Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 139
    Ossessionato CPN L'avatar di mezzosangue

Registrazione
    10/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    661
    Gamer IDs

PSN ID: mezzosangue84
    Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio
    vuol dire che tutti gli acquisti fatti sul psn su ps3 non saranno trasferibili sulla 4

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Azz... Allora non mi piace

Grazie per delucidazione

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [SPECIALE] PlayStation Meeting - 20/02/2013
    Registrazione
    Always

Ancora c'è da capire se sta retrocompatibilità sarà cloud gaming o in streaming, ma suppongo la seconda.

Love games not platforms

The dicks are coming really fast

5. 0 0

Registrazione
    10/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    661
    Gamer IDs

Ma quindi watch dogs sarà per PS4 giusto? Ero convinto sarebbe stato un gioco per la 3.

7. 0 0

Sfegatato CPN L'avatar di plastic man

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Gamertag: PlasticDanny PSN ID: BadNewsPlastic
    Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio
    Ancora c'è da capire se sta retrocompatibilità sarà cloud gaming o in streaming, ma suppongo la seconda.

spero almeno che mettano la possibilità di scaricare i giochi della ps3,perchè in streaming,bisogna vedere le connessioni,io faccio tutto tramite chiavetta tim,e gioco abbastanza bene,speriamo in notizie piu chiare nei prossimi mesi
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    [SPECIALE] PlayStation Meeting - 20/02/2013

9. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    539
    Likes (Ricevuti)
    3971
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Citazione Originariamente Scritto da mezzosangue Visualizza Messaggio
    Ma quindi watch dogs sarà per PS4 giusto? Ero convinto sarebbe stato un gioco per la 3.
    Tutto scritto qua Watch Dogs uscirà anche per Wii U - CoPlaNet.it - News, Recensioni, Trucchi, Soluzioni, Obiettivi, Trofei, iPhone, tutto sui videogiochi

Tutte le news sono al secondo post della discussione
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

11. 0 1

Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---
    Watch Dogs esce per

PS4
    PS3
    XBOX 360
    Wii U
    PC

C'é la news qui Watch Dogs uscirà anche per Wii U se guardi nei primi due post di questa discussione trovi tutto quello che é stato annunciato ieri notte

Comunque con lo streaming non scarichi nulla, ci sará un catalogo multimediale da cui scegliere i titoli, tu clicchi sul gioco che ti interessa e inizi a giocare direttamente. Ma ora é ancora tutto poco chiaro, io direi di attendere l'arrivo ulteriori informazioni che probabilmente arriveranno nei prossimi mesi e sicuramente durante l' E3

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

13. 0 0

Registrazione
    10/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    661
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Midian Visualizza Messaggio
    Watch Dogs esce per

PS4
    PS3
    XBOX 360
    Wii U
    PC

C'é la news qui Watch Dogs uscirà anche per Wii U se guardi nei primi due post di questa discussione trovi tutto quello che é stato annunciato ieri notte

Comunque con lo streaming non scarichi nulla, ci sará un catalogo multimediale da cui scegliere i titoli, tu clicchi sul gioco che ti interessa e inizi a giocare direttamente. Ma ora é ancora tutto poco chiaro, io direi di attendere l'arrivo ulteriori informazioni che probabilmente arriveranno nei prossimi mesi e sicuramente durante l' E3
    Ok siete stati esaudieti e gentilissimi nelle spiegazioni, grazie mille.

Ora non ci resta che aspettare e sperare

15. 0 1

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3267
    Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Giochi visivamente favolosi ...anzi video dei giochi per l'esattezza.

So che "memoria storica" e "Italia" non vanno d'accordo (purtroppo anche per cose molto più importanti) ma io ricordo.

Parlo dei primi video di una futura PS3 ...che nemmeno gli ultimi giochi uscito hanno nemmeno avvicinato.
    Uhmmmm,per caso intendevi questo gioco dal titolo semi-sconosciuto?

