Questa č la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 139
    Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Localitą
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    540
    Likes (Ricevuti)
    3971
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816

[SPECIALE] PlayStation Meeting - 20/02/2013

Questa sera alle ore 24.00 si terrà il PlayStation Meeting. In quest'ultimo mese, i rumor riguardanti la presentazione (o quanto meno l'annuncio) della PlayStation 4 (o Orbis) sono stati parecchi.

Saranno confermati oppure la conferenza riguarderà tutt'altro?

Potrete seguire l'evento in diretta tramite UStream al seguente link: PlayStation Live: Italian

Vi informiamo inoltre che giovedì 21 febbraio lo Staff di CoPlaNet.it trasmetterà in diretta la seconda puntata di CPN Live, in cui guarderemo e commenteremo la conferenza (dettagli e orari vi verranno comunicati nelle prossime ore in QUESTO topic).

Di seguito trovate le notizie principale di febbraio:

Rimanete con noi per aggiornamenti
    Ultima modifica di lordfener91; 20-02-2013 alle 12:34

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [SPECIALE] PlayStation Meeting - 20/02/2013
    Registrazione
    Always
    Localitą
    Advertising world

Registrazione
    07/03/10
    Localitą
    Punti Rep (Ricevuti)
    540
    Likes (Ricevuti)
    3971
    Gamer IDs

Ultima modifica di lordfener91; 21-02-2013 alle 17:16

5. 0 0

Sua Malvagitį L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Localitą
    Anor Londo
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---
    Posto qui per uppare la discussione, abbiamo problemi con l'uploader

• PS4 Spec

• Controller PS4 con touchpad e tasto "condividi" incorporato

• Su PS4 potrete caricare sui vari social network delle clip in- game mentre continuate a giocare (tramite il tasto "condividi")

• Sony annuncia che su PS4 i vostri amici potranno postare commenti mentre giocate PS4, potranno guardarvi mentre giocate, assistervi..e persino "impossessarsi" della vostra console (WTF?)
    • PS4 ha stretto una partership con Ustream
    • PS4 non sarį retrocompatibile. Non potrete giocare inserendo i vostri dischi PS3 nella PS4, ma i titoli verranno resi disponibili in un catalogo tramite il nuovo servizio streaming Gaikai.
    • Annunciato il primo titolo PS4 "Knack", che avrį come protagonista un robot

• Killzone: Shadow Fall annunciato per PS4 - Sembra piś veloce, piś colorato, piś fluido dei titoli precedenti.
      Presente un sistema di copertura, multiple armi, effetti grafici incredibili.

• DriveClub - Gioco automobilistico per PS4! DriveClub é un esperienza automobilista in prima persona, basato principalmente sui team mondiali della vita reale per creare un titolo totalmente social.

• Una cittį controllata da DUP Corporation, in un mondo comandato da telecamere di sorveglianza. Un nuovo team di super-umani si ritrova a combattere insieme contro il controllo di DUP.
      Questo é Infamous: Second Son. Esclusiva PS4.

• In The Witness,esplorerete un isola cercando di risolvere svariati misteri.
      Il gioco é in fase di sviluppo da tre anni e mezzo, e verrį rilasciato su PS4.

• La nuova PlayStation 4 posside 8 GB of RAM, un grande passo se pensiamo che Playstation 3 ha 512 MB RAM—256 per il sistema e256 per il video. Stessa cosa per Xbox 360.
      Il nuovo RAM avrį la funzione "sospendi/riprendi" che vi permetterį di far partire il gioco instantaneamente da dove lo avevate lasciato, semplicemente premendo il tasto di accensione della console.

• Yoshinori Ono di Capcom ha rivelato proprio in questo momento che supporterį PS4 con un nuovo motore grafico, chiamato Panta Rhei.
      Il motore grafico avrį tecnologia next-gen, permettendo a Capcom di annunciare un nuovo IP: ‘Deep Down’.
      Il video di presentazione ci mostra un cavaliere combattere un drago in una caverna di ghiaccio. Ricorda molto Dragon's Dogma.

• Square Enix ha fatto capolino durante il Sony Meeting che si sta tenendo proprio in questo momento a New York, rivelando che un nuovo Final Fantasy verrį mostrato prossimamente durante l'E3 2013, e confermando il supporto della Software House su PS4.

Č stata mostrata anche una demo tech del Luminous Engine
      .

• Watch Dogs é stato appena confermato per PS4 dal CEO Ubisfot Yves Guillemot.
      Il mondo reale é ormai connesso tramite gli smartphones, ma in Watch Dogs il pianeta sarį composto da ‘Smart Cities’ dove tutto sarį collegato.
      Nel gioco vagheremo per le vie di Chicago hackerando le vite di tutti i cittadini.

In questo momento stanno anche mostrando una demo.

• Blizzard conferma la partnership con Sony e annuncia l'arrivo di Diablo III su PlayStation 3 e PlayStation 4.
      Questa versione includerį la modalitį cooperativa a quattro giocatori (sia offline che online) e alcune nuove funzione rispetto alla versione PC.

