Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 242
    Ossessionato CPN L'avatar di mezzosangue

Registrazione
    10/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    23
    Likes (Ricevuti)
    661
    Gamer IDs

PSN ID: mezzosangue84
    Non so se per i produttori sarà una buona pubblicità o meno quello di scegliere il blocco del l'usato, ma non mi sacandalizzerei più di tanto se optassero per questa scelta. Infondo già lo stanno facendo, o almeno in parte. Quanti sono i giochi che hanno pass online senza i quali non ci si può connettere, o addirittura in alcuni casi nemmeno scaricare oggetti di gioco aggiuntivi? Sempre di più.
    Credo che il principio sarà questo solo applicato al singole player. Quindi di fatto ciò già esiste e viene messo in pratica regolarmente senza che nessuno si scandalizzi o faccia troppo rumore.
    Ciò non toglie che è una cosa secondo me meschina fine al solo scopo di arricchire i produttori che guadagnano sia sul nuovo che sul l'usato con la scusa di controllare la pirateria, perché se così fosse i pass non li farebbero pagare 10 EURI.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [RUMOR E NON] Ottava Generazione Videoludica - PlayStation 4 & XBOX One
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio
    Mhà. Mai letta sta cosa Ricordo l'intervista fatta al CEO di Sony in cui gli si chiedeva del blocco dell'usato e ha risposto che non ci sarebbe stato. Sta cosa dei giochi mi è completamente sfuggita.
    quanto ho scritto è solo un rumor. se si rivelasse vero,il CEO Sony ha detto comunque la verità perché come ho detto prima, il blocco riguarderebbe i giochi e non la console

5. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    14/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    101
    Citazione Originariamente Scritto da Rosen Visualizza Messaggio
    però se dici i boicottare i giochi cosi arrivano in 8 e ti insultano quindi a qualcuno va bene
    Non ho fatto nessun riferimento al boicottaggio, ho solo detto che io, dato quanto si sa fino a oggi delle intenzioni che i capi di questa industria vogliono prendere, non potrò permettermi più di alimentare questo hobby, questa passione. Questo è il mio messaggio, poi se qualcuno lo vuole interpretare diversamente, è libero di farlo, l'importante è che non si attribuisce ad altri i propri pensieri e le proprie interpretazioni appunto.

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Come non (stra)quotarti? Già ho visto morire le sale giochi,che erano 1 milione di volte meglio "dell'aspetto social" delle moderne console (sia quelle attuali,sia quelle future),dato che almeno all'epoca,uscivi di casa e giocavi con persone con un volto,e non con "contatti della lista amici" (di cui spesso,oltre al nick,non si sa nulla purtroppo),adesso vogliono pure far morire le seratone a casa di amici,a base di "tagliatelle,birra e rutto libero",giocando a questo o a quell'altro titolo?

Che come al solito è la parte più divertente dei videogiochi,altro che implementazioni di faceboock e cazzate varie?
    Ripeto,l'online è divertente,ma pensiamo un attimo ad una cosa: quante volte online,abbiamo passato il tempo ad insultarci con persone che stavano dall'altro capo del filo,e quante volte,piuttosto che divertirci?

In proporzione,quante volte ci siamo divertiti a casa di amici (ma anche di perfetti sconosciuti,conoscendo gente nuova),giocandoci assieme,sulla stessa console?

Non solo vogliono venderci giochi sempre più spezzetati,non solo vogliono impedirci di disporre a nostro piacimento di qualcosa che,avendola acquistata è nostra di diritto,ma vogliono anche toglierci quelle belle serate a sfidarci con persone vere?

