midian Visualizza Messaggio
    Ora posso andare a morir..emh dormire in pace Grazie per aver seguito le mie news (mi sa che le ha lette solo @Xz_FireFox_zX; )
    Ho appena finito di leggerle tutte, molto belle

Sostanzialmente son d'accordo con quanto detto, eccetto sul pad che a me fa quasi ribrezzo (parlando dell'estetica ovviamente)
    Poi un'altra cosa che non è piaciuta per niente è la mancanza della retrocompatibilità, e scommetto che lucreanno molto su questa cosa facendo uscire nuovamente gran parte dei vecchi titoli (un pò come le attuali collection)
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

19. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di MalloppoBill

Registrazione
    30/04/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    102
    Citazione Originariamente Scritto da Iridium Visualizza Messaggio
    ottima conferenza, forse un pò troppo anticipata, comunque apparte questi maledetti social network sembrano tutte cose molto interessanti, sicuramente faranno vedere la "bestia" all' E3! cosi ci taglieranno le gambe appena diranno il prezzo!
    quoto anche io sono del tuo parere...
    la cosa brutta che ho sentito però è che i giochi per ps3 non saranno compatibili per questa futura ps4 o cloud quello che è
    ma comunque se il prezzo è assurdo col ca...zo che me la prendo oppure faranno quelle luride offerte quelli della gs che riportando la tua vecchia ps3 te la fanno pagare soltanto 100 euro in meno....
    Cameriera: Ordine in arrivo! Tre piatti di maiale con pancetta extra a parte, due assaggini di formaggio piccante, un trionfo di fegato e cipolla e una bistecca scolpita a forma di trota! Tutto chiaro, dolcezza?
    Kronk: Tre maialini in fiamminga, caciotta alla cayenna, il piatto della nonna e manzo con le pinne. Pronti!

''99 scimmie saltavano sul letto.. una cadde in terra e si ruppe il cervelletto''

21. 0 1

Registrazione
    21/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    73
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da MalloppoBill Visualizza Messaggio
    quoto anche io sono del tuo parere...
    la cosa brutta che ho sentito però è che i giochi per ps3 non saranno compatibili per questa futura ps4 o cloud quello che è
    ma comunque se il prezzo è assurdo col ca...zo che me la prendo oppure faranno quelle luride offerte quelli della gs che riportando la tua vecchia ps3 te la fanno pagare soltanto 100 euro in meno....
    sicuramente!! non aspettano altro, a questo punto speriamo in una retro compatibilità per i giochi PS3, penso che fino all'E3 diranno poco e faranno vedere ancora meno...già tanto che ci hanno mostrato il pad che a mio avviso non è neanche questo gran che...

23. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    Come Volevasi Dimostrare senza alcun dubbio vi è la delusione per non aver minimamente visto (manco in foto) la nuova console, ma non mi dispero (almeno è stata annunciata ). Il gioco che più mi ha fatto ingrifare è il nuovo Killzone, che da solo mi sprona a prendere la nuova Playstation al day one

25. 0 0

Registrazione
    21/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    73
    Gamer IDs

Ho letto dell'intervista a Shuhei Yoshida fatta da eurogamer che la PS4 supporterà tutti i giochi usati, quindi non ci dovrebbero essere blocchi
    speriamo in bene....
    PS: magari vale anche come news!?!?!

27. 0 1

Ho tante di quelle cose da dire che me le salvo per il podcast in linea di massima comunque mi è sembrata una conferenza, passatemi il termine, serviziocentrica in quanto i giochi presentati sono serviti solo a far capire che tipo di feature dovremo aspettarci e fare l'ennesima dimostrazione tecnica.
    E soprattutto iper mega super epic fail per la Square che fa (ri)vedere lo stesso identico filmato di mesi fa e poi se esce col presidente che dice: "abbiamo un final fantasy in cantiere. Venite a vederci all'e3" Ma che pagliacciata è?
    Comunque in sede di podcast diró tutto ma in linea di massima tranne piccole cose sono soddisfatto

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

29. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    537
    Likes (Ricevuti)
    3954
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Vi informo che sto uppando i trailer su YouTube.. A breve la news
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

31. 0 0

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:51.