Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

    Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

    Registrazione
    18/06/07
    Località
    Where the traitor lost both his name and his face
    Messaggi
    10,662
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

    Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90

    360 [3° torneo FIFA - Ver. 10] Regolamento



    Lo staff di CPN è lieto di darei il via al terzo torneo ufficiale di FIFA, che anche stavolta si basera sulla versione 2010 del gioco.

    Formula del torneo

    Il torneo adotterà la formula con gironi di qualificazione (con partite di andata e ritorno) e conseguente fase finale con scontri a eliminazione diretta, anche questa si useranno le squadre di club e avremo partite di andata e ritorno e vantaggio per il giocatore che avrà segnato più reti in trasferta, in caso di pareggio al termine del doppio confronto. Le finali per il 1° e il 3° posto saranno invece giocate come sempre in una singola partita secca.
    Il numero dei giorni di qualificazione è stato settato a quattro gruppi, composti da 3/4 squadre ciascuno. All'interno del proprio girone ogni partecipante dovrà affrontare due volte ogni altro partecipante compreso nel proprio gruppo (una partita in casa propria e una in trasferta) e al termine di tutti gli scontri regolari del vostro girone, solamente la prima squadra classificata di ogni girone passerà il turno e sarà inserita nella lista delle 4 finaliste.
    Il torneo sarà giocato in modalità "Testa a testa", e ogni giocatore che si iscrive al torneo potrà scegliere la squadra di club che più gli aggrada e una di riserva, da usare nel caso il vostro avversario abbia anch'esso scelto la vostra stessa squadra come team principale. In ogni caso al torneo, non più di quattro giocatori avranno la possibilità di scegliere la stessa squadra come squadra primaria (non potranno esserci 5 utenti ad aver scelto il Barcellona, altri 5 con l'Inter e così via.). L'ordine della scelta delle squadre sarà stabilita in base al ranking racimolato nei passati tornei e all'iscrizione temporale al torneo, con la famosa formula del "chi prima arriva meglio alloggia". Una volta scelti i club con cui partecipare al torneo, questi non potrà essere più cambiati e dovranno essere usati per tutto il resto della competizione, senza l'opzione di poter cambiare squadre in corsa.
    Ovviamente contano tutte le regole della FIFA attualmente in vigore durante i campionati nazionali e le coppe europe, quindi, in caso di parità al vertice della classifica di uno dei gruppi si terrà conto prima degli scontri diretti, poi della differenza reti e infine dal numero dei goal fatti. Le partite dei gironi assegneranno 3 punti alla squadra vincitrice, 0 alla sconfitta e 1 a testa in caso di pareggio fra le due formazioni. Durante le semifinali, in caso di pareggio al termine dei 180 minuti complessivi, si conteranno i goal segnati in trasferta, e in caso di parità si procederà giocando una terza partita, settandola con il minor numero di minuti per tempo possibile, e attivando tempi supplementari e rigori. Questa terza partita sarà quindi presa in considerazione come i tempi supplementari dell'incontro.


    Impostazioni partita

    Visto che tutte le partite escluse le finali sono basate sul doppio confronto, i due giocatori si alterneranno nell'hostare la partita.
    Oltre a rendere la sessione di gioco privata, chi creerà la stanza dovrà impostare i settaggi nel seguente modo:

    • Durata: 5 Minuti per tempo
    • Difficoltà: ??
    • Comandi: Impostazione libera
    • Stadio: Casuale
    • Pallone: Casuale
    • Condizioni meteo: Casuale
    • Infortuni: Si
    • Arbitraggio: Casuale
    • Ammonizioni ed Espulsioni: Si
    • Numero Sostituzioni: 3
    • Tempi Supplementari/Rigori: No


    Si raccomanda a tutti i partecipanti, di chiudere durante le partite, qualsiasi programma che possa occupare la banda e creare lag, sopratutto i P2P.
    Se all'inizo della partita, uno dewi due giocatori dovesse trovare evidenti difficoltà a giocare a cuasa del lag deve immediatamente comunicarlo al suo avversario che provvederà a riavviare la partita o a spostarla. Ricordo che la segnalazione deve avvenire durante i primi secondi della partita e il risultato deve essere ancora sullo zero a zero, in caso contrario si tenterà di continuare la sfida.
    Nel caso la connessione dovesse cadere durante un match in corso, questo dovrà essere continuato avviando un altra partita e continuando a giocare solo l'esatto numero di minuti che mancavano alla conclusione della precedente partita la cui connessione è andata persa. Nel caso vi fossero state espulsioni nella partita interrotta, queste dovranno in qualche modo essere risimulate volontariamete dai giocatori interesati e tutti i giocatori infortunati non potranno essere schierati.
    Se la partita dovesse ricadere una seconda volta, e a disconnettersi o a cadere fosse nuovamente lo stesso giocatore di prima, allora la partita finirà immediatamente con il risultato fino ad allora acquisito. In realtà però se il giocatore che è più volte caduto dalla partita, stava vincendo o pareggiando, questo perderà sempre con un goal di differenza, tali goal verranno assegnati a tavolino dallo staff fino a quando il giocatore incriminato perderà la partita con un goal di svantaggio. In caso che il vantaggio di colui che cade più di una volta però sia superiore a 5 goal di differenza la partita finirà con un pareggio.


    Altri dettagli

    Ogni gamercard può essere iscritta non più di una sola volta al torneo, ed eventuali doppie iscrizioni con una diversa gamercard da parte di un singolo utente, verranno immediatamente sanzionate con l'espulsione di entrambe gli account al torneo.
    Inoltre sperando che non possa mai servire, si raccomanda di effettuare uno screen al menù finale dell' incontro, quello dove vengono riportati i risultati degli incontri e tutti gli altri dettagli. Scattare una foto alla schermata è facoltativo ma può aiutarvi in caso il vostro avversario tentasse di fare il furbo o avesse erroneamente trascritto il punteggio.


    Organizzazione partite

    Le partite tra i giocatori vanno organizzate pubblicamente sul forum, in modo tale da avere una prova per un eventuale assegnazione delle partite a tavolino.
    Il giocatore che non si presenterà e non manterrà gli accordi stabiliti presi sul forum, verrà penalizzato tramite sconfitta a tavolino.
    Dopo la formazione dei gruppi e dei gironi, verrranno comunicate le date da rispettare, entro il quale tutti i partecipanti dovranno aver svolto un certo numero di gare all'interno del proprio girone di qualificazione.
    Consiglio vivamente di giocare sia la partita di andata che quella di ritorno durante la stessa sessione di gioco, visto che potrebbe essere difficile riorganizzarsi in base agli orari dell'aversario.


    Premi

    Come al solito, i premi per i quattro finalisti del torneo saranno dei punti reputazione, per maggiori informazioni vi invito a consultare:"CoPlaNet.it premia i suoi Utenti", e vengono così suddivisi:

    1° posto: 6 Punti
    2° posto: 4 punti
    3° posto: 3 punti
    4° posto: 2 punti



  2. 0 0
     
  3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:23.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4
Copyright © 2019 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Image resizer by SevenSkins

Forum Modifications By Marco Mamdouh
Donation System provided by vBDonate v1.4.9 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2019 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.1.3 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2019 DragonByte Technologies Ltd.
CoPlaNet.it online dal 27-08-2007