Se fosse così,allora il mondo dei videgiochi,sta morendo,e si sta sempre più trasformando in un hobby,per asociali...... O almeno,è questo quello che penso.
    Sono d'accordo

Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio
    Scusate ma dove avete letto che c'è il blocco dell'usato? Hanno sempre detto che non ci sarà nessun blocco per questi giochi ma solo che quelli della ps3 su disco non gireranno sulla 4.
    Sony inizialmente aveva detto che non ci sarebbe stato nessun blocco dell'usato, poi ha detto che il blocco sarà deciso dai singoli produttori e distributori dei giochi, i quali valuteranno se mettere o no il blocco sul proprio gioco. In pratica Sony se ne è lavata le mani...
    Di definitivo e certo non si sa ancora nulla comunque.

7. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    14/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    101
    Scusate il doppio post, è che a volte mi capita un errore strano "500 Internal Server Error".
    Ultima modifica di Trixster10; 03-03-2013 alle 09:18

9. 0 0

Alcune nuove sul fronte PlayStation 4. Blake Jorgensen, chief financial officer della EA, ha confermato che "lo straordinario" Battlefield 4 sarà disponibile sulla nuova console Sony, come se ancora vi erano dei dubbi in merito. EA dal canto suo però non ha ancora annunciato ufficialmente il gioco ma chiarito che la sua assenza durante la presentazione della console non era certo indice di poco interesse, anzi tutt'altro. 

Jorgenses ha dichiarato: "Direi che da oggi fino all'E3 ne vedremo delle belle. Vi daremo sempre nuove notizie sul gioco. Siamo davvero entusiasti della nuova console Sony che ci permette di fare una notevole quantità di cose che non abbiamo mai inserito. Inoltre ho avuto modo di vedere in azione il gioco ed è stupendo. Voglio dire, è semplicemente incredibile quello i programmatori riescono a immaginare e realizzare usando tutta quella potenza.

Le aspettative per questo nuovo capitolo diventano sempre più alte. Restando ancora in tema di giochi qualche giorno dopo la presentazione ufficiale della nuova console, Shuhei Yoshida capo della Sony Worldwide Studios ha chiarito ai microfoni di Eurogamer come la PS4 non inserirà nessun blocco dell'usato: "Sì.. Questa è l'aspettativa generale da parte dei consumatori. Loro acquistano i giochi in forma fisica e vogliono usarli ovunque, giusto? Questa è anche la mia aspettativa... Quindi, i giochi usati possono funzionare sulla PS4". E fin qui nulla di nuovo, ma è notizia recente che la console non supporterà i CD, neppure quelli contenenti materiale musicale e/o i Super Audio CD eliminando così il formato che la stessa Sony aveva inserito circa 40 anni or sono. A dichiararlo è Reiji Asakura, giornalista giapponese ed autore di un best seller sul making of della PlayStation, attraverso un tweet sulla sua pagina. Tale scelta è stata dettata dall'avanzamento tecnologico. I CD audio sono stati ormai praticamente soppiantati dal mercato digitale, nuovo dominatore del settore, anche se per molti rimangono ancora il formato preferito per ascoltare la musica. 

11. 0 0

Banned

Registrazione
    05/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    39
    Gamer IDs

PSN ID: Rosen_rozen
    Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
    Non ho fatto nessun riferimento al boicottaggio, ho solo detto che io, dato quanto si sa fino a oggi delle intenzioni che i capi di questa industria vogliono prendere, non potrò permettermi più di alimentare questo hobby, questa passione. Questo è il mio messaggio, poi se qualcuno lo vuole interpretare diversamente, è libero di farlo, l'importante è che non si attribuisce ad altri i propri pensieri e le proprie interpretazioni appunto.

