Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Resonance of Fate

ps Resonance of Fate

Sviluppatore: tri-Ace
    Produttore: SEGA
    Genere: RPG
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 1
    Online: No
    Data di Uscita: 26/03/2010
    Sito Ufficiale: Clicca
    Trofei: 

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Resonance of Fate
    Registrazione
    Always

La civiltà sulla Terra è dimenticata da tempo e ci che un tempo era un pianeta rigoglioso, è ora ridotto a un cumulo di resti fumanti. Costruito in origine come sistema di supporto sperimentale, Basel è ora l'unico luogo sulla Terra in cui il genere umano possa ancora mantenersi in vita.

Nei rispettivi ruoli, la PMF (Private Military Firm) e il gruppo (Vasheron, Zephyr e Leanne), devono investigare e portare a termine ricerche per i loro clienti, guidandoli in un viaggio che svelerà la verità su Basel. Resonance of Fate è sviluppato dalla famosa azienda di sviluppo di RPG, tri-Ace, che ha avuto un ruolo importante nello sviluppo di alcuni dei più famosi titoli RPG, da Star Ocean a Valkyrie Profile. SEGA e tri-Ace presentano Resonance of Fate, che aggiunge una nuova sfaccettatura al genere, con un'esperienza di gioco di tipo cinematografico incentrata sui combattimenti a fuoco in un'ambientazione steampunk.
    Caratteristiche principali: Team di sviluppo con esperienza pluriennale nel filone RPG: tri-Ace, l'azienda creatrice di titoli RPG come Star Ocean, Valkyrie Profile e Infinite Undiscovery ha immaginato una concezione del destino completamente nuova e l'ha collocata in un'ambientazione steampunk. Gestione battaglie: battiti in fantastici combattimenti cinematografici mentre i tuoi personaggi impugnano armi da fuoco in un'esperienza di gioco in tempo semi-reale. Modalità invincibile: metti insieme mosse spettacolari e attacchi di precisione in questa modalità speciale, fatta apposta per concatenare attacchi ai nemici. Storia originale: costruita intorno a una enorme macchina a forma di torre, la storia indagherà a fondo sul destino in sé e sulla macchina che lo controlla. Ambientazioni spettacolari: questo titolo è disseminato di ambientazioni perfette, ideali per illustrare l'intreccio complesso di questo mondo distopico.

5. 0 0

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    bellissimo sto gioco, i combattimenti sembrano molto divertenti.

Ma è sicuro che esce a Marzo ???

7. 0 0

Supporter CPN L'avatar di pegasus83

Registrazione
    23/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    1
    io avevo letto che era in inglese O.o

9. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di devva

Registrazione
    23/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

PSN ID: devva
    io avevo scaricato la demo di questo gioco sullo store jappo ma nn ci avevo capito troppo...
    io poche parole erano degli incontri a turni...quando entravi in una nuova zona comparivano i nemici ...raggiunto il tuo turno potevi muoverti o cambiare pg e poi premevi X partiva a correre verso il nemico ( decidevi tu la traiettoria della corsa ) poi premendo ancora X il pg si librava in aria e premendo il comando "attacco" iniziava a sparare ( ogni pg aveva un'arma diversa , tipo con il mitra faceva + hit o la pistola colpo singolo ma + potente ) ...finiti gli hp il nemico moriva...hahahah ma dai
    si in effetti molto cinematrografico ma nn mi aveva impressionato molto anche x via del fatto che essendo jappo nn capivo bene tutte le cose che potevo fare...penso che se andate lo trovate ancora
    Ultima modifica di devva; 03-03-2010 alle 20:58

11. 0 0

Matador CPN L'avatar di Aamon

Registrazione
    07/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    9
    Si sa niente riguardo una demo almeno in inglese? Dalla demo Jap ci ho capito ben poco

13. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    ho visto che su un sito ha preso un bel 9

edit: mi pare di aver capito che ha 5,1 GB d'installazione ma opzionale......qualcuno può confermare ???
    Ultima modifica di Eddie Guerrero; 19-03-2010 alle 06:52

15. 0 0

Commando Ultrà CPN

Registrazione
    28/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    4
    Gamer IDs

PSN ID: Jerax1981
    Citazione Originariamente Scritto da Aamon Visualizza Messaggio
    Si sa niente riguardo una demo almeno in inglese? Dalla demo Jap ci ho capito ben poco
    Io non l'ho trovata nello store Jappo

dov'è?

