Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

     Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

    Registrazione
    27/08/07
    Località
    Lontano dal mondo
    Messaggi
    17,074
    Punti Rep (Ricevuti)
    617
    Likes (Ricevuti)
    2808
    Gamer IDs

    Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664

    ps Regolamento 1° torneo Uncharted 2

    <table width="750px" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td colspan="3" height="97px;" background="http://www.coplanet.it/forum/uploaded/17705_1299026482.jpg"></td></tr><tr><td colspan="3" background="http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/46_01306969715.jpg" height="140"></td></tr><tr><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td><td width="700px" bgcolor="#FFFFFF">
    Lo Staff di CoPlaNet è lieto di annunciarvi il suo primo torneo ufficiale di UNCHARTED 2, vi raccomandiamo di leggere scrupolosamente tutto il regolamento per essere così informati come si deve, e poter così godervi il torneo al meglio. Vi auguriamo un buon divertimento e buona fortuna.

    Lo Staff di CoPlaNet.it

    </td><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td></tr><tr><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td><td width="700px" bgcolor="#FFFFFF" style="border-top:1px solid #AAA;">
    Appuntamenti e formazione delle squadre

    ll torneo avrà la durata di un mese circa.
    Le 4 giornate si giocheranno nel "Monday night" (il lunedì sera dalle 21 e 55 in poi)
    Si svolgerà tra 2 squadre che saranno formate la prima serata e che rimarranno le stesse per tutto il torneo.
    I due giocatori con il livello più alto saranno i "capitani" di buoni e cattivi e a turno "chiameranno" tutti gli altri iscritti, compresi gli eventuali assenti.
    Non saranno possibili spostamenti, neanche se nelle successive serate in una delle squadre ci fossero diverse assenze.

    </td><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td></tr><tr><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td><td width="700px" bgcolor="#FFFFFF" style="border-top:1px solid #AAA;">
    Mappe e potenziamenti

    Le mappe su cui si giocherà sono state scelte casualmente da me tra le prime 8.
    Quindi non preoccupatevi se non avete comprato le mappe del DLC.

    Cosa importante è che sarà vietato l'uso di qualsiasi potenziamento.
    Questo per far si che la differenza la faccia la bravura di ognuno e non i bonus sbloccati.
    Per disattivarli basta premere il quadrato e nei due ingressi inserire "Non presente".
    Chi verrà scoperto ad usare qualsiasi potenziamento (i potenziamenti di ciascuno vengono mostrati ad ogni uccisione) vedrà annullato il suo punteggio per quella sessione.

    Chi invece giocherà "contro" un proprio compagno (per "rubare" dei punti tirandogli una granata mentre portano un tesoro per esempio) oppure se userà i bug che permettono di andare fuori dalla mappa (all'interno del livello o oltre il "perimetro") verrà immediatamente squalificato dal torneo.
    Ovviamente bisognerà portare delle prove di questi "imbrogli".


    </td><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td></tr><tr><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td><td width="700px" bgcolor="#FFFFFF" style="border-top:1px solid #AAA;">
    Dettagli delle varie serate

    La prima fase di ogni serata sarà un Deathmatch.
    Ogni giornata un round da 10 minuti con un limite di 50 uccisioni...
    (ogni uccisione varrà 2 punti e bonus di 10 punti alla squadra vincente e a ciascun componente della stessa)

    ...e a seguire avremo un Eliminazione (3 round da 5 minuti)
    La squadra che si aggiudica 2 round vince.
    Si prenderanno 10 punti a round e ogni uccisione varrà inoltre 3 punti.

    Queste 2 modalità si svolgeranno ogni serata.

    Inoltre nelle 4 serate faremo una delle modalità qui sotto...

    ...nella 1a giornata... Saccheggio (5 catture e limite di 10 minuti)
    Si devono recuperare dei tesori e portarli alla propria cassa.
    Ogni cattura varrà 10 punti più un punto per ogni uccisione.

    ...nella 2a giornata Guerra di campo (100 punti con 10 minuti di tempo limite)
    I punti fatti saranno un terzo di quelli fatti nella sessione (gli stessi per tutti)
    Inoltre ogni giocatore prenderà 3 punti a cattura e 1 ad uccisione.