Sono d'accordo

Sony inizialmente aveva detto che non ci sarebbe stato nessun blocco dell'usato, poi ha detto che il blocco sarà deciso dai singoli produttori e distributori dei giochi, i quali valuteranno se mettere o no il blocco sul proprio gioco. In pratica Sony se ne è lavata le mani...
    Di definitivo e certo non si sa ancora nulla comunque.

era un mio pensiero,noi decidiamo il mercato e non loro,fanno delle merde come dmc mgrr o sfxtekken,non li si compra vendono poco,hanno un danno economico e o ascoltano i fan o falliscono come thq

13. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di MalloppoBill

Registrazione
    30/04/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    102
    Battlefield 4 per ps4? beh allora adesso mi aspetto anche un Uncharted 4
    Cameriera: Ordine in arrivo! Tre piatti di maiale con pancetta extra a parte, due assaggini di formaggio piccante, un trionfo di fegato e cipolla e una bistecca scolpita a forma di trota! Tutto chiaro, dolcezza?
    Kronk: Tre maialini in fiamminga, caciotta alla cayenna, il piatto della nonna e manzo con le pinne. Pronti!

''99 scimmie saltavano sul letto.. una cadde in terra e si ruppe il cervelletto''

15. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di ninehighlander

Registrazione
    29/07/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Gamertag: Ninehighlander Steam ID: phoenixgamer092
    stavo facendo un piccolo ragionamento sul periodo di uscita,di ps4 che è già stata annunciata si sa che esce intorno al periodo natalizio(uno dei più proficui)e molti sostengono che anche microsoft farà uscire la sua nuova console(che sia in sviluppo è certo) in quello stesso periodo portandoci in uno scenario senza precedenti;ora, io capisco che il periodo natalizio sia quello in cui la gente sia più propensa a fare acquisti però secondo me se le 2 console uscissero in contemporanea una potrebbe cannibalizzare le vendite dell'altra o ancora peggio entrambe potrebbero fare la metà per il semplice motivo che l'utente desideroso di comprarle al lancio(un essere già abbastanza mitologico di questi tempi) si troverà costretto a scegliere se per caso non avesse già le idee chiare(dubito che in molti le comprerebbero insieme al lancio)e per di più potrebbe essere tentato di rientrare tra i comuni mortali che aspettano un pò dall'uscita per saperne di più ed evitare un acquisto sbagliato
    per questo motivo io non escluderei a priori che la nuova xbox venga rilasciata più in là,magari anche ad un anno di distanza con tutti i benefici del caso,del resto la sony fece così con ps3

17. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Rhaxs

Registrazione
    29/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    11
    Likes (Ricevuti)
    297
    Gamer IDs

Gamertag: Rhaxs PSN ID: Rhaxs Steam ID: Rhaxs
    era un mio pensiero,noi decidiamo il mercato e non loro,fanno delle merde come dmc mgrr o sfxtekken,non li si compra vendono poco,hanno un danno economico e o ascoltano i fan o falliscono come thq
    E' la seconda volta che dici una cosa del genere.
    A 'sto punto mi chiedo? ma le fonti? Quali sarebbero?
    Come ben sai, se un affermazione vuole essere presa come verosimile (non dico vera, sia ben chiara la differenza) deve essere supportata da dei fatti concreti.
    Ora, fermo restando che vgchartz non é una fonte attendibile (metto le mani avanti, onde evitare incomprensioni) in base a cosa dici che DMC o SFxT o MGRR son delle cagate che vanno boicottate?
    Io son pronto a dimostrarti con dati verosimili che è esattamente il contrario, che son giochi che hanno e stanno vendendo bene, se non altro nelle previsioni delle rispettive SH.
    Tu in base a cosa lo dici? in base al fatto che li hai comprati (dò per scontato che, se uno parla di un titolo sia nella condizione di poterlo fare, quindi di averlo giocato, e non che si basi sui pensieri espressi dal blogger di turno) e non ti sono piaciuti?
    Perchè in questo caso, lo ripeto in una seconda sede, si tratta di un parere PERSONALE e come tale va preso, non spacciato per una verità assoluta....

