Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 242
    Incallito CPN L'avatar di Crossgrave666

Registrazione
    11/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    27
    Gamer IDs

Gamertag: cross grave 666 PSN ID: crossgrave666
    io sono contro le console nuove per ora almeno.....
    la gente ha pochi soldi da spendere essendo in crisi economica come si aspettano che uno compri una console nuova,calcolando che per me (da quello che hanno fatto vedere)costerà almeno 600€....
    calcoliamo quello,in + calcoliamo un prezzo maggiori dei videogiochi,in + calcoliamo che almeno nei primi anni di vita salteranno fuori sicuramente problemi come è stato per la 360 e la play 3.....
    io per lo meno non la compro per almeno altri 2 anni dall uscita;anche perchè diciamocelo pure escono sempre versioni + recenti e migliorate rispetto al primo modello.....quindi tanto vale aspettare.....
    I destroy the world!!!!!!!!!!!!Final End!!!!

PSN Gamercards

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement [RUMOR E NON] Ottava Generazione Videoludica - PlayStation 4 & XBOX One
    Registrazione
    Always

Ossessionato CPN L'avatar di mezzosangue

Registrazione
    10/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    661
    Gamer IDs

PSN ID: mezzosangue84
    Mi devo essere perso qualche news. Scusate faccio ammenda

Per quanto riguarda il prezzo sono solo voci ma se fossero veritiere sarebbe un ottimo incentivo, anche per anticipare le vendite sulla rivale.

5. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3272
    Citazione Originariamente Scritto da Crossgrave666 Visualizza Messaggio
    cut... cut... cut...
    Anch'io la penso come te..... Sinceramente,ho comprato una Xbox Slim da 250Gb lo scorso Novembre,dopo aver posseduto la Pro da 20 GB (presa un'anno dopo l'uscita della 360 sul mercato) e una Jasper Arcade. Quindi,di prendere una console nuova,dopo neanche un anno da questa,non se ne parla proprio.

In pratica è la terza console che compro nel giro di 6 anni..... E le ho cambiate tutte,dopo aver avuto svariati problemi. Quindi,prima di passare alla prossima gen (ammesso che lo faccia),aspetterò come minimo due anni. Questo perché:

1) Di giochi belli,che non siano versioni migliorate di quelli dell'attuale generazione,prima di un anno,difficilmente se ne vedranno.

2) Non voglio incappare in problemi come RROD,Lettori DVD che si spaccano o altri problemi di progettazione/strutturali di sorta.
    Insomma,voglio vedere prima se i nuovi hardware saranno veramente più affidabili rispetto a quelli dell'attuale gen.,così come affermano i produttori.

3) Ci sono minimo un 60/70 titoli che voglio giocarmi,tutti appartenenti a questa generazione. Già all'epoca del passaggio tra la scorsa generazione a quella che c'è oggi,ho fatto l'errore di perdermi molti titoli,perché preso dalla nuova console. Non voglio ripetere lo stesso errore!

4) Voglio vedere quale console ha i migliori titoli (se ci saranno ancora le esclusive),quale tra le due ha il miglior rapporto qualità/prezzo/servizi offerti,e quale ha avuto maggior penetrazione nel mercato.

Quindi,prima di prendere un nuovo hardware.... Hai voglia di tempo che ne passerà!

7. 0 2

Dipendente CPN L'avatar di splakkavella

Registrazione
    22/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    219
    Likes (Ricevuti)
    421
    Gamer IDs

