Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 106 a 108 di 108

Discussione: Darksiders II (PS3)

Malato cronico di CPN L'avatar di Reverser

Registrazione
    11/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    27
    Likes (Ricevuti)
    362
    Gamer IDs

PSN ID: Reverser-HD
    Citazione Originariamente Scritto da Edwardkeep Visualizza Messaggio
    Di solito non lo dicono che il pass e vicino ma quando lo compri dovrebbe uscire vicino... Tutti i giochi che ho preso digital il pass c'era dato e come comprare un gioco nuovo e nel gioco nuovo il codice ce .Comunque ho avviato il gioco e all'inizio ti dice di inserire l'email per avere delle cose aggiuntive cioè un arma , ma questa email non mi è ancora arrivato . Comunque ho avviato il gioco e sono andato nel menu pausa che se vai nelle statistiche ti dice una cosa sull'online e a me esce che non sono in possesso della prova del fuoco e che devo attivarla per accedere a quel menu
    Io ho comprato la versione Full digital nel novembre 2018 e purtroppo il Crucible Pass non è presente, quindi o è un errore che si perpetua, oppure la versione non è la stessa. Ma poi avete risolto con questo problema?

Ho scoperto da poco che metà del set dell'armatura degli Abissi si ottiene nella Prova del Fuoco, il che significa che se non hai il pass rimani con soli 2 pezzi, il che è imbarazzante come cosa. Posso capire che sia una manovra per limitare il mercato dell'usato, però io il gioco l'ho comprato nuovo dal PSN e come tale avrei diritto al crucible pass, ancor di più se altri utenti lo hanno ottenuto comprando la stessa versione...
    Ultima modifica di Reverser; 26-01-2019 alle 15:35
    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
    CHI SONO IO? SONO SOLO UNO CHE FA IL CACCIATORE DI TROFEI PER HOBBY!

DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI HOBBY

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Darksiders II (PS3)
    Registrazione
    Always

Responsabile Liste L'avatar di Edwardkeep

Registrazione
    16/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    82
    Likes (Ricevuti)
    886
    Gamer IDs

PSN ID: edwardkeep
    Purtroppo hai tutti i diritti ad incazzarti... ho scritto all'assistenza e fatto una lotta assurda all'epoca... purtroppo non ci sono soluzioni ti devi comprare la chiave a parte che sta nello store a 9€ mi pare...

Il Rispetto e la Gentilezza valgono più di qualsiasi trofeo

“Let’s go to the sea, before sunrise. The city lights go out, one by one, the stars fade, then the horizon glows, almost like it’s on fire. It’s kinda rose-colored, right? First the sea, then it spreads to the sky, then to the whole city. It gets brighter and brighter till everything…glows. It’s really pretty. I know you’d like it.”

Always remember, never accept the world as it appears to be. Dare to see it for what it could be.

5. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di Reverser

Registrazione
    11/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    27
    Likes (Ricevuti)
    362
    Gamer IDs

PSN ID: Reverser-HD
    10€ ricordiamoci che quei 99 centesimi sono 1€
    Si alla fine l'ho comprato per sfizio perché l'arena mi stuzzicava... certo, ho pagato più il pass che il gioco intero, ma vabe'

Certo che avere le falci e la mazza sia con Ruba Energia che con Ruba Collera rende tutto incredibilmente ridicolo in termini di difficoltà, qualunque arma usassi ero sempre full di tutto e in oltre avendo un crit. damage stratosferico shottavo chiunque con danni sopra i 25k... per non parlare di Raccolto che è veramente overpower, dato che se critta fa 30k+ danni a tutti i nemici intorno. L'arena l'ho fatta dormendo e alla fine non posso platinare per un trofeo di merda
    Ultima modifica di Reverser; 06-02-2019 alle 21:12
    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
    CHI SONO IO? SONO SOLO UNO CHE FA IL CACCIATORE DI TROFEI PER HOBBY!

DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI HOBBY

7. 0 0

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:42.