P.S: ti faccio notare che THQ ha fallito per altri motivi, visto che era proprietaria di IP che portavano nelle sue casse milioni di dollari, non certo per aver "fatto una cagata di titolo" come molto velatamente vuoi far credere. Informarsi prima di postare è sempre una cosa saggia da fare, soprattutto dopo che dici di essere diplomato in economia...
    Ultima modifica di Rhaxs; 03-03-2013 alle 18:13

19. 0 1

Banned

Registrazione
    05/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    39
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Rhaxs Visualizza Messaggio
    E' la seconda volta che dici una cosa del genere.
    A 'sto punto mi chiedo? ma le fonti? Quali sarebbero?
    Come ben sai, se un affermazione vuole essere presa come verosimile (non dico vera, sia ben chiara la differenza) deve essere supportata da dei fatti concreti.
    Ora, fermo restando che vgchartz non é una fonte attendibile (metto le mani avanti, onde evitare incomprensioni) in base a cosa dici che DMC o SFxT o MGRR son delle cagate che vanno boicottate?
    Io son pronto a dimostrarti con dati verosimili che è esattamente il contrario, che son giochi che hanno e stanno vendendo bene, se non altro nelle previsioni delle rispettive SH.
    Tu in base a cosa lo dici? in base al fatto che li hai comprati (dò per scontato che, se uno parla di un titolo sia nella condizione di poterlo fare, quindi di averlo giocato, e non che si basi sui pensieri espressi dal blogger di turno) e non ti sono piaciuti?
    Perchè in questo caso, lo ripeto in una seconda sede, si tratta di un parere PERSONALE e come tale va preso, non spacciato per una verità assoluta....

P.S: ti faccio notare che THQ ha fallito per altri motivi, visto che era proprietaria di IP che portavano nelle sue casse milioni di dollari, non certo per aver "fatto una cagata di titolo" come molto velatamente vuoi far credere. Informarsi prima di postare è sempre una cosa saggia da fare, soprattutto dopo che dici di essere diplomato in economia...
    i dati forniti da lorodicono che vendono meno dei capitoli precedenti del brand per me dell previsioni poco frega se una saga ha una flessione un motivo c è fidati
    dmc 4 ha venduto piu di dmc
    sfxtekken ha venduto meno di sf4ae
    mgrr ha venduto meno di mgs4
    Tutti con una base molto piu ampia del predecessore e sono tutti giochi che esistono solo per lucrare sul brand
    che alcuni siano spin off poco importa fanno sempre parte della saga,non serve comprare i giochi per giocarli,non sono un eremita

udraw era un capolavoro vero?se parli dei darksider in realtà hanno venduto davvero poco(il 2 è uscito ad agosto)

la questione è ti vendono un gioco con i pass,dlc su disco?non comprarlo punto
    Ultima modifica di Rosen; 03-03-2013 alle 19:20

21. 0 0

Registrazione
    29/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    11
    Likes (Ricevuti)
    297
    Gamer IDs

Fidarmi? io mi fido solo di quello che vedo, non di parole scritte a caso su un forum da un utente, se permetti.
    Se sei a conoscenza di alcuni dati, perchè non postarli o linkarli a sostegno della tua tesi invece di "parlare al vento" senza dimostrare niente?
    Il fatto che un titolo (DMC4) venda di più di un altro (DMC) dimostra forse che quest'ultimo fa schifo?
    No, dimostra solo che il primo ha venduto più del secondo (ammesso e non concesso che sia vero) per motivi che possono esulare dalla qualità dei titoli in questione.
    Lo stesso ragionamento si può applicare agli altri esempi che hai fatto, non si riferiscono assolutamente la qualità dei titoli.
    Sai che nel mondo si vendono molte più Fiat Punto che non Bmw M3?
    Ora ti sfido a dire che la prima è meglio della seconda, visto che l'esempio è identico.
    Lo dissi già una volta, i dati di vendita vanno contestualizzati altrimenti sono solo cifre e numeri che non hanno alcun valore, specie per chi non li sa leggere.