PSN ID: splakkavella
    Citazione Originariamente Scritto da Gema87 Visualizza Messaggio
    L'ultima frase non è corretta, è più giusto dire che "IN ITALIA la maggior parte delle persone non hanno una BUONA connessione internet.." secondo Me.. Il ragionamento è molto semplice: Se per un qualsiasi motivo non Ti puoi permettere una console di ultima generazione non la compri, nessuno Ti obbliga a farlo..
    Non sarebbe nemmeno giusto che il "codice" del gioco lo leghi ad una singola console (e non al profilo come succede attualmente..) quindi se Ti si fulmina hai buttato via fior di soldi..
    Vedendo il mercato PC (dove non c'è usato..) Io spererei in un calo dei prezzi, oltre che ad un aumento della qualità ed alla finale eliminazione di Pass/DLC/abbonamenti inutili.. (ma so bene che il prezzo rimarrà sui 70/80 in Italia e ci sarà un ulteriore spesa per il Live, che sarà obbligatorio sulla nuova console, oltre al fatto che i DLC continueranno ad esistere..)
    Staremo a vedere, in fondo se davvero tutte queste mosse portassero ad un miglioramento dei videogiochi (le SH dovranno stare attente a non fare mosse false visto che non tutti sono disposti a prendere solo il nuovo se non è di qualità..) ed una riduzione dei prezzi, Io sarò il primo ad accogliere ben volentieri questa nuova console (anche se dal Mio punto di vista la Microsoft non ha esclusive che Mi interessino per ora..)
    Secondo me se così fosse che bisogna avere per forza la connessione per giocare non è giusto, perché o c'e chi non ha internet sia in Italia che non, chi per un motivo chi per un'altro, o chi gioca e non gli interessa il gioco online o i social, e non mi va giù l'idea deve essere d'obbligo ognuno deve scegliere di giocare come crede, all'inizio la console è nata con un'altro scopo, però pian piano l'hanno stravolta (personalmente non mi dispiace, nel senso che io sono uno che ci bazzica nel social network e ci tengo molto, sinceramente a me non cambia molto se è obbligatoria la connessione o meno per giocare non mi fà ne caldo ne freddo, però non è giusto l'obbligo visto che non è nata così).
    E' inutile venirmi a dire (sarà anche vero) che se uno non se la può permettere o non ha internet non la compra e che non è obbligatoria, perchè sono tutte le classiche "scuse", sono discorsi infiniti che nessuno ne arriverà mai a capo. (Sinceramente io sarò uno di quelli che la ps4 la comprano al D1 correndo eventuali rischi )

I miei platini: http://psnprofiles.com/splakkavella/...ir=dec#content

"Una lezione priva di dolore non ha valore.
    Perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla."

9. 0 0

Unrivalled under Heaven * UTENTE VIP ® * L'avatar di Yondaime-91

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

PSN ID: Yondaime-91
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Cut...
    Ti quoto (metaforicamente, visto che il post era lungo) in tutto e per tutto XD Infatti, la mia preoccupazione principale non concerne il futuro delle consolle, bensì il loro "passato" Cioè sarà ancora possibile reperire giochi per PS3 tra qualche anno? E che ne sarà del PSN, visto che devo ancora scaricare vari titoli interessanti??? In ogni caso, spero in un netto calo dei costi dei videogames per la 3 dopo l'avvento della 4
    Poi, come te, una volta terminata la mia lunghissima Wish List e se ci saranno titoli interessanti, valuterò se passare ad una consolle di Next Gen... che per quando finirò potrebbe benissimo essere di "Back Gen"

"For I am Unrivalled under Heaven"
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -------------------------------------------

11. 0 0

Incallito CPN L'avatar di AttilioPazzo

Registrazione
    02/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    40
    Gamer IDs

PSN ID: AttilioPazzo
    Citazione Originariamente Scritto da Crossgrave666 Visualizza Messaggio
    io sono contro le console nuove per ora almeno.....
    la gente ha pochi soldi da spendere essendo in crisi economica come si aspettano che uno compri una console nuova,calcolando che per me (da quello che hanno fatto vedere)costerà almeno 600€....
    calcoliamo quello,in + calcoliamo un prezzo maggiori dei videogiochi,in + calcoliamo che almeno nei primi anni di vita salteranno fuori sicuramente problemi come è stato per la 360 e la play 3.....
    io per lo meno non la compro per almeno altri 2 anni dall uscita;anche perchè diciamocelo pure escono sempre versioni + recenti e migliorate rispetto al primo modello.....quindi tanto vale aspettare.....
    verissimo !!! ma e' anche vero che prima di preparare il lancio di un nuovo prodotto vengono fatte varie indagini di mercato, e considerando che all uscita del brand Apple di Iphone 5 si e' verificato un tutto esaurito per uno smartphone da 749 euro!!!!
    Quindi non credo che la Sony abbia problemi a vendere una consolle next-gen come la ps4 ad un prezzo alto
    Platini
    Spoiler:

