Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 88 di 88

Discussione: Far Cry 3 (PS3)

Incallito CPN L'avatar di Serginho68

Registrazione
    18/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    104
    Gamer IDs

PSN ID: dj_andreani
    Citazione Originariamente Scritto da giovagig Visualizza Messaggio
    Grazie,ma ho dei problemi a trovare le ricariche del PSN e quindi niente Far Cry 3
    io ci sto giocando in questo periodo ... confermo che é un capolavoro

il portafoglio PSN lo puoi ricaricare anche con carta di credito ... o carta poste pay ricaricabile in posta ... insomma, ne hai di possibilità ... basta avere i soldi

Bacheca PLATINI

Spoiler:

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Far Cry 3 (PS3)
    Registrazione
    Always

Appassionato CPN

Registrazione
    23/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

PSN ID: giovagig
    Se fossi maggiorenne non avrei problemi
    Il mio pc:
    TravelMate 5744
    Intel Core i3-380M 2.53 GHz
    4gb Ram e 500gb HDD
    Intel HD Graphics
    Windows 10 Pro

5. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    115
    La postapay la fanno anche ai minorenni , i voucher col credito psn li trovi praticamente in ogni centro commerciale ....

7. 0 0

9. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    115
    Per quanto in linea teorica tu abbia sicuramente ragione , avendo visto il problema di giovagig esposto qui e riferito a farcry3 ho ben pensato di rispondergli per provare a risolverglielo , d'altronde è un forum dove si cerca di aiutarsi l'un l'altro e lui aveva bisogno d'aiuto ora e qui , magari sono andato off topic ma lo hai fatto anche tu, la differenza tra i due interventi è stata solo l'utilità di essi e non essendo un moderatore te lo saresti potuto evitare se tenevi tanto alla pulizia di questo topic, così come io mi sarei potuto evitare questo ,ma purtroppo quando sento di dover dire una cosa la dico e basta

11. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Serginho68

Registrazione
    18/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    104
    Gamer IDs

PSN ID: dj_andreani
    Citazione Originariamente Scritto da gabryboss Visualizza Messaggio
    Per quanto in linea teorica tu abbia sicuramente ragione , avendo visto il problema di giovagig esposto qui e riferito a farcry3 ho ben pensato di rispondergli per provare a risolverglielo , d'altronde è un forum dove si cerca di aiutarsi l'un l'altro e lui aveva bisogno d'aiuto ora e qui , magari sono andato off topic ma lo hai fatto anche tu, la differenza tra i due interventi è stata solo l'utilità di essi e non essendo un moderatore te lo saresti potuto evitare se tenevi tanto alla pulizia di questo topic, così come io mi sarei potuto evitare questo ,ma purtroppo quando sento di dover dire una cosa la dico e basta
    quoto

Bacheca PLATINI

Spoiler:

13. 0 0

E' solo per correttezza, poi fate come volete che vi devo direPurtroppo non avete capito che la mia non è stata una ripresa ma un consiglio dove più gente poteva rispondervi è come se uno chiedesse aiuto sui trofei di un gioco nella sezione boost.
    Ultima modifica di play388; 08-08-2014 alle 02:29

15. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    08/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    115
    Francamente trovo che questo botta e risposta sia peggio di qualsiasi commento off-topic visto che perlomeno quel po' di off topic contenuto nei nostri post era utile a qualcosa ed era a mio avviso abbastanza tollerabile, trovami in questo forum un 3ad con tante pagine che sia del tutto e assolutamente IN topic , te lo dico io , non esiste o se esiste è raro perchè discutendo in 30 pagine capita di deviare leggermente fuori tema e poi rientrare , adesso invece tu ed io a mia volta per risponderti stiamo sporcando REALMENTE questo 3ad ma va beh sicuramente passerà qualcuno a pulire ormai, in ogni caso se rileggi bene ti accorgerai senz'altro che non abbiamo chiesto proprio niente , anzi abbiamo cercato di dare indicazioni ad un utente che ha espresso le sue difficoltà nell'acquisto di farcry 3 . Il tuo sarà stato pure un consiglio ma a me sei sembrato un po' un professorino,rimanendo in tema di "consigli" , per il futuro " ti consiglio " di leggere bene prima di dare a tua volta "consigli" magari tutto questo verrà evitato =)

17. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    17/01/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0

Far cry 3

Non riesco a salire sulla croce del cielo per raccogliere la reliquia, potete aiutarmi?

19. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Citazione Originariamente Scritto da cicciobellogo Visualizza Messaggio
    Non riesco a salire sulla croce del cielo per raccogliere la reliquia, potete aiutarmi?

Ciao, e benvenuto su CoPlaNet Ti ho spostato il messaggio nella sezione corretta. Prima di aprire qualsiasi topic per chiedere aiuto, dai una lettura al http://www.coplanet.it/forum/regolam...-generale.html. Per chiedere aiuto in un gioco, esistono diversi topic, ognuno adibito ad un diverso contesto.

Esistono i Topic Ufficiali, adibiti per chiedere aiuto del gioco in questione in modo generico o per esprimere la propria opinione sul gioco: Topic ufficiali dei Giochi PS3/PS4
    Esitsono i Topic dei Trofei, adibiti per chiedere aiuto per il raggiungimento di un particolare trofeo: Trofei PS3 | Trofei PS4
    Esistono le Organizzazioni Boostate, topic adibiti per l'organizzazione e l'aiuto nei trofei online: Organizzazioni Boostate Playstation 3 | Organizzazioni Boostate Playstation 4

Puoi trovare inoltre, nei link che ti ho dato, l'elenco dei giochi in ordine alfabetico nel caso ti servisse per altri giochi, in futuro

Ti invito anche a presentarti aprendo un topic in questa sezione: Presentazioni

Per qualsiasi domanda siamo a completa disposizione
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

21. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    129
    Likes (Ricevuti)
    587
    Gamer IDs

PSN ID: Dilust Steam ID: Dilust
    Come si sbloccano gli slot per equipaggiare più armi?

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

23. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    193
    Likes (Ricevuti)
    1333
    Gamer IDs

PSN ID: Spide29
    Citazione Originariamente Scritto da Dilust Visualizza Messaggio
    Come si sbloccano gli slot per equipaggiare più armi?
    Se non ricordo male, andando avanti nella storia perchè le abilità non hanno attinenza con gli slot

25. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    129
    Likes (Ricevuti)
    587
    Gamer IDs

PSN ID: Dilust Steam ID: Dilust
    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male, andando avanti nella storia perchè le abilità non hanno attinenza con gli slot
    Alla fine l'ho scoperto. Bosogna creare delle fondine con l'abilità del crafting. Lo si può fare già da dopo aver liberato il primo avamposto. Logicamente più si va avanti più servono pelli di animali rari.

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

27. 0 1

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:17.