E riguardo a Thq, è facile andare a trovare un titolo "debole" da citare come esempio.
    Dove hai lasicato le licenze WWE, Dark Age Of Calemelot, Saints Row, la licenza su warhammer 40.000 e compagnia varia?
    Ripeto, prima di postare, informarsi non sarebbe male, se non altro eviterebbe certe figuracce...
    Ultima modifica di Rhaxs; 03-03-2013 alle 19:29

23. 0 1

Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    193
    Gamer IDs

Gamertag: Patrizia84
    i dati forniti da lorodicono che vendono meno dei capitoli precedenti del brand per me dell previsioni poco frega se una saga ha una flessione un motivo c è fidati
    dmc 4 ha venduto piu di dmc
    sfxtekken ha venduto meno di sf4ae
    mgrr ha venduto meno di mgs4
    Tutti con una base molto piu ampia del predecessore e sono tutti giochi che esistono solo per lucrare sul brand
    che alcuni siano spin off poco importa fanno sempre parte della saga,non serve comprare i giochi per giocarli,non sono un eremita

udraw era un capolavoro vero?se parli dei darksider in realtà hanno venduto davvero poco(il 2 è uscito ad agosto)

la questione è ti vendono un gioco con i pass,dlc su disco?non comprarlo punto
    Esempio Resident Evil, della saga fino al 5 quest'ultimo è quello che ha venduto di più (almeno secondo i dati rilasciati da capcom aggiornati al 31/12/2009..)
    Vorresti dire che quindi è il migliore della saga? (che poi viste le vendite del 4 secondo questi tuoi ragionamenti il 5 nemmeno sarebbe dovuto esistere..)
    Cerchiamo di tornare sulla discussione..
    Sinceramente credo che la maggior parte dei giocatori aspetterà a prendere una nuova console (RROD e YLOD dovrebbero aver insegnato qalcosa..) anche per sapere cosa faranno le altre SH con questo discorso dell'usato, (cosa che tra l'altro fanno ancora in tempo a togliere..) poi quello che aspetto io è sentire i titoli al lancio.. Inizio a pensare che Wii-U potrebbe essere la migliore console nella prossima generazione (se ci pensate anche il 3DS è partito molto piano eppure sta vendendo bene..) ma prima di comprarlo aspetto che mettano in vendita anche PS4 e XBOX8 così da vedere quale console fa più per me.. (e credo di non essere nemmeno l'unico che sta aspettando per decidere..)

25. 0 0

Registrazione
    29/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    11
    Likes (Ricevuti)
    297
    Gamer IDs

Io sicuramente le prenderò se non al lancio poco dopo, come ho sempre fatto con le console da quando ho avuto modo di "badare alle mie spese"...sia perchè sono un tecno-nerd e quindi mi piace avere le nuove tecnologie in casa, sia perché al di là di tutte le considerazioni (giustissime per carità) fatte finora credo che la differenza sarà sostanziale tra la generazione attuale e la prossima che sta arrivando.
    Rimane solo da decidere l'ordine in cui le prenderò, e questo sarà deciso o dal periodo in cui queste saranno immesse sul mercato o, in caso di contemporaneità, dai titoli presenti al lancio.
    La mia ipotesi rimane quella di ps4 prima e Xbox720 dopo per via del fatto che Microsoft è uscita già quest'anno (o lo farà a breve) con titoli di tutte le sue IP più forti, e non avrebbe senso riproporre un gioco di quelle saghe a distanza di poco più di un anno (ovvero la sindrome da CoD o da AC per capirci) mentre Sony ha qualche freccia in più al suo arco, considerando che quest anno esce solo God Of War come IP first party (per quanto The last Of Us sia da considerarsi a tutti gli effetti un first party anche se in realtà è un secon, così come i lavori dei Quantic Dream) e ha alcuni titoli nel limbo da tempo (chi ha detto The Last Guardian???)