13. 0 2

Incallito CPN L'avatar di malombra

Registrazione
    24/04/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    155
    Penso sia la prima volta che NON sento il bisogno di una nuova console.
    Soprattutto in questo momento
    Troppa roba (ottima) che esce quest'anno e TANTISSIMI i titoli da recuperare.
    Sicuramente aspettero' un po prima di mettere in pensione ps3

15. 0 1

Incallito CPN L'avatar di Crossgrave666

Registrazione
    11/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    27
    Gamer IDs

Gamertag: cross grave 666 PSN ID: crossgrave666
    Citazione Originariamente Scritto da AttilioPazzo Visualizza Messaggio
    verissimo !!! ma e' anche vero che prima di preparare il lancio di un nuovo prodotto vengono fatte varie indagini di mercato, e considerando che all uscita del brand Apple di Iphone 5 si e' verificato un tutto esaurito per uno smartphone da 749 euro!!!!
    Quindi non credo che la Sony abbia problemi a vendere una consolle next-gen come la ps4 ad un prezzo alto
    hai ragione!però ricordiamoci che l iphone 5 ha avuto anche molti problemi all uscita......

@malombra hai ragione.....
    I destroy the world!!!!!!!!!!!!Final End!!!!

PSN Gamercards

17. 0 1

Banned

Registrazione
    05/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    39
    Gamer IDs

PSN ID: Rosen_rozen
    In realtà,all'inizio erano 140
    Comunque la Sony,pare già aver ritrattato sulla questione "blocco dell'usato". In pratica la PS4,non avrà nessun tipo di tecnologia atta a bloccare i dischi di seconda mano,ma alcune softwarehouse,potrebbero inserire dei codici,all'interno della confezione del gioco,che permettono,non solo l'attivazione del gioco stesso,ma anche il suo utilizzo su una sola console. In pratica,Sony se ne lava le mani,scaricando sulle SH la decisione di bloccare o meno,la riproduzione di un gioco su più console. Secondo voi,visto l'incremento esponenziale dell'online pass,come si comporteranno le SH?

Intanto Ian Livinstone,co-fondatore di Eidos,ha dichiarato che la prossima Xbox (nome in codice "Durango"),richiederà una connessione ad internet sempre attiva per poter essere utilizzata,e sfutterà una tecnologia che permetterà di bloccare l'usato. Sempre più in alto.

Ma vabbé,finché non si sa o si vede nulla di concreto,c'è sempre la speranza che le cose vadano in modo diverso vero?

Per consolarci,Amazon.com ha aperto i pre-order di Watch Dogs per PS4...... Se siete interessati all'acquisto,sappiate che il prezzo della versione liscia,ossia non limited,si aggira attorno ai 99 Dollari,ben 39 dollari in più del prezzo di un gioco dell'attuale generazione (ossia 60$) in barba a quelli che dicevano che i giochi della futura generazione,sarebbero costati,soldo più,soldo meno,quanto quelli che girano sulle attuali console.

Detto questo,alzino la mano quelli che si daranno al retro gaming selvaggio! (Io di sicuro )

Scusa,perché Nintendo avrebbe fatto un'altro flop? La Wii è andata benissimo,anzi,è stata la console che ha vinto la contesa in questa generazione. Sì,certo,finora la Wii U è stata un mezzo disastro,molti "analisti" pensano che la Nintendo addirittura rischia il fallimento,a causa delle scarse vendite della console,ma diciamoci la verità: se la Nintando,è sopravissuta al Nintendo 64,prima,e alla Gamecube poi,sopravviverà anche a questa,stai sicuro.......

mmmm non penso.... Al peggio non c'è mai fine,sopratutto dopo le ultime notizie che ho dato.........
    dai notizie false
    sono passati da 54 a 30 gli sviluppatoti EUROPEI che sappiamo essere davvero pochi a livello mondiale
    sony non ha ritrattato nulla visto che non ha mai detto che bloccava gli usati,ti dice solo una cosa ovvia che lei non li blocca ma che se ea mette il pass in fifa 14 che fa funzionare il gioco lei non ci puo fare nulla,sony vende solo la console mica tutti i giochi,per quanto riguarda i suoi non ci saranno blocchi
    wii u e un flop commerciale ha una grafica da nemmeno ps3 e costa 400 euro e soprattuto è ancora senza esclusive serie escluso mario e zombie cn grafica caricamenti da ps2 ed è uscita da mesi
    tutte balle amazon fa sempre cosi,mette un prezzo alto e lo abbassa poi anche perchè anche illegale fare il contrario,i giochi costeranno 70 non di piu
    e il virtual boy?

19. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    550
    Likes (Ricevuti)
    3977
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816

L'APU di PS4 sarà la più potente mai prodotta

Il global business manager di AMD John Taylor ha oggi svelato in un'intervista che l'APU (Accelerated processing unit) prodotta da AMD stessa esclusivamente per Playstation 4, sarà la più performante mai prodotta dalla compagnia.

"Non abbiamo mai prodotto una APU come questa per nessun altro sul mercato" ha infatti affermato, aggiungendo che le nuove tecnologie che vi saranno presenti compariranno solo il prossimo anno nella nuova generazione di APU prodotte da AMD, che verranno vendute direttamente ai consumatori.

La PS4 sarà dotata di una APU x86 appositamente sviluppata da AMD grazie alla collaborazione con Sony, e garantirà una potenza di processo pari a 1.8 teraflops.

Restate con noi per futuri aggiornamenti!

News scritta da: @JisusDegs;

21. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    14/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    101
    Anch'io la penso come te..... Sinceramente,ho comprato una Xbox Slim da 250Gb lo scorso Novembre,dopo aver posseduto la Pro da 20 GB (presa un'anno dopo l'uscita della 360 sul mercato) e una Jasper Arcade. Quindi,di prendere una console nuova,dopo neanche un anno da questa,non se ne parla proprio.

In pratica è la terza console che compro nel giro di 6 anni..... E le ho cambiate tutte,dopo aver avuto svariati problemi. Quindi,prima di passare alla prossima gen (ammesso che lo faccia),aspetterò come minimo due anni. Questo perché:

1) Di giochi belli,che non siano versioni migliorate di quelli dell'attuale generazione,prima di un anno,difficilmente se ne vedranno.

2) Non voglio incappare in problemi come RROD,Lettori DVD che si spaccano o altri problemi di progettazione/strutturali di sorta.
    Insomma,voglio vedere prima se i nuovi hardware saranno veramente più affidabili rispetto a quelli dell'attuale gen.,così come affermano i produttori.

3) Ci sono minimo un 60/70 titoli che voglio giocarmi,tutti appartenenti a questa generazione. Già all'epoca del passaggio tra la scorsa generazione a quella che c'è oggi,ho fatto l'errore di perdermi molti titoli,perché preso dalla nuova console. Non voglio ripetere lo stesso errore!

4) Voglio vedere quale console ha i migliori titoli (se ci saranno ancora le esclusive),quale tra le due ha il miglior rapporto qualità/prezzo/servizi offerti,e quale ha avuto maggior penetrazione nel mercato.

Quindi,prima di prendere un nuovo hardware.... Hai voglia di tempo che ne passerà!
    Citazione Originariamente Scritto da malombra Visualizza Messaggio
    Penso sia la prima volta che NON sento il bisogno di una nuova console.
    Soprattutto in questo momento
    Troppa roba (ottima) che esce quest'anno e TANTISSIMI i titoli da recuperare.
    Sicuramente aspettero' un po prima di mettere in pensione ps3
    Sono d'accordo con voi, anche se a dirla tutta sta crescendo in me la voglia di chiudere con le console proprio con la PS3, non tanto perché la passione sta svanendo ma perché non mi piace la direzione in cui si sta andando...intendo tutta questa roba di essere connessi sempre, ovunque e comunque, tutto questo social, far conoscere, far vedere ecc...E' lontano anni luce da come ho iniziato a giocare io, cioè la cosa più social che facevo (per quanto riguarda il gaming) era sfidare qualcuno nelle sale giochi e invitare (o essere invitati) qualcuno a casa per giocare insieme o organizzare mini tornei fra noi; questo era vero social per me, perché si socializzava davvero, dal vivo (ammesso che uno voleva farlo)...il social verso cui si sta andando sempre più, è un social virtuale, fine a se stesso e ci sarebbe un discorso troppo lungo a riguardo che ora non intendo fare...
    Poi c'è la storia sui futuri giochi only DD (o probabile crescita in questa direzione), altra cosa che non mi va a genio, considerando i prezzi attuali, che sono uguali alla versione retail o giù di lì...
    Insomma, personalmente della prossima generazione salvo solo la mera evoluzione tecnologica, per ora...

