Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 241 a 242 di 242
    Incallito CPN L'avatar di Bloodymoon

Registrazione
    24/04/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

PSN ID: Bloodyvagrant
    Citazione Originariamente Scritto da Gema87 Visualizza Messaggio
    I "pirati" piratano a prescindere, anche solo per una canzone che si trova su itunes a 0.99€.. Sono tutte scuse che la tua mente accetta per "buone" solo perché sai che c'è una grande maggioranza (soprattutto in Italia..) che ritiene sia lecito "imbrogliare" ed ottenere gratis ciò per cui non si VOGLIONO spendere soldi, i videogiochi sono un HOBBY, se non hai soldi per permetterti l'ultima console o i giochi che ci girano ti puoi sempre dare al retro-game oppure agli emulatori senza spingerti nell'illegale..
    P.S. tutta la parte su "i giochi a 70€ costano troppo" è già stata trattata più e più volte, basta avere le fonti giuste o sapere aspettare per avere un gioco tranquillamente a 40/50€ (ma come si sa meglio avere tutto subito e gratis..)
    chiedo scusa a tutti gli altri se non ha a che vedere con la discussione..
    Il mio discorso era incentrato sul fatto che i prezzi aumentano a dismisura e senza un apparente motivo, e non ho detto che io non li compro, il mio è solo un punto di vista, io spenderei anche 200 euro pergiocare un gioco DEGNO di quel prezzo, e oggi quasi non esistono... e questo discorso vale per qualsiasi cosa, che sia un gioco, una canzone, un film, etc... io ad esempio i giochi salvo quando prendo le collector non li prendo mai appena usciti, devo ancora prendere uncharted 3 e un mare di altri giochi, che prenderò a meno di 30 euro, figurati xD
    piccolo punto: emulare=piratare

La fotografia è pura arte, tutti sanno fare click, ma pochi sanno fare fotografia...

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [RUMOR E NON] Ottava Generazione Videoludica - PlayStation 4 & XBOX One
    Registrazione
    Always

Amigo CPN L'avatar di Modelero

Registrazione
    13/04/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

PSN ID: escavatore Steam ID: escavatore
    IMHO i giochi su console costano sempre uno sproposito solo perché il guadagno è sicuro e "piratare" su console è molto più complicato e si perde l'online,a differenza del PC,dove i giochi già il giorno dopo l'uscita costano la metà se non meno (in via completamente legale,su steam tramite le key che vendono online)...
    fine ot
    Se giocate a Battlefield 3, TTFR!!!
    (Teamkill The Fu**ing Rikitransformers )

5. 0 0

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:16.