    ...nella 3a giornata... Re della collina (30 punti entro 10 minuti)
    Il gioco darà degli obiettivi che bisognerà conquistare e difendere.
    I punti fatti dalla squadra e ogni componente saranno gli stessi fatti nella sessione.
    Inoltre 3 punti bonus per ciascuna cattura e un punto per ogni uccisione.
    Infine bonus di 10 punti per la squadra vincente e per ciscun componente della stessa.

    ...nella 4a giornata... Reazione a catena (limite di 10 minuti)
    Si devono conquistare 5 postazioni in "fila".
    Ogni cattura varrà 3 punti e ogni uccisione 1 punto.
    Inoltre 10 punti per ciascun giocatore della squadra vincente...
    ...e atri 10 in caso di vittoria prima del limite.
    Stesso bonus (10 o 20 punti) anche per i punti della squadra.

    Sotto spoiler l'elenco delle mappe che useremo nelle varie serate.
    Spoiler:

    1a Serata
    ModalitàMappa
    DeathmatchGrotta di ghiaccio
    EliminazioneIl tempio
    SaccheggioPiazza

    2a Serata
    ModalitàMappa
    DeathmatchIl deragliamento
    EliminazioneIl villaggio
    Guerra di campoLa città perduta

    3a Serata
    ModalitàMappa
    DeathmatchIl forte
    EliminazioneIl santuario
    Re della collinaGrotta di ghiaccio

    4a Serata
    ModalitàMappa
    DeathmatchLa città perduta
    EliminazioneIl deragliamento
    Reazione a catenaIl tempio

    </td><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td></tr><tr><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td><td width="700px" bgcolor="#FFFFFF" style="border-top:1px solid #AAA;">
    Host della malora

    Ad ospitare le varie serate provvederà lo staff nella persona del sottoscritto.

    Nel caso che la maggioranza degli iscritti non fosse presente alla data stabilita la giornata verrà spostata al settimana successiva, ma questo slittamento sarà possibile solamente una volta.

    Se durante una delle sessioni qualcuno dovesse "cadere" (non ucciso nel gioco, disconnesso) rientrerà se possibile (se non è presente online lo aspetteremo per 5 minuti) nelle sessioni successive (sempre che ce ne siano).


    PS Entro il pomeriggio prima della prima serata fate partire il gioco entrando nella modalità Multigiocatore.
    Infatti se non avete giocato da molto online il gioco impiegherà parecchio ad "aggiornarsi".

    </td><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td></tr><tr><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td><td width="700px" bgcolor="#FFFFFF" style="border-top:1px solid #AAA;">
    Risultati e vincitori

    Alla fine delle 4 serate si sommeranno i vari punteggi e si stabilirà la classifica finale sia tra le due squadre che all'interno delle stesse.
    I primi 2 classificati della squadra vincente (SV) e della squadra perdente (sp) saranno i vincitori del torneo.
    Si porteranno a casa rispettivamete...

    ...al 1° della SV - 8 punti reputazione, medaglia d'ORO e
    ...al 1° della sp - 5 punti reputazione e medaglia d'ARGENTO
    ...al 2° della SV - 3 punti reputazione e medaglia di BRONZO
    ...al 2° della sp - 1 punti reputazione e medaglia di LEGNO

    Oltre alle medaglie valide per scalare il Medagliere di CoPlaNet riceverte le nuove medaglie.
    Queste medaglie le potrete sfoggiare in ogni vostro messaggio, le vedrete subito sotto i vostri avatar.


    </td><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td></tr><tr><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td><td width="700px" bgcolor="#FFFFFF" style="border-top:1px solid #AAA;">
    Un grazie immenso a mimho per i banner dei tornei di U2, Cod BO e GT5.

    </td><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td></tr><tr><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td><td width="700px" bgcolor="#FFFFFF" style="border-top:1px solid #AAA;">


    </td><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td></tr></table>
    Ultima modifica di GAS; 24-06-2011 alle 23:10

  2. 2 0
     
  3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:12.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4
Copyright © 2019 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Image resizer by SevenSkins

Forum Modifications By Marco Mamdouh
Donation System provided by vBDonate v1.4.9 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2019 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.1.3 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2019 DragonByte Technologies Ltd.
CoPlaNet.it online dal 27-08-2007