Ma eddie.... tu non eri quello che nn guardava i voti??

ahahahaha

Cmq a parte gli scherzi, ho letto ovunque che è il classico gioco "snobbato" ma che risulterà essere un bel capolavoro

17. 0 0

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da Jerax Visualizza Messaggio
    Io non l'ho trovata nello store Jappo

dov'è?

Ma eddie.... tu non eri quello che nn guardava i voti??

ahahahaha

Cmq a parte gli scherzi, ho letto ovunque che è il classico gioco "snobbato" ma che risulterà essere un bel capolavoro
    sono quello che non da retta ai voti, non che non li guarda, in un modo o nell'altro ci scappa sempre di vedere dei voti ......stavo girando per vedere se aveva installazione obbligatoria e sono inciampato nella recensione

Si, visto che è un gdr e non si chiama FF sicuramente verrà snobbato qui da noi, visto che gli europei in generale conoscono solo FF per quanto riguarda i gdr.......ho letto addirittura che alcuni lo reputano il miglior esponente nel suo genere .......bah speriamo bene

Cmq oggi pomeriggio vado a prenotarlo per PS3 visto che ho saputo che l'installazione c'è ed è di 5GB ma è opzionale

19. 0 0

Commando Ultrà CPN

Registrazione
    28/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    4
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    sono quello che non da retta ai voti, non che non li guarda, in un modo o nell'altro ci scappa sempre di vedere dei voti ......stavo girando per vedere se aveva installazione obbligatoria e sono inciampato nella recensione

Si, visto che è un gdr e non si chiama FF sicuramente verrà snobbato qui da noi, visto che gli europei in generale conoscono solo FF per quanto riguarda i gdr.......ho letto addirittura che alcuni lo reputano il miglior esponente nel suo genere .......bah speriamo bene

Cmq oggi pomeriggio vado a prenotarlo per PS3 visto che ho saputo che l'installazione c'è ed è di 5GB ma è opzionale
    Perche sta cosa dell'installazione? che ti cambia?? e poi come si fa a scegliere?? Fino ad oggi non ho mai avuto la possibilita di "scelta"

Cmq sai se ci sara l'italiano??io pure voglio prenotarlo dall' UK ma sta cosa mi frena un po...

21. 0 0

Matador CPN L'avatar di ChapelierFou

Registrazione
    24/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    6
    Indiscrezioni assolutamente NON confermate dicono che potrebbe avere almeno i sottotitoli in italiano ma, ripeto, nulla di certo...

23. 0 0

Baronetto CPN L'avatar di KratosBringer

Registrazione
    07/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    78
    Perche sta cosa dell'installazione? che ti cambia?? e poi come si fa a scegliere?? Fino ad oggi non ho mai avuto la possibilita di "scelta"

Cmq sai se ci sara l'italiano??io pure voglio prenotarlo dall' UK ma sta cosa mi frena un po...
    Perchè se non vuole consumare spazio sull'HDD della ps3 cerca solo giochi che non hanno l'installazione obbligatoria.
    Spesso la scelta è riferita a ps3-Xbox 360
    Qua non sappiamo nemmeno se ci saranno i sottotitoli nei negozi italiani figurati l'intero parlato in UK

25. 0 0

Commando Ultrà CPN

Registrazione
    28/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    4
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da KratosBringer Visualizza Messaggio
    Perchè se non vuole consumare spazio sull'HDD della ps3 cerca solo giochi che non hanno l'installazione obbligatoria.
    Spesso la scelta è riferita a ps3-Xbox 360
    Qua non sappiamo nemmeno se ci saranno i sottotitoli nei negozi italiani figurati l'intero parlato in UK
    Veramente avevo letto che era localizzato(per quanto riguarda i sub)in italiano

27. 0 0

Baronetto CPN L'avatar di KratosBringer

Registrazione
    07/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    78
    Veramente avevo letto che era localizzato(per quanto riguarda i sub)in italiano
    Io mi sono rifatto al post di Chapelier

29. 0 0

Matador CPN L'avatar di ChapelierFou

Registrazione
    24/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    6
    Ah boh io mi rifaccio a ciò che leggo su google
    Ripeto, ci sono indiscrezioni di questo genere quindi è tutto un "forse"

31. 0 0

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:27.