Beh,dai,un pò si sono avvicinati a questa qualità........ Ma giusto un poco

E comunque gli utenti che hanno un pò di anni sul groppone,e che non si esaltano più ai primi trailer di un gioco (per quanto questo possa essere "next gen"),sanno che,finquando non si ha il gioco tra le mani,non si può parlare delle qualità dello stesso ma,al massimo,si possono fare solo delle supposizioni.

Se devo dire la verità,a me il trailer del nuovo Killzone,non è che mi abbia esaltato più di tanto. Oltre per il motivo esplicato poch'anzi,la parte di gioco presentata,sembra graficamente buona (anche se nulla di impressionante: Crysis 3 su PC di fascia alta,sembra dargli la paga,almeno dai filmati che ho visto),ma nulla di sconvolgente. Ancora troppo script,ancora livelli sui binari..... Insomma,sembra un CoD tirato a lucido,altro che next-gen. Ovviamente,bisogna sempre tener conto che,con molta probabilità,quella presentata è solo una tech-demo di 5 minuti,di un titolo che,probabilmente,vedremo l'anno prossimo,quindi,possiamo solo aspettare e vedere come si evolverà.

Sugli giochi presentati alla conferenza..... anche qui,nulla di nuovo,solo seguiti di titoli e due nuove IP,mostrati tramite tech-demo che lasciano il tempo che trovano.......

Inoltre dei due titoli "next-gen" che m'interessano,non è stato mostrato ancora nulla,anzi,non sono stati neanche menzionati (mi riferisco a Cyberpunk 2077 e Destiny). Quindi,ieri sera,ho fato bene ad andare a dormire

Per quanto riguarda la nuova console.... Il problema è..... Ma dov'è? E' scomparsa? Sono passati quelli della marciosoft e l'hanno sequestrata? Chiamiamo "Chi l'ha Visto?" ? Cioè,in una conferenza dedicata al marchio Playstation,in cui si doveva mostrare al mondo la nuova Playstation 4,quello che manca...... E' la console.Wow

Al suo posto,troviamo solo il pad (l'unica cosa rimasta dal sequestro? O è l'avvertimento della microsoft: "abbiamo la console?"),che sembra quello che trovate in vendita sulle bancarelle dei cinesi a 5 euro. Anzi,mi sa che è proprio quello,visto che la console,verrà costruita dalla cinese Foxconn (non,Metal Gear Solid non c'entra niente),ed è stato studiato apposta per rompersi.

Al posto della console,agli intervenuti al meeting,è stato dato un fogliettino con le specifiche tecniche. Peccato che,tra le specifiche tecniche,ci sia scritto:

"Console molto potente,con architettura PC,CPU 8-core x86,Memoria da 8 GB molto veloce,GPU molto potente,lettore Bluray/DVD molto veloce"

In pratica,la Sony,rifilerà all'utenza un PC di fascia media,con un Pad dall'aria ambigua e una serie di servizi social. Ma non faccio prima a comprarmi un PC? Inoltre,il fatto che la GPU non sia stata presentata,mi fa venire in mente un vecchio rumor che lessi qualche mese fa,e che vedevano la Sony in cattive acque,dopo che,buona parte dei chip della GPU della nuova console,non avevano passato i test di affidabilità,fondendosi dopo poche ore di utilizzo.

Il fatto che non abbiano detto a che famiglia appartenga la GPU,mi fa pensare che quelle voci in realtà fossero vere...... Ma magari sono io il solito malpensante,che si fa sempre mille pippe mentali........ Magari è solo un non voler svelare troppo le carte alla concorrenza,o forse sveleranno molte più info (come il prezzo),all'E3 di quest'anno.

Inoltre la data d'uscita (Natale 2013),mi sembra troppo vicina,sopratutto pensando che la Sony,per far arrivare una console sul mercato,impiega come minimo 1 anno,se non di più. La Play 3,infatti,fu annunciata nel 2005,doveva uscire nella primavera del 2006,ma come tutti sappiamo,è uscita nel 2007,senza contare che per un anno,era solo un costoso ammasso di silicio senza nessuna esclusiva di rilievo a giustificarne il prezzo troppo alto.