27. 0 0

Banned

Registrazione
    05/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    39
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Rhaxs Visualizza Messaggio
    Fidarmi? io mi fido solo di quello che vedo, non di parole scritte a caso su un forum da un utente, se permetti.
    Se sei a conoscenza di alcuni dati, perchè non postarli o linkarli a sostegno della tua tesi invece di "parlare al vento" senza dimostrare niente?
    Il fatto che un titolo (DMC4) venda di più di un altro (DMC) dimostra forse che quest'ultimo fa schifo?
    No, dimostra solo che il primo ha venduto più del secondo (ammesso e non concesso che sia vero) per motivi che possono esulare dalla qualità dei titoli in questione.
    Lo stesso ragionamento si può applicare agli altri esempi che hai fatto, non si riferiscono assolutamente la qualità dei titoli.
    Sai che nel mondo si vendono molte più Fiat Punto che non Bmw M3?
    Ora ti sfido a dire che la prima è meglio della seconda, visto che l'esempio è identico.
    Lo dissi già una volta, i dati di vendita vanno contestualizzati altrimenti sono solo cifre e numeri che non hanno alcun valore, specie per chi non li sa leggere.

E riguardo a Thq, è facile andare a trovare un titolo "debole" da citare come esempio.
    Dove hai lasicato le licenze WWE, Dark Age Of Calemelot, Saints Row, la licenza su warhammer 40.000 e compagnia varia?
    Ripeto, prima di postare, informarsi non sarebbe male, se non altro eviterebbe certe figuracce...
    inanzitutto il mio discorso era in topic sei tu che l hai buttata sul personale io spiegavo solo che il boicottare è l unico modo per evitare sti soprusi

i dati ci sono cercateli,esempio sciocco e inutila la figuraccia la fai tu,io ho paragonato dei giochi disponibili sulla stessa piattaforma e allo stesso prezzo,tu 2 auto con prezzi diversi è un paragone senza senso.
    wwe lo ho lasciato su ps2 i giochi su ps3 erano penosi e hanno causato un bel buco tra licenze e vendite basse,saga mai sentita sara per pc ma qui si paeka di console,ho giocati al 2 e solo perchè per me era gratis(venduto pure questo poco),sentio poco vendite bassisime

---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:58 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Gema87 Visualizza Messaggio
    Esempio Resident Evil, della saga fino al 5 quest'ultimo è quello che ha venduto di più (almeno secondo i dati rilasciati da capcom aggiornati al 31/12/2009..)
    Vorresti dire che quindi è il migliore della saga? (che poi viste le vendite del 4 secondo questi tuoi ragionamenti il 5 nemmeno sarebbe dovuto esistere..)
    Cerchiamo di tornare sulla discussione..
    Sinceramente credo che la maggior parte dei giocatori aspetterà a prendere una nuova console (RROD e YLOD dovrebbero aver insegnato qalcosa..) anche per sapere cosa faranno le altre SH con questo discorso dell'usato, (cosa che tra l'altro fanno ancora in tempo a togliere..) poi quello che aspetto io è sentire i titoli al lancio.. Inizio a pensare che Wii-U potrebbe essere la migliore console nella prossima generazione (se ci pensate anche il 3DS è partito molto piano eppure sta vendendo bene..) ma prima di comprarlo aspetto che mettano in vendita anche PS4 e XBOX8 così da vedere quale console fa più per me.. (e credo di non essere nemmeno l'unico che sta aspettando per decidere..)
    come sopra è un paragone insensato,tu paragoni titoli di piattaforne e generazioni diverse io stessa generazione e stessa piattaforna puoi fare il paragone tra il 5 il 6 e op rc e infatti il 5 e fatto molto meglio
    ps è il tuo amico staffer che mi accusato buttandola sul personale io ero in topic pieno,visto che spiegavo com evitare online pass e robe cosi

29. 0 0

wwe lo ho lasciato su ps2 i giochi su ps3 erano penosi
    Questo lo dici tu...
    Perchè a me per esempio son piaciuti tutti ad eccezione dell'11..
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

31. 0 0

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:54.