Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

    Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

    Registrazione
    18/06/07
    Località
    Where the traitor lost both his name and his face
    Messaggi
    10,662
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

    Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90

    360 Regolamento 2° torneo GoW 2



    Formula del torneo

    Benvenuti al secondo torneo di Gears of War 2, che stavolta sarà interamente giocato in modalità "Compagno". Le 6 squadre che prendono parte al torneo verranno suddivise in due gruppi di qualificazione, ognuno composto da 3 team. Ogni gruppo di qualificazione vedrà scendere contemporaneamente in campo tutte e 3 le squadre da cui è composto, che si affronteranno in tre match totali (da giocare tutti durante la stessa sessione di gioco, ovvero durante lo stesso appuntamento), al termine della quale, solo le prime due squadre in testa ai due gruppi di qualificazione guadagneranno il diritto d'accesso alla fase finale.
    Durante ogni partita, vinta o persa che sia, guadagnerete un punto in classifica per ogni punto realizzato durante i tre match, e alla fine tali risultati saranno sommati per decretare quali saranno le due squadre del girone a passare il turno. Se dovessero esserci due o tre squadre a parimerito in testa alla classifica, si conterà il numero complessivo delle partite vinte all'interno del girone, e in caso di ulteriore e improbabile parità si ricorrerà ad uno scontro spareggio. Ulteriori informazioni al riguardo saranno eventalmente comunicate dallo staff a tempo debito tramite un update del regolamento.
    Le quattro squadre qualificate alla fase finale, verranno inserite in un unico gruppo, che verrà giocato con le stesse modalità descritte in recedenza per i gironi di qualificazione, con la differenza che stavolta i match giocati saranno quattro e non più tre. Al termine delle 4 partite si stabilirà il vincitore e il resto del podio.


    Host & Impostazioni Partita

    Per la tripla sfida nei gironi di qualficazione, le tre squadre si alterneranno sia nell'hostare la partita sia nella scelta della mappa. Anche per il gruppo finale verranno applicate le stesse norme precedentemente riportate, con la differenza che lepartite sarano quattro e non tre.

    Chi hosta la partita dovrà creare una partita Xbox LIVE privata con le seguenti impostazioni:

    • Punti ob. compagno : 15
    • Durata turno : 4
    • Numero di Bot : 0
    • Difficoltà Bot : Ininfluente
    • Durata dissanguamento :15
    • Fuoco amico: Disattivato
    • Selezione mappa: Host
    • Generazione armi: Scorri



    Si raccomanda a tutti i partecipanti, di chiudere durante le partite qualsiasi programma che possa occupare la banda e creare lag sopratutto i P2P per condividere file di vario genere, e di fare hostare la partita al giocatore con la connessione migliore all'interno del proprio team.
    A causa dell'impossibilità di chiudere le stanze, si prega tutti i partecipanti di mettersi su invisibile in caso di un match 4 vs 4. Se in ogni caso, qualche utente estraneo al torneo si intrufolasse lo stesso all'interno della partita, questa dovrà immediatamente essere messa in pausa dall'host, fino a quando l'ospite indesiderato abbandonerà la stanza (magari avvisatelo con un messaggio dato che non potrà essere espulso a partita in corso), in caso contrario, sopratutto se il clandestino dovesse alterare la partita, l'intero round dovrà essere considerato nullo (in tal caso se non dovessero bastare i turni della partita in corso avviatene un altra alla fine della prima, e ripartite dal punteggio con cui avete chiuso la precedente). Durante le partite nessun giocatore dovrà partecipare a partychat, esclusa quella del canale di gioco.


    Extra

    Almeno un membro di ogni team dovrà incaricarsi di prendere appunti dei punteggi con il quale si concluderanno gli scontri, e se possibile, fare magari uno screen della pagina finale con i punteggi, anche se siamo fra amici e non ci dovrebbero essere problemi, ma potrebbero rivelarsi utili nel caso in cui qualcuno volesse fare il furbo o abbia ricopiato in modo errato il risultati.
    L'uso volontario di qualsiasi sorta di bug o glitch sarà severamente punito dallo staff, e anche se ogni caso sarà valutato in maniera specifica e le circostanze saranno ben vagliate ma, in generale colui che verrà sorpreso a manipolare il sistema di gioco verrà immediatamente espulso definitivamente dal torneo con conseguente penalità in punti per la propria squadra e relativo proseguio della partita in inferiorità numerica, e anche per il resto del campionato, in caso il team non avesse la riserva.
    Anche l'uso di canali di chat, escluso quello del gioco, verrà sanzionato con penalità in punti per la squadra dello "speaker" e relative giornate di squalifica dal torneo.


    Organizzazione partite

    Le partite tra i giocatori vanno organizzate pubblicamente sul forum, in modo tale da avere una prova in caso di bisogno.
    Starà a voi accordarvi come meglio potete con gli altri team del vostro girone, trovando i giusti compromessi non sarà difficile incontrarsi durante l'arco di un mese.
    Il team che non si presenterà dopo aver preso accordo, verrà penalizzato tramite sconfitta a tavolino e rimarrà così a zero punti.
    La prima fase del torneo avrà una durata temporale di 11 giorni, per il girone finale si deve ancora decidere.
    Ogni team non potrà più cambiare o aggiungere altri partecipanti alla propria formazione a meno di una giustificazione più che plausibile consegnata con anticipo ad uno dei mebri dello staff che organizza il torneo, che verrà comunque attentamente discussa prima di poter essere presa in considerazione.

    Premi

    I premi finali per le quattro squadre finaliste consistono in punti per la raccolta "CoPlaNet.it premia i suoi Utenti", e verranno così assegnati:

    Team vincitore: 3 punti a membro
    Team secondo qualificato: 2 punti a membro
    Team terzo qualificato: 1 punto a membro




  2. 0 0
     
  3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:32.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4
Copyright © 2020 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Image resizer by SevenSkins

Forum Modifications By Marco Mamdouh
Donation System provided by vBDonate v1.4.9 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2020 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.1.3 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2020 DragonByte Technologies Ltd.
CoPlaNet.it online dal 27-08-2007