Ovviamente,però,com'è lecito in questi casi,chi vivrà vedrà...... ah è questo post non è un voler lanciare flammate,in alcuni punti sono stato sarcastico,spero che nessuno si senta offeso......
    Ultima modifica di Violent666; 21-02-2013 alle 18:58

17. 0 6

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    ieri sera me lo sono perso e oggi ho lavorato tutto il giorno. ora mi leggo la carrellata di news al secondo e primo post. sono tutte o ne manca qualcuna? comunque grandi ragazzi!
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

19. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    ieri sera me lo sono perso e oggi ho lavorato tutto il giorno. ora mi leggo la carrellata di news al secondo e primo post. sono tutte o ne manca qualcuna? comunque grandi ragazzi!
    Diamo a Cesere quel che é di Cesare. Ha fatto praticamente quasi tutte le news Midian e lord stamane ha completato l'opera caricando i video
    Love games not platforms

21. 0 2

KTM Driver L'avatar di DESMOSEDICI4EVER

Registrazione
    28/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    97
    Likes (Ricevuti)
    280
    Gamer IDs

PSN ID: DESMOSEDICI4EVER
    ho visto ora il pad
    sono quasi sicuro che giocandoci sarà anche piu comodo del predecessore, ma le ''impugnature' mi sebrano due
    Spoiler:
    Dildo e magari hanno anche la funzione vibrazione

con i classici bottoni e quei due nuovi tasti per la parte social non mi piacciono neanche un po,per via della costante senzazione di essere sempre ''controllati'' daglia amici;
    Spoiler:
    Fatemi giocare alla mia nuova ps4 e non rompete le scatole cari (ex)amici miei

poi per il resto che hanno mostrato mi sembra che tecnicamente tutti i giochi sembrano stupendi.L'unico che non mi ha convito è Knack che mi sembra uno di quei ''soliti giochini da bambini'' che la Sony sforna tipo sorcery e wonderbook
    posso dire che mi aspettavo un GT6 ma invece mi hanno presentato DriveClub
    attendo fiducioso altre news
    I Love My Bike

Citazione Originariamente Scritto da Ghira Mc
    "Ci son due coccodrilli ed un orango tango, due piccoli serpenti e l'aquila reale, il gatto, il topo, l'elefante, non manca più nessuno solo non si vedono i due D.neuroni"

23. 0 0

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    616
    Likes (Ricevuti)
    2801
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Uhmmmm,per caso intendevi questo gioco dal titolo semi-sconosciuto?

Spoiler:

Beh,dai,un pò si sono avvicinati a questa qualità........ Ma giusto un poco
    ...
    ...
    Mi riferivo proprio a questo ...e lo avevo pure messo alle 17 e 15

Ma quello ancora più finto era quello sul primo MotorStorm ....che stranamente non si trova più

Edit: Trovato finalmente...
    Spoiler:

...e veniva spacciata come grafica in game

...mentre il gioco poi era "solamente" questo...
    Spoiler:
    Ultima modifica di GAS; 22-02-2013 alle 00:07
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

25. 0 0

Per me sto pad farà la fine del boomerang per ps3. Tra qualche mese verrà sostituito dal nuovo dualshock o almeno lo spero.

Se non si fosse capito sono rimasto molto deluso da questa tech-presentazione.
    Segui CoPlaNet.it anche su

27. 0 2

Registrazione
    10/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    661
    Gamer IDs

Non lo so, visto dalle foto l'impugnatura del pad mi sembra uguale al dual shock 2 hanno ampliato solo il corpo centrale per fare spazio allo schermo LCD poi bisognerà vederlo.

29. 0 0

Non lo so, visto dalle foto l'impugnatura del pad mi sembra uguale al dual shock 2 hanno ampliato solo il corpo centrale per fare spazio allo schermo LCD poi bisognerà vederlo.
    Non è uno schermo eh. È solo un touchscreen io comunque non ne sono esaltato ma non dico neppure che non mi piace. Rispetto a quello visto in questo i giorni su internet questo mi piace molto di più specialmente dopo che ho visto le immagini ufficiali in alta risoluzione

Love games not platforms

31. 0 0

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:26.