23. 0 2

Incallito CPN L'avatar di malombra

Registrazione
    24/04/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    155
    Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con voi, anche se a dirla tutta sta crescendo in me la voglia di chiudere con le console proprio con la PS3, non tanto perché la passione sta svanendo ma perché non mi piace la direzione in cui si sta andando...intendo tutta questa roba di essere connessi sempre, ovunque e comunque, tutto questo social, far conoscere, far vedere ecc...E' lontano anni luce da come ho iniziato a giocare io, cioè la cosa più social che facevo (per quanto riguarda il gaming) era sfidare qualcuno nelle sale giochi e invitare (o essere invitati) qualcuno a casa per giocare insieme o organizzare mini tornei fra noi; questo era vero social per me, perché si socializzava davvero, dal vivo (ammesso che uno voleva farlo)...il social verso cui si sta andando sempre più, è un social virtuale, fine a se stesso e ci sarebbe un discorso troppo lungo a riguardo che ora non intendo fare...
    Poi c'è la storia sui futuri giochi only DD (o probabile crescita in questa direzione), altra cosa che non mi va a genio, considerando i prezzi attuali, che sono uguali alla versione retail o giù di lì...
    Insomma, personalmente della prossima generazione salvo solo la mera evoluzione tecnologica, per ora...
    Hai centrato il punto
    Già questa generazione non mi ha fatto "impazzire". Ma per nulla.
    Molto inferiore alle precedenti. Pochissimi titoli che mi hanno lasciato qualcosa dentro.
    Troppi soldi in gioco..troppi giochi del caz in giro
    Ed il problema é proprio che si continuerà in questa (triste eh ) direzione.

25. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    550
    Likes (Ricevuti)
    3977
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816

PS Plus avrà un "ruolo di primo piano" su PS4

Jim Ryan, presidente di SCEE, ha dichiarato che PlayStation Plus sarà una parte fondamentale per PS4 e avrà un "ruolo di primo piano".

Purtroppo il presidente non ha comunicato quali saranno i miglioramenti che verranno apportati al servizio sulla nuova console.

Non ci resta che attendere ulteriori news. Rimanete con noi.

27. 0 0

Come noto la PlayStation 4 potrà visulizzare contenuti nell'ultimo formato video, l'Ultra HD conosciuto anche come 4K

Sony ha oggi confermato la presenza del servizio per poter visualizzare i film in questo formato. In un'intervista rilasciata a The Verge, il COO di Sony Phil Molyneux ha illustrato alcuni dettagli circa la capicità della console di leggere e riprodurre video/foto in 4K. 

Molyneux ha dichiarato che alcuni film potrebbero raggiungere ed anche superare il ragguardevole peso dei 100 Gb aggiungendo che "velocità e larghezza di banda saranno esaminate a tempo debito".

Date le connessioni ADSL non particolarmente veloci di cui sono provvisti molti paesi, Italia compresa, l'idea di scaricare un film in alcuni giorni non è certo delle più allettanti ma fortunatamente Sony sta pensando anche a questo (2 blu ray? n.d.r.). 

Molyneux ha aggiunto: "sono sfide a cui dobbiamo lavorare...abbiamo alcune idee che renderanno il servizio fruibile e particolarmente confortevole".

La possibilità di vedere un film in 4K può far gola a molti ma non dimentichiamo che vedere un film in questo formato richiederà anche un televisore che lo supporti ed i prezzi al momento non sono certo "alla portata di tutti".  

29. 0 0

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    617
    Likes (Ricevuti)
    2808
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    Si fa prima a far arrivare un BR dall'America che scaricare la versione 4K
    ...ma quindi un film 4K non rende bene su un televisore CRT?
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

31. 0 0

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:28.