• Il nuovo progetto di Bungie "Destiny" arriverį su PS3 e su PS4, con contenuti esclusivi per la nuova console Sony.

7. 1 0

Dipendente CPN L'avatar di DeMii

Registrazione
    29/08/12
    Localitą
    Milano
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    119
    Gamer IDs

PSN ID: de-demi
    Che figo il PAD!!!

9. 0 1

Cugino CPN L'avatar di sundryseasons

Registrazione
    26/01/13
    Localitą
    Shadow Moses
    Punti Rep (Ricevuti)
    11
    Likes (Ricevuti)
    53
    Gamer IDs

PSN ID: sundryseasons
    Citazione Originariamente Scritto da Midian Visualizza Messaggio
    [*]Controller PS4 con touchpad e tasto "condividi" incorporato
    Condividete tutto questo spazio per i social networks sulla PS4? E' vero che č la moda del momento ma Myspace insegna e se la 4 durerą cosģ tanto come la 3...

11. 0 1

cosa mi piace finora: il fatto di accendere e riprendere direttamente da dove avevo lasciato; il fatto di poter giocare mentre si scarica il gioco stesso; l'importanza data a Vita che potrą riprodurre tutti i giochi e la possibilitą di poter rigiocare anche ai titoli di ps1,ps2 e ps3; e poi il ritorno di infamous.. mi preoccupa invece tutto sto social..io voglio giocare per c.. miei..č vero che č a discrezione del giocatore, ma non mi piace che si possa lasciar giocare un amico per far superare una situazione di gioco difficile

13. 0 1

[SPECIALE] PlayStation Meeting - 20/02/2013

Che palle con sti social network...
    Segui CoPlaNet.it anche su

15. 0 9

dajeeeeeeee Cageeeeeeeeeeeeeee č da apprezzare anche che abbiano creato la console ascoltando i feedbacks degli sviluppatori

17. 0 0

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Localitą
    Lontano dal mondo
    Punti Rep (Ricevuti)
    616
    Likes (Ricevuti)
    2802
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    Hanno inventato una barra per vedere la posizione del pad ...e hanno pure messo un touch pad e un microfono sulla manotta.
    Ma che grandi "innovatori" che ci stanno in Sony
    Ultima modifica di GAS; 21-02-2013 alle 02:45
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

19. 0 1

square enix=
    ma la console la faranno vedere????

21. 0 0

Oddio, arriva a natale .

"Ridi, e il mondo riderą con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

23. 0 0

Registrazione
    07/03/10
    Localitą
    Punti Rep (Ricevuti)
    540
    Likes (Ricevuti)
    3971
    Gamer IDs

Parte migliore: il Maestro David Cage

Devo dire che mi aspettavo qualcosa in pił.. Secondo me la PS4 sarą una PS3 pompata con qualche feature in pił (ormai il social č La Via)

Va beh, vado a dormire.. Tra qualche ora (quando mi sveglio ) caricherņ i trailer che si sono visti

Vi ricordiamo che domani sera (o meglio, sta sera) faremo una puntata di CPN Live inerente alla conferenza appena conclusa.. Tra qualche ora saprete i dettagli nel topic del podcast

Notte a tutti
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

25. 0 1

Sua Malvagitį L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Localitą
    Anor Londo
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---
    Conferenza finita..... E non ci hanno fatto vedere nemmeno la console

Noooooooooooooooooooooooooo

Ora posso andare a morir..emh dormire in pace Grazie per aver seguito le mie news (mi sa che le ha lette solo @Xz_FireFox_zX; )

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

27. 1 3

The Xenomorph * UTENTE VIP ® * L'avatar di Headhunterz

Registrazione
    09/11/11
    Localitą
    Acheron
    Punti Rep (Ricevuti)
    265
    Likes (Ricevuti)
    2415
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoNancy2609
    watch dogs sembra proprio una figata pazzesca certo che almeno potevano mostrare la console ma vabbč.. speravo uscisse pił tardi sto troppo bene con la ps3

The people and friends that we have lost.. or the dreams that have faded.. never forget them..

29. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    Parte migliore: il Maestro David Cage

Devo dire che mi aspettavo qualcosa in pił.. Secondo me la PS4 sarą una PS3 pompata con qualche feature in pił (ormai il social č La Via)

Va beh, vado a dormire.. Tra qualche ora (quando mi sveglio ) caricherņ i trailer che si sono visti

Vi ricordiamo che domani sera (o meglio, sta sera) faremo una puntata di CPN Live inerente alla conferenza appena conclusa.. Tra qualche ora saprete i dettagli nel topic del podcast

Notte a tutti
    Ed io non mancherņ , devo dire che comunque Sony ha fatto una bella mossa con questa conferenza mondiale, anche se sostanzialmente la console non l'abbiamo ancora vista .

EDIT By Fener91: Punto Rep per la news
    Ultima modifica di lordfener91; 21-02-2013 alle 14:22

"Ridi, e il mondo riderą con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

31